Elandur ha scritto:Sicuramente il gold era quello con minor necessità di upgrade. Detto questo, l'EX lo surclassa in quanto a proporzioni e senso di massiccio.
Certo, un cm o due in più lo avrebbero reso maestoso, e vista la necessità cmq di riprogettarlo da capo, non capisco perchè lo abbiano tenuto così bassino...
Gli unici difetti che trovo sono il mantello corto, il collo un po' troppo incassato, le braccia conserte che avrebbero potuto far meglio (ad esempio facendo in modo che gli avambracci si incastrassero leggermente tra loro se sagomati, figurarts di dragonball docet) e il colore.
In alcune foto mi sembra che tra plastica e metallo si parli di due gialli (o arancioni) piuttosto differenti. E poi, lo vlevo arancio come Aphrodite!!!!
Quoto tutto tranne il collo, che per me è forse la parte migliore del corpo. Infatti il collo di Aldone non penso di averlo mai visto nell'anime! Il bavero è parecchio alto e arriva fino al mento. Metto un'immagine dell'anime a caso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
téléchargement de photos
Anche sulla differenza plastica-metallo non penso ci si possa lamentare, mi sembrano abbastanza simili, ma mi riservo di vederlo dal vivo prima di commentare.
IlDioShaka ha scritto:non vedo grosse differenze!
a mio avvisto potrei considerare ottimi entrambi!
la cosa però buffa è che tutti gli ex sono un paio di cm piu alti dei vecchi classico,mentre questo toro è alto uguale!
quindi proporzioni con toro cannate!
un'altra chicca per questi EX!
Quotone, per me questo è il grossissimo problema di questo EX, l'altezza! Non capisco davvero questa scelta del ca**o