Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


5 partecipanti

    [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Mag 22 2014, 16:50

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    8,600 YEN
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Ven Mag 23 2014, 13:30

    Bello, a me piace molto.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 23 2014, 13:53

    "Faremo solo i 5 bronze V2 e i gold!"
    Le ultime parole mafiose...

    Certo che è bello slanciato eh...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Ven Mag 23 2014, 14:02

    Elandur ha scritto:"Faremo solo i 5 bronze V2 e i gold!"
    Le ultime parole mafiose...

    Certo che è bello slanciato eh...

    Vabè quelle affermazioni erano già poco credibili appena pronunciate!! Comunque io mi sono fatto fregare e li sto prendendo.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Ven Mag 23 2014, 14:35

    Hobby Japan 7

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    Figure Ou 196

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 23 2014, 17:25

    si sono fomentati con i gold,poi con i v2 hanno floppato allora si sono detti....:
    "proviamoci con i rinnegati che cmq il pubblico li apprezza,e magari mettemoce pure i giudici...."
    allora fanno saga,che vendicchia,ma i prezzi nn si alzano molto(dal Jap) e nn va sold out!poi fanno rada,che dopo un mese dall'uscita si trova scontato con prezzo piu basso del pre e nn va sold out!

    dati di fatto inconfutabili!
    se poi pe contorno ci mettete gli omega di cui eden,sta a 15€ su amiani  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 160935
    tante belle cose!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Ven Mag 23 2014, 17:45

    Guido ma questa cosa del sold out, da che ricordi, è nata con gli EX. Prima di loro i classic si trovavano anche molto dopo la loro uscita mantenendo più o meno il loro prezzo, altro addirittura a prezzo ridicolo (ho preso Sion Spectre a 25 euro...). Io recuperai tutti i generali degli abissi insieme a 300 euro dal giappone. E li presi ben oltre la loro data di uscita. Ora che gli EX non fanno sold out, perchè dici che sono un flop? Per me l'anomalia è quella che si presenta con i gold, dove puntualmente dopo 10 minuti dall'apertura del pre-o passano direttamente in sold out. Secondo me li rifanno tutti in versione EX, e onestamente a me non dispiace, io li ho rivalutati molto.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 23 2014, 17:54

    sono cambiati i tempi!
    non è piu come prima,io pure comprai appendix,myth e metal stand di aiolia a 50e spedizione inclusa dal jap!

    allora visto ke la serie è nuova,io devo basarmi sugli ex e parto dai gold!
    e vedo ke hanno dei prezzi altissimi o sono sold out!
    anke forse di tiratura limitata!
    quindi avendo alla mano questi dati,poii vedo ke i v2 marciscono ankora li a prezzi bassi,sui 35€,radamantis scontatato......questo è quello che deduco e quello che capisco!

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Ven Mag 23 2014, 18:01

    Vabè 35 euro mi sembra bassino, io il massimo che ho trovato è stato 45 euro. Poi non credo che si possa pensare che tutti i myth vadano automaticamente sold out o che lievitino di prezzo in maniera esorbitante.I gold secondo me sono una cosa un po' a se stante, alla fine li hanno presi tutti, sia i nuovi collezionisti, sia quelli che avevano i vecchi che avevano i classic. Sui nuovi myth invece la clientela è diversa, molto di quelli che hanno già i classic non li prendono quindi è normale che abbiano un andamento più "tranquillo" sul mercato.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 23 2014, 19:08

    sirio e shun io li ho visti a 41! è vero a 35€ era quando erano in saldo!
    cmq se prezzi non aumentano è proprio segno ke nn c'è richiesta!
    e se non c'è richiesta,è sempre un problema!
    poi che bandai sia soddisfatta delle vendite,come si dice in giro quello è un altro paio di manike!
    io non credo ke dicono "gli ex nn vendono,siamo nella M***a!"
    addirittura con gli appendix,ke sono pratikamente abortiti,non hanno mai detto "non li facciamo piu",appunto per mantenere sempre viva l'idea che un giorno facciano gli altri!

