Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 02 2013, 09:28

    anche io viste le nuove news dovrò pormi dei limiti..
    non posso stare a comprare e a ricomprare tutto in versione 2.0, 2.5 ecc. ecc.
    quando cominciai questa collezione era per concluderla un giorno.
    Se mi tirano fuori pg nuovi come silvers e specters ok..
    sta bene.. ma ricomprare i 12 gold saints 55 volte non mi piacerebbe.


    Riguardo Bandai.. Bandai vende. E finché ci farà soldi continuerà a farlo. Buon per loro, per carità, ma i soldi che guadagneranno non saranno i miei.
    Cmq aspettiamo e vediamo. La metà del 2013 non è lontana.
    Magari vedremo qualche anticipazione già a fine mese/mese prox.


    non riesco ad immaginarmi cosa sarà la serie nuova del 2014.
    Da come ho tradotto dall'inglese sembra proprio una "serie nuova" (tipo crown/ex/classic tanto per intenderci).
    Non fa la minima allusione a "caste nuove", tipo silvers/movie o altro.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 02 2013, 10:11

    io oramai la vedo così;

    sicuramente,apparte serie nuova che potrebbe non essere myth,le versioni 2.0 saranno sicuramente stupende...come gli ex!

    quindi stimoleranno la voglia di comperare assai!

    ed è chiaro a tutti che bandai guarda il profitto.....a costo di sfornare gli stessi pg in 10000 salse differenti!!!

    ora stà a noi prendere o lasciare!

    il mio preventivo è:ho chiuso con la linea classica!anche specter e silver.....BASTA!!!
    prenderò solo gli ex gold con i v2 ex.....E BASTA!!!probabile che prenderò saga specter,non avendo il gold e se mai uscirà radamante!

    ma qualunque cosa farano in ex successivamente la lascerò stare..........compresa asgard che è la saga che più mi piace di tutto saint seiya!!!

    sarà difficile........ma così farò!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 02 2013, 10:57


    guarda.. la serie nuova è una serie myth cloth. Quelle parole sono abbastanza chiare in questo.
    Su cosa farò io.. boh. Francamente ho utilizzato i vecchi gold classic per fare le cloth. Sono più fedeli rispetto a quelle proposte dalla serie EX.
    Per quanto invece concerne i V2, ho fatto il contrario. Le V2 EX montate a segno sono troppo più fedeli delle V2 classic.
    Ho utilizzato anche le vecchie gold+body g2 per fare i 5 bronze in versione Gold per il discorso altezza e proporzioni (mi sembrava assurdo ritrovarmi un Seiya EX Sagittarius alto quanto un Aiolos).

    Discorso serie nuova:
    io ci spenderei solo in un unico caso ovvero.. Prendiamo come esempio Aioria..
    Aiora con la sua Gold Cloth, body nuovo, articolazioni fatte come devono esser fatte (vedi spalle), punti di snodo coperti, MA, sempre inclusi nella confezione, pezzi di armatura con articolazione scoperta (dove serve) per le pose più estreme. Addio vitino a vespa, proporzione in tutto e per tutto con gli altri myth (vedi altezze) e con le proporzioni umane :D
    Parti broken della Cloth del Leone che si vedono nell'anime (in Hades ha la spalliera danneggiata ad un certo punto, quindi direi spalliera danneggiata).
    Vestiti in PVC (come il mantello degli ex tanto per intenderci) per fare la versione Plain Cloth che si vede nell'anime (tipo Marin/Shaina per capirci).
    E un'ultima cosa.. Le zampe del leone stavolta devono esser posizionate bene.. non a caso come quelle dell'ex (e in parte del classic).
    Chiaramente niente errori/orrori colore tutine, volti stile Araki (almeno 4), articolazione coperta sul gambale in stile crown, che è l'unica cosa che mi piace di quella serie.

