Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 7 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

Messaggio Da LybraLuke Gio Mar 21 2013, 15:14

minoss sarebbe un bel problemone!

che poi.......i generali,apparte radamantis nella serie del santuario,non è che facevano tutte queste acrobazie!
    -quelli basta che "parlavano" ti sfracellavano un gold saint con nulla...........
    probabilmente "beneficeranno"(si fa per dire...)del vitino e di forme più armoniose a livello di cloth,collo,braccia e gambe e facce!altro non saprei!

certo che è un bel problema per alcuni cavalieri!

staremo a vedere...........

sinceramente a me piacerebbero i giudici in ex...ed anche se non potranno beneficiare delle pose estreme......almeno saranno in proporzione con i gold saint per qualche dioramino!

la serie classica io la espongo tutti dritti come soldatini per caste!

ma per gli ex,mi piacerebbe creare dei diorami!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 7 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

Messaggio Da IlDioShaka Gio Mar 21 2013, 15:34

ma se un EX come un minos lo devis acrifikare perkè ha una cloth mastondotica,perde la sua prerogativa!
    ecco perkè kome EX stona!

io lo vedrei bene in una nuova versione,ma nn EX!
    poi io trovo inutile ke un myth faccia le capriole.....
    per me dve stare su e rendere bene,in vetrina!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Gio Mar 21 2013, 15:53

no!per carità!!!

capriole proprio no!
    insomma!ok posabilità.......però in merito gli ex usciti fin ora mi soddisfano in ciò!

e comunque nulla toglie che se dovesse uscire in ex,venga anche benissimo in una riedizione classica!perchè no?
    probabile che non lo prenderei,avendo intenzione solo di prendere ex al momento!
    però ne sarei contento per tutti quelli che la seire classica non l'abbandonano!

a me piacerebbe che entrambi le seie vadano forte!!!

p.s.(ot) GEMINI SAGA EX sulla baia viene a costare quanto kanon!

c'è un rivenditore che ne ha più di 10 lo fà a 230(lorde) "esplosioni galattiche"!!!

ma se pò..............(*_*)

gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 852

Messaggio Da gemini1979 Ven Mar 29 2013, 00:47

non so se è la sezione giusta ma qui parlavamo do myth 2.0, ho trovato questa foto ,di questo ibrido meta myth e meta ex e lo trovo stupendo slanciato proporzionato e poi fedelissimo alla serie TV. me sta a pia un'idea.......! questo puo andare?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 29 2013, 07:54

beh.. che dire.. wow
    complimenti al customista/customizzatore.. (per esser pignoli pignoli l'articolazione del braccio si vede ancora, però può andare più che bene)
    volto classico, body e cintura classica
    bracciali e gambali ex, corpo ex.
    però.. niente male.
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da gemini1979 Ven Mar 29 2013, 08:26

chiedo allo staf se si posso mettere 3 foto d'inquadratura anteriore del mio custom,l'EX e foto del cartone una vicina all'altra da rendere l'idea della comparazione?

grazie in anticipo
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Ven Mar 29 2013, 09:08

A mio avviso la sezione più giusta sarebbe quella dei myth custom:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da ENEA Ven Mar 29 2013, 15:52

infatti anche perche io gia' avevo pensato che era uscito mur v2.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Ven Mar 29 2013, 16:32

A me sto custom non piace...
    La cintura è più proporzionata, ma si vedono gli attacchi laterali e risulta troppo alta.
    Il volto è tipico Hades e non 12 case, come l'EX, ha i capelli troppo scuri e uno sculpt troppo rotondeggiante.
    Le corna sono piatte, mentre quelle dell'EX sono molto più sinuose e curve come alle 12 case...

Sinceramente preferisco l'EX così come nasce, piuttosto che questo mix...
    Poi vedremo, nel caso, i V 2.0...
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da gemini1979 Ven Mar 29 2013, 18:38

si puo mettere benissimo la testa del'ex e le corna dell'appendix, ma questa è inderrogabilmente MU. infatti avevo chiesto di fare una comparazione tra questo custom , l'EX ed una foto anime . non esssendo troppo bravo con photoshop pensavo all'aiuto dell' STAF
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Mar 29 2013, 19:46

appendix tutta la vita comunque!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da gemini1979 Ven Mar 29 2013, 21:01

a giorni faro 1 prova a mettere la cloth appendix sull'EX ,per quanto riguarda la testa al momeneto devcidero?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Mar 29 2013, 21:33

Argonitz ha scritto:A mio avviso la sezione più giusta sarebbe quella dei myth custom:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    dobbiamo parlarne su questo link messo da argo!

non intasiamo sto topic con i custom!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Ven Mar 29 2013, 21:56

Però bisogna capire a "quale" anime ci riferiamo...
    Tu hai messo una immagine di Hades e una fanart ispirata ad Hades.
    Io mi riferivo alle 12 case, e l'ho scritto esplicitamente... Già solo la colorazione dei capelli è pià chiara che in Hades, così come nell'EX...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 30 2013, 07:50

IlDioShaka ha scritto:appendix tutta la vita comunque!

nulla da obiettare!

il myht appendixato è fantastico!sicuramente ha meno dettaglio rispetto all'ex,ma è anche più vecchiotto!

l'unica cosa che non mi piace tanto del myth sono le corna......per il resto è fedelissimo al 100%!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 30 2013, 10:30

a me il marker!
    è na cosa che sulle cloth nn la reggo!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Sab Mar 30 2013, 11:18

io invece ritengo ariete con appendix si carino da vedere ma poc fedele... cominciando dal colore dei capelli alla cloth inferiore assolutamente obsoleta. dire che e identico all anime mi pare esagerato. opinione personale.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 30 2013, 13:55

ma anke l'ex non è fedele!
    basta guardare il vitino allora!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Sab Mar 30 2013, 16:50

infatti l'ex non e 'perfetto e nessuno lo dice ma dire che ariete con appendix e' perfetto allora?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 30 2013, 19:13

come ho ripetuto...per me ariete...apparte le corna sulle spalle con il loro orientamento non conforme all'anime.......nel complesso lo trovo fedelissimo.........ragionando anche in base alle caratteristiche tecniche con cui bandai poteva usufruire all'epoca!!!

ma io sono di bocca buona e non faccio testo!

sugli ex...il discorso vitino sicuramente è diverso!

