Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ago 26 2008, 08:16

    eh già..vedremo...tanks Air Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 649965
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 26 2008, 14:12

    il lato positivo è che arrivano dopo lo stipendio Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 384457
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ago 28 2008, 06:54

    Piccola curiosità, con il re-style delle scatole, altre all'italianizzazione dei nomi verrà modificata anche l'intestazione, ovvero non si chiameranno più myth cloth ma deluxe
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Ago 28 2008, 07:48

    deluxe... proprio come era indicato nei "volantini" pubblicitari.

    Posto una foto delle modifiche che sono state fatte in spagna al bellissimo (ora non più) braccio destro di Merak e alla spallina (?!?!?). Vi confermo che in Francia, invece, il Myth non ha subito modifiche. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 1524

    In Francia esiste una unità produttiva Bandai che voi sappiate?! No perchè in Spagna c'è, quindi nell'ipotesi in cui in Francia non ci fosse, i Myth potrebbero subire modifiche solo nei paesi della UE che li producono direttamente. I paesi, invece, come l'Italia, che li riceveranno "importati", forse si salveranno dalle modifiche..... speriamo!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Dgnd6b

    Vista l'immagine, non vi sembra in ogni caso decisamente ridicola come modifica?! serve solo a una cosa... a rovinare il myth!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 616880
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Gio Ago 28 2008, 07:57

    no comment... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 338504
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ago 28 2008, 08:32

    Che io sappia, esiste una bandai France ma solo come distribuzione, in quanto i myth arriva dalla cina. Per quanto riguarda le modifiche , fanno veramente ridere. Ma dai, diciamocelo chiaramente, cosa c***o cambia se gli spuntoni siano appuntiti o smussati. Pensate che un bambino si possa fare male solamente con quelli cinesi??, o spuntoni o no, se uno di quei cosi finisce in un occhio il danno lo produce lo stesso sia che sia appuntito o meno.

    Questa norma cee è una vera st****ata, un modo come un altro per far apparire l'europa uno dei paesi all'avanguardia, ma de che!!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 375729
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Gio Ago 28 2008, 10:23

    pienamente d'accordo...fanno ridere...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 14:13

    Questo mio intervento per far notare che nella foto postata da Virgo inerente il braccio di Artax,
    si nota una certa differenza tra il pezzo con punte arrotondate e la "testa" del cavallo sottostante.
    Dato per certo che la parte inferiore, cioè la testa del cavallo è di metallo e non varia,
    l'effetto che mi appare della parte modificata, quella sul bicipite, è quello della plastica.
    Se così cambia l'impatto che un simile oggetto ha ad esempio su un occhio.
    Ho solo io l'impressione che quel pezzo sia di plastica al contrario di quello appuntito dove non c'è
    stacco tra parte superiore e inferiore a livello di effetto ottico della cromatura?
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ago 28 2008, 14:26

    Può anche essere vero, ma se così fosse, vuol dire che oltre alla smussature delle parti accuminate ci sarebbe anche una sostituzione del materiale di origine.... e questo è veramente raccapricciante Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 980143 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 735175
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Ago 28 2008, 14:27

    Ora che me lo fai notare... effettivamente ho la tua stessa impressione...
    Considerando poi anche il fatto che per il produttore costerebbe meno fare il pezzo ad-hoc modificato in plastica piuttosto che rifarlo sempre in metallo..
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ago 28 2008, 14:30

    Il che è veramente scandaloso!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 616880
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Ago 28 2008, 14:44

    ragazzi ma il copri bicipite di artax è in metallo?! a me non sembra, ma ora mi avete fatto venire il dubbio! se non ricordo male è in plastica! in ogni caso la foto di destra è più scura di suo rispetto a quella di sx, e questo fa notare di più la cosa.

    Qualcuno ha un merak tra le mani in grado di fugare ogni dubbio?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 1524
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ago 28 2008, 15:05

    CONFERMO CHE è IN METALLO non ho la copia con me ma ho la scheda tecnica che non mente

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Tech2010
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Ago 28 2008, 16:35

    hai ragione Air: ho controllato ora il mio in vetrina ed è in metallo.