    Esempio Shiryu V2:
    Shiryu più cloth, cloth broken, body a petto nudo con dragone sul dorso perchè a momenti lo vediamo più petto nudo che con maglietta e cloth indosso.
    Versione Plain Cloth con vestiti in PVC.
    Benda per gli occhi, magari già fissata su uno dei volti inclusi.
    ecc ecc

    Ecco.. così rifarei tutto.. e ci spenderei anche 100 euro a myth (forse anche più se fatti bene bene bene).
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 02 2013, 12:18

    certo che ciò che hai elencato sarebbe il sogno di molti!

    ma permettimi di dirti che io tutta questa fiducia in bandai non la vedo!almeno per il discorso plain cloth su i vari personaggi!

    sicuramente si riavranno dei myth con qualche volto in più,senza il vitino e sperando bene il più fedeli possibile all'anime!
    magari è ciò che manda ai matti i fan di vecchia data......la classica serie in stile remodel!!!

    ascolta;se dovessero uscire due serie parallele tra ver. 2.0 ed ex nello stesso istante,francamente io aspetterei di puntare sugli ex e vorrei vedere il risultato finale tra le due fazioni!la migliore per me vincerà sicuramente sul portafogli!non voglio fare l'ipocrita,perchè effettivamente le versioni 2.0(ancora non annunciate ufficialmente)potrebbero essere superiori agli ex!

    l'unico problema è che gli ex(che comunque io reputo bellissimi)hanno il fatto che ne sono usciti già sette più uno special!

    e sinceramente sono sempre soldi spesi!
    e come dici tu,rispenderci soldi sugli stessi personaggi in un'altra salsa da capo,comincia ad essere snervante!

    cmq......il mercato solo potrà dare ragione ad essi!!!

    però francamente,con tutto rispetto per i gold saint,io vado matto solo per tre di loro effettivamente!gli altri sono da contorno per collezione!

    due già sono usciti in ex e mi vanno divinamente.....l'altro è in prossimità di essere annunciato e dalle immagini sembra da urlo.....

    è per questo che io oramai sono abbastanza sazio!e non si parla di qualità o fedeltà........ma anche di spese!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 02 2013, 17:29

    Scordavo.. Pandora box che si aprono + coperchio che si sgancia + cloth in miniatura e lacci per portarle in schiena.
    Ecco.. Così sarei contento :-D


    P.s: la mia nn era una supposizione ne una speranza, ma un'autentica pretesa come condizione per continuare ad avermi come cliente.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 02 2013, 20:10

    sarebbe bello che tutto ciò fosse un pensiero comune della maggioranza dei collezionisti mondiali di myth!!!e che si facesse pressione su bandai!!!

    purtroppo molti(me compreso)vivono questa collezione in modo passivo!ciò che esce ed aggrada,si prende......altrimenti si aspetta sulla soglia del marciapiede del mercato collezionistico un prodotto che ci soddisfi!

    cmq;sono curioso se partirà questa linea,quali personaggi avranno in mente di tirare fuori per primi!!!

    p.s. in un noto negozio ita,ho notato qualche vecchio gold riproposto(o forse restockkato?) a prezzi decenti ed anche qualche bronze minore..........

    la cosa mi puzza!!!stà succedendo ciò che accadde poco prima del lancio degli ex;ristampe a go go....e quando meno te l'aspetti....ECCO che parte una nuova linea!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 02 2013, 20:27

    i gold sono i primi ke usciranno!
    tirano troppo!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Mar 02 2013, 21:17

    Secondo me sarebbe un autogol da parte di bandai annunciare nuovi gold prima di finire i gold ex
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 02 2013, 23:59

    sicuramente lo è.. avrebbero dovuto attendere di finire la serie EX.
    Però se non parti dai gold e dai v2, da cosa parti? Ci sono i giudici a necessitare migliore.. poi sicuramente ristarebbe a loro.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 03 2013, 07:59

    Grand Pope ha scritto:Secondo me sarebbe un autogol da parte di bandai annunciare nuovi gold prima di finire i gold ex

