Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

Discussioni generiche sulle nuove uscite

natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da natureza Mer Gen 23 2013, 14:39

ah, ok  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 73466
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

Messaggio Da step Mer Gen 23 2013, 15:13

previsioni sul prossimo gold e bronzino EX???
    io dico acquarius o esce ora oppure a sto punto lo fanno uscire per ultimo e crystal.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 557

Messaggio Da erc82 Mer Gen 23 2013, 15:19

Ikaros ha scritto:
    natureza ha scritto:ma le V1 gold, possono anche piacere, ma per un fan di Saint Seiya, non hanno senso di esistere

Per un fan di Saint Seiya come te non avranno alcun senso di esistere. Per altri tipi di fan forse han senso...

Per un fan del Esibillezionismo (esibizionismo+collezionismo) hanno perfettamente senso...non sai quanti ne sento, che recitano la solita solfa della "completezza". Secondo me là non è più l'affetto per la serie a farla da padrone,

Ecco, adesso chi prende tutto diventa un esibizionista... Per è semplicemente un collezionista.
    E, tanto per la cronaca, la metà della mia collezione è inscatolata causa mancanza di spazio. Per quella esposta ci tengo a precisare che non organizzo alcuna mostra...

natureza ha scritto:allora da collezionista, compreresti anche Cassios con l'armatura di Pegasus, o Sirio con l'armatura blu?

Cassios con armatura di Pegasus non lo realizzerebbero mai perchè non ha alcun senso.
    Sirio con armatura blu lo comprerei.
    Vedi.. se Bandai decide di celebrare il triliardo di Myth venduti o il decennale della serie o quello che vuole, prende un personaggio della serie e lo rende particolare, assumendolo quale simbolo della celebrazione.
    Vedi Sion Tamashii Jap, vedi Pegasus V3 24K, vedi i V1 Gold.
    Sono tutti PG presenti nella serie a cui viene dato un qualcosa che li distingua dal PG regolare. Fino ad ora questo qualcosa è sempre stato il colore (ad eccezione del Pegasus placcato oro dove è stato modificato anche il materiale di rivestimento della cloth).
    Un Cassios con armatura di Pegasus non potrebbe mai essere realizzato perché non esiste.
    I V1 gold, invece, sono PG effettivamente presenti nella serie e per i quali, a fini celebrativi, hanno deciso di utilizzare una colorazione che ricorda la nobiltà dell'oro proprio per sottolineare la finalità commemorativa del prodotto. Bandai non ha mai spacciato i V1 gold come Pg fedeli alle fonti!

IlDioShaka ha scritto:
    erc82 ha scritto:Questa la chiami critica?
    Comunque io sono il primo sostenitore della libertà.
    Chi è libero di "criticare" e chi è libero di dire che si è ripetitivi.
    ma infattii,io non ti ho imposto niente,sei tu che parli di post ripetitivi e ke non ti vanno bene!
    puoi esprimere il tuo parere tranquillamente,ma se leggo ke le critike e i post sono futili,beh, non pretendere ke la gente ti dia ragione!

natureza ha scritto:ma le V1 gold, possono anche piacere, ma per un fan di Saint Seiya, non hanno senso di esistere

io so daccordo  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 73466

solo ke kome dice luke,dei recolor anke inesistente ma completamente originali potrebbero anke esistere!

i soc black ne sono una prova....so belli e vanno a ruba!

con i myth potevano fare una koattata,con tute nere e aramture con con fregi arancio,tipo la cloth di aiolia!
    inesistenti,ke nn comprerei,ma completamente originali!

avrei apprezzato di piu,almeno io!

Le critiche in questo settore sono futili per loro natura.
    Le critiche ripetute ad ogni uscita e per le medesime cose diventano ripetitive.
    Ora, mi spieghi qual è il senso di dire, ad ogni uscita di un V1 Gold, che il PG non esiste nelle fonti? E ciò soprattutto a fronte del fatto che è la stessa Bandai che ti dice "lo so che non esiste, ma io lo faccio perchè voglio commemorare un evento"?
    Spiegamelo perchè, davvero, non riesco a capire...

