Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti

[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

(Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2108

[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

Messaggio Da (Dragoon) Lun Apr 16 2012, 16:59

a me sembra perfino più vicino al blu che al verde.. cmq.. non è il verde di Milo
    cannato, cappellato o come preferite voi.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

Messaggio Da Elandur Lun Apr 16 2012, 17:01

Ma infatti c'è una fortissima componente blu scuro in quel verde...
    E per quanto possano essere pià o meno scuri (luminosità), sono due colori diversi (tinta).
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 674

Messaggio Da Ikaros Lun Apr 16 2012, 18:40

Il problema vero secondo me, è che fosse solo la questione del colore sbagliato della tuta, non dico che si passa sopra con tranquillità, perchè se una cosa la paghi( e tanto) ti aspetti che sia come la vuoi, o perlomeno fatta con criterio! Purtroppo Milo dalle foto soffre di alcune pecche che un pò tutti hanno evidenziato, separazione dei capelli anterori-posteriori stile MANNAIA IN TESTA, volti affetti da STRABISMO, e direi che ce n'è già abbastanza...insomma se più d'uno nizia a suggerire che bisogna mettergli la testa dell'appendix, stiamo messi davvero a malpartito!
    Perchè ai voglia a dirlo, ma un myth col volto bene fatto(vedi algol specter ad esempio) mette spesso in secondo piano altri difetti!

IMHO
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1031

Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 18:57

IlDioShaka ha scritto:
    natureza ha scritto:bel telefilm Shaka [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 734297

Step, io la pensavo come te, ma dalle foto è tutta un'altra cosa rispetto all'anime, magari, le foto daranno un'effetto sbagliato, ma ormai discussione tuta è una discussione sterile.
    tu la vedi giusta, tutti glia ltri no, ormai bisogna solo aspettare l'uscita, tanto ognuno resta sulla sua posizione.
    Però Shaka non si tratta di lasciar passare. Nel senso che anche per me la tuta è sbagliata, ma credo che neanche i myth che tu hai comprato siano perfetti al 100%, o sbaglio?

ecco, ha ragione Enea, la tutina del vecchio Milo è il verde giusto
    nessun myth è perfetto,ma qualkuno va vicino!
    io diko ke possiamo discutere sulle forme(vitino,capelli,volto)
    ma nn so i colori...quelli li vediamo tutti!

ma infatti sono d'accordo, le forme sono soggettive, i colori no.
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1686

Messaggio Da Megrez Lun Apr 16 2012, 19:23

Quoto Guido per l'opinione, sono d'accordissimo, e Eddy per il fatto che questa discussione ha un po' seccato.
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1043

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Apr 16 2012, 21:24

esatto...la bipartizione dei capelli è una delle cose che odio maggiormente in TUTTI i myth...

se il volto è veramente così strabico dite che sarà possibile mettere la testa appendix o almeno il volto?

sono sincero, io mi accontenterei anche di mettere solo i capelli appendix come ho fatto con saga...solo con i capelli la prospettiva cambia notevolmente
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 21:37

a me sembra identico spiccicato, i contagoccie lasciano il tempo che trovano, e cmq se facciamo qeusto lavoro su ogni myth uscito fin'ora verrà fuori ke forse nessuno è esattamente perfettamente della tonalità anime anke xkè la cosa è IMPOSSIBILE xkè una volta nell'anime è di un colore una volta di un'altro x tanti motivi anke di luce.
    rimane il fatto che su questo milo ci si è fossilizzati su sta tutina come MAI xkè le prime foto erano ingannevoli, e quindi ormai x voi pure davanti all'evidenza rimane sbagliato, da prima era nero, nero come la pece, nerissimo ect ect ed io lavoravo x bandai ( citazioni vostre) ke volevo farlo passare x forza verde, ora ke si vede ke è verde allora è diventato un verde di tonalità sbagliata.
    la tonalità di questo verde è molto particolare non che molto bella, che riesce a riprodurre fedelmente ( nei limiti della possibilità umana) l'anime anke le diverