Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Giu 04 2013, 19:15

    no mi è contro niente!
    sono solo tue concezioni!

    i recolor oce sono tutti limited,o da fiera o da TWS,tenendo presente che poi pure i limited da fiera diventano TWS!
    il successo o pseudo successo di sion è dovuto dal fatto che è stato il primo OCE,raro e ambito da tutti,specialmente a quel tempo dai polli,ke spendevano a piu non posso!è diventata una leggenda il primo sion!

    quindi,sanno ke in europa venderebbero poko gli oce e li fanno limited,perkè,se ne sei un fan sfegatato dei manga,ti vendi un rene e tu ke 6 occidentale te li compri!
    se te rimbalzano,come me,te ne freghi!
    abbiamo avuto i black v1,ke sono un recolor,ma personaggi diversi!
    questa cosa a mio avviso è diversa dal fatto di vendere tanto o meno!
    tieni presente,ke sono statio venduti limited a coppia,per non rubatre spazio e tempo alle altre uscite!
    sono di fatto personaggi regolari dell'anime ke tt vogliono!
    incentivano la vendita come??
    con ikki v1 black regolare!

    altro appunto invece sono gli steel...
    di fatto dei filler,ke sikkome in jap non tirano,li fanno limited,kon konseguete inkazzatura per i fan occidentali dell'anime!
    tieni presente ke bandai se ne frega di quello ke pensiamo noi nel resto del mondo e fa un prodotto limited...chi vuole lo ordina,altrimenti nn perdono tempo a produrre qualkosa ke di fatto non esiste per loro amantio del manga!

    poi chi c'è...
    alcoor...recolor di mizar e filler,altra seire inventata e snobbata dai manghistio jappi!
    poi c'è argol recolor,molto bello,incentivato alla vendita dai nuovi volti!
    lo mettono limited kome tutti i rekolor,ke siano oce o meno,non fa differenza!
    obbliggando tutti a prenderlo per migliorare il casco di banane del normal!
    stessa cosa per la statua di misty anke se nn myth!

    arriviamo poi a june e miu....
    messi kome limited anke se nn recolor!

    gia ho spiegato nper questi i motivi!

    per i recolr dei v4,ke non sono ne manga ne anime,era ovvio ke un prodotto kommemorativo,venisse venduto,carissimo,e accessibile a tutti per incentivarlo alla vendita,visto ke le reazioni dei jappi e degli occidentali sono le medesime,ovvero...  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 735175

    poi ripeto....pensate ciò ke volete!
    la mia idea è questa!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mar Giu 04 2013, 19:28

    Le reazioni sono proprio come dici tu, tanto è vero che sui siti orientali i preorder sono già sold out.

    Poi tu prima dici che Bandai se ne frega delle vendite fuori dai confini nazionali e subito dopo dici che i V4 recolor li ha fatti regular per incentivare le vendite anche fuori dal giappone (dato che, come da te stesso detto, per i giapponesi un'uscita TWS non differisce da una regular dato che loro il preorder sul sito possono farlo). Boh, mi sembra tutto e il contrario di tutto...

    Poi dal tuo discorso emerge che tutti i prodotti TWS sono stati diffusi tramite questo canale perché secondo Bandai erano poco appetibili (vedi recolor vari, personaggi filler, appendix di dubbia utilità...).
    Io non capisco perché questo discorso poi, all'improvviso, cambi con riguardo agli Specter...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Giu 04 2013, 19:58

    io la vedo così!

    io ricordo ke camus appendix andò sold out,subito,perkè fecero poke copie....
    ki nn ci dice ke questi v4 possano essere prodotti in poke kopie?

    poi io ho spiegato ogni tipo di recolor e TWS,spiegando i motivi per cui lo si compra e per cui non lo si kompra.
    ogni prodotto è diverso!
    certo ke se generalizzi il mio discorso,ovvio ke è tutto il contrario di tutto!

    io sono sempre convinto ke myu è stato messo kome limited per lasciare lo spazio ad un uscita regolare,ke guarda caso è un myth del 10th anniversario....
    son casi!

    dopo un uscita,non si può certo dire ke gli specctre siano flop!

    se fossero usciti 4 specctre,ke in jap vengono svenduto,avrei potuto capirlo,e forse avrei detto ke potessero essere flop!