    come dicevo,buttarsi sui rinnegati è segno tangibile ke dopo i v2 ke nn hanno venduto,ora cercano qualkosa ke possa vendere e creare interesse!
    li faranno tutti?può darsi,ma non mi stupirei se da qui ad un anno vedremo i primi tamashii web ex!
    avatar
    Ospite
    Ospite


     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 23 2014, 22:20

    @ildioshaka: soliti discorsi sterili e puerili sugli ex. ti si legge anche su un altro forum...sempre la solita storiella. non comprarli e basta...tanto bandai ti fa una pernacchia in faccia se ti legge.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mag 23 2014, 22:53

    Ci risiamo, assodato che Guido si "appiccia" con un non nulla, sti giochetti da piromane mi sembrano davvero molto "STERILI",
    vabbè, contenti voi! Ovviamente NON continuate altrimenti chiudo, non voglio leggere polemiche sui topic dei myth!
    Ora chi vuol leggere la risposta di Guido, può farlo alla fine di questo post sotto spoiler, ma potete anche non farlo, tanto
    non c'è scritto proprio nulla di interessante! Alla faccia degli "adulti vaccinati" (tanto da una parte quanto dall'altra)

    Orgogliosamente vostro Camus77


    Sproloquio....:
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Sab Mag 24 2014, 07:38

    Guido io non mi reputo un "fanboy" e mi piace leggere opinioni è commenti, sia positivi che negativi. Ma onestamente trovo assurdi commenti del tipo "è perfetto, lo adoro, che meraviglia" tanto quanto"è una M***a, mamma che cacata". Secondo me bisognerebbe argomentare le proprie impressioni, altrimenti perdono di significato. Che cosa non ti piace di questo EX? Perchè a me sembra fatto molto bene, ed è molto più somigliante al classic di Saga Spectre EX. Quindi se reputi il classic un buon myth perchè reputi questo myth una mer*a?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 24 2014, 09:03

    per l'Amministrazione.....
    Spoiler:

    claudio...
    io e te stavamo facendo una discussione,come le abbiamo sempre fatte e pure in modo civile!
    non mi riferisco a te su quel post!

    mi piace parlare con gente con sale in zucca e tu sei uno di quelli!

    cmq m sembra di aver sempre argomentato,e prima parlavo appunto di vendite!
    se vuoi sapere come la penso su sto myth ora te lo dico:

    è molto semplice,non migliora il classico ma lo difefrenzia!
    con shura e saga ex non guardiamo di certo l'ineguatezza,ma bensì le differenza con il classico e per molti,l'ammirazione per gli ex!
    io per esempio tra il classico rinnegato e l'ex,se entrassi ora in un negozio prenderei il classico perkè piu proporzionato e fedele!

    discorso ke al limite potrebbe essere diverso per i gold,perkè quelli realmnete la sentono la vecchiaia...ma ai rinnegati che vuoi dirgli?
    ke hanno il testone e so nani? e gli ex?sono deformed!
    spallone larghe,gonnelloni,teste pikkole e vitini!
    purtroppo questi so i fanboy,non tu cla!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Sab Mag 24 2014, 09:30

    No Guido non me la sono presa, mi piace discutere con te anche se non la vediamo allo stesso modo a volte. Io ti rispetto come rispetto tutti e anche tu. A tal proposito (poi chiudiamo con questa storia) il mio consiglio era, è e sarà sempre lo stesso: non farti provocare. E' vero che DS è stato inutilmente provocatorio, ma secondo me hai risposto in maniera un po' troppo forte. Così passi dalla parte del torto.

    Passando a cosa più interessanti, è da un paio di giorni che sto inscatolando quasi tutta la mia collezione ed ho avuto modo di ritoccare con mano classic ed EX. La prima cosa che mi è saltata subito agli occhi è stata la differenza di materiali (i classic sono pieni di plastica, Athena è imbarazzantemente leggera) e la scarsa stabilità (i pezzi saltano via molto più facilmente). Oltre a questo effettivamente gli EX sono più slanciati, a mio avviso tutti gli EX che riprendono myth con corpi G1 rendono infinitamente meglio dei rispettivi classic. Perchè in quel caso è il corpo G1 a renderli tozzi. Per gli spectre (corpo G3) la musica cambia, non trovo differenze rilevanti e a parer mio si va più a gusti. Personalmente ormai mi sono fatto l'occhio alla slanciatezza degli EX e dovessi scegliere opterei per quest'ultimo. E comunque ti parla uno che ha praticamente tutta la serie classica e che non ha venduto i gold classic. Ormai non paragono più le due serie, non sono complementari ma parallele. A mio avviso gli unici myth che vanno bene per entrambe le serie sono le signorine, per il resto i classic vanno esposti con i classic e gli EX con gli EX.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 24 2014, 11:49

