Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 7 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 09:29

natureza ha scritto:
    che significa?

che alle riviste, bandai dovrebbe poter permettere di fare foto comparative con i gold appendixati e non con quelli usciti 8 anni fa.
    Secondo me da queste foto il miglioramento degli EX è ancora più apprezzabile..
    non capisco e non ho capito mai che senso avesse fare il paragone con i myth di 8 anni fa. E' ovvio che un prodotto di 8 anni fa sia peggiore. E gli EX non hanno bisogno di questi aiuti per poter risultare migliori.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 7 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

Messaggio Da natureza Mar Mar 27 2012, 09:36

ah, hai ragionissima
    ma l'appendix non sono usciti come prodotto a parte, o proprio per migliorare i vecchi?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 09:40

natureza ha scritto:ah, hai ragionissima
    ma l'appendix non sono usciti come prodotto a parte, o proprio per migliorare i vecchi?

per migliorare i vecchi perchè troppo obsoleti rispetto ai myth che erano usciti di recente.
    Volti non somiglianti, testoni, parti dell'armatura sproporzionate ecc. ecc.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Mar 27 2012, 09:44

capito
    pensavo che gli appendix fossero dei prodotti a se stanti, da esporre così come sono
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 09:53

natureza ha scritto:capito
    pensavo che gli appendix fossero dei prodotti a se stanti, da esporre così come sono

lo puoi anche fare, ma sono partoriti per migliorare i myth più obsoleti.
    Ne uscì anche uno per Radamanthys, il primo dei tre giudici che all'inizio sembrava stupendo e con il tempo.. divenne una vera e propria ciofeca.
    E' bastato cmq cambiargli elmo e volto (perchè la cloth era ben fatta) ed è tornato superbo.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Mar 27 2012, 09:54

vabbè, ovvio che i più vecchi non sono paragonabili agli EX, ma neanche ai nuovi "regular", vedi Shaina, che per me è stupenda
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 09:58

natureza ha scritto:vabbè, ovvio che i più vecchi non sono paragonabili agli EX, ma neanche ai nuovi "regular", vedi Shaina, che per me è stupenda

si decisamente..
    Anche se myth come Megres o Lymnades sono tra i più incredibili secondo me.
    Anche i V3 sono fatti divinamente sebbene siano datati (Seiya essendo il primo uscito è sempre il più penalizzato in fatto di qualità).
    vige
    vige
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 253

Messaggio Da vige Mar Mar 27 2012, 10:53

Le ali rispetto all'appendix sembrano decisamente diverse!
    e più belle direi.....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod

Numero di messaggi : 10040

Messaggio Da Argonitz Mar Mar 27 2012, 10:56

è vero....sono comunque diverse rispetto all'appendix...ma non mi convincono comunque
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Mar Mar 27 2012, 11:09

Dragoon ma dove l'hai prsa quella foto ufficiale dell'Ex con la testa di Seiya!?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 11:34

dal forum dei Giocattoli (Vecchi e Nuovi)
    un utente (il mitico akirasendo) l'ha postata
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Mar Mar 27 2012, 11:47

si vista sta foto nel foro ke frequenta Aky...
    cmq l'ex è bellissimo,fregi diadema a parte
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mar 27 2012, 11:58

Deka3 ha scritto:si vista sta foto nel foro ke frequenta Aky...

E grazie per averla postata... Poi lo chiamiamo "forum", ma se non c'è l'apporto di tutti che caz*o di forum è?
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Mar 27 2012, 11:59

ma che forum è?
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 12:01

Elandur ha scritto:
    Deka3 ha scritto:si vista sta foto nel foro ke frequenta Aky...

E grazie per averla postata... Poi lo chiamiamo "forum", ma se non c'è l'apporto di tuti che caz*o di forum è?

ma ci mancherebbe.
    E' mio stesso interesse postare nuove foto perché sono interessato anche al vostro parere.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Mar Mar 27 2012, 12:03

bè come dicevo già l'altro giorno e ora ke ho rivisto il confronto trà il corpo di seiya e saga EX riconfermo ke nn c'è possibilità alcuna di mettere l'armatura di sagitter su seiya!
    riguardo il confronto con appendix o meno cambia poco alla fine... xkè ripeto se tu ci metti l'appendix a livello del volto ok,ma tutto il resto? l'appendix nn può fare un miracolo e i vekki gold avrebbero bisogno di un miracolo.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 13:25

step ha scritto:bè come dicevo già l'altro giorno e ora ke ho rivisto il confronto trà il corpo di seiya e saga EX riconfermo ke nn c'è possibilità alcuna di mettere l'armatura di sagitter su seiya!
    riguardo il confronto con appendix o meno cambia poco alla fine... xkè ripeto se tu ci metti l'appendix a livello del volto ok,ma tutto il resto? l'appendix nn può fare un miracolo e i vekki gold avrebbero bisogno di un miracolo.