    è un pò un discorso relativo!!!

    calcola che con death mask stiamo a quota 8!!!

    e trà mozzichi e bocconi,un'altro gold ex ce lo vedo tranquillamente(anche solo presentato) prima di un presunto annuncio di questa ipotetica linea!!!

    e se si fanno bene i conti la maggior parte dei gold saint ex si è già comperata!a chi piace li vorrà finire...........chi la pensa diversamente credo che saranno in pochi(e con questo non dico che sbagliano,seguono solo i loro gusti):questo è un dato matematico ottenuto dalle vendite del mercato degli ex!!!

    quindi.......a bandai sono sicuri che tutti e 12 i gold saint ex verranno venduti.....e cominceranno a diventare una linea a se stante!e intanto ci sarà la new dei remodel per proporzionarli di più alla serie classica,con migliorie e altre cose che tireranno alle vendite!
    e come sappiamo,i gold saint vendono come il pane!!!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Dom Mar 03 2013, 09:15

    Ragionando con la mentalità jappo il discorso di Luke puo' esser giusto siccome a loro piace avere tante versioni degli stessi personaggi. Da mentalità europea a me girerebbe le palle perchè tanto so già che non si tratterà di un prodotto definitivo nel senso che commetteranno i soliti errori e si lasceranno margini di miglioramento per il futuro. Per rispondere a Dragoon io partirei dai gold rinnegati, per questo avevo chiesto siamo sicuri che saga surplice sia un EX? Il corpo e la testa sembra di un EX hanno modificato il punto vita.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 03 2013, 09:49

    penso di si.
    Guarda com'è fatta la spalla e l'attaccatura del braccio ad essa. Tipica degli EX a meno che non sia il body dei classic nuovi, ma cosa cambierebbe?
    Sul vitino ho paura sia solo un effetto ottico creato dallo stand, se si osserva sotto c'è il solito scalino fastidioso tra petto e busto.. (la versione pirata non ce l'ha o meglio l'ha mascherato davvero bene!)

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Dom Mar 03 2013, 10:15

    Le forme e lo stile pare un ex, sperando sia ancora in fase di proto spero che modifichino le braccia con i nuovo attacchi. Tornando alle nuove line almeno che non abbiamo cambiato strategia il responsabile in una intervista parlava di 17 uscite della linea EX, mi pare strano la linea EX rubi personaggi appetibili come Saga surplice alla nuova linea classica.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 03 2013, 10:24

    non sarebbe la prima volta però che dicono tutto e fanno il contrario di tutto
    nel mentre il povero Myu è sparito.. non se ne è saputo più niente, così come per le barbie dei film (che comprerei più che volentieri).
    Speriamo non facciano la fine di Guilty e del Plain Cloth di Dokho e di Mu..
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 03 2013, 10:52

    @gran pope;

    inizialmente io ero caduto sul tranello di avere "tutto" sui saint.......o tutto ciò che riusccivo ad ottenere comperando!

    avevo preso i gold saint(che ho tutt'ora)in tutte le salse!proprio perchè non mi bastavano mai!gashapon di varie dimensioni,satatue,statuine,statuette..........insomma:non mi saziavo mai!

    per farti capire che l'ottica del collezionista si espanderebbe all'infinito!il freno solo noi stessi lo potremmo mettere......

    ed io ho intenzione di farlo;basta di dilungarmi troppo su tutte le linee!
    ho lasciato i crown che cmq mi piacciono!ed ho intenzione di abbandonare la linea classica,perchè oramai tutti i personaggi che desideravo sono usciti!e guarda caso ora li ripropongono da capo,proprio perchè omini come docrates o serpente di mare(tanto per citarne alcuni)non venderebbero come "i cavalli da battaglia"!certo è che i completisti piglierebbero tutto......ma il mercato non è fatto per la maggior parte di completisti!

    il mercato è fatto di bronze e gold saint per la maggiore fetta!e se questi personaggi verrano eclissati.......automaticamente le uscite diverse diventeranno sempre di più un'utopia!

    per tutte queste serie di motivi,ho deciso di puntare solo sui bronze e sui gold!perchè trovo gli ex i personaggi "definitivi"!sia gold saint che bronze v2!

    ma questo è un mio pensiero..........