    si,ma io me so stancato dei provocatori!
    io farò pure sempre gli stessi discorsi,ma pure loro....  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 850370


    tornando a noi...
    pensa che io ho la bizzarra idea di comprarmi di nuovo i classici gold e rifarli colorati anime! XD
    sarà venerazione la mia!  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 160935

    io paragono le serie quando sento che gli ex sono migliori!
    a quel punto diko di no,perkè a mio avviso se devo paragonarli,trovo mille difetti anche a gli ex!

    prendiamo quindi le serie in modo diverso,perkè visto ke molti si sento offesi quando uno dice ke l'ex è inferiore,io,che amo i vecchi potrei offendermi  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 160935

    cmq è vero che vecchi sono diversi e un alcuni pezzi piu plastikosi e leggeri,ma erano tempi diversi!
    una progettazione di 10 anni fa,nn può essere come adesso!

    cmq,io sikuramente nn mi abituerò mai a questa slanciatezza!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Sab Mag 24 2014, 18:41

    Io mi sono letto il commento di Guido in spoiler e ho notato che riassume perfettamente il mio pensiero sull'intervento di DarkSion, che peraltro, giusto per ricordarlo, è l'unico con una vendita all'attivo e un feedback negativo nel mercatino... 100% rosso, mai visto nella storia di MM.

    Giudo stava esprimendo un proprio parere, argomentando le sue parole, e in modo più che civile.
    Quando è stato maleducato è stato ripreso e bannato.
    Quando semplicemente parla con fervore delle proprio convinzioni, non credo gli si possa dire nulla.

    Il puerile mi è sembrato il vuoto intervento mirato solo a farlo sbottare. E sono con lui.

    Detto ciò, a me, me piace sto Shura... Dal poco che cmq ancora si vede credo che slanci ancora di più il vecchio rinnegato, che ritengo fosse il più bello.
    Sicuramente non è un miglioramento abissale come lo possono essere il rifacimento di omini più datati, ma se uno (come me) apprezza lo stile EX, allora non può che gradire
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Megrez Sab Mag 24 2014, 19:42

    IlDioShaka ha scritto:si,ma io me so stancato dei provocatori!
    io farò pure sempre gli stessi discorsi,ma pure loro....  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 850370

    tornando a noi...
    pensa che io ho la bizzarra idea di comprarmi di nuovo i classici gold e rifarli colorati anime! XD
    sarà venerazione la mia!  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 160935

    io paragono le serie quando sento che gli ex sono migliori!
    a quel punto diko di no,perkè a mio avviso se devo paragonarli,trovo mille difetti anche a gli ex!

    prendiamo quindi le serie in modo diverso,perkè visto ke molti si sento offesi quando uno dice ke l'ex è inferiore,io,che amo i vecchi potrei offendermi  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 160935

    cmq è vero che vecchi sono diversi e un alcuni pezzi piu plastikosi e leggeri,ma erano tempi diversi!
    una progettazione di 10 anni fa,nn può essere come adesso!

    cmq,io sikuramente nn mi abituerò mai a questa slanciatezza!

    Grande Guidone! Cavolo fare il 2x dei gold classici non credo sarà un problema, ma prendi anche gli appendix? Di quelli non so la reperibilità. Comunque arrivare ad offendersi è una minchiata, mica li facciamo noi i myth! Mi piacciono le discussioni oggettive sui modellini, cercando di lasciare il fattore emozionale ai margini. Tutti siamo legati ai Cavalieri dello Zodiaco quindi dal punto di vista emotivo e da questo punto di vista credo che anche il più brutto dei myth non può che farci luccicare gli occhi.

