Da LybraLuke Dom Mar 31 2013, 10:39
infatti guido la parola "giocattolo" l'ho messa appunto sotto virgolette,ma era inteso come modellino da poterci appunto "giocare" tecnicamente!
gli alzi le braccia,gli cambi mano,gli allarghi le gambe,gli cambi volti,FLETTI IL BUSTO(ed è questo il discorso vita)
io non ho voluto fare paragoni con la linea classica!
io ci metto in mezzo TUTTO proprio per decrtetare il fatto che finchè usciranno myth(di qualunque tipo),la fedeltà con l'anime non ci sarà mai al 100% considerando che la realizzazione di essi è composta di parti stacca e attacca e articolazioni(la carne umana e i disegni non hanno snodi)!
era questo il senso!
i bracciali con i cosciali non saranno mai fedeli all'anime che sono un pezzo unico!come i gonnellini composti da più parti,come le cerniere e i doppi capelli per i "capelloni"!e quieste caratteristiche racchiudono tutto l'universo myth
per fedeltà ci vorrebbero statue!
ecco perchè metto il vitino tutto incluso con snodi,articolazioni e compromessi vari!!!
e questi "difetti"(tra virgolette eh!!!)li avranno anche i 2.0!!!
poi.......meno male che ci sarà sempre più scelta!un pò come per i robò:grandi,piccoli,più posabili(con snodi più in vista),impalati.....e così via!!!
almeno uno potrà saziare la propria "fame" di myth in varie salse!!!
e per me questa è la cosa più importante!
come vedi......io ad esempio quando guardo ariete appendixato dico:ca**o che bello!!!felice di possederlo.......(^_^)