cmq niente male sto Saga surplice, spero però che non si concentrino sempre sui soliti ignoti:
i gold,
i gold rinnegati,
i bronzi con le gold,
seiya gold,
seiya rinnegato...
non te preokkupà!Megrez ha scritto:E' un EX, i miei peggiori incubi si sono avverati, ero certo che rifacessero tutti i myth da capo. A questo punto finisco gli EX gold e poi solo serie classica. Che palle però, l'importante è che non facciano personaggi nuovi (tipo i silver SOLO in versione EX, li mi girerebbero a raffica davvero!)
IdemGemini no Saga ha scritto:ragazzi questa volta jumpo alla grande, il surplice che c'ho ora va più che bene... non sfigura per niente nella mia collezione e comprare la versione ex sarebbe solo uno spreco di soldi
...ed in quel caso non solo se lo tengono, ma se lo mettono pure...Elandur ha scritto:Raga non date già per scontato che ci sarà la cloth broken...
Magari manco la mettono, oppure visto che i rinnegati sono 6 faranno 3 pacchetti a coppie con pezzi rotti e colpi speciali...
se non fossero usciti i v2 con brocken allora opterei per un rinnegato normal!Elandur ha scritto:Raga non date già per scontato che ci sarà la cloth broken...
Magari manco la mettono, oppure visto che i rinnegati sono 6 faranno 3 pacchetti a coppie con pezzi rotti e colpi speciali...
erc82 ha scritto:Si, ma ripeto: il prezzo??
Se mettono due cloth non penso che il prezzo possa essere di soli 7000 yen!
(Dragoon) ha scritto:Nn mi pare proprio che se la sia presa, step..
Si sta solo ponendo delle domande (molto) sensate