Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Nov 03 2010, 18:18

    scusate se lo dico,ma mi sn perso qualche post addietro!
    è anche sicura la conferma dei 12 gold saint a prezzi cosmics???ma che sn ristampe???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 18:22

    le ristampe sono a prezzi cosmic!
    a lucca il cartellino segnava 39€

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 18:23

    Sì, contando che però alcuni gold se non erro sono già stati ristampati...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Nov 03 2010, 18:39

    si è vero!alcuni già sn ristampati!ma se questi tutti e 12 su per giù a quel prezzo...li prenderei tutti quasi quasi...ma tanto toro,gemelli,bilancia se nn sbaglio dovrebbero costare un pò di più...se nn ricordo male anche il sagittario!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 19:35

    quelli che possono costare di più possono essere libra e toro!
    ma al max diu 5/10€ per toro!

    il resto è tutta spekulazione!
    non t fa fregà!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 03 2010, 21:23

    io per il momento rimango fedele ai miei ordini che ho in giro.
    Anche perchè non si parla dell'immediato.
    Non penso nemmeno regalino niente.
    Poi ci saranno quelli che a suo tempo tirarono fuori le storie anche con i gp "non sono veri myth asia ecc..."
    Storie sul collezionismo ecc...
    Anche GP ci ha fatto risparmiare molto su certi myth, dandoli a 25 euro quando stavano a 50 tipo i gold.
    Se ci sarà l'affare per carità, ma mica per due myth uno ci rimette un patrimonio.
    O mio Dio!! Ho scoperto che ho appena speso 50 euro e invece tra un mese o due si trova a 40!!!
    Che novità! Se badi alle aste o alle offerte tipo "disponibili subito" non sarebbe la prima volta.
    Quindi per 10 euro che ci rimetterei in uno o due mesi, mica mi suicido di quei so'mila euro che c'ho in giro...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 21:58

    se c'è la diferenza di prezzo come kaghao,c'è un risparmio di almeno 20€...

    non vedo perchè non si debba sperare o essere fiduciosi in questo!
    poi se c'è un risparmio di 5 euro,me lo predno jap,e mi danno pure la metal stand!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Nov 03 2010, 22:12

    Lord Occultus ha scritto:
    O mio Dio!! Ho scoperto che ho appena speso 50 euro e invece tra un mese o due si trova a 40!!!
    Che novità!

    come non quotarti lord...condivido
    non sono i 5 euro che mi cambiano la vita...certo, niente in contrario con chi aspetterà che escano dalla cosmic e se li prendono la, ma io finchè non vedo qualcosa di ufficiale, con prezzi e tutto i miei preorder restano li
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mer Nov 03 2010, 22:13

    idem i miei,ovvio,come ho detto,che il risparmio deve essere sostanzioso..sennò continuo con gli hk..
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Nov 03 2010, 22:17

    a proposito hiei....
    te che ne sei capace magari la mia domanda mettila sotto spoiler io sono negato...
    le appendix oce dei gold hk....se trovano?
    si giusto per non pagarle 60 euro l'una
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mer Nov 03 2010, 22:33

    non ho poteri qui,non posso modificarti il post,spiac..
    per la tua domanda non saprei,non essendomi mai interessati,non mi sono mai preoccupato
    dei costi..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 22:44

    Hiei ha scritto:idem i miei,ovvio,come ho detto,che il risparmio deve essere sostanzioso..sennò continuo con gli hk..

    Questa però non l'ho capita... Se trovo un venditore che sistematicamente mi fa risparmiare 3 euro a myth, ala fine dell'anno sono solo 30 euro ma meglio che un pugno in un occhio... Non capisco perchè se anche il risparmio non fosse "sostanzioso" non dovremmo andare a prenderli da loro...

    L'abbiamo detto tutto che l'unica differenza in Kagaho era l'adesivo!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mer Nov 03 2010, 22:50

    mica è per le differenze..io sono disposto ad aspettare ma fino ad un certo punto..non mi va di ricevere
    oggetti dopo due mesi solo per risparmiare 5€ a myth tanto per dire una cifra..a fine anno saranno anche
    50€,ma io non ho mai fatto questo genere di conti,preferisco piuttosto spendere un pelo di più,ma avere
    l'oggetto prima..per me un venditore che fa la differenza è anche quello che mi fa avere prima la merce..
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Nov 03 2010, 22:50

    Ma dato che aLucca erano esposti anche i v4....secondo voi li ripropongono anche loro della cosmic?
    sarebbe più facile recuperare abche seiya v4...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 03 2010, 22:57

    Io aspetto di vederli realmente disponibili o con preordini molto affidabili prima di buttarmici e /o disdire i miei.
    Anche GP diceva che avrebbe importato gli altri 6 gold... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 628248
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 23:01

    Argonitz ha scritto:Ma dato che aLucca erano esposti anche i v4....secondo voi li ripropongono anche loro della cosmic?
    sarebbe più facile recuperare abche seiya v4...
    chissà...magari per i restock...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Nov 03 2010, 23:09

    e beh...sennò che senso aveva che li mettevano in esposizione allo stand della cosmic?
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 04 2010, 08:05

    Lord Occultus ha scritto:
    Anche GP diceva che avrebbe importato gli altri 6 gold... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 628248

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 8236 ecco perchè finchè non vedo non credo
    AthenaExclamation
    AthenaExclamation
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 107
    Età : 46
    Località : como
    Data d'iscrizione : 24.03.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AthenaExclamation Gio Nov 04 2010, 08:13

    Elandur ha scritto:
    Hiei ha scritto:idem i miei,ovvio,come ho detto,che il risparmio deve essere sostanzioso..sennò continuo con gli hk..

