Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Lun Giu 30 2008, 13:56

    avevo ragione ad essere pessimista..poveri myth..chissà che scempio subiranno!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 01 2008, 07:30

    Ragazzi tentevi forte, mi sono appensa fatto mandare del tizio GP alcune foto che ha scattato ieri nello show room della GP, ora sto attendendo foto più particolareggiate che ha pubblicato su un forum, appena mi confermano la registrazione a tale forum le pubblico. Intanto lustratevi gli occhi con queste.

    "Direttamente dallo show room di GP (myth cloth giochi preziosi inside)
    ecco le foto che sono riusciuto a "rubare" luca.chirico

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 W_foru10 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 W_foru11 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 W_foru12 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 W_foru13


    Ultima modifica di Airwolf.c il Mar Set 23 2008, 10:08 - modificato 1 volta.
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Mar Lug 01 2008, 07:51

    sono ignorante io o sono uguali a quelli giapponesi?
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 01 2008, 07:52

    Dalle immagini sembrerebbero uguali, ho chiesto al tizio se sulla confezione c'è qualche etichetta tipo quella bandai france o Spain, solo che ancora sto attendendo una risposta.
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 01 2008, 08:12

    Ecco cosa scrive sempre Luca.Chirico
    in un post


    "allora andiamo con ordine....

    oggi ho conosciuto il responsabile della linea Cavalieri dello zodiaco di GP...

    ho chiesto al rappresentante se aveva dei myth da fotografare per i miei amici ^__^ e lui bello bello torna con il responsabile della linea con due confezioni in mano...uno che per bocca sua "PER ORA" non uscirà poi ha aggiunto "MA SE LE VENDITE ANDASSERO BENE..." e Skorpio...

    dopo 4 chiacchiere mi ha REGALATO Skorpio... (faccio lo sborrone lo so...)

    dunque le novità importanti sono che:

    * i bronzo escono a settembre

    * i primi 6 gold a settembre

    * a gennaio febbraio escono gli altri 6 gold (hanno scelto così per ordine bandai che ha avuto problemi nella produzione dei pezzi, troppe quantità)

    * tutti i vari cambi e smussature di armature a suo dire sono LEGGENDE METROPOLITANE"

    "questione scatola:

    dunque la scatola sarà identica all`originale con il logo CAVALIERI DELLO ZODIACO classico al posto della scritta jappa, scritte tutte in italiano e logo GP speculare al bandai e sul fondo della scatola..."

    "a detta del responsabile il packing verrà riscritto in italiano ma sarà questo il prodotto finito...

    gli ho esplicitamente chiesto se stanno facendo qualche cazzata stile anni 90 con copie non originali...mi ha detto "guarda dopo quella cazzata abbiamo penato per riallacciare i contatti con bandai, non vogliano correre + quei rischi"...

    anche perchè trattano i toys di hello kitty ed i power ranger che gli portano molti soldi in cassa...
    "

    ED ORA ECCOVI LE FOTO IN PARTICOLARE CHE HA PRODOTTO LUCA.

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc10 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc210 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc310 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc410

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc510 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc610 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc710 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Sc810

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 W_foru14
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Lug 01 2008, 08:14

    Se sono questi..... non cambia propio nulla Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 734297 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 384457
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Lug 01 2008, 08:39

    miticuzzo ora sono + determinato a prenderne qualcuno ovviamente opto per saga 2x aiolos aries e libra Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 734297


    Ultima modifica di Gemini no Saga il Mer Lug 02 2008, 10:06 - modificato 1 volta.
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Lug 01 2008, 11:37

    se saranno così anche quelli commercializzati allora potrei prenderne qualcuno....vedremo a settembre...
    Sirvalek82
    Sirvalek82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 139
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 29.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Sirvalek82 Mar Lug 01 2008, 13:42

    io ho già deciso.. se sono uguali ai Jap vers prenderò i seguenti
    ariete x2 (1 per Sion e 1 per segno )
    toro x1 (segno)
    gemelli x4 (1 per il fantasma, 1 per saga cattivo, 1 per kanon, 1 per segno )
    cancro x1 (segno)
    leone x1 (segno)
    vergine x1 (segno)
    bilancia x1 ( per sirio )
    scorpione x1 (segno)
    sagittario x1 (per pegasus )
    capricorno x1 (segno)
    acquario x2 (per segno e per crystal )
    pesci x1 (segno)

    totale 17 myth sperando nei famosi 29 euri = 493 euri

    ora però tocca vedere quali saranno i primi 6 gold ad uscire
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Lug 01 2008, 14:25

    Beh, penso che la cosa più "normale" sia ke vadano in ordine di segno, ovvero i primi 6 ad uscire siano da mu a virgo...

    Riguardo all'approfittare di questa cosa GP, anche se volessi prendermi qualche 2x (ho solo i primi 6 gold, a parte leo ke è in ordine da air) c'è da considerare che comunque è una bella spesa...
    E se uno dovesse scegliere se fare i 2x GP o prendere le nuove uscite jap, beh... penso prevalgano queste ultime.
    Ovviamente parlo da studente (sxiamo ancora x poco) che non si può ancora permettere entrambe le possibilità..
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Lug 01 2008, 14:46

    beh..se saranno davvero come i jap allora prenderò i gold che mi mancano (anche perchè per i 2x per ora non ho spazio)...chissà se i myth tipo aldebaran e saga,che sono un pò più costosi,avranno lo stesso prezzo degli altri...per quanto riguarda i bronze v2,non li ho presi prima e non li prendo neanche in versione GP nemmeno se costassero 20€ l'uno..non mi piaciono proprio...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 01 2008, 14:47

    sempre dalla solita fonte (chirico), si apprende che i prezzi consigliati variano da 29,90 a 36,90, ma ancora non vi è niente di certo!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Lug 01 2008, 14:51

