Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 07:30
io ritengo che le gambe non siano lunghe uguali e di conseguenza i gambali non sono compatibili.
del punto vita non ne parlo (a meno che il corpo v2 ex non abbia una "protesi" che si sgancia come si era supposto all'inizio) perchè li l'incompatibilità è palese..
il petto è l'unica cosa che forse ci sta, ma le braccia sicuramente non lo sono perchè più spesse rispetto a quelle mostrate nella foto comparativa con Saga EX..
Imho se il corpo v2 ex è compatibile con l'armatura EX non ho dubbi su quale scegliere..
ma se si parla di cambio testa ed hai Seiya v2 allora no..
tutto il discorso sulle altezze e le proporzioni vanno a farsi benedire e per me sono diventati determinanti soprattutto perchè sono una delle prerogative per cui compro gli EX.
Ho ritrovato la foto di cui parlo:
Ammettendo che Aiolos sia un G4 come quelli visti fino ad ora io non ci vedo assolutamente margini di compatibilità (nemmeno per il petto dove avevo pensato inizialmente che ci fosse).
p.s: tanto per la cronaca ecco un paragone vero di aiolos ex e aiolos classic; chiaramente scelgo sempre l'EX, MA tutt'altra storia questa comparazione ^_^