step alle volte davvero sembra che scriva ostrogoto.
    Io ho detto che il paragone tra aiolos classico del 2004 e aiolos ex del 2012 non è lo stesso paragone tra quello che è aiolos classico con appendix datato 2011 e aiolos ex
    cambia il rapporto, provo a scriverlo in termini matematici visto che a parole non ci so fare
    nella fattispecie x:y < di (x+1):y

chiaramente x è aiolos classico
    x+1 aiolos appendixato
    e y aiolos ex

se invece avevi capito bene allora mi stai dicendo che paragonare aiolos classico o aiolos classico appendixato è uguale.
    Ecco, questo mi sembra un discreto sproposito.
    Y è sempre Y, ma il rapporto di comparazione cambia per forza perchè Aiolos appendixato è melgio di Aiolos classico e non di poco..........
    x+1>x
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Mar Mar 27 2012, 13:47

dragon guarda ke stai facendo tutto da solo... io ho solo detto la mia, dopo aver visto le foto da te messe, riconfermando la mia tesi ke appendix o meno cmq non c'è paragone, ovvio ke almeno con l'appendix il volto è migliorato ma il problema sta in tutto il resto...
    lascia perde le formule matematica x carità  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 7 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 13:59

ok dai.. però step
    sii obbiettivo.. nemmeno tra il myth classico e il myth appendixato c'è paragone..
    quindi la proporzione non può esser la stessa
    genty11
    genty11
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 384

Messaggio Da genty11 Mar Mar 27 2012, 14:42

bhee...
    myth-classico vs myth-appendix = 0/1
    myth-classico vs myth-ex = 0/1
    myth-appendix vs myth-ex = 0/1
    io il risultato lo vedo sempre o stesso...
    certo il myth-appendix è molto più bello del myth-classico...
    ma alla fine il myth-ex asfalta pure il myth-appendix...
    infatti io avrei preferito vedere foto comparative con i myth-appendixxati... gli ex sarebbero risultati ancora più migliori...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 14:55

e ancora torno a ripetere che io parlavo di rapporto maggiore e minore (il rapporto numerico).
    Nessuno ha messo in dubbio che il myth ex fosse meglio del myth classico appendixato.
    Se avete inteso ciò mi sono spiegato male e non volevo assolutamente esprimere questo concetto.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mar 27 2012, 15:31

Io quoto Dragoon... Per quanta differenza ci possa essere tra EX e Myth+appendix, non si può certo dire con cognizione di causa che tale differenza sia uguale a quella tra Myth base e EX...

Secondo me l'EX asfalta completamente e immancabilmente il Myth, ed è un grande miglioramento rispetto al Myth+appendix, ma sicuramente non lo subissa come il primo...

EDIT: mi permetto di riportare di qua una foto postata da Dragoon in altro loco...

Una cosa che secondo me slancia molto la linea di questo Aiolos è l'incastro fra cintura e adodminali: sembra molto meno marcato lo scalino di passaggoi dall'una all'altra, e infatti c'è molto meno il senso di contenimento della prima sulla seconda... Direi che visivamente ci guadagna molto!

[Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 7 F1xeo
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da (Dragoon) Mar Mar 27 2012, 15:44

concordo. E Milo ha lo stesso tipo di incastro.
    Forse è per quello che determinati EX sono ben proporzionati e altri no.
    shun77
    User (Steel)
    User (Steel)

Numero di messaggi : 29

Messaggio Da shun77 Mar Mar 27 2012, 16:38

io ritengo che l'ex sia notevolmente superiore al myth+appendix, per non parlare del solo myth, un abisso li divide. però va detto, senza voler fare confronti, che sagitter classic+appendix fa la sua bella figura. è comunque un gran bel myth. senza appendix invece, non si può guardare!!
    di tutte le foto dei proto ex, quello che proprio nn risco a farmi piacere è Camus.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Mar Mar 27 2012, 20:53

Notavo una cosa di questo Aiolos, e cioè che è l'unico coi copribicipiti pensati per andare dietro il braccio e non di fianco...

Mi spiego: se guardate gli altri gold, nel momento in cui si allineano gli incavi del copribicipite alla giuntura del gomito i fregi "poggiano" sulla parte piatta esterna del bicipite... Cosa vuol dire: che se si mette il braccio dritto con il gomito che punta verso dietro, i fregi punteranno perpendicolarmente all'esterno.

In questo Aiolos invece puntano dietro, cioè sono dalla parte del gomito! La cosa non mi piace tanto...

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 19:05