    ..speriamo di avere notizie al più presto...soprattutto conferme circa eventuali modifiche ai myth..speriamo sia vero che non ne apporteranno...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Lug 01 2008, 14:54

    Ho appena finito di leggere alcuni post di Chirico e dice che ora vede di rompere un pò i cogl****i a GP per farsi rilascaire qualche news in anteprima!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Lug 01 2008, 14:59

    bene bene..grazie air per quello che stai facendo per tutti noi Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 649965
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Mar Lug 01 2008, 20:16

    Air sei magnifico!!
    Però io non so se fidarmi al 100% delle dichiarazione del responsabile GP...in fondo chi è quel commerciante che svalorizza il suo prodotto se a chiederne informazioni è un potenziale acquirente?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 988536
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Lug 01 2008, 21:01

    In francia e spagna i myth sono stati diffusi con la sola differenza delle punte smussate su artax e orion, non vedo perchè in italia dovrebbero fare diversamente visto che le regole cee sono lo stesse (a meno di pastrocchi gp).

    In ogni caso settembre è la prova del 9.
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Mar Lug 01 2008, 21:12

    faina ha scritto:In francia e spagna i myth sono stati diffusi con la sola differenza delle punte smussate su artax e orion, non vedo perchè in italia dovrebbero fare diversamente visto che le regole cee sono lo stesse (a meno di pastrocchi gp).

    In ogni caso settembre è la prova del 9.
    Cioè hanno smussato solo Orion e Artax? Se è così, perchè solo loro?
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Lug 01 2008, 21:24

    Perchè evidentemente sono quelli con le punte più acuminate..
    Ancora non ho artax ma ho orion, ed effettivamente le punte di ariete e toro (non posso dire di scorpio perchè non ce l'ho) non hanno niente a che vedere con quelle di orion, che sono molto più "pungenti" e acuminate...
    Ovviamente anche io non capisco il perchè di certe scelte (le punte di cancer ci sono, quelle del toro sono comunque abbastanza appuntite, etc etc), ma se laggiù hanno fatto così, non penso che a GP impongano altrimenti, visto che le leggi sono le stesse.

    Altro discorso poi sono le scelte fatte da GP stessa, ossia quelle non vincolate da leggi...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Lug 01 2008, 21:38

    Saga ha scritto:Però io non so se fidarmi al 100% delle dichiarazione del responsabile GP...in fondo chi è quel commerciante che svalorizza il suo prodotto se a chiederne informazioni è un potenziale

    Stiamo parlando di GP... come non quotarti! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 734297

    Certo che se i Myth GP saranno effettivamente uguali a quelli asiateci, per quanto mi riguarda scatterà un 2x dei gold per montare anche i segni.

    In ogni caso, come dice faina, aspettiamo settembre o altre foto per la prova del 9!

    PS: grazie air per le news e per tenerci così bene informati! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 649965
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Mar Lug 01 2008, 22:38

    Virgo Shaka ha scritto:
    Saga ha scritto:Però io non so se fidarmi al 100% delle dichiarazione del responsabile GP...in fondo chi è quel commerciante che svalorizza il suo prodotto se a chiederne informazioni è un potenziale

    Stiamo parlando di GP... come non quotarti! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 734297

    Certo che se i Myth GP saranno effettivamente uguali a quelli asiateci, per quanto mi riguarda scatterà un 2x dei gold per montare anche i segni.

    In ogni caso, come dice faina, aspettiamo settembre o altre foto per la prova del 9!

    PS: grazie air per le news e per tenerci così bene informati! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 649965
    Grazie Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 284404
    Bhè ovviamente se i Gold saranno come i Bandai, prenderò anch'io dei doppioni, e sicuramente i Gold che mi mancano...
    Sicuro prenderò due Mu e un altro Saga Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 793964
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mer Lug 02 2008, 07:50

    ...frenate gli entusiasmi ragazzi...non vorrei essere latore di cattive notizie,però in francia hanno subito modifiche solo artax e orion e non i gold semplicemente perchè quando la normatica CEE è entrata in vigore i gold erano già usciti..non potevano modificare myth già usciti perciò l'hanno fatto solo con quelli distribuiti successivamente..in italia i myth usciranno a settembre in piena normativa CEE...aspettiamoci le modifiche quindi...mi spiace...
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Mer Lug 02 2008, 09:17

    Hiei ha scritto:...frenate gli entusiasmi ragazzi...non vorrei essere latore di cattive notizie,però in francia hanno subito modifiche solo artax e orion e non i gold semplicemente perchè quando la normatica CEE è entrata in vigore i gold erano già usciti..non potevano modificare myth già usciti perciò l'hanno fatto solo con quelli distribuiti successivamente..in italia i myth usciranno a settembre in piena normativa CEE...aspettiamoci le modifiche quindi...mi spiace...
    E' vero Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 737254
    Addio sogni gloriosi Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 775421
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mer Lug 02 2008, 09:19

    EVVAI !!
    Finchè c'è vita c'è speranza (anche se molto remota).

    Dài, virgo, forse alla fine un pareggino sofferto lo strappiamo...
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 734297
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Mer Lug 02 2008, 19:19

    Nessuna novità riguardo ai myth GP?

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 7 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 12:20