Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 5 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 16 2013, 23:17

o Kapsis!
    e pensare che indovinai questa cosa appena uscirono gli ex.. In quanti dissero che avrebbero rifatti solo i gold?
    Scusate l'ironia, ma per questa cosa c'ho preso anche del cretino.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 5 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 16 2013, 23:29

beh vedremo!
    cmq a me nn stupirebbe per niente!
    alla fine è sempr eun modo di rifare soldi!

detto questo,proprio i marina,mi rimbalazano perkè so stupendi quelli ke ho!

io attendo le news sui myth 2.0 a me interessano quelli,non i fanart inciofecatissimi!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 17 2013, 10:39

ora il dilemma sarà:

1)-fare solo la linea ex?

2)-continuare solo la classica con i 2.0 e annessi vari?

3)-prenderle tutte e due?

4)-oppure............B-A-S-T-A?????????????????????????????????????????????????????????

io sono indeciso tra la 1,2 e 4!

ma la 3 proprio no!!!

per la 2 conosco solo rumors e quàquàraquà.........ancora nulla di concreto!quindi è ancora da valutare i fatidici rifacimenti 2.0(potrebbero essere pure delle "sole")!

una cosa penso di esserne certo però......

bandai cercherà di piazzare entrambi le linee creando "apposta" carenze da una e dall'altra parte proprio per incentivare i cumpra da tutte e due le parti(ma non è detto che poi ci riesca)!

sono quasi sicuro che gli ex manterranno una molteplicità di volti per scegliere pose varie,visto che sono stati proprio concepiti per una posabilità più estrema rispetto la linea classica!e potrebbe essere vero anche il fatto che la scelta dei volti delle 2.0 siano solo tra due.....o addirittura uno soltanto!

ecco:io su questo punto mi soffermerei!

ammetto che ad oggi,dopo vari anni di collezionismo,sono stato "viziato" dal fatto che su soggetti umani possa scegliere tra svariati volti per ricreare svariate pose!io conto molto su questa cosa!
    quindi gli ex avranno questo punto a loro favore!

se ho un bel myth con tanto di cloth.......ma poi ho solo una espressione seria,a bocca chiusa senza poter scegliere tra altre........la cosa(ad oggi)mi darebbe fastidio!
    con gli ex invece vado più sicuro!

però........è vero che preferisco il "tronco unico" al vitino!su questo non posso transigere!ammetto i prò e i contro!

è soltanto da mettere sull'ago della bilancia i vari prodotti e valutare.......

-mi piace esprimere il mio giudizio in merito;siamo quà per questo! RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 5 501612

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 17 2013, 10:53

io già qualche settimana, fa all'annuncio dei classici 2.0, dissi che avrebbero fatto i volti perfetti adattabili anche agli ex (visto che gli ex sono carenti in questo).
    Cmq.. io prima vedrei la qualità delle nuove uscite e poi deciderei sul da farsi.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 17 2013, 11:10

(Dragoon) ha scritto:io prima vedrei la qualità delle nuove uscite e poi deciderei sul da farsi.

queste sono sacrosante valutazioni!

infatti anche io ho espresso il fatto che si sappia ancora ben poco su questa linea!

sul discorso dell'adattabilità agli ex però non ci andrei tanto fiducioso!

potranno anche esseree perfetti.......ma magari si ridurranno solo ad una espressione!

calcola che io di una cosa sono sicuro:bandai vuole vendere e sbancare con tutte le linee.....non solo con una!

altrimenti si concentrerebbe solamente su una di esse!!!

se vuole proseguire ancora con gli ex......deve dare sicuramente qualcosa che l'altra linea non ha..........e viceversa!!!

altrimenti sarebbe tutto inutile....................due linee parallele per farne morire una non mi sembra bella come mossa.....anzi:sarebbe piuttosto autodistruttiva!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 17 2013, 13:14

infatti secondo me stanno solo per darsi una mazzata economica in testa di quelle importanti.
    I costi di produzione son spese che non rientrano se non vendi la merce.
    O si inventano qualcosa per "obbligarti" a comprare le due serie (tipo quella del volto che m'è venuta in mente e che spero sia solo parte della mia fantasia) oppure guadagneranno di meno. Perchè?
    Ad un'azienda conviene produrre un prodotto specifico e ripartire i costi di produzione e (soprattutto) progettazione solo su quello.
    Se le linee sono due, i costi di produzione sono più o meno simili, ma quelli di progettazione si moltiplicano x2.. Devi progettare due body, due tipi di articolazioni, due tipi di cloth ecc ecc.
    Ma se fai una linea la progettazione è unica e i proto sono esattamente la metà.
    Io non so cosa bandai abbia in testa, ma se credono di vendere il doppio in periodo di crisi mondiale generalizzata investendo su nuove linee, secondo me si sbagliano di brutto. Spero chiaramente di ricredermi e di rimangiarmi tutto ritrovandomi il prodotto definitivo che da tempo tutti agogniamo.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Dom Mar 17 2013, 13:19

si,ma i ricavati di cui in bandai prendono spunto per fare smepre nuove serie,è l'asia e sopratutto il jap!

