sono solo tue concezioni!
i recolor oce sono tutti limited,o da fiera o da TWS,tenendo presente che poi pure i limited da fiera diventano TWS!
il successo o pseudo successo di sion è dovuto dal fatto che è stato il primo OCE,raro e ambito da tutti,specialmente a quel tempo dai polli,ke spendevano a piu non posso!è diventata una leggenda il primo sion!
quindi,sanno ke in europa venderebbero poko gli oce e li fanno limited,perkè,se ne sei un fan sfegatato dei manga,ti vendi un rene e tu ke 6 occidentale te li compri!
se te rimbalzano,come me,te ne freghi!
abbiamo avuto i black v1,ke sono un recolor,ma personaggi diversi!
questa cosa a mio avviso è diversa dal fatto di vendere tanto o meno!
tieni presente,ke sono statio venduti limited a coppia,per non rubatre spazio e tempo alle altre uscite!
sono di fatto personaggi regolari dell'anime ke tt vogliono!
incentivano la vendita come??
con ikki v1 black regolare!
altro appunto invece sono gli steel...
di fatto dei filler,ke sikkome in jap non tirano,li fanno limited,kon konseguete inkazzatura per i fan occidentali dell'anime!
tieni presente ke bandai se ne frega di quello ke pensiamo noi nel resto del mondo e fa un prodotto limited...chi vuole lo ordina,altrimenti nn perdono tempo a produrre qualkosa ke di fatto non esiste per loro amantio del manga!
poi chi c'è...
alcoor...recolor di mizar e filler,altra seire inventata e snobbata dai manghistio jappi!
poi c'è argol recolor,molto bello,incentivato alla vendita dai nuovi volti!
lo mettono limited kome tutti i rekolor,ke siano oce o meno,non fa differenza!
obbliggando tutti a prenderlo per migliorare il casco di banane del normal!
stessa cosa per la statua di misty anke se nn myth!
arriviamo poi a june e miu....
messi kome limited anke se nn recolor!
gia ho spiegato nper questi i motivi!
per i recolr dei v4,ke non sono ne manga ne anime,era ovvio ke un prodotto kommemorativo,venisse venduto,carissimo,e accessibile a tutti per incentivarlo alla vendita,visto ke le reazioni dei jappi e degli occidentali sono le medesime,ovvero...
poi ripeto....pensate ciò ke volete!
la mia idea è questa!