LybraLuke ha scritto:è giusto valutare,elogiare e criticare OGNI USCITA attinente al mondo dei myth!siamo quà per questo!
    se ci sono 5 myth commemorativi che possiedono un colore che non ha nulla a che vedere con la serie tv o manga....ma fatti lì tanto per......è giusto criticarli!
    cioè......possono piacere,ma anche no!
    perchè devono essere esenti dalle critiche?

magari c'è a chi piacciono le scelte cromatiche adottate......abbinate al bene che uno vuole ai v1!
    a me no!io ho detto la mia.......e come guido avrei voluto dei colori differenti per le tutine!
    magari mi sarebbero bastati i colori delle cloth senza fregi......ma le tutine no!

su i pog purtroppo la cosa che fece storcere il naso(apparte tamashii e porcate varie,ma questi fattori sono come l'erba sui prati!è palese e immutabile)fù di adottare semplici recolor su prodotti oramai obsoleti e datati.....quando avrebbero potuto benissimo utilizzare dei g3 tipo seiya broken...che è un V2!
    e comunque non mi pento per nulla ad averli abbandonati sullo scaffale..........visto che sono sicuro che usciranno i v2 ex gold(e lo spero vivamente)!!!

E anche a te rivolgo la domanda: qual è il senso di dire, ad ogni uscita di un V1 Gold, che il PG non esiste nelle fonti? E ciò soprattutto a fronte del fatto che è la stessa Bandai che ti dice "lo so che non esiste, ma io lo faccio perchè voglio commemorare un evento"?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Mer Gen 23 2013, 15:34

erc ma evento di cosa????  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 160935
    shun gold non esiste,fa sckifo di suo,e kon una soluzione giallo oro,verde è bruttino da vedere!

detto questo,bandai ci fa solo i soldi con questi recolor,perchè gli costano pokissimo,e ci guadagna 3 volte!

qualsiasi evento bandai si inventi è na cacata!

l'evento era 2.000.000 di copie e ti fanno seiya v3 24k allora si!
    ci sto!

ma i v1 apparte seiya v1 che uscì con il gioko,gli altri sono solo per soldi facili!

@Step,io prevedo sirio v2,ma è sensazione!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Mer Gen 23 2013, 17:50

@erc;mi hai capito male!
    io sono d'accordo su uscite commemorative tipo questa!
    anzi.....io avrei anche cambiato il colore delle tute,discostandomi TOTALMENTE persino dalle uscite attuali(che almeno preservano il colore originale della tuta)!

io non volgio dire "ogni volta" che il pg in questione è inventato!semmai alla prima uscita sì!
    io apro il topic,vedo l'immagine e dico:
    -pegasus v1 gold;si!ok è commemorativo,chissà se faranno gli altri!cmq...me ne può fregare di meno....e vabbè!
    -sirio v1 gold(e quà me puzza);eccoli!!!tutti e 5....e te pareva!!!,e non dico "per l'ennesima volta,inventato"!comincio a prendere in considerazione l'abbinamento cromatico dei colori delle tute e delle cloth!

....e così via......

il problema è che con quelle tute non mi piace nessun bronze!con le tute nere invece mi sarebbero piaciuti e li avrei presi!!!
    tutto quà!
    forse forse ikki......ma tant'è......

@guido:anche per me sirio v2...e dico il perchè(ragionamento personale)
    -aiolos ex e ti fanno pegasus v2 ex(pegasus e micene sò come cacio e pepe)
    -shaka ex e ti fanno phoenix v2(si sono affrontati)
    -aphro ex e ti fanno shun v2(si sono presi a sberle....hops!a ventagliate)
    -death mask e chi???OVVIO!!!
    -tutto questo per arrivare a dire che secondo me il prossimo gold dopo death potrebbe essere camus....con il suo pupillo!!!

sarà così???
    vedremo.....(^_^)
    massymo1
    massymo1
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 120

Messaggio Da massymo1 Mer Gen 23 2013, 18:18

[quote="massymo1"]
    LybraLuke ha scritto:
    -aphro ex e ti fanno shun v2(si sono presi a sberle....hops!a ventagliate)
    forse volevi dire che si sono presi a colpi di bouquet di fiori :-)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Mer Gen 23 2013, 18:28

più o meno.......(^_^)
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Mer Gen 23 2013, 21:50

Per chi fosse interessato a farsi spennare ea portare a casa un myth raro per davvero: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mer Gen 23 2013, 22:24

karaelio3 ha scritto:Per chi fosse interessato a farsi spennare ea portare a casa un myth raro per davvero: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

LybraLuke voleva farsi il 2X mi sa...