altrimenti nn si spiegano le moltissime serie di figures di tt i tipi ke vengono presentate ogni anno...

in jap venderanno sempre e guadagneranno sempre!
    del mondo in crisi a loro non importa!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 17 2013, 13:34

e allora avremo un brand che ci porteremo (se vorremo) dietro fino alla tomba..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Dom Mar 17 2013, 13:46

nessuno ci obbliga gianlu!

poi dopo ke vedo scaracchi come DM,mi cadono le braccia per terra!
    ma quelli sono gli ex...quindi è normale!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Lun Mar 18 2013, 01:00

Ragazzi non dimeticate una cosa, e mi pare che solo Guido la stia sottolineando.... Noi siamo i collezionisti Italiani, che anche se smettono tutti in coro a comprare myth nessuno se ne accorge, qui in asia invece sono miliardi, tutto quello che c'è di Nerd-Jap al mondo è per questa gente non per noi, e su di loro le aziende fanno indagini e strategie.
    Noi compriamo i bruscolotti che arrivano...a prezzi folli.

Però sono contento che qui una mozzarella Galbani costa 8 euro cadauna.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Lun Mar 18 2013, 09:34

Io, come detto all'inizio, della linea EX prendo solo i gold, perchè i classici sono oggettivamente carenti rispetto agli altri myth usciti dopo. Se poi mi rifanno i gold classici 2.0 me ne frego dei 40 volti in più degli EX di dubbia qualità e del mantello (quello mi piace ma posso farne a meno). Sono stanco di essere trattato come un pollo, ho scelto la serie classica perchè sono "cresciuto" con quella, i myth mi soddisfano (tranne alcune eccezioni) e gli EX non sono questa GROSSA miglioria (personalmente parlando), quindi myth classici tutta la vita e gold EX solamente (perchè i gold sono i gold...)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 18 2013, 12:18

volevo poi analizzare una cosa che mi hanno fatto notare...

se dovessero uscire i marine EX,ci stanno proponendo delle cloth abbastanza semplici e sopratutto,con gold e marine EX,2 serie ke hanno stravenduto...

ora...perkè mai non hanno proposto i GW che necessiterebbero in molti pg dei miglioramenti?
    perkè hanno venduto pokissimo!
    perkè nn propongono i giudici EX?
    perkè sono komplicati,e perederebbero quella caratteristika per cui alcuni ci si riempiono la bocca" LA POSABILITA".....!

i bandai so furbi...
    ma a me non mi fregeheranno,perkè se i gold potevano essere vecchi,i marina so perfetti!
    fuck you bandai...nel 2014 risparmierò molto!

AlbertVanK ha scritto:Ragazzi non dimeticate una cosa, e mi pare che solo Guido la stia sottolineando.... Noi siamo i collezionisti Italiani, che anche se smettono tutti in coro a comprare myth nessuno se ne accorge, qui in asia invece sono miliardi, tutto quello che c'è di Nerd-Jap al mondo è per questa gente non per noi, e su di loro le aziende fanno indagini e strategie.
    Noi compriamo i bruscolotti che arrivano...a prezzi folli.

Però sono contento che qui una mozzarella Galbani costa 8 euro cadauna.
    daccordissimo!
    Megrez ha scritto:Io, come detto all'inizio, della linea EX prendo solo i gold, perchè i classici sono oggettivamente carenti rispetto agli altri myth usciti dopo. Se poi mi rifanno i gold classici 2.0 me ne frego dei 40 volti in più degli EX di dubbia qualità e del mantello (quello mi piace ma posso farne a meno). Sono stanco di essere trattato come un pollo, ho scelto la serie classica perchè sono "cresciuto" con quella, i myth mi soddisfano (tranne alcune eccezioni) e gli EX non sono questa GROSSA miglioria (personalmente parlando), quindi myth classici tutta la vita e gold EX solamente (perchè i gold sono i gold...)
    daccordo pure con te!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Lun Mar 18 2013, 13:35

Io credo che tutta questa strategia di bandai produce un sicuro effetto: allontanare i collezionisti moderati come me! Io mi sono sinceramente rotto le scatole di tutte ste uscite, rifacimenti di myth già fatti ( e dignitosissimi) e serie parallele!! Basta!! Mho basta! Io capisco che loro guardino al jap dove c'è gente che si riempe le case di 100 versioni diverae dello stesso peraonaggio...ma noi siamo europei!! Io finiti gli ex ho chiuso.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 18 2013, 13:43

sfido kiunque che possa resistere a dei nuovi myth v2
    specialmente se poi faranno uscire pure i giuduci!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Lun Mar 18 2013, 14:37

sicuramente nella serie 2.0 ne vedremo di "perle"!e quindi sarà veramente dura resistergli per gente come me che vorrebbe evitare!

