Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
show
Kanon
Cancer no Death Mask
SongokuSSj5
ANDRES SEGOVIA81
CeramicFox81
Argonitz
AlbertVanK
gypsy moth
Ikaros
orfeo
sage1981
LybraLuke
(Dragoon)
vige
genty11
tornado78mn
Daniele
shinyasha
dudar
aschura
Gemini no Saga
karaelio3
camaleao
IlDioShaka
Grand Pope
Megrez
massymo1
gemini1979
Camus77
ENEA
Elandur
natureza
erc82
step
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da ENEA Ven Gen 25 2013, 18:10

    che C**o step..... cmq io si lo ho ricevuto due giorni fa...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Gen 25 2013, 18:19

    step!io domani vado a roma a prendermi phoenix......e lo andrò a prendere proprio dove vai tu!credo di aver capito chi è il tuo fornitore...che è anche il mio!
    perchè è successo anche a me il fattaccio di virgo!purtroppo non ho usato preordini per mancanza di money.......vabbè!lo pagherò un pò di più a febbraio!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Gen 25 2013, 18:46

    shinyasha ha scritto:... sarà stato un barlume, no che diventa d'oro come in nettuno.


    episodio 13 serie Hades Chapter Sanctuary minuto 24 secondo 22
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Gen 25 2013, 19:49

    ma prenotateli come si deve e non li perdete!
    io l'ho prenotato,l'ho pagato e ora attendo che arriva!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Ven Gen 25 2013, 23:43

    tutto risolto per fortuna...
    che significa prenotateli come si deve? o lo preordini o non lo preordini non è che ci sono diversi modi è  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 734297 io l'ho prenotato come sempre il problema è stato che ha venduto di brutto più del solito mi ha spiegato.
    solo che leggendo nel sito fuori catalogo mi ha preso un mezzo infarto XD
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Sab Gen 26 2013, 08:09

    penso che alludesse a me!
    io sia phoenix che virgo non li ho prenotati!
    ma ho chiamato il negozio fisico dicendo che sarei passato...senza farmi mettere nulla da parte!
    sapevo di prenderne solo uno al momento....ed ero indeciso su quale!e sapevo pure che gliè ne dovevano arrivare una marea!
    ora non ho dubbi(^_^)
    non credevo che dopo due giorni si e no ci fosse stato un sold out incredibile con virgo!
    comunque......pazienza!stavolta è andata!
    riguardo gli altri già li ho prenotati invece!

    p.s.
    ho notato che troppi soldi stanno partendo per stà robetta!e ce ne ho già tanta a casa!
    credo proprio di orientarmi solo ed esclusivamente su uscite EX e di abbandonare la serie classica!sia silver che specter......e personaggi di contorno!
    mi dispiace ma avvolte tocca fare delle rinunce!
    se non avessi preso valentine........a quest'ora avrei potuto prendere virgo!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 26 2013, 11:16

    mi riferivo in generale!
    step ha scritto:tutto risolto per fortuna...
    che significa prenotateli come si deve? o lo preordini o non lo preordini non è che ci sono diversi modi è  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 734297 io l'ho prenotato come sempre il problema è stato che ha venduto di brutto più del solito mi ha spiegato.
    solo che leggendo nel sito fuori catalogo mi ha preso un mezzo infarto XD
    signifika ke se lo preordini lo prenoti e se lo prenoti non sta in celo ne in terra che non ce l'hanno per te  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 160935
    a me s emifanno uin pèezzo del genere lo sfankulo in un attimo!

    si presume,ke i venditori,si segnano le kopie ke la gente gli preordina,Es: 50 copie!
    qualora ne sono di meno dovrebbe andare in ordine di prenotazione,e se rimani fuori,ti avverte prima!
    ma capisco ke la precisione è un optional!  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 160935
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Lun Gen 28 2013, 09:11

    shinyasha ha scritto:io ne ho presi un paio in piu ma non saprei se sono asia o cosmic.. se ti interessa contattami, tra una decina di giorni dovrebbero arrivarmi.


    SHIN TE LO RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA....ALLUSIONI A POSSIBILI CONTRATTAZIONI AL DI FUORI DEL MERCATINO E AL DI FUORI DELLE NORMALI PROCEDURE DI AUTORIZZAZIONE NON SONO PERMESSE!

    SE CI TIENI TANTO A FARE AFFARI COSI' MANDAGLI UN PM, MA NON SCRIVERE QUESTE FRASETTE IN CHIARO!