    Per i classic datati, questo è vero in parte, ma Athena o Hades o Hypnos e Thanatos (non so Papillon come sta messo perchè non ce l'ho) sono pieni di plastica! E non sono così vecchi. Anzi paradossalmente i gold classic hanno più metallo dei myth più recenti.

    Io non osanno ne l'una ne l'altra serie, tutte e due hanno difetti. Personalmente credo che gli EX anche se pieni di difetti migliorino esteticamente i classic ma qui si parla di puro e semplice gusto personale.

    Questo fermo restando che i classic li ho e guai a chi me li tocca!!! Unico problema? Lo spazio!!! Dove cavolo metto due serie di myth, classic e EX, insieme???  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 963966 

    Elandur ha scritto:Io mi sono letto il commento di Guido in spoiler e ho notato che riassume perfettamente il mio pensiero sull'intervento di DarkSion, che peraltro, giusto per ricordarlo, è l'unico con una vendita all'attivo e un feedback negativo nel mercatino... 100% rosso, mai visto nella storia di MM.

    Giudo stava esprimendo un proprio parere, argomentando le sue parole, e in modo più che civile.
    Quando è stato maleducato è stato ripreso e bannato.
    Quando semplicemente parla con fervore delle proprio convinzioni, non credo gli si possa dire nulla.

    Il puerile mi è sembrato il vuoto intervento mirato solo a farlo sbottare. E sono con lui.

    Detto ciò, a me, me piace sto Shura... Dal poco che cmq ancora si vede credo che slanci ancora di più il vecchio rinnegato, che ritengo fosse il più bello.
    Sicuramente non è un miglioramento abissale come lo possono essere il rifacimento di omini più datati, ma se uno (come me) apprezza lo stile EX, allora non può che gradire

    D'accordo in tutto e per tutto capo.  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 649965 
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mag 24 2014, 22:21

    Elandur ha scritto:Io mi sono letto il commento di Guido in spoiler e ho notato che riassume perfettamente il mio pensiero sull'intervento di DarkSion, che peraltro, giusto per ricordarlo, è l'unico con una vendita all'attivo e un feedback negativo nel mercatino... 100% rosso, mai visto nella storia di MM.

    Giudo stava esprimendo un proprio parere, argomentando le sue parole, e in modo più che civile.
    Quando è stato maleducato è stato ripreso e bannato.
    Quando semplicemente parla con fervore delle proprio convinzioni, non credo gli si possa dire nulla.

    Il puerile mi è sembrato il vuoto intervento mirato solo a farlo sbottare. E sono con lui.

    Detto ciò, a me, me piace sto Shura... Dal poco che cmq ancora si vede credo che slanci ancora di più il vecchio rinnegato, che ritengo fosse il più bello.
    Sicuramente non è un miglioramento abissale come lo possono essere il rifacimento di omini più datati, ma se uno (come me) apprezza lo stile EX, allora non può che gradire
    avrei potuto risp in altro modo è vero,ma io ho scritto quello che forse in questi casi il 99% pensa ma nn scrive!
    cmq grazie,che hai capito il mio stato d'animo!
      [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 60973 

    Megrez ha scritto:

    Grande Guidone! Cavolo fare il 2x dei gold classici non credo sarà un problema, ma prendi anche gli appendix? Di quelli non so la reperibilità. Comunque arrivare ad offendersi è una minchiata, mica li facciamo noi i myth! Mi piacciono le discussioni oggettive sui modellini, cercando di lasciare il fattore emozionale ai margini. Tutti siamo legati ai Cavalieri dello Zodiaco quindi dal punto di vista emotivo e da questo punto di vista credo che anche il più brutto dei myth non può che farci luccicare gli occhi.

    Per i classic datati, questo è vero in parte, ma Athena o Hades o Hypnos e Thanatos (non so Papillon come sta messo perchè non ce l'ho) sono pieni di plastica! E non sono così vecchi. Anzi paradossalmente i gold classic hanno più metallo dei myth più recenti.

