la mia considerazione dopo 1 anno di EX è che ciò che inizialmente mi sembrava un grosso difetto ovvero il vitino e la magrezza dei personaggi oggi lo vedo come forse il maggior preggio. non ci faccio più caso ed anzi se vedo un qualsiasi vecchio myth questo mi appare tozzo, basso e sproporzionato poco realistico insomma.
guardo l'ex e mi sembra uscito dall'anime! la figura mi risulta slanciata ed imponente al tempo stesso proprio come un cavaliere d'oro deve essere. immaginando soprattutto ke un cavaliere in generale ( pensando anke ai v2) sia uno con un fisico atletico, alto (solitamente), asciutto, largo di spalle e non basso e tozzo.
insomma inizialmente ero bello critico ma ora sono letteralmente innamorato della nuova linea.
la cura dei dettagli minimi, gli sculpt, mantelli, mani,piedi, posabilità set di volti insomma gli extra anke rendono questa linea secondo me imparagonabile con un qualsiasi altro myth classico.
insomma sono arrivato a questa conclusione e cioè ke la vecchia controparte dei gold mi sembra la versione del personaggio fuori forma che si è segnata in palestra e il risultato è il myth cloth ex.