Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+36
ANDRES SEGOVIA81
eolo87
HEVERION
ENEA
Naoto79
CeramicFox81
gypsy moth
sage1981
Ikky276
vige
shinyasha
gemini1979
Deka3
Argonitz
jonnyatk
camaleao
Grand Pope
shun77
Gemini no Saga
Daniele
natureza
karaelio3
(Dragoon)
hyoga84
dudar
erc82
solovirgo
mitomane
step
IlDioShaka
Elandur
genty11
Ikaros
AlbertVanK
Megrez
Camus77
40 partecipanti

    [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Ikaros Ven Mar 23 2012, 22:43

    Elandur ha scritto:
    Ikaros ha scritto:ahhh e io che speravo anche nella sciarpetta per fare seiya sagitter omega...

    Ikaros, il ban è alle porte...  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 780569

    ehhhhhhhhhhhhhhhhhh ccà fussi stat n'anticchia ssaggerat (sub ita: non ti pare di essere un pò esagerato) [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 734297 manco ti avessi chiesto di escogitare un custom per fare la sciarpetta...;)

    Vabè cmq tornando seri il viso anzi i visi sono fatti bene e il diadema va aderente alle guance del myth anche se l'ho spietatamente criticato ammetto che la visione d'insieme è molto bella, non fedele, ma bella!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da karaelio3 Ven Mar 23 2012, 23:05

    è bellissimo!!! per me quei "difetti" scompaiono di fronte alla bellezza di sto myth
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 23 2012, 23:17

    ora dire che è il migliore della storia mi sembra esagerato..
    imponente lo è sicuramente, ma le ali e l'elmo a mio avviso sono gravi incoerenze per prendersi l'oscar del miglior myth in assoluto che per ora è da identificarsi per via della resa e della affidabilità all'anime in personaggi come Hades, Thanatos, Hypnos, Megres, Lymnades ecc. ecc. Shaina stessa è quasi perfetta (se non fosse per il colore degli scaldamuscoli sbagliati).
    Sicuramente è un myth stupendo, ma il migliore no. Almeno per me.
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da jonnyatk Ven Mar 23 2012, 23:52

    A me piace tanto la differenza di colorazione del cinturone e del diadema.
    Ho visto prima delle immagini prese dalla serie di Poseidone.
    La differenza di colore li è molto evidente, e diciamo che anche le ali sono prese da li.
    Un bel Myth e su questo non ci piove ma non è l'Aiolos delle 12 case.
    Ciau
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 00:23

    jonnyatk ha scritto:non è l'Aiolos delle 12 case

    che non esiste
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 08:51

    natureza ha scritto:
    jonnyatk ha scritto:non è l'Aiolos delle 12 case

    che non esiste

    come no?
    flashback alla decima casa
    Shiryu vs Shura
    Shura racconta di aver affrontato Aiolos quando portò via Athena e si vede Aiolos che indossa l'armatura e affronta Shura sferrando l'Atomic Thunder Bolt (il suo colpo).
    Inoltre alla nona casa vediamo ripetutamente la cloth del Sagittario montata a segno che non è quella EX, ma identica a quella del myth classico (così in Hades al momento della distruzione del muro del pianto).
    Probabilmente quelle ali sono più spettacolari, ma è come la cloth di Aioria..
    Se la monti a segno le EX son davvero belle, ma con l'anime non c'entrano "niente".
    Invece se si parla di cloth indossata, colori, posabilità, mantelli e qualità fanno si che l'ex sia assolutamente migliore rispetto alla controparte classica, MA quelle ali e quell'elmo non si sono mai visti ne alle 12 case ne in Hades.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 09:54

    io dico la mia
    voi siete fissati con la fedeltà all'anime, ma ricordate che SS è prima un manga, e dopo un'anime, molto ma molto poco fedele al manga
    io non so chi di voi abbia letto il manga classico, ma vi assicuro che Aiolos è IDENTICO al manga, comprese le ali ed i fregi, se non mi credete, andate a cercare le scan.
    ve le farei io, ma non voglio rovinare il manga, se riesco a fare una foto con il telefonino, la posto
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 24 2012, 09:59

    Mah, non mi pare proprio identico al manga... boh...

