natureza ha scritto:nononono fermati
per me tutte quello che fa la bandai è bello?
te l'ho detta io questa cosa?
ti rincollo la frase così che tu possa leggere meglio stavolta:
" ma a questo punto
cresce in me il dubbio che qualsiasi cosa sia o nuovo o marchiato Bandai sia per definizione perfetto per te"
ci conosciamo e ne abbiamo parlato?
ti risulta che ci conosciamo?
Ecco, ho risposto come tu hai risposto al mio dubbio qui sopra che non è una certezza o un'affermazione, ma un dubbio (lo ripuntualizzo caso mai avessi letto male anche stavolta)
non mi sembra
su questo hai ragione e quando uno ha ragione sono il primo ad ammetterlo ^_^
se per me i prodotti bandai fossero sempre belli, non avrei cominciato ora a comprare i myth, avrei comprato Valantine, Cassios, i mi andrei a comprare Misty, cosa che invece non è successa.
tu preferisci l'anime al manga, fatti tuoi
si ok, ma non era il thread in cui si parlava di Aiolos? Cosa c'entra questo?
ma tu vuoi dire che l'elmo che ho postato io e l'elmo dell'EX non sono uguali?
ecco ecco, mi dici anche dove l'ho scritto?
Ti ringrazierei se me lo dicessi.
Riguardo l'elmo ho detto che preferisco la versione anime.
qua è stato criticati il Crown di Hyoga Acquario perchè aveva i fregi . . . il manga è pieno di fegi
e se secondo i nostri gusti ci fanno skyfo i fregi e amiamo le versioni anime che problema c'è?
è un problema per te?
ti disturba?
Uno non può dire: mi fanno Ca***e i fregi volevo la versione "Anime".
Non lo può dire? Sicuro? Hai letto il regolamento del forum?
ma scusami, ma di che stai parlando? ma le immagini che ho messo io le hai viste? le ali sono dritte come quelle del vecchio myth?
si e non vedo piume in fondo all'ala separate.. Sono sempre unite e mai svolazzanti. Chi ha parlato di ali svolazzanti? Le ali non sono uguali a nessuna versione proposta in nessun saint seiya anime/oav/manga/film ecc. ecc.
Constatare.
dici che a me piace tutto quloo che fa bandai, senza motivo, ma il vero problema è che qui, se parla una persona, è legge, se ne parla un'altra, che se ne frega.
ancora torno a non capire cosa tu stia dicendo.. ma chi te l'ha mai detto..
Ultima modifica di (Dragoon) il Sab Mar 24 2012, 13:14 - modificato 1 volta.