    SPERO DI ESSERMI SPIEGATO STAVOLTA!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 01 2013, 12:18

    Maggio 2013 Restock Hades


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Feb 01 2013, 17:49

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Ultima modifica di Camus77 il Ven Feb 01 2013, 17:56 - modificato 1 volta.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Feb 01 2013, 17:51

    non me le fa vedere (dice forbidden)
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Ven Feb 01 2013, 17:56

    Sistemate!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Ven Feb 01 2013, 22:49

    carini,ma.........passo!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Feb 02 2013, 01:11

    Camus77 ha scritto:Sistemate!


    grazie^^
    non mi garbano tanto :-/
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Feb 05 2013, 20:16

    curiosità per i collezionisti di bollini oro...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da step Gio Feb 14 2013, 15:33

    pensavo... se un giorno faranno, e secondo me le faranno, le v1 ex sarebbe sempre secondo me MOLTO fico se facessero un po come le v2 con la broken version, ieri stavo vedendo l'ultima puntata delle 12 case e pegasus con la sua v1 tutta rotta e gli occhi privi di vista cosi come quelli di phoenix... insomma sarebbero davvero belli o no?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 14 2013, 16:57

    sarebbe tutto fiko,purkè ci sia miglioramento!
    se però,visto ke i v1 sono relativamene nuovi,avremmo solo una cloth damage un volto diverso e un corpo g4,per me è meglio se lasciano perde!
    anke perkè difficilmente ci spederei i soldi!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Gio Feb 14 2013, 18:10

    IlDioShaka ha scritto:curiosità per i collezionisti di bollini oro...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    che vuol dire guido illuminaci
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AlbertVanK Gio Feb 14 2013, 18:24

    Che il controllo qualita' e' uniforme sulla linea di produzione bandai ed e' a monte dello smistamento
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Gio Feb 14 2013, 18:43

    In pratica non c'è alcuna differenza tra bollini (e tanto più un bollino oro NON "vale" più di un altro) per la ragione sintetizzata da Albert...

    Però ad onor del vero c'è da dire una cosa. Premesso che ovviamente un bollino oro non è migliore di un altro, c'è da dire che nel mondo del collezionismo qualsiasi cosa può dare un valore maggiore all'oggetto collezionato rispetto ad un altro identico!
    In altre parole l'attribuire un valore maggiore ad un oggetto piuttosto che ad un altro non è altro che una convenzione "tacita" tra collezionisti! Ad esempio vi sono alcuni particolari francobolli che sono considerati di valore maggiore (anche di gran lunga maggiore) rispetto ad altri perchè si è deciso così, ma no vi sono ragioni oggettive! A volte incide la tiratura ma non è necessariamente così tanto che esistono francobolli che a parità di tiratura hanno valori completamente diverse!
    Le ragioni che stanno alla base di questa attribuzione di maggiore valore possono essere le più varie e le più fantasiose. Il punto è che a stabilirlo sono i collezionisti stessi!
    Allo stesso modo sarebbe del tutto lecito pensare di attribuire un valore maggiore ad un myth con bollino oro perchè identificativo del mercato giapponese e semplicemente per questo. Questo non ha nulla a che vedere con la maggiore o minore qualità del myth...ma solo con l'attribuzione convenzionale di un valore superiore.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 14 2013, 19:10

    Sono d'accordo con karaelio finchè si parla di collezionismo "ideale".
    Il problema qua è molto più grave: sono gli stessi venditori che disonestamente inducono a pensarla in un certo modo i più sprovveduti, e questa è truffa, al limite (visti alcuni soggetti) della circonvenzione di incapace.

    A me non ruga che uno dica "So che non c'è differenza tra bollini, ma io voglio l'oro!". In questo caso, come dice kara, è il collezionista a scegliere.
    Diverso è quando in scenari come Lucca si odono venditori truffaldini raggirare compratori incompententi. Per quanto io sia un sostenitore del "se non sai un ca*zo è colpa tua e ti sta bene", un pugno sul naso a questi soggetti glielo darei!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 14 2013, 20:10

    io pure!
    ma tra il C*****ne e lo sciacallo,io godo quando il C*****ne si fa perculare!

    se poi uno vuole per forza un bollino oro ed è consapevole dello sciakallaggio e non gli frega una mazza s eun prodotto lo paga 2 volte di più,allora non mi tokka la cosa!

    diciamo ke alla fine è sempre "colpa" di ki da un valora eccessivo ad un bollino oro!
    e non è detto ke questa "colpa" è di ki vende!

    siamo nell'era di internet,e tutti dovrebbero informarsi e kiedere per i bollini!
    fermo restando ke se uno lo fa per scelta collezionistika,io non ho niente da dire!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Gio Feb 14 2013, 22:02

    Proprio qualche settimana fa c'era un ragazzo che si stava "liberando" dei bollini "normali" per acquistare la corrispondente copia con bollino oro visto che il suo scopo era quello di avere una collezione tutta con bollini oro!

    Contento lui...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 14 2013, 22:39

    Quoto. Anche io non condivido, ma contenti loro...
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 15 2013, 04:18

    MMM.. già stavo pensando di vendere i myth in un momento di crisi spirituale, magari inizierò con vendere le scatole bollino oro che ho.. solo le scatole.. :)

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 14 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 04:27