    Questa però non l'ho capita... Se trovo un venditore che sistematicamente mi fa risparmiare 3 euro a myth, ala fine dell'anno sono solo 30 euro ma meglio che un pugno in un occhio... Non capisco perchè se anche il risparmio non fosse "sostanzioso" non dovremmo andare a prenderli da loro...

    L'abbiamo detto tutto che l'unica differenza in Kagaho era l'adesivo!

    Raga scusate, tutti i punti di vista sono ok e soggettivi ma vi faccio riflettere su una cosa (deformazione professionale).
    Se prendete il risparmio in modo assoluto, il ragionamento è "non mi cambia la vita". Se lo prendete in modo relativo, ovvero, percentuale sul costo, non sono proprio bruscolini. Su 50 Euro, 5 è il 10%, 10 Euro sono il 20%. Al giorno d'oggi, in qualunque campo, chi applica sconti del genere? Su una collezione da 2000 Euro, con il 20% in meno, si risparmiano 400 Euro. Scusate se è poco!

    Dulcis in fundo, tolto il valore affettivo, un Myth alla Thanatos vale realmente poco più di 20 Euro.

    Un dato di fatto: se Ikki v4 Cosmic è Febbraio, vuol dire che gli altri seguiranno a ruota. Se un gold è 39, un v1 o un specter saranno verosimilmente allo stesso prezzo. E con in collettivi, come per il D3, si potrà ulteriormente guadagnarci. Alla Cosmic hanno l'esclusiva e con il D3 hanno dimostrato di essere tutt'altro che GP, giocattolari al 100% e quindi su un altro mercato!

    Io mi fido e probabilmente aspetto

    Redscorpion ha scritto:
    Lord Occultus ha scritto:
    Anche GP diceva che avrebbe importato gli altri 6 gold... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 628248

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 8236 ecco perchè finchè non vedo non credo

    In realtà non è vero: tutte le telefonate fatte personalmente al supporto clienti dicevano che non avevano progetti in merito. Fallita la trattativa con Bandai, GP non ci ha più creduto. Chi diceva il contrario, non diceva la verità!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Gio Nov 04 2010, 08:26

    appunto per quello finchè non uscirà un documento ufficiale dell cosmic con le uscite e su come preordinarle,per me non esiste nemmeno....
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Nov 04 2010, 09:38

    a me del valore assoluto del risparmio che potrei avere a fine anno non
    è che mi interessa granchè a dire il vero..se dovessi cacciare 2000€i botto
    allora si che 400€ risparmiati mi farebbero comodo..ma siccome pago i myth
    mese per mese senza accumulare mai,spendere 5/10€ in più non è una spesa
    folle a mio modo di vedere e per le mie tasche,quindi,in linea di massima,
    cerco sempre di avere prima la merce anche se spendo un pelo di più..
    col Daitarn c'era da risparmiare un botto, circa 50/60€,quindi ben volentieri ho aspettato Cosmic..
    se i myth saranno mediamente sui 35€ allora si che li prenderei cosmic,
    anche se ci potrebbero essere casi di pg a me cari per i quali spenderei
    di più per averli subito..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 04 2010, 11:10

    Redscorpion ha scritto:appunto per quello finchè non uscirà un documento ufficiale dell cosmic con le uscite e su come preordinarle,per me non esiste nemmeno....
    ma è ufficiale red...
    e i myth a lucca ed i cartellini con i prezzi valgono come un comunicato ufficiale!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 04 2010, 11:31

    Penso che Denis intendesse una cosa "Finchè non vedo una scatola di Myth marchiata Cosmic col prezzo scritto sopra i miei preordini jap resstano lì"...

    D'accordo che è ufficiale, ma i prezzi seppur presentati non lo sono... Ci si mette un attimo a dire: "Ma no dai, che 39 euro un gold, spariamolo a 49"...

    Anche io aspetto che ci sia un "Leo a 39 euro, paga..."
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 04 2010, 11:49

    comunque a me sta storia dei gold a 39 non è che mi piaccia tanto...a mio avviso è comunque un furto, dal momento che la cosmic ha l'esclusiva in Italia dovrebbe fare dei prezzi decisamente piu bassi, e scendere a 30 euro.

    e non venitemi a dire che non ci guadagnano lo stesso, i signorini potrebbero vendere al pubblico allo stesso prezzo Bandai in giappone, spese di spedizione incluse e farci un mucchio di soldi.

    ci guadagnava la Gp vendendo a max 30 euro (ma molto spesso a 25), non capisco perchè una volta che c'è l'occasione di CAMBIARE le cose il tutto debba finire con un "Beh, si, quasi quasi risparmio 2 euro rispetto a prendermi lo smattimento di ordinare ad Hong Kong"...

    Sinceramente speravo di meglio (fine dello sfogo) Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 737254
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Gio Nov 04 2010, 11:53

    non hai tutti i torti,ma quei 39€ sono indicativi..ti faccio un esempio:
    fafo tempo fa vendette i kagaoh a 40€,mentre il prezzo cosmic ufficiale
    era sicuramente più alto,qualcuno li vendeva a 45€ ma anche più..
    questo per dirti che il costo finale effettivo dipenderà molto dal venditore
    a cui ti rivolgerai,come sempre,bisognerà trovare il prezzo più vantaggioso.

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 29 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 06:51