    Io non osanno ne l'una ne l'altra serie, tutte e due hanno difetti. Personalmente credo che gli EX anche se pieni di difetti migliorino esteticamente i classic ma qui si parla di puro e semplice gusto personale.

    Questo fermo restando che i classic li ho e guai a chi me li tocca!!! Unico problema? Lo spazio!!! Dove cavolo metto due serie di myth, classic e EX, insieme???  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 963966 

    eh magari potessi prenderli!
    se trovo qualke lavoro forse in futuro si!
    a quel punto prendo pure gli appendix!

    non lo so cmq....io non ho mai guardato la plastika presente!
    è vero però,su athena mi ha infastidito,ma credo ke dipenda dal fatto ke un corpo esile cm quello nn potesse reggere tutto metallo!

    quello che cmq a me degli ex nn mi andra mai giu sono 3 cose:
    vitino,corpo e comparto volti e capelli!
    il vitino e il corpo sono uno la conseguenza dell'altro!
    volti e capelli,oltre a distaccarsi da araki hanno quelle striature sui capelli ke nn esistono!

    ma la presa in giro palesi,sono i volti!
    se per saga la distanza tra il gold e il rinnegato era di 2 anni e mezzo,ci sta che i volti siano migliori,ma per shura?
    è un anno e c'è una differenza clamorosa!

    è chiaro ke bandai ci gioca su questa cosa e a me nn va piu giu!
    mi sono stufato e critico!
    avatar
    Ospite
    Ospite


     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 25 2014, 21:15

    elandur cosa c'entra il fatto che abbia preso il feedback negativo con la discussione?? nulla..solite banalità. è ovvio che è il 100%, ho fatto uan vendita...e tra l'altro ingiustamente unico feed negativo mai preso in vita mia su questo forum additato da tutti come il peggiore esistente. fossi in te mi farei delle domande sul perchè...
    pensare che mi ricordo che abitiamo pure molto vicini...mai fregato nulla a te di sentire le mie ragioni in merito a quella storia.
    ripeto soliti discorsi puerili dicendo questo ex fa pena di qua e di là. le critiche devono essere costruttive altrimenti spariamo sempre a zero e basta.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Lun Mag 26 2014, 16:47

    Il tuo feed dimostra la tua credibilità come persona.

    E poi zì zì... "peggiore della storia" ma stai qua a scassare al minkia...
    Ma levati va... Ovvio che fai una vendita, chi caz*o compra da uno che rifila usato per nuovo!? E perchè mai dovrei incontrarti poi!? Perdere così del tempo prezioso della mia vita in cui potrei, che so... osservare una formica che cammina? Molto più interessante direi...

    Cmq il tuo parlare mi risulta blabblìo, quindi se vuoi continua pure...

    Di sicuro non ti banno nè ti impedisco di dire la tua: toglierei solo materiale spassoso agli altri utenti...  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 734297

    Ho sempre pensato che meglio pochi ma buoni, fossimo anche in tre, e persone come te mi convincono sempre più della strada intrapresa.

    PS: nota agli utenti. Come avrete notato sono un po' a corto di tatto e buone maniere, ma sinceramente mi sono rotto il caz*o di agnelli che si travestono da lupi dietro la protezione della rete, quindi V-day anche su Mythomania!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 26 2014, 20:31

    approvo in pieno!se vuoi fare lo S*****o,prenditi dello S*****o e paga le conseguenze!

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 27 2014, 15:10

    Torniamo in topic va...  [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Elandur Dom Giu 01 2014, 12:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da AlbertVanK Lun Giu 02 2014, 14:35

    Ragazzi, mi allontano per un pochino e cosa mi combinate?? :)

    Ok commenterò solo il myth. Il resto non e' troppo interessante.
    A me gli EX hanno smesso di piacere quando hanno smesso di trasmettermi la sensazione di "WOW" che provai quando vidi Saga EX in preview.
    Shura Spectre e' carino, ma il classico gli da una paga infinita...questo trovo abbia la forma goffa.
    Parere mio :)

    Contenuto sponsorizzato


     [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice Empty Re: [Settembre 2014] Saint Cloth Myth EX - Shura Surplice

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 01:20