è facile dire;non è conforme oppure non fedele!

dobbiamo considerare sempre che tecnicamente è "un giocattolo" e come tale ha bisogno delle dovute articolazioni nei punti più consoni per attuare le pose!

tanto ricordiamoci che ne classic,ne ex,ne crown........e ne tantomeno la "miracolosa" linea 2.0 avrà la fedeltà sperata all'anime!

guardiamo invece la somiglianza,lo spirito con cui viene interpretata e le tecniche utilizzate "per giocarci" di questi myth!

questo spirito per me sarebbe il più opportuno(^_^)

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 30 2013, 20:21

ENEA ha scritto:infatti l'ex non e 'perfetto e nessuno lo dice ma dire che ariete con appendix e' perfetto allora?
    è sicuramete migliore e tende alla fedeltà!
    è limitato dal fatto ke è un prodotto di 10 anni fa!
    e con l'appendix migliora di molto!

e ripeto...difetto per difetto,è piu fedele dell EX,perkè l'EX nn cerca fedeltà,mentre gli appendi x si!

LybraLuke ha scritto:come ho ripetuto...per me ariete...apparte le corna sulle spalle con il loro orientamento non conforme all'anime.......nel complesso lo trovo fedelissimo.........ragionando anche in base alle caratteristiche tecniche con cui bandai poteva usufruire all'epoca!!!

ma io sono di bocca buona e non faccio testo!

sugli ex...il discorso vitino sicuramente è diverso!

è facile dire;non è conforme oppure non fedele!

dobbiamo considerare sempre che tecnicamente è "un giocattolo" e come tale ha bisogno delle dovute articolazioni nei punti più consoni per attuare le pose!

tanto ricordiamoci che ne classic,ne ex,ne crown........e ne tantomeno la "miracolosa" linea 2.0 avrà la fedeltà sperata all'anime!

guardiamo invece la somiglianza,lo spirito con cui viene interpretata e le tecniche utilizzate "per giocarci" di questi myth!

questo spirito per me sarebbe il più opportuno(^_^)

beh...
    oddio,mika so daccordo!
    non so giocattoli intanto...quelli dovrebbero costare 10 euro!
    io ripeto poi all'infinito ke il vitino è una scelta visiva e non tecnica!
    altrimenti avrebbero trovato un compromesso!

OT detto questo...
    io non credo ke qui si debbano fare confronti!
    c'è gia il topic adatto!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Sab Mar 30 2013, 23:54

be vitino a parte per me e molto piu' simile all anime l'ex dell appendix.. ripeto vitino a parte. per confronti meglio usare il topic apposito.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 31 2013, 10:39

infatti guido la parola "giocattolo" l'ho messa appunto sotto virgolette,ma era inteso come modellino da poterci appunto "giocare" tecnicamente!

gli alzi le braccia,gli cambi mano,gli allarghi le gambe,gli cambi volti,FLETTI IL BUSTO(ed è questo il discorso vita)

io non ho voluto fare paragoni con la linea classica!

io ci metto in mezzo TUTTO proprio per decrtetare il fatto che finchè usciranno myth(di qualunque tipo),la fedeltà con l'anime non ci sarà mai al 100% considerando che la realizzazione di essi è composta di parti stacca e attacca e articolazioni(la carne umana e i disegni non hanno snodi)!

era questo il senso!

i bracciali con i cosciali non saranno mai fedeli all'anime che sono un pezzo unico!come i gonnellini composti da più parti,come le cerniere e i doppi capelli per i "capelloni"!e quieste caratteristiche racchiudono tutto l'universo myth

per fedeltà ci vorrebbero statue!

ecco perchè metto il vitino tutto incluso con snodi,articolazioni e compromessi vari!!!

e questi "difetti"(tra virgolette eh!!!)li avranno anche i 2.0!!!

poi.......meno male che ci sarà sempre più scelta!un pò come per i robò:grandi,piccoli,più posabili(con snodi più in vista),impalati.....e così via!!!

almeno uno potrà saziare la propria "fame" di myth in varie salse!!!

e per me questa è la cosa più importante!

come vedi......io ad esempio quando guardo ariete appendixato dico:ca**o che bello!!!felice di possederlo.......(^_^)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Dom Mar 31 2013, 13:05

so daccordo kon te non avremo mai un prodotto fedele,ma se su un myth mi fai uno snoto e un vitino,vuol dire ke sikuramente li,la fedeltà nn la cerchi e te ne freghi!

nell'appendix appunto si cercava un minimo!
    ENEA ha scritto:be vitino a parte per me e molto piu' simile all anime l'ex dell appendix.. ripeto vitino a parte. per confronti meglio usare il topic apposito.
    il vitino non è apparte,lo devi konsiderare!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da ENEA Dom Mar 31 2013, 22:46

no io dico invece vitino apparte perche' e' una scelta stilistica come nelle appendix vi sono le gambe non modificate oppure l'elmo sovradimensionato o capelli sbagliati nel colore. allora dovremmo considerare anche queste cose.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio Nov 21 2024, 17:33