Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti

    [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Argonitz Sab Mar 24 2012, 16:07

    il fatto è che le ali si vedono si sinuose, di tanto in tanto, sia nell'anime che nel manga...il problema e la cosa che fa storcere il naso è che le ali del myth alla fine hanno le piume larghe e diradate....sono belle, ma non si sono viste mai, a parte l'appendix e l'ex  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 501612
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 19:13

    Argonitz ha scritto:il fatto è che le ali si vedono si sinuose, di tanto in tanto, sia nell'anime che nel manga...il problema e la cosa che fa storcere il naso è che le ali del myth alla fine hanno le piume larghe e diradate....sono belle, ma non si sono viste mai, a parte l'appendix e l'ex  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 501612

    perfetto, sono pienamente d'accordo, "l'invenzione" sra nelle piume larghe e diradate, l'analisi più giusta
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Sab Mar 24 2012, 21:00

    è semplicemente un'effetto vento quello delle piume larghe che io personalmente trovo molto bello poi trà l'altro
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 23:01

    ma sicuramente il myth è di incredibile impatto e così lo sono le ali..
    questo l'ho detto sin dal principio.
    Però preferivo che la parte finale fosse sostituibile con le 5 piume classiche unite..

    a proposito.. l'appendix aveva anche l'ala che "avvolgeva"
    Se non erro (purtroppo non l'ho mai montata) era una parte sostituibile.. speriamo ci sia anche nella versione ex.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Deka3 Dom Mar 25 2012, 08:06

    non capisco il diadema fregiato.....  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 616880
    le ali carine ma non devono esser così
    poi mi hanno incu.... xkè c'è la testa di seiya,ke poi è solo una vero?
    adesso il doppione del v2 ex di seiya dovrò rivendermelo e fare solo il 2x di aiolos
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Grand Pope Dom Mar 25 2012, 10:13

    Deka3 ha scritto:non capisco il diadema fregiato.....  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 616880
    le ali carine ma non devono esser così
    poi mi hanno incu.... xkè c'è la testa di seiya,ke poi è solo una vero?
    adesso il doppione del v2 ex di seiya dovrò rivendermelo e fare solo il 2x di aiolos
    bronze gold anche te? Magari il corpo v2 ex e' compatibile almeno abbiamo la tuta del color giusto
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Dom Mar 25 2012, 11:16

    scusate è ma come può essere compatibile se il corpo del v2 è più basso? se volete seiya sagitter lo dovete fare usando il corpo del gold e dovete rinunciare alle proporzioni... ma nn si può chiedere l'impossibile, xkè è impossibile poter rispettare le proporzione e poter ottenere anke seiya sagitter, inevitabilmetne se si rispettano le proporzioni seiya è basso e quindi l'armatura del sagittario nn può esser compatibile x il suo corpo.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 25 2012, 11:48

    step ha scritto:scusate è ma come può essere compatibile se il corpo del v2 è più basso? se volete seiya sagitter lo dovete fare usando il corpo del gold e dovete rinunciare alle proporzioni... ma nn si può chiedere l'impossibile, xkè è impossibile poter rispettare le proporzione e poter ottenere anke seiya sagitter, inevitabilmetne se si rispettano le proporzioni seiya è basso e quindi l'armatura del sagittario nn può esser compatibile x il suo corpo.


    esatto, quoto tutto.
    ed è per questo che i miei bronze gold saranno fatti con le vecchie gold cloth ed i G3.. (e ovviamente le appendix!)
    signori e signore, se volete i bronze gold proporzionati è l'unico modo per farlo.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Deka3 Dom Mar 25 2012, 11:49

    si simone vorrei fare i bronze gold
    adesso devo vendermi il seiya doppio xkè non mi interessa fare i v2 ex broken
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Dom Mar 25 2012, 11:55

    @jonny: non penso che Bandai abbia mai detto che gli EX sono ispirati alle 12 case. E' una nostra supposizione, visti anche gli omini usciti...

    non dico che non si può preferire l'anime, dico solo che non sono del tutto inventate

    E io ribadisco che pensandola così, allora se ci avessero proposto un Pegasus V1 senza alette ai piediqualcuno avrebbe potuto benissimo dire "ma non è del tutto inventato, perchè in alcuni passaggi è così".
    Per me è un discorso che non ha assolutamente senso: se un pg si vede nel 90% degli episodi in un modo e nel restante 10% in altri, con piume svolazzanti, diradate, curvate ecc, lì'azienda me lo deve proporre come nel 90%!

