Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Megrez Mar Mar 19 2013, 14:43

    IlDioShaka ha scritto:ah luke...
    se escono i 2.0 io gli ex li vendo RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 160935
    in caso te poi mette in fila!

    Io pure!! Vedrai che i Saga EX seminuovi spunteranno come funghi!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 19 2013, 14:58

    Sta di fatto che mai come stavolta attendo le riviste...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 19 2013, 15:01

    ok ragazzi!!!

    intanto kanon sostituirà il fratello con ardore(e vasellina RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 737254 )!

    ma non è detto che anche io caschi sui 2.0 poi!

    "diciamo" che a vostra differenza vorrei evitare!ho già 5 gold ex presi........se non ne avessi ancora uno,potrei attendere!

    però mi rode un pò dopo aver iniziato questa linea a cominciarne un'altra!
    ma attenzione:non mi rode che ne esca un'altra di linea!bensì mi roderebbe prenderne una terza(parlando di gold saint)

    ne faccio una questione di principio!

    -a dirla tutta...........il mio più grande desiderio sarebbe stato che avessero finito le vecchie appendix gold!ne rimanevano 5 da fare!
    ma sappiamo tutti come è andata poi...........

    come hai detto tu prima guido,io non mi ci arrabbio più di tanto;noi siamo clienti!e nessuno ci obbliga a comperare nulla!
    se vogliamo li prendiamo,altrimenti nulla!!!

    a me dispiacerebbero più le serie interrotte che linee parallele riprendenti personaggi già visti!

    alla fine è un mercato e come tale bisogna accettarne tutte le regole!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 19 2013, 15:04

    Sì, alla fine siamo clienti, ma se ci compriamo la Opel Corsa 2012 a 10.000 euro e dopo una settimana, senza prima manco un annuncio, esce la Opel corsa 2013 rinnovata nel design, allo stesso prezzo, e la versione 2012 mi costa ora 7.000 euro, a me girano cmq le palle... Poi ovvio che non la compro, ma la delusione cmq c'è...

    Ecmq, se i 2.0 sono come si prospettano una sorta di appendix "tutto incluso", cioè anche omino incluso, allora non aveva pià senso farle sennò si sarebbero rovinati il mercato dopo. E' lì che cristi, perchè manco c'è il rispetto del cliente che vuol vedere una certa linea finita...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 19 2013, 15:09

    appunto luke!
    chissà poi sti appendix che fine faranno...
    sarà ke nn li fanno piu i restanti! boh!

    Megrez ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:ah luke...
    se escono i 2.0 io gli ex li vendo RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 160935
    in caso te poi mette in fila!

    Io pure!! Vedrai che i Saga EX seminuovi spunteranno come funghi!!
    ma no....
    non varrai mika dire ke poi gli ex li sfankulano tt perkè fan art??? RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 160935

    io li aspetto tt al varco gli osannatori degli EX...
    TUTTIIII!!! muauauauauuauauauuaah!!! RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 850370

    Elandur ha scritto:Sta di fatto che mai come stavolta attendo le riviste...

    pure io....
    me magno er fegato!

    EDIT:
    @markulin...il mercato delle auto nn funziona così....quindi per me l'esempio nn regge!
    loro ti dikono ke esce la nuova e ti fanno una super offerta con quella vecchia...

    con i modellini nn è così!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 19 2013, 15:21

    comunque caro morgan a me gli ex piacciono!

    la loro "interpretazione" mi piace!

    ammetto che ce ne sono di imperfezioni,ma li tengo volentieri........e ho intenzione di finirli i gold con i bronze v2!

    sono troppo fighi da mettere in posa!!!è quello il bello!!!almeno si varia un pochetto........

    se mai dovessi togliermi dei soggetti,sarebbero cavalieri di "seconda importanza" secondo i miei canoni:bronze minori,silver,maestro dei ghiacci,lady isabel,morgana,hilda,valentine.........questi quà per capirci!

    l'unica linea(parlando di "linea") che invece non mi ha pienamente convinto,sono i crown!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mar 19 2013, 15:33

    Se uno solo di quelli che hanno sempre osannato gli ex, all'uscita dei gold v2, ne vende 1 a meno di 50 euro me lo magno!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 19 2013, 15:42

    karaelio3 ha scritto:Se uno solo di quelli che hanno sempre osannato gli ex, all'uscita dei gold v2, ne vende 1 a meno di 50 euro me lo magno!!!

    ahahahahhahaahah

    cmq vada sono davvero curioso di sapere i piani di Bandai.
    Davvero tanto!
    E' dal 2005 che seguo i myth (o 2004? boh) e ancora non so cosa debba collezionare.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 19 2013, 15:47

    a ragà.....scusate:io non sò con quale carisma e interpretazione collezionate i saint!

    ma io vi dirò che ho cominciato a collezionare gli ex molto dopo di voi!e non l'ho fatto perchè non mi piacessero.......bensì avevo altre spese(sia collezionistiche che non)che me lo hanno impedito!