ma già che mi fanno gemini saga 2.0 che per ragioni "di mercato" non posso più prendere l'ex perchè non verrà ristampato........ma come caxxo posso fare a resistergli?

idem con dohko e radamantis!

e se poi i 2.0 comprenderanno anche i bronzi gold con tute loro??????

allora sì che son dolori!!!

gli otaku in asia si compreranno anche le mutande di lady isabel...........ed è questa la forza di bandai!!!

a noi spetta solo il triste destino di tirare la cinghia e valutare,selezionare,scartare ciò che ci propongono!sopratutto con questi periodi di magra!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Mar 18 2013, 15:41

A me onestamente non dà fastidio che delle linee si espandano o migliorino nel tempo.
    Il problema si pone quando (presumibilmente, e lo dico perchè sono buono e voglio conservare un "ragionevole dubbio") i prodotti vengono proposti apposta carenti per poi proporre oggetti integrativi (pack di accessori, appendix complete, volti extra in altri personaggi "a la" Argol spectre) per poter continuare a lucrare sul prodotto, oppure addirittura vengono sostituiti connuovi prodotti presentati come migliorativi (sì, parlo degli EX) ma che presentano poi tutta una serie di difetti che, guardacaso, nei vecchi mancavano...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 18 2013, 15:52

ma poi....
    nei vecchi gold,c'era un graduale migliormaneto nei volti e nelle cloth,mentre negli ex,c'è una caduta libera di volti e tecniche di progettazioni!

la balla,ke bandai ha detto poi,degli ex che migliorano i vecchi(non migliorano niente,ma differenziano la serie n.d.Guido),la posso pure accettare...ma se escono i gold v2??

ke fanno migliorano gli ex,o migliorano i vecchi??

non sia mai,che ho avuto ancora ragione!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Mar 18 2013, 16:04

Ma per l'appunto: il solo fatto che escano dei Gold V2 che migliorano gli EX è una presa in giro, perchè trattasi di prodotto manco recente, ma che ancora sta uscnedo!
    Allora lì mi puzza e mi chiedo: non è che sono stati fatti apposta carenti? E che caz*o!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 18 2013, 16:39

probabilmente centra!
    a livello emotivo incide il fatto che un prodotto a diverse pekke!
    e vedere un prodotto nuovo ke sembra,anke poko migliorare l'ex ti spinge a comprarlo!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Lun Mar 18 2013, 16:45

A me spinge a mollare quasi quasi...
    Ultimamente sono stato tentato di far fuori la collezione tranne bronzi e Gold (che erano quelli che fin dall'inizio mi interessavao se ricordate) perchè onestamente mi sta passando la voglia di continuare...
    Mi sembra di buttare i soldi, e data la passione per la fotografia che avanza (e che chiede soldi anch'essa) ci sto quasi facendo un pensierino...
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Lun Mar 18 2013, 18:02

Ela sai che anche a me è passata + di una volta questa idea? Al momento sono molto vicino a liberarmi della serie Hades come minimo. Non so, alla fine mi sono sentito + di una volta preso in giro da Bandai, poi qualche soldo in + non fa male...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Lun Mar 18 2013, 18:34

il mio piano era proprio di smettere!!!

il progetto è;finire i gold saint ex con i v2 bronze ex e stop!

basta pure generali ex e altri bronzi ex con gold specter.......

diciamo che è ancora in atto,ma si è arenato per benino!

ancora non ho preso shaka!e dubito che stò mese piglierò andromeda!

mi ci vorrà inizio estate per riprendere.......

ma per il resto rimarrò soo a guardare!

però le uscite che ho collezionato fin ora le voglio lasciare!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 18 2013, 20:58

ma io capisco ke siamo in un periodo partikolare...
    il lavoro per molti scarseggi(nel mio caso),le passioni sono centellinate,e bisogna scegliere...
    passione per passione lo kapirei,ma passione per un cell da 400 euri no! RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 5 160935

però io non me sento preso in giro,ormai è molto ke ho accantonato questo sentimento!
    alla fine io sono il padrone di me stesso e decido io!

non venderei mai la mia colle,a meno ke io nn stia morendo di fame!
    quello ke vendo,è o perkè nn mi interessa piu di tanto o perkè ho dei doppi o tripli!

se dovessi mollare tutto e perkè nn riesco piu a permettermi modellini!

daltro canto,un po sono felice ke escano ex per cui nn ho interesse,perkè avrò meno spese!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Mar Mar 19 2013, 14:17

quoto tutto!pure i cell da 400 euri......io più di 70 euro non ci voglio spendere per un tel!tanto devo solo telefonarci........

però di tutta questa storia la cosa che più mi ha ferito è il fatto che si presume che saga ex non verrà più ristampato!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Mar Mar 19 2013, 14:38

ah luke...
    se escono i 2.0 io gli ex li vendo RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 5 160935
    in caso te poi mette in fila!

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 20:55