    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mar Giu 04 2013, 20:07

    Però al perché non abbiano messo Myu come uscita regolare in uno dei mesi vuoti dell'anno (e, secondo il tuo ragionamento, l'uscita regolare avrebbe avuto effetti benefici sulle vendite) come rispondi?
    E perché hanno preferito mettere un recolor come regular piuttosto che un inedito? E non dire per incentivare le vendite dato che poco sopra hai detto che a Bandai non interessa il mercato oltre confine.
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Mar Giu 04 2013, 22:31

    mah,a me questi cosi inventati,sembrano inutili..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Giu 04 2013, 22:49

    erc82 ha scritto:Però al perché non abbiano messo Myu come uscita regolare in uno dei mesi vuoti dell'anno (e, secondo il tuo ragionamento, l'uscita regolare avrebbe avuto effetti benefici sulle vendite) come rispondi?
    E perché hanno preferito mettere un recolor come regular piuttosto che un inedito? E non dire per incentivare le vendite dato che poco sopra hai detto che a Bandai non interessa il mercato oltre confine.
    tu mesà ke kapisci ciò ke vuoi !  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 160935
    io gia ti ho risposto qui:
    io sono sempre convinto ke myu è stato messo kome limited per lasciare lo spazio ad un uscita regolare,ke guarda caso è un myth del 10th anniversario....
    son casi!

    appunto per festeggiare il 10th anniverario,questo recolor è accessibile a tutti!
    per vendere qualke copia di piu pure all'estero e arrotondare!
    è per le loro taske!
    non gli frega di noi,ma di loro!
    il massimo guadagno kon il minimo sforzo!
    e completo questo dicendoti ke spesso negli anni passati un mese è rimasto vuoto,certe volte anke 2 mesi!
    quest'anno il mese vuoto è stato marzo,mi sembra...

    possiamo pure continuare all'infinito per me!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 73466
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Giu 05 2013, 06:33

    Continui a non rispondermi, non so se volutamente perché non sai cosa dire o perché non hai capito la domanda.
    Tu dici che un'uscita regular fa vendere di più.
    Perché Myu non è stato messo come regular in uno dei mesi vuoti (non lo ha detto mica il Creatore che durante un anno uno o più mesi devono essere vuoti!) così da far entrare più soldi nelle tasche di Bandai (per dirla con le tue parole)?
    Io a questa domanda rispondo dicendo che non è stato messo come regular in uno dei mesi vuoti perché Bandai si è fatta due conti, ha ritenuto il personaggio poco appetibile, e ha deciso di produrre solo le copie prenotate tramite TWS così da non restare con una marea di invenduto come è accaduto per Valentine.

    E, comunque, qualcuno ha notizie ufficiali sull'import Cosmic dei V4 recolor?
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Giu 05 2013, 06:51

    regular gli specter?????


    e che la vogliamo mandare fallita bandai???

    sò finiti i tempi che si comperava di tutto e di più!

    una volta che i gold saint ex sò finiti.......cominciano a finie pure "i giochi"!!!

    come mai hanno iniziato una nuova linea di saint "omega"?

    se fossero sicuri ancora di sbancare con i personaggi della linea classica come "moses" o "asterione" o "lune di balrog"......stamo freschi!!!