    è vero che la passione mi era andata a scemare.......ma non ci rietterono solo gli ex come archiviazione nel mio caso;anche la serie classica subì un bell'arresto!quindi il discorso fu più profondo!

    poi........quando tornai sul forum e vidi nelle vostre collezioni gli ex esposti........e quel bellissimo gemini kanon ex con tanto di foto........i miei ormoni hanno cominciato a moltiplicarsi!
    ecco perchè vi dico che mi risulta difficile vendermi gli ex!veramente li venderei solo se mi rompessi i -sdfgkdfsdjkfhjk- di questa roba in genere!ma non per l'uscita dei 2.0!

    se pure i 2.0 saranno fighi.......allora pure quelli comprerò!

    preferisco 10 gemini e 7 aiolia,piuttosto che 1 gemini ed una tisifone!questo è il mio criterio!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 19 2013, 16:07

    LybraLuke ha scritto:comunque caro morgan a me gli ex piacciono!

    la loro "interpretazione" mi piace!

    ammetto che ce ne sono di imperfezioni,ma li tengo volentieri........e ho intenzione di finirli i gold con i bronze v2!

    sono troppo fighi da mettere in posa!!!è quello il bello!!!almeno si varia un pochetto........

    se mai dovessi togliermi dei soggetti,sarebbero cavalieri di "seconda importanza" secondo i miei canoni:bronze minori,silver,maestro dei ghiacci,lady isabel,morgana,hilda,valentine.........questi quà per capirci!

    l'unica linea(parlando di "linea") che invece non mi ha pienamente convinto,sono i crown!
    ma tu luke,se uno di quelli ke parla sempre molto a livello soggettivo ed hai sempre fatto la critika quando c'era da farla!
    nn aggiungo altro ;)

    a te non ti aspetto al varco,ti lascerei cmq passare tranquillamente!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da natureza Mar Mar 19 2013, 16:13

    IlDioShaka ha scritto:
    LybraLuke ha scritto:comunque caro morgan a me gli ex piacciono!

    la loro "interpretazione" mi piace!

    ammetto che ce ne sono di imperfezioni,ma li tengo volentieri........e ho intenzione di finirli i gold con i bronze v2!

    sono troppo fighi da mettere in posa!!!è quello il bello!!!almeno si varia un pochetto........

    se mai dovessi togliermi dei soggetti,sarebbero cavalieri di "seconda importanza" secondo i miei canoni:bronze minori,silver,maestro dei ghiacci,lady isabel,morgana,hilda,valentine.........questi quà per capirci!

    l'unica linea(parlando di "linea") che invece non mi ha pienamente convinto,sono i crown!
    ma tu luke,se uno di quelli ke parla sempre molto a livello soggettivo ed hai sempre fatto la critika quando c'era da farla!
    nn aggiungo altro ;)

    a te non ti aspetto al varco,ti lascerei cmq passare tranquillamente!

    posso passare anche io?
    spero che questa nuova serie non rallenti troppo gli EX, visto che credo continuerò con questa linea, (credo ...)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 19 2013, 16:34

    se ci saranno i nuovi prenderanno il posto delle sacerdotesse e dei v2 con il passare dei mesi!
    lo spazio ex rimarraà invariato,fino a quando i gold ex nn passeranno lo scettro agli eventuali marine ex!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 19 2013, 18:23

    thank's morgan(^_^)!!!

    ci tengo ad essere coerente con ciò che dico!

    anche quando si deve criticare il giusto,tipo il volto sorridente di cancer ex a bocca aperta che dalle ultime immagini sembra davvero che gli abbiano fatto una bocca alla hello spank!!!no comment......."spero siano immagini da lontano"(se se!ogni scusa è bona...)

    io ti confesso che ho una paura pazzesca di questa nuova linea!!!

    perchè se poco poco mi piacciono più stì gold v2 rispetto agli ex......sicuramente opterò per comperare pure essi!
    devo cercare di fare un fioretto!!!

    marine ex???

    magari dopo faranno anche i tre giudici dell'inferno......
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 19 2013, 19:51

    no...
    i giudiuci so troppo complicati per renderli ex!

    la versione ex se sarà confermato il rumor ke riguarda i marine,confermano,ke faranno solo myth ke hanno venduto molto!

    il resto koem i giudici io li vedo 2.0!

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mar 20 2013, 14:51

    sui giudici a livello di vendite non sono molto informato!

    quindi mi fido di te se dici che non hanno chissà quale successo!

    però ricordo su un altro forum che garion-oh disse che hades ha avuto il suo successo in patria e valentine ha riscontrato delle buone vendite per esempio!ti riporto ciò che ho letto!sempre con le pinze!

    proprio ieri però riguardavo le immagini in rete dei giudici e ti dirò che questa impossibilità non ce la vedo!penso che si potrebbero realizzare tranquillamente in ex!in fondo le cloth sono coprenti tanto quanto le gold cloth......solo che i giudici in più posseggono delle ali grandi!ma gli attacchi vanno ad innesco sulla parte superiore della schiena!quindi un ipotetico vitino rimarrebbe intoccato!forse il problema più ostico potrebbe essere nel trovare la maniera per articolare le braccia insieme ai coprispalla!ma tuttosommato sono fiducioso!

    francamente ad oggi se dovessi mettere al bando i marine oppure i giudici.......sceglierei i marine!

    tra le quattro sfide principali dei saint,sono quelli che mi sono piaciuti di meno!gusti personali ovviamente!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 20 2013, 15:06

    Ma penso che Guido non stia dicendo che i giudici non si possano fare in EX, ma che una progettazione in tal senso sarebbe molto più complicata (leggasi; lascerebbe molto meno margine di guadagno) che non altre serie.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Mer Mar 20 2013, 15:12

    sicuramente se così fosse,lieviterebbe un pò il prezzo rispetto ai gold saint!magari non di molto.......ma il giusto per l'impiego!

    ovviamente sono tutte congetture!
    però se in patria gli rompono le balle per i giudici,stiamo sicuri che li faranno!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Mar 20 2013, 15:42

    la vendita per i giudici è stata ottima!
    ma appunto kome dicevo,e quello ke markulin ha poi ribadito, è ke un giudice ha un armatura non solo koprente ma kon gonnelloni,appendici delle spalline,ali enormi....

    perderebbero la partikolarità degli ex nelle pose!
    li vedo come myth normali in V2!
    niente pose con gambe alzate ma un posa statika,ke rende bene la fedeltà!

    i marina non necessiterebbero di niente,ma hanno venduto e per continuare la serie EX e vendere a colpo sikuro scelgono loro anzikè,per esempio i GW,ke almeno i primi,sono pieni di difetti!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Mar 21 2013, 00:53

    E poi un eventuale Thor EX diventerebbe un Crown, ahahahah
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Mar 21 2013, 10:09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    poi per ribadire il concetto...
    perkè io posso pure esse considerato un pazzo visionario,ma qui viene proprio detto ke al momento sono impossibilitati a fare alcuni EX!


    Ultima modifica di IlDioShaka il Gio Mar 21 2013, 11:05 - modificato 1 volta.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Gio Mar 21 2013, 10:19

    Guì riporti la frase che non la trovo?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Mar 21 2013, 11:05

    ho messo la seconda parte,ke avevo dimenticato! XD
    dovrebbe sta li!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da karaelio3 Gio Mar 21 2013, 14:09

    Seconda pagina in alto a destra! Dicono che al momento ( e sta parola già vuol dire tante cose) sono impossibilitati a fare le armature divine e quelle di hades...secondo me è solo un modo per non svelare troppo le carte: insomma una strategia di vendita per conrinuare a vendere le varie ristampe delle armature divine e di hades.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Mar 21 2013, 14:22

    nessuno pensa questo di te guido!

    si sà che sei attendibile al riguardo!

    poi......se lo hai letto ne hai le prove(come ora),meglio ancora!

    -dal canto mio la penso come karaelio3!

    in fondo seiya o ikki v4 non mi sembrano complicati tanto quanto aiolos o saga!sopratutto saga che a gonnellino e spalle stà proprio messo bene!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Mar 21 2013, 14:34

    LybraLuke ha scritto:nessuno pensa questo di te guido!

    si sà che sei attendibile al riguardo!

    poi......se lo hai letto ne hai le prove(come ora),meglio ancora!

    -dal canto mio la penso come karaelio3!

    in fondo seiya o ikki v4 non mi sembrano complicati tanto quanto aiolos o saga!sopratutto saga che a gonnellino e spalle stà proprio messo bene!!!

    mika tt luke RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 160935

    cmq quello ke si può fare con un gold,non si potrà fare con un giudice o hades in temrini di pose!

    guarda ke hanno combinato kon le spalline si shaka,per fare le pose con braccio alzato...
    ke s'inventano kon minos? RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 160935

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 6 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 08:57