sono molto più proporzionati!
sui volti e teste fino ad ora non mi hanno deluso affatto!
aphrodite solo sembra avere i capelli un pò troppo lisci rispetto all'anime........ma magari è solo una impressione!
IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
customizzare è una presa per il C**o,visti i 60 capoccioni ke servono per comprarli!
io non customizzo gli ex,ma li critico se fanno Ca***e!
e quando vedo un aprhodite con cloth quasi perfetta,eppoi me sbagliano,anzi mi inventano un volto,mi rode altamente!
Elandur ha scritto:Io se devo customizzo, ma coi gioeilli a frullato proprio...
Esperienza avuta coi V1, Pegasus e Crystal in particolare...
si vede...step ha scritto:IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
customizzare è una presa per il C**o,visti i 60 capoccioni ke servono per comprarli!
e quando vedo un aprhodite con cloth quasi perfetta,eppoi me sbagliano,anzi mi inventano un volto,mi rode altamente!
già ma il volto ancora nn si vede... aspetta almeno no?
IlDioShaka ha scritto:si vede...step ha scritto:IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
e basta per capire ke non è l'aprhodite ke conosco!
IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
ma magari me sbajo!step ha scritto:IlDioShaka ha scritto:si vede...step ha scritto:IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
e basta per capire ke non è l'aprhodite ke conosco!
bene poi ne riparleremo...
di quelli che ho,a me tutti!ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:IlDioShaka ha scritto:io da sti "giojelli di progettazione" pretedo volti eccelsi e forme proporzionate sempre,visto che ho dovuto aspettà 10 anni per nuovi gold!
lo stai già condannando...aspetta almeno una foto decente, fin'ora cmq a me personalmente nessun volto ex mi ha deluso
Elandur ha scritto:Infatti... Il volto da vicino mi piace molto, anche se lo trovo un po' troppo magrolino per il Fish che mi ricordo... Un po' bambolottoso deve esserlo, è nella sua natura...
Il viso a occhi aperti invece mi convince poco, ma è una foto piccina... Però sembra avere gli occhioni vicini, con effetto ritardato... Boh, aspettiamo foto migliori...
Il viso oscurato è una chicca che gradisco assolutamente!