    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Giu 05 2013, 07:30

    Mi tocca ancora concordare con erc.
    Posto che a Bandai no gliene frega niente di noi (cosa di cui non sono del tutto convinto, dato che fuori dal jap fanno il 50% del guadagno secondo i dati rilasciati tempo fa) la politica dell'uscita regular per fare pià soldi non ha senso, perchè per i jappi regular o meno chissene.
    Anzi, se fosse così, d'ora in poi mi aspetterei solo uscite TWS, così da non avere resi o fondi di magazzino.
    Cmq... se gliene importasse di noi allora veramente non si spiegherebbe Myu limited quando ci sono dei mesi vuoti da riempire e che, come dice erc, non ha senso lasciar vuoti se poi devo tagliarmi dei guadagni dovendo mettere un myth TWS.
    Ultimo, se l'uscita regular facesse effettivamente vendere di pùiù, Bandai farebbe prima a fare due ucsite regular in contemporanea piuttosto che una regolare e una TWS...

    Io dico che o gli specter vendono poco oppure ancora Bandai non si fida del prodotto, mentre coi V4 ha pià fiducia (che secondo me non verrà ripagata, soprattutto a causa del colore di Seiya e Hyoga).
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Megrez Mer Giu 05 2013, 08:53

    Quoto erc ed elandur, con la piccola differenza che credo che i V4 venderanno, sicuramente di più di Myu. Sono sempre i protagonisti, e sono rilasciati insieme ad Athena,quindi forzano sull'aspetto emozionale dei collezionisti. Spectre e Silver (aimè...) credo non vendano tanto quanto questi recolor, da qui il rilascio TWS.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Giu 05 2013, 09:31

    Infatti anche io sostengo che i V4 recolor venderanno. Ed è questo il motivo del loro rilascio come regular: produzione in massa in quanto il rischio di invenduto è pressoché nullo.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Mer Giu 05 2013, 10:06

    Io mi chiedo come faranno a vendere...
    L'unica cosa che hanno in più è il volto action, che non mi sembra un extra che giustifichi una vendita, contando che i volti statici anche nei vecchi sono ottimi.

    Ciò che hanno di diverso è il colore, e se per Shun potrebbe essere un punto a favore dato il rosa/merdolino del V4 vecchio, per gli altri, soprattutto Hyoga e Seiya, è un malus, in quanto totalmente inventato. Senza contare i mille fregi fluorescenti.

    Ora, posto che chi se li voleva comprare ce li ha, perchè dare dentro i vecchi per prendersi questi? Sono molto meglio i vecchi!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Giu 05 2013, 10:47

    è palese che essendo un'uscita commemorativa,athena da sola a distanza di anni,non avrebbe avuto "la spinta" sufficente a plasmare certe vendite!

    ed ecco che escono questi quà!ovviamente "migliorati"(anche io preferisco i vecchi come colore)secondo i canoni di chi li concepisce con unno sforzo piuttosto ridotto!!!

    in jap i cavalieri vendono!e vendono anche i recolor!
    sono una collezione ed è da lì che nasce tutto!
    quindi non mi stupirei che risbancassero!

    probabile che quà dentro a stò forum solo 2 o 3 utenti se li prenderanno..........ma nel sol levante chissà quanti!
    poi...può darsi che mi sbagli!
    si vedrà!!!

    ma è sicuro che vadano più in sold outo questi che un ipotetico papillon "regular" purtroppo;dico purtroppo perchè per me è così!
    è palese che vorrei silver e specter come uscite regolari!
    ma il mercato globale è un'altra cosa!!!
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Giu 05 2013, 11:02

    A me i colori piacciono.
    Mettendo da parte i gusti personali, ho seguito i preorder sui siti giapponesi e alcuni proprio non li han fatti, su altri sono andati sold out in men che non si dica.
    Ora delle due una: o Bandai ha limitato notevolmente le quantità prodotte oppure la gente è impazzita per questi recolor.
    Nel l'ipotesi sub a, tuttavia, non mi spiego il perché di un'uscita regular se, poi, di fatto il tutto viene trattato come limited..
    Quindi, a logica, direi che il sold out è dato dalle forti richieste.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Giu 05 2013, 12:06

    io non daccordo su niente di ciò che dite!
    ma visto ke ognuto tanto è della sua idea,pazienza!

    ricordate che io sto sempre qui e come al solito avrò ragione!
    erc82 ha scritto:Però al perché non abbiano messo Myu come uscita regolare in uno dei mesi vuoti dell'anno (e, secondo il tuo ragionamento, l'uscita regolare avrebbe avuto effetti benefici sulle vendite) come rispondi?
    E perché hanno preferito mettere un recolor come regular piuttosto che un inedito? E non dire per incentivare le vendite dato che poco sopra hai detto che a Bandai non interessa il mercato oltre confine.

    ankora???
    io ho risposto a tutto il tuo terzo grado,ma visto ke non te entra in testa,lascio perde!
    S*****o io,ke perdo tempo,con te!


