IlDioShaka ha scritto:ah luke...
se escono i 2.0 io gli ex li vendo
in caso te poi mette in fila!
Io pure!! Vedrai che i Saga EX seminuovi spunteranno come funghi!!
IlDioShaka ha scritto:ah luke...
ma no....Megrez ha scritto:IlDioShaka ha scritto:ah luke...
Io pure!! Vedrai che i Saga EX seminuovi spunteranno come funghi!!
Elandur ha scritto:Sta di fatto che mai come stavolta attendo le riviste...
karaelio3 ha scritto:Se uno solo di quelli che hanno sempre osannato gli ex, all'uscita dei gold v2, ne vende 1 a meno di 50 euro me lo magno!!!
ma tu luke,se uno di quelli ke parla sempre molto a livello soggettivo ed hai sempre fatto la critika quando c'era da farla!LybraLuke ha scritto:comunque caro morgan a me gli ex piacciono!
la loro "interpretazione" mi piace!
ammetto che ce ne sono di imperfezioni,ma li tengo volentieri........e ho intenzione di finirli i gold con i bronze v2!
sono troppo fighi da mettere in posa!!!è quello il bello!!!almeno si varia un pochetto........
se mai dovessi togliermi dei soggetti,sarebbero cavalieri di "seconda importanza" secondo i miei canoni:bronze minori,silver,maestro dei ghiacci,lady isabel,morgana,hilda,valentine.........questi quà per capirci!
l'unica linea(parlando di "linea") che invece non mi ha pienamente convinto,sono i crown!
IlDioShaka ha scritto:ma tu luke,se uno di quelli ke parla sempre molto a livello soggettivo ed hai sempre fatto la critika quando c'era da farla!LybraLuke ha scritto:comunque caro morgan a me gli ex piacciono!
la loro "interpretazione" mi piace!
ammetto che ce ne sono di imperfezioni,ma li tengo volentieri........e ho intenzione di finirli i gold con i bronze v2!
sono troppo fighi da mettere in posa!!!è quello il bello!!!almeno si varia un pochetto........
se mai dovessi togliermi dei soggetti,sarebbero cavalieri di "seconda importanza" secondo i miei canoni:bronze minori,silver,maestro dei ghiacci,lady isabel,morgana,hilda,valentine.........questi quà per capirci!
l'unica linea(parlando di "linea") che invece non mi ha pienamente convinto,sono i crown!
nn aggiungo altro ;)
a te non ti aspetto al varco,ti lascerei cmq passare tranquillamente!
LybraLuke ha scritto:nessuno pensa questo di te guido!
si sà che sei attendibile al riguardo!
poi......se lo hai letto ne hai le prove(come ora),meglio ancora!
-dal canto mio la penso come karaelio3!
in fondo seiya o ikki v4 non mi sembrano complicati tanto quanto aiolos o saga!sopratutto saga che a gonnellino e spalle stà proprio messo bene!!!