    @dragon;il discorso dei personaggi "spariti" è sempre da attribuire alle richieste!

    per papillon sono fiducioso!da alcune fonti che reputo(relativamente)attendibili ho sentito che la serie di hades và abbastanza bene in jap!
    mentre(ad esempio)marin è stata un mezzo flop!

    figuriamoci apollo o discordia.....o i plain!
    calcola che anche sirio e pegasus plain non è che abbiano fatto il boom!

    purtroppo è solamente questione di vendite!!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da step Dom Mar 03 2013, 11:25

    secondo me la linea ex nn si fermerà affatto e come minimo tireranno fuori tutti i personaggi visti nella serie hades da cui sono poi ispirati.
    quindi le surplici, i giudici, thanatos e hypnos, hades e atena con l'armatura...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Dom Mar 03 2013, 11:48

    sinceramente anche io ho il tuo medesimo pensiero!

    ma ovviamente attenderò il calendario delle prossime uscite come conferma!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mar 03 2013, 13:11

    ragazzi,è un ex....
    in basso a destra c'è la targhetta!

    step ha scritto:secondo me la linea ex nn si fermerà affatto e come minimo tireranno fuori tutti i personaggi visti nella serie hades da cui sono poi ispirati.
    quindi le surplici, i giudici, thanatos e hypnos, hades e atena con l'armatura...
    si,solo ke molti sono cose troppo nuove,anke a livello di data di uscita!

    poi athena nemmeno la versione normale è uscita,quindi campa cavallo!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Megrez Lun Mar 04 2013, 10:37

    Io dico solo che se mi risfornano igold classici ma migliorati (tipo rinnegati, per capirci...) non ci penso 2 volte, vendo gli ex e continuo solo con la serie classica!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Lun Mar 04 2013, 12:21

    Aspetto di vedere questi myth 2.0 ma spero abbiano effettivamente caratteristiche migliori, ma soprattuto siano Arakiani. Unica cosa non aspettiamoci eccessiva cura: bandai lo sappiamo cosa fa con i myth, quindi sicuramente saranno prodotti con errori evitabilissimi, (spero non ci siano ovviamente, e non me lo auguro però l'eperienza insegna) quindi tute di colori differenti, cose inventate etc. Magari il primo lo fanno super perfetto per invogliare l'acquisto, e pure il secondo per poi scendere rovinosamente come è stato con gli ex e poi mantenere una qualità altalenante...IMHO
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Lun Mar 04 2013, 12:45

    io lapiderei chi ha fatto il viso di scorpio e la sua tuta....
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Lun Mar 04 2013, 17:38

    è tutto gia preventivato! sara sbagliata ache la tuta di doko
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mar 04 2013, 18:42

    perkè gli ex so giusti? RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 160935
    è un prodotto volutamente fatto male....
    basta vedere i vitini e difetti vari!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Lun Mar 04 2013, 21:04

    ci fanno perdere solo tempo e soldi RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 375729
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da camaleao Sab Mar 16 2013, 23:13

    riporto dagli amici spagnoli di saintseiya friends:

    "EX will start in mid-2013 issued a new series, and began selling in 2014,
    this new series is the "sea fighters and seven generals",

    the 7 th Mariners and Poseidon

    Hiroshi


    tradotto significa che la nuova serie di personaggi EX ad uscire nel 2014 saranno nientepopodimeno che i Marine!!

    e sembra anche che il 22 di questo mese verrà annunciato qs'altro...non ci resta che attendere!

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 4 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mar 29 2024, 02:07