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 384457
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da aschura Mer Gen 23 2013, 22:43

..a me basterebbe farmi il 2x di saga (ne ho solo 1 )..e magari mi piglierei pure il terzo e ci infilerei la testa cino-tarocca di Kanon EX ;D secondo me

comunque penso anch'io che vedremo il Dragone molto presto
    SongokuSSj5
    SongokuSSj5
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 137

Messaggio Da SongokuSSj5 Gio Gen 24 2013, 11:27

Scusate ma i v1 gold nella serie non esistono proprio..dove li avete visti voi?
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Gio Gen 24 2013, 11:45

Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 757899
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Gio Gen 24 2013, 13:58

ela@

sei ba*tardo dentro però.........  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 529808
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Gio Gen 24 2013, 14:53

mi sbilancio....

dopo sirio v2 il prossimo gold per me sarà doko!
    così poi usciranno gli effect part con sirio,doko e DM!

SongokuSSj5 ha scritto:Scusate ma i v1 gold nella serie non esistono proprio..dove li avete visti voi?
    non mi sembra ke qui qualkuno ha detto di averli visti!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 160935
    aschura
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da aschura Gio Gen 24 2013, 16:22

IlDioShaka ha scritto:mi sbilancio....

dopo sirio v2 il prossimo gold per me sarà doko!
    così poi usciranno gli effect part con sirio,doko e DM!

SongokuSSj5 ha scritto:Scusate ma i v1 gold nella serie non esistono proprio..dove li avete visti voi?
    non mi sembra ke qui qualkuno ha detto di averli visti!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 13 160935
    ...forse gli hanno inseriti nel gioco per Ps3??? mi pareva fossero 1 extra o qualcosa di simile... :( che m**da
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da LybraLuke Gio Gen 24 2013, 18:00

credo di si!
    nel gioco ps3 sono presenti!

ma la loro origine ha tempi molto più remoti.......tant'è vero che esistevano le rispettive versioni vintage!

cmq;si è detto molte volte!non esistono nell'anime!
    le bronze cloth v1 non hanno mai avuto la capacita di "elevarsi" allo stadio dorato!
    questo solo le v2 nello scontro di nettuno....essendo state riparate dal sangue dei cavalieri d'oro!

le v1 gold sono solo versioni commemorative per i fan e riprendono il gioco per ps3!
    possono piacere e no.........
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Ven Gen 25 2013, 01:00

Ragazzi nel gioco Ps3 non ci sono i V1 gold.
    Io però mi ricordo che le armature v1 risplendenti d'oro in qualche scena della serie classica, non vorrei bestemmiare ma mi pare di si.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Ven Gen 25 2013, 05:56

Assolutamente no.
    Solo le v2 e la v3 di Seiya lo diventano.
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 2698

Messaggio Da shinyasha Ven Gen 25 2013, 07:29

la v3 di seiya nemmeno
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

Messaggio Da (Dragoon) Ven Gen 25 2013, 13:01

shinyasha ha scritto:la v3 di seiya nemmeno

Assolutamente si invece. Seiya versus Radamanthys episodio 12 o 13 (mi pare 13) di hades chapter sanctuary. Se vuoi, appena torno a casa dal lavoro ti di anche il minuto e il secondo esatto in cui appare.
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha Ven Gen 25 2013, 13:32

... sarà stato un barlume, no che diventa d'oro come in nettuno.
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da erc82 Ven Gen 25 2013, 14:03

Diventa d'oro per alcuni secondi
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Ven Gen 25 2013, 14:19

shinyasha ha scritto:la v3 di seiya nemmeno
    sisi!

diventa d'oro a tutti gli effetti!
    infatti il v3 24k ha modo di esistere!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Ven Gen 25 2013, 16:02

non sapevo dove scriverlo ma vorrei porvi una domandina su virgo...il "misterioso" fatto del virgo cosmic.
    a quanto sembra sto virgo è andato più a ruba degli altri tant'è che arrivato nei negozi dopo 2 giorni non c'era più il mio fornitore mi ha detto vieni sabato e troverai sia phoenix che virgo che è stato nel frattempo riordinato ora però leggo nel sito che è fuori catalogo...ma insomma cosa è successo??? ma qualcuno di voi lo ha preso virgo cosmic? io non sò ancora se sono rimasto "fregato" a questo punto o meno, temo di restare senza virgo nonostante l'abbia preordinato come faccio sempre.
    siccome in giro non vedo nessuno sfoggiare il suo virgo cosmic version mi chiedo voi altri lo avete preso? che mi dite? magari altri sono come me... io spero che cmq nel negozio ce ne siano delle copie rimaste per chi lo ha ordinato.
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da shinyasha Ven Gen 25 2013, 16:31

io ne ho presi un paio in piu ma non saprei se sono asia o cosmic.. se ti interessa contattami, tra una decina di giorni dovrebbero arrivarmi.

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Sab Nov 23 2024, 16:55