    Altrimenti giustifichiamo degli errori, perchè questo sono, al di là delle scelte consapevoli che possono aver fatto in Bandai, che ci propinano regolarmente in ogni Myth!
    Come quando uscì Argol e qualcuno disse "eh, ma il volto a occhi chiusi è uguale al settei". Sì, ma tanto il settei quanto il volto fanno caga*e, quindi vaffancu*o Bandai!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Grand Pope Dom Mar 25 2012, 13:05

    Magari mi posso sbagliare per me l'unica differenza tra i corpi v2 ex e gold per farli in scala differenti sono dei distanziali piazzati sui perni dei piedi. Son convinto che i corpi sono standard per tutti, quindi io dico che posso usare il corpo di seiya v2 ex sulla cloth del sagittario magari non avremo una perfetta scala tra i personaggi ma almeno i colori della tuta sarebbero corretti. Questa è solo una mia supposizione, per averli in scala quoto dragoon bisogna usare i vecchi gold con corpo g3
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Ikaros Dom Mar 25 2012, 13:11

    Ragazzi secondo me è soltanto il fatto che l'azienda non profonde lo stesso impegno, cura, attenzione al dettaglio su ogni prodotto, sebbene appartenga alla stessa linea.
    Quindi accade che Aiolia magari è fatto uguae all'anime senza che si possa dir nulla, mentre ad esempio Aiolos no...se volessimo dirla tutta i fregi non sono di troppo solo sull'elemo, ma anche sulle frange laterali del gonnello, e sul petto ai lati dell'esagono che contiene l'effige.

    Questo per dire che( e lo dico prima di tutto a me stesso) se a un certo punto queste cose divengono difetti che impediscono all'acquirente potenziale di godersi il prodotto, meglio non acquistare!
    Ovviamente chi vuole tutti i 12 gold ex purtroppo ormai dovrà farsi una ragione (ormai sono anni!) che Bandai qualcosa la inventa e/o la sbaglia sempre o quasi su un myth.

    Ragion per cui,ad un certo punto dopo aver discusso, evidenziato e sottolineato i pro e i contro...forse và anche fatta una valutazione di fondo...ovvero se sia opportuno continuare questa estenuante collezione che alla fine non rispetta le aspettative create!

    IMHO
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Dom Mar 25 2012, 13:16

    Grand Pope ha scritto:Magari mi posso sbagliare per me l'unica differenza tra i corpi v2 ex e gold per farli in scala differenti sono dei distanziali piazzati sui perni dei piedi. Son convinto che i corpi sono standard per tutti, quindi io dico che posso usare il corpo di seiya v2 ex sulla cloth del sagittario magari non avremo una perfetta scala tra i personaggi ma almeno i colori della tuta sarebbero corretti. Questa è solo una mia supposizione, per averli in scala quoto dragoon bisogna usare i vecchi gold con corpo g3

    si ma se ciò che hai supposto è verro allora non puoi mettergli i gambali :D


    Ikaros ha scritto:Ragazzi secondo me è soltanto il fatto che l'azienda non profonde lo stesso impegno, cura, attenzione al dettaglio su ogni prodotto, sebbene appartenga alla stessa linea.
    Quindi accade che Aiolia magari è fatto uguae all'anime senza che si possa dir nulla, mentre ad esempio Aiolos no...se volessimo dirla tutta i fregi non sono di troppo solo sull'elemo, ma anche sulle frange laterali del gonnello, e sul petto ai lati dell'esagono che contiene l'effige.

    Questo per dire che( e lo dico prima di tutto a me stesso) se a un certo punto queste cose divengono difetti che impediscono all'acquirente potenziale di godersi il prodotto, meglio non acquistare!
    Ovviamente chi vuole tutti i 12 gold ex purtroppo ormai dovrà farsi una ragione (ormai sono anni!) che Bandai qualcosa la inventa e/o la sbaglia sempre o quasi su un myth.

    Ragion per cui,ad un certo punto dopo aver discusso, evidenziato e sottolineato i pro e i contro...forse và anche fatta una valutazione di fondo...ovvero se sia opportuno continuare questa estenuante collezione che alla fine non rispetta le aspettative create!

    IMHO

    condivido ciò che hai scritto e per quanto concerne me ed altri utenti come Elandur (non penso di offendere nessuno parlando a nome di altri appassionati di myth) i "difetti/mancanze" (chiamateli come vi pare) da noi evidenziati sono solamente dovuti alle nostre aspettative di perfezione.
    Noi vorremmo dare 10 ad ogni myth solo che spesso siamo costretti a dargli 9, 8 oppure 7 o 6 o anche meno alle volte (ultimamente spesso).
    Vogliamo solo giustificare perchè non diamo 10 al myth e sottolineare cosa volevamo.
    Ma non ritengo che nessuno di noi non riesca a godersi il prodotto per i fregi o le penne o i capelli di harpy ecc. ecc.
    Si fa per parlare ed esprimere giudizi. E più è la nostre insistenza e più si evidenzia la nostra passione. Tutto qui.
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Grand Pope Dom Mar 25 2012, 13:31

    (Dragoon) ha scritto:
    Grand Pope ha scritto:Magari mi posso sbagliare per me l'unica differenza tra i corpi v2 ex e gold per farli in scala differenti sono dei distanziali piazzati sui perni dei piedi. Son convinto che i corpi sono standard per tutti, quindi io dico che posso usare il corpo di seiya v2 ex sulla cloth del sagittario magari non avremo una perfetta scala tra i personaggi ma almeno i colori della tuta sarebbero corretti. Questa è solo una mia supposizione, per averli in scala quoto dragoon bisogna usare i vecchi gold con corpo g3

    si ma se ciò che hai supposto è verro allora non puoi mettergli i gambali :D

    Basta usare i piedi e i distanziali di aiolos per montare i gambali, cosi' non saranno in scala pero' avremo a tuta rossa
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Ikaros Dom Mar 25 2012, 13:35

    tranquillo dragoon, so perchè certe cose vengono dette. Figurati! Il punto è che proprio perchè conosco anche io benissimo la ragione di questa delusione facevo questo discorso generale, una sorta di promemoria gnerico quando si ha a che fare con bandai...;)

