Da kriminal6969 Ven Dic 21 2012, 19:25
ragazzi , a me questo fish piace da morire ma secondo me l'unico volto da posare degno di nota e' quello con la rosa in bocca. Io di certo non sono un esperto come voi ho iniziato da pochissimo a collezionare i ''miei'' mititi eroi , quindi di sicuro non ho l'occhio allenato come il vostro , ma io da quando ho gemini in mano grazie a guido :) , me ne sono innamorato di questi modellini sicuramente non saranno perfetti ma la passione e' troppo grande per starmene li a lamentarmi cercando tutti i difetti possibili . Capisco pero' chi trova il minimo difetto e ora vi spiego anche perche' , come ho scritto in un altro post gioco a fifa full manual da 4 anni e faccio parte di una comunità dove ogni edizione arrivano player nuovi... io dunque li sono un ''veterano'' del full manual , ed ogni nuova edizione io ed altri ''veterani'' troviamo ogni minimo bug riguarda il manual script e binari del gioco che ovviamente i nuovi non notano definendo il gioco un capolavoro ogni anno mentre io ed altri solo un buon/ottimo prodotto. Cio' che ci spinge a giocare e' la passione che abbiamo per il calcio e l'amicizia che si e' creata in quello splendido torneo organizzato da un ragazzo spagnolo dove ci partecipano 70 persone e ci sono 5 categorie differente a partire dalla serie A fino alla serie D . Non sto facendo pubblicità attenzione , e ritorno al discorso riguardante i myth , per farvi capire che anche se io non ho l'occhio allenato come il vostro colleziono myth da poco ecc. ecc. e posso trovare un capolavoro un myth mentre altri lo stesso myth lo criticano e gli trovano mille difetti io alla fine lo capisco , perche' sicuramente in questi anni avrà maturato una conoscenza di questi modellini che io ora non posso avere , ma come in fifa ad esempio anche qui quello che ci accomuna e' la passione che abbiamo per questi modellini e di tutti i momenti che ci hanno regalato manga e anime , e a dirla tutta ho visto molti anime e letto molti manga ma i dialoghi e le scene epiche che ci sono in saint seiya non li ho mai visti/letti da nessuna parte, proprio in questi giorni mi stavo rivedendo la scalata alle 12 case e benche' abbia 29 anni alcuni dialoghi mi mettono ancora la pelle d'oca ! Quindi per i soldi che spediamo ovviamente pretendiamo un prodotto quasi perfetto ma sinceramente se si tratta di piccole cose ora come ora a me non da fastidio piu' di tanto , a meno che non siano eclatanti , ma non vale solo per fish il mio e' un discorso generale , magari tra 1-2 anni la pensero' diversamente :). Non so se mi sono spiegato bene e se avete capito il senso del mio discorso...