    Non so proprio che dire a questo punto...
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Gio Ago 28 2008, 17:10

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 1524

    be di merak e orion si sapeva.....
    sarà da vedere se in italia andranno bene le vendite, allora forse comincieranno con gli altri myth
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 28 2008, 20:00

    No Virgo non mi puoi cadere su una cosa così e sul tuo personaggio (uno dei) preferito. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 129442
    Il copribicipite di artax è full metal tanto che il mio tende a sbilanciarsi a destra (la sua destra, la sinistra per chi lo guarda)
    dal peso che si porta sul braccio.
    Chissà, magari se fatto di plastica si bilancia.
    Fatto sta che artax il braccio destro teso in avanti non lo tiene Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 501612 (almeno il mio)
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Ago 28 2008, 22:12

    Lord Occultus ha scritto:No Virgo non mi puoi cadere su una cosa così e sul tuo personaggio (uno dei) preferito. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 129442

    hai ragione Lord, che vergogna! Dopo Shaka è il mio personaggio preferito! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 16453
    cmq neanche al mio il braccio rimane teso... troppo peso. Cmq è la testa del cavallo che pesa troppo ed un eventuale copri bicipite in plastica non penso proprio possa garantire una miglioria.

    cmq... W Merak!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 501612
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 29 2008, 16:28

    Si, sul braccio destro ci volevano gli "scattini" della spalla dei getter Aoshima Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 501612
    Tuo Fratello lo sa benissimo e tu anche...
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Ven Ago 29 2008, 18:15

    sapete se uscira' anche qualche appendix assieme ai gold?
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Ven Ago 29 2008, 19:42

    Non penso proprio, le appendix sono un articolo più da collezionisti che non per chi intende usare i myth come giocattolo.
    Detto questo sicuramente non sono in programma, e pure se dovessero andare bene le vendite si sa che andrebbero a produrre i bronzini... quindi come uscita è già di per se molto remota, se poi si considera il primo discorso che ho fatto... direi con probabilità intorno al 90% e + la risposta sia "no"...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 29 2008, 20:26

    Si, non esce niente di clamoroso, per ora,
    ovvero i 5 v2 normali prima maniere (no recolor valigione)
    e i 12 gold, stop, poi valuteranno e solo se ci saranno riscontri proseguiranno.

    Cosa spero? che li esauriscano pure così ce li importano tutti Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 734297
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Set 01 2008, 15:47

    Stando alle ultime news di chirico, ho idea che i deluxe, come li chiama GP, non vedranno la luce prima della fine di settembre, in quanto ad oggi ancora non ha saputo niente. Appena ci saranno altre novità vi farò sapere Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 335994
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Set 01 2008, 16:03

    speriamo bene allora....sn curioso d vedere questi "deluxe"!
    forse nn è il topic adatto....
    se cosi fosse sorry....
    ma volevo sapere quando usciranno i nuovi diecast v2 gp.....
    grazie....
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Lun Set 01 2008, 16:21

    Intendi:

    Pegasus di fuoco
    Andromeda la notte
    Dragone di smeraldo
    Phoenix la luce
    e...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 129442
    non ricordo il nome della seconda armatura di Cristal
    (aspetta che mi riguardo l'episodio)

    Comunque insomma i tipo vintage intendi.

    Piacerebbero anche a me,
    Penso escano in data unica insieme ai V2 deluxe così da creare due linee.

    Ma...
    col cartone in tv a che punto sono o erano arrivati?
    Io ho perso il filo coi turni e poi con le ferie,
    fatto sta che non li becco più.
    Vent'anni fa li davano 3 volte al giorno e su due reti diverse Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 775421

    Comunque Dio Shaka anche a me farebbe piacere riavere i gp dei v2 diecast.

    Speriamo bene...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Set 01 2008, 16:26

    Lord Occultus ha scritto:Intendi:

    Pegasus di fuoco
    Andromeda la notte
    Dragone di smeraldo
    Phoenix la luce
    e...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 129442
    non ricordo il nome della seconda armatura di Cristal
    (aspetta che mi riguardo l'episodio)


    se non sbaglio era cigno d'argento

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 12 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 15:55