    Soprattuttonon ritengo affatto che sottolineare alcuni dettagli posso voler dire offendere qualcuno.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Dom Mar 25 2012, 15:17

    mmm nn credo si tratti solo dei piedi, soprattutto x personaggi in cui la differenza è evidente, a mio avviso ad esempio un seiya a confronto di un gold, ora nn sò micene quanto è alto, nn ha solo i piedi a fare la differnza ma tutte le proporzioni di braccia, gambe, mani, probabilmente anke il volto sono in scala.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Dom Mar 25 2012, 15:24

    Nei corpi G3 la differenza era soprattutto nei piedi, ma in alcuni casi (vedi appunto PEgasus V1) anche nei polpacci.
    Io credo però che la differenza maggiore sarà nel petto/vita, che è proprio diverso, e questi EX lasciano purtroppo soparte anche una parte delle maniche del petto...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Mar 25 2012, 20:43

    natureza ha scritto:mi scuso con tutti se ho usato toni sbagliati, non era mio intento.
    non dico che non si può preferire l'anime, dico solo che non sono del tutto inventate
    la scheda dell'armatura ha un valore poco rilevante per me, è un disegno fatto inizialmente, prima che i tratti venissero un po' migliorati
    io non ho detto che la totalità del myth sia ispirata al manga, ma l'elmo con i fregi e le ali "mosse" si,
    non mi sembra una idea assurda.

    dopo aver visto le immagini ke hai messo sono ankora piu konvinto ke le ali del myth,non centrano niente ne kon il manga ne con l'anime!
    tu hai messo le foto dove le ali hanno forme armoniose,ma ke non finiscono a goccia,ma sono appuntite!

    e oltretutto le ali sono molto pikkoline,mentre nel myth sono enormi e inventate!

    quindi,di ke ti piace,ma non puoi dire ke nn sono del tutto del tutto inventate,perkè la verità è ke sono inventate di sana pianta!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da gemini1979 Dom Mar 25 2012, 20:50

    sono daccordo con te! questi myth EX a me non vanno ancora a genio malgrado siano fatti nel 2012 hanno troppi difetti preferisco ancora i vecchi appendixati
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Dom Mar 25 2012, 21:00

    Eh ma le appendix stanno ferme... Quando arriviamo a Shura, Death Mask, Dohko e soci?!  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 734297
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Dom Mar 25 2012, 21:33

    bò io rispetto le opinioni di tutti però nn riesco a capire ad esempio x capricorn ci vorrebbe un miracolo nn un'appendix, con quelle mani e piedi ke sembrano pale x la pizza  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Lun Mar 26 2012, 08:02

    Ufficializzato per Luglio, a 6500 yen!

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 383503_10150899374562576_562717575_12903780_1676293043_n
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Lun Mar 26 2012, 08:10

    E uno zoom fatto da me...

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 38350310
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 42
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Deka3 Lun Mar 26 2012, 08:35

    vedo ke al gonnello sono stati aggiunti quei pezzettini come nel crown
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Lun Mar 26 2012, 09:19

    IlDioShaka ha scritto:
    natureza ha scritto:mi scuso con tutti se ho usato toni sbagliati, non era mio intento.
    non dico che non si può preferire l'anime, dico solo che non sono del tutto inventate
    la scheda dell'armatura ha un valore poco rilevante per me, è un disegno fatto inizialmente, prima che i tratti venissero un po' migliorati
    io non ho detto che la totalità del myth sia ispirata al manga, ma l'elmo con i fregi e le ali "mosse" si,
    non mi sembra una idea assurda.

    dopo aver visto le immagini ke hai messo sono ankora piu konvinto ke le ali del myth,non centrano niente ne kon il manga ne con l'anime!
    tu hai messo le foto dove le ali hanno forme armoniose,ma ke non finiscono a goccia,ma sono appuntite!

    e oltretutto le ali sono molto pikkoline,mentre nel myth sono enormi e inventate!

    quindi,di ke ti piace,ma non puoi dire ke nn sono del tutto del tutto inventate,perkè la verità è ke sono inventate di sana pianta!

    per me la cosa inventata sono le piume aperte alla fine delle ali.
    detto questo, sull'argomento fedeltà ali/elmo non parlo più.
    ho chiesto scusa per i miei toni, questo forum è bellissimo, ma ci sono utenti che usano toni peggiori dei miei

    P.S.: dalle immagini postate da Elandur, si vede che è proprio bruuuuuuuuuuuuuutto, secondo me nessuno lo compra

    Contenuto sponsorizzato


     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 5 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 15:00