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Scheda10
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Camus77 Sab Mar 24 2012, 10:02

    Neanche un pochetto! Decisamente anime, con ali e fregi su diadema fan art!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 501612
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 10:27

    vabbè ragazzi, ma le scheda dell'armatura . . .
    imparate a fidarvi, ho il manga classico davanti ai miei occhi, volume 18, tra poco posto le foto

    ma voi lo avete mai letto il manga?
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da erc82 Sab Mar 24 2012, 10:39

    Dai raga, le ali sono oggettivamente frutto di reinterpretazione. Son troppo lunghe e poco compatte. Poi, sicuramente son belle da vedere, ma non si può negare che, a un primo impatto, chi vede il myth di Aiolos resta un attimo perplesso. Non ho letto il manga, ma la scheda su riportata testimonia che le ali manga sono uguali a quelle anime, le quali non sono assolutamente quelle trasposte in versione Ex (e appendix).
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 10:43

    questo non ha i fregi sull'elmo ? ? ? ? eh no, scusatemi,eh.
    se negate che questi sono fregi, c'è problema

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 532264_3576486660892_1534860974_3162072_202226372_n


    questo non ha fregi ed ali mosse ? ? ?

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 548550_3576485180855_1534860974_3162069_1197622509_n

    queste ali sono dritte ? ? ?

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 374986_3576483620816_1534860974_3162068_900384782_n

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 552911_3576479460712_1534860974_3162067_834346747_n

    qui anche il cloth dell'acquario con i fregi versione crown tanto criticato

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 555812_3576488860947_1534860974_3162073_1060514490_n


    ora, se qualcuno dice "uà scusa Natureza, hai ragione" non mi offendo
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 11:01

    natureza ha scritto:io dico la mia
    voi siete fissati con la fedeltà all'anime, ma ricordate che SS è prima un manga, e dopo un'anime, molto ma molto poco fedele al manga
    io non so chi di voi abbia letto il manga classico, ma vi assicuro che Aiolos è IDENTICO al manga, comprese le ali ed i fregi, se non mi credete, andate a cercare le scan.
    ve le farei io, ma non voglio rovinare il manga, se riesco a fare una foto con il telefonino, la posto


    Elandur ha risposto per me e anche tu lo hai fatto postando le immagini..
    Detto ciò perchè se è la versione manga di Aiolos lo stesso non ha i capelli biondi?
    E le ali ti sembrano davvero identiche al manga?
    Io il manga l'ho letto (e anche disprezzato rispetto all'anime), ma a questo punto cresce in me il dubbio che qualsiasi cosa sia o nuovo o marchiato Bandai sia per definizione perfetto per te.
    Io valuto il prodotto.
    E' l'elmo anime? No. E per questo non mi piace. L'appendix ha l'elmo versione anime, perchè questo no?
    Le ali sono prese dall'anime? No.
    Le ali sono prese dal manga? No.
    Le ali sono prese dalla serie Hades? No.
    Si sono mai viste queste ali in qualche cosa che abbia a che fare con saint seiya? No.
    Sono belle? Sicuramente si.

    Ma qui si parla di dati di fatto non di soggettività dei gusti. Poi se vuoi avere ragione per forza, ok, hai ragione.
    Noi continuiamo però a vedere un prodotto nuovissimo e sicuramente di impatto visivo, ma non fedele all'anime.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 11:13

    nononono fermati
    per me tutte quello che fa la bandai è bello?
    te l'ho detta io questa cosa? ci conosciamo e ne abbiamo parlato? non mi sembra
    se per me i prodotti bandai fossero sempre belli, non avrei cominciato ora a comprare i myth, avrei comprato Valantine, Cassios, i mi andrei a comprare Misty, cosa che invece non è successa.
    tu preferisci l'anime al manga, fatti tuoi, ma tu vuoi dire che l'elmo che ho postato io e l'elmo dell'EX non sono uguali?
    qua è stato criticati il Crown di Hyoga Acquario perchè aveva i fregi . . . il manga è pieno di fegi
    ma scusami, ma di che stai parlando? ma le immagini che ho messo io le hai viste? le ali sono dritte come quelle del vecchio myth?
    dici che a me piace tutto quloo che fa bandai, senza motivo, ma il vero problema è che qui, se parla una persona, è legge, se ne parla un'altra, che se ne frega.
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 11:15

    e poi, se vai alla pagina 6 di questo topic, ho messo molte immagini dell'anime in cui le ali sono svolazzanti, ma nessuno ha commentato o parlato, come qui, d'altronde, ha risposto solo tu, scrivendo tutte inesattezza (scusami eh)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Elandur Sab Mar 24 2012, 11:28

    Esatto, hai messo molte immagini singole in cui le ali sono così, ma visto che un cartone sono 24 immagini al secondo, ne troverai anche altre, ma sicuramente non sono la maggioranze...
    Guarda i settei e la scheda cloth del manga: non centrano nulla con queste ali. Che poi ogni tanto, in qualche scena, compaiano così giusto per sottolineare la dinamicità della posa, ok.