    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Giu 05 2013, 14:07

    IlDioShaka ha scritto:io non daccordo su niente di ciò che dite!
    ma visto ke ognuto tanto è della sua idea,pazienza!

    ricordate che io sto sempre qui e come al solito avrò ragione!
    erc82 ha scritto:Però al perché non abbiano messo Myu come uscita regolare in uno dei mesi vuoti dell'anno (e, secondo il tuo ragionamento, l'uscita regolare avrebbe avuto effetti benefici sulle vendite) come rispondi?
    E perché hanno preferito mettere un recolor come regular piuttosto che un inedito? E non dire per incentivare le vendite dato che poco sopra hai detto che a Bandai non interessa il mercato oltre confine.

    ankora???
    io ho risposto a tutto il tuo terzo grado,ma visto ke non te entra in testa,lascio perde!
    S*****o io,ke perdo tempo,con te!



    Altra domanda:

    Perché June l'hanno messa TWS se a giugno non c'è nessun regular?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Giu 05 2013, 19:36

    ragazzi, basta dai..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Giu 05 2013, 20:13

    erc82 ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:io non daccordo su niente di ciò che dite!
    ma visto ke ognuto tanto è della sua idea,pazienza!

    ricordate che io sto sempre qui e come al solito avrò ragione!
    erc82 ha scritto:Però al perché non abbiano messo Myu come uscita regolare in uno dei mesi vuoti dell'anno (e, secondo il tuo ragionamento, l'uscita regolare avrebbe avuto effetti benefici sulle vendite) come rispondi?
    E perché hanno preferito mettere un recolor come regular piuttosto che un inedito? E non dire per incentivare le vendite dato che poco sopra hai detto che a Bandai non interessa il mercato oltre confine.

    ankora???
    io ho risposto a tutto il tuo terzo grado,ma visto ke non te entra in testa,lascio perde!
    S*****o io,ke perdo tempo,con te!



    Altra domanda:

    Perché June l'hanno messa TWS se a giugno non c'è nessun regular?
    perchè le donnine uscite fino ad ora hanno floppato  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 160935
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Mer Giu 05 2013, 20:21

    Al posto di fare il sarcastico potresti rispondere seriamente. Evidentemente non sai che risposta dare..
    Poi paragonare June a Shaina e Marin...

    Comunque non voglio entrare in polemica. Pace così  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 348805
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Giu 05 2013, 20:47

    ti ho dato anke troppa importanza rispondendoti da 3 giorni a sta parte!
    stai bene così!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Giu 05 2013, 21:14

    un altro messaggio OT e prendiamo provvedimenti.
    BASTA.
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da vige Gio Giu 06 2013, 18:23

    Io a vedere il calendario delle uscite sono molto contento....
    zero personaggi nuovi fino all'anno prossimo! questa collezione è proprio ferma.....
    non si va mai avanti con la serie.....che depressione.......  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 737254
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da sage1981 Ven Giu 07 2013, 07:12

    come zero personaggi nuovi?ma june e papillon,sono personaggi nuovi...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Giu 07 2013, 10:23

    le novità ci sono.....
    sti mesetti di riparmio totale poi a dicembre athena!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 211388
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 253
    Età : 37
    Località : Piacenza
    Data d'iscrizione : 24.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da vige Ven Giu 07 2013, 15:09

    si è vero june e papillon si! ma 2 myth in un'anno sono un po pochini.....quando finisco la collezione ho 94 anni....

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 23 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 10:10