e pensare che indovinai questa cosa appena uscirono gli ex.. In quanti dissero che avrebbero rifatti solo i gold?
Scusate l'ironia, ma per questa cosa c'ho preso anche del cretino.
(Dragoon) ha scritto:io prima vedrei la qualità delle nuove uscite e poi deciderei sul da farsi.
daccordissimo!AlbertVanK ha scritto:Ragazzi non dimeticate una cosa, e mi pare che solo Guido la stia sottolineando.... Noi siamo i collezionisti Italiani, che anche se smettono tutti in coro a comprare myth nessuno se ne accorge, qui in asia invece sono miliardi, tutto quello che c'è di Nerd-Jap al mondo è per questa gente non per noi, e su di loro le aziende fanno indagini e strategie.
Noi compriamo i bruscolotti che arrivano...a prezzi folli.
Però sono contento che qui una mozzarella Galbani costa 8 euro cadauna.
daccordo pure con te!Megrez ha scritto:Io, come detto all'inizio, della linea EX prendo solo i gold, perchè i classici sono oggettivamente carenti rispetto agli altri myth usciti dopo. Se poi mi rifanno i gold classici 2.0 me ne frego dei 40 volti in più degli EX di dubbia qualità e del mantello (quello mi piace ma posso farne a meno). Sono stanco di essere trattato come un pollo, ho scelto la serie classica perchè sono "cresciuto" con quella, i myth mi soddisfano (tranne alcune eccezioni) e gli EX non sono questa GROSSA miglioria (personalmente parlando), quindi myth classici tutta la vita e gold EX solamente (perchè i gold sono i gold...)