    Ci sono immagini in cui Pegasus ha le alette degli schinieri all'interno, e immagini in cui non le ha affatto, ma questo non vuol dire che se gliele tolgo lo faccio in versione anime, e se lgiele metto è in versione manga...

    Intorno alla serie hanno ruotato talmente tanti disegnatori che di caz*ate ne hanno fatte a bizzeffe...
    E cmq, l'impostazione di questi omini è anime, è chiaro. E infatti quando vediamo un elmo coi fregi, chiaramente ispirato al manga, ci rimaniamo di mer*a e lo definiamo sbagliato... Ma allora perchè la doppia colorazione se è manga!? Perchè non farlo biondo? Perchè la bicromaticità di Aiolia e le corna lisce di Mu su tutte le foto ufficiali tranne una per farti vedere l'extra delle corna rigate? Dovrebbero essere le lisce l'extra...

    E icrown: avere i fregi non significa essere manga, se i fregi del crown non centrano nulla coi fregi del manga: allora fammi gli stessi fregi, non fregi diversi...

    Sinceramente anche io ho la sensazione che alcuni siano incapaci di fare delle critiche ai nuovi prodotti, che per quanton uovi e belli, sicuramente non sono perfetti...
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da karaelio3 Sab Mar 24 2012, 13:00

    natureza ha scritto:ora, se qualcuno dice "uà scusa Natureza, hai ragione" non mi offendo

    No mi dispiace ma non hai ragione!
    Secondo me si sta complicando una cosa che è molto più semplice: il myth è assolutamente anime (anche perchè anime è tutta la linea ex)e le ragioni le hanno già dette in molti. Per quanto riguarda i fregi sul diadema semplicemente li hanno tratti dal manga (non si sa il perchè ma hanno deciso di inserire un elemento manga sul modello anime). La ali non sono nè manga nè anime: secondo me le hanno fatte così perchè si armonizzano di più con la slanciatezza e la longilineità del miyth ex.

    P.S.: questa è una mia idea: i fregi sul diadema potrebbero essere una scelta artistica precisa e consapevole ,come a dare un segno distintivo al myth. Una sorta di firma del progettista su un modello che è il simbolo dei cavalieri dello zodiaco. Non dimentichiamoci che i realizzatori sono 1)persone 2) magari fan e appassionati dei cavalieri!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 13:05

    natureza ha scritto:nononono fermati
    per me tutte quello che fa la bandai è bello?
    te l'ho detta io questa cosa?

    ti rincollo la frase così che tu possa leggere meglio stavolta:

    " ma a questo punto cresce in me il dubbio che qualsiasi cosa sia o nuovo o marchiato Bandai sia per definizione perfetto per te"


    ci conosciamo e ne abbiamo parlato?

    ti risulta che ci conosciamo?
    Ecco, ho risposto come tu hai risposto al mio dubbio qui sopra che non è una certezza o un'affermazione, ma un dubbio (lo ripuntualizzo caso mai avessi letto male anche stavolta)


    non mi sembra

    su questo hai ragione e quando uno ha ragione sono il primo ad ammetterlo ^_^


    se per me i prodotti bandai fossero sempre belli, non avrei cominciato ora a comprare i myth, avrei comprato Valantine, Cassios, i mi andrei a comprare Misty, cosa che invece non è successa.
    tu preferisci l'anime al manga, fatti tuoi

    si ok, ma non era il thread in cui si parlava di Aiolos? Cosa c'entra questo?


    ma tu vuoi dire che l'elmo che ho postato io e l'elmo dell'EX non sono uguali?

    ecco ecco, mi dici anche dove l'ho scritto?
    Ti ringrazierei se me lo dicessi.
    Riguardo l'elmo ho detto che preferisco la versione anime.


    qua è stato criticati il Crown di Hyoga Acquario perchè aveva i fregi . . . il manga è pieno di fegi
    e se secondo i nostri gusti ci fanno skyfo i fregi e amiamo le versioni anime che problema c'è?
    è un problema per te?
    ti disturba?
    Uno non può dire: mi fanno Ca***e i fregi volevo la versione "Anime".
    Non lo può dire? Sicuro? Hai letto il regolamento del forum?


    ma scusami, ma di che stai parlando? ma le immagini che ho messo io le hai viste? le ali sono dritte come quelle del vecchio myth?
    si e non vedo piume in fondo all'ala separate.. Sono sempre unite e mai svolazzanti. Chi ha parlato di ali svolazzanti? Le ali non sono uguali a nessuna versione proposta in nessun saint seiya anime/oav/manga/film ecc. ecc.
    Constatare.


    dici che a me piace tutto quloo che fa bandai, senza motivo, ma il vero problema è che qui, se parla una persona, è legge, se ne parla un'altra, che se ne frega.
    ancora torno a non capire cosa tu stia dicendo.. ma chi te l'ha mai detto..


    Ultima modifica di (Dragoon) il Sab Mar 24 2012, 13:14 - modificato 1 volta.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Sab Mar 24 2012, 13:11

    ma cerchiamo di nn discutere su queste stupidagini dai... infondo conta cosa? ke il myth sia bello giusto? i fregi sull'elmo sono versione anime,chi ci dice ke nn ci siano 2 elmi? come c'erano 2 corna x mur ad esempio... le ali sono sicuramente più belle esteticamente, e secondo me anke fedeli, è IMPOSSIBILE riuscire a dire se un riproduzione di un modellino sia identica all'anime xkè anke nell'anime stesso una volta è disegnato in un modo ed una volta leggermente diverso quindi io direi ke è inutile attaccarsi a queste cose.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 13:17

    step ha scritto:ma cerchiamo di nn discutere su queste stupidagini dai... infondo conta cosa? ke il myth sia bello giusto? i fregi sull'elmo sono versione anime,chi ci dice ke nn ci siano 2 elmi? come c'erano 2 corna x mur ad esempio... le ali sono sicuramente più belle esteticamente, e secondo me anke fedeli, è IMPOSSIBILE riuscire a dire se un riproduzione di un modellino sia identica all'anime xkè anke nell'anime stesso una volta è disegnato in un modo ed una volta leggermente diverso quindi io direi ke è inutile attaccarsi a queste cose.


    hai ragione su tutto, ma il tono con cui ha portato avanti la discussione.. non mi è piaciuto. E se un utente ci arriva per lo meno è giusto farglielo notare.

    Sull'elmo ho poche speranze invece.. Mi è però tornato in mente l'elmo dell'appendix di Aiolos..
    Vi ricordate come largheggiava?
    non è che tante le volte si adatta a questo volto?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da step Sab Mar 24 2012, 13:30

    cmq volevo dire ke i fregi sull'elmo sono versione manga e nn anime XD
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da jonnyatk Sab Mar 24 2012, 14:43

    natureza ha scritto:e poi, se vai alla pagina 6 di questo topic, ho messo molte immagini dell'anime in cui le ali sono svolazzanti, ma nessuno ha commentato o parlato, come qui, d'altronde, ha risposto solo tu, scrivendo tutte inesattezza (scusami eh)

    Guarda che io ho risposto alle tue immi della pagina 6 e ho detto che nella serie di poseidon le ali erano quelle.
    Io ho solo detto che le ali di Aiolos delle 12 case in questo myth non esistono.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da (Dragoon) Sab Mar 24 2012, 14:48

    step ha scritto:cmq volevo dire ke i fregi sull'elmo sono versione manga e nn anime XD

    si si avevo inteso ^_^
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da natureza Sab Mar 24 2012, 15:18

    mi scuso con tutti se ho usato toni sbagliati, non era mio intento.
    non dico che non si può preferire l'anime, dico solo che non sono del tutto inventate
    la scheda dell'armatura ha un valore poco rilevante per me, è un disegno fatto inizialmente, prima che i tratti venissero un po' migliorati
    io non ho detto che la totalità del myth sia ispirata al manga, ma l'elmo con i fregi e le ali "mosse" si,
    non mi sembra una idea assurda.
    jonnyatk
    jonnyatk
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 222
    Età : 44
    Località : Arzano ( Napoli )
    Data d'iscrizione : 01.06.10

     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da jonnyatk Sab Mar 24 2012, 15:35

    Però da parte di Bandai è un errore enorme.
    Inutile spifferare ai quattro venti che la serie EX sia totalmente ispirata all'anime quando poi non è così.
    Anche se le ali chiamiamole fan-art sono splendide tu azienda devi proporre il prodotto che hai sponsorizzato cercando di fare tutto il possibile affinchè sia uguale alla serie che hai proposto, cioè quella anime.
    E' questo il succo del discorso.

    Contenuto sponsorizzato


     [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos - Pagina 4 Empty Re: [Agosto 2012]Saint Cloth Myth EX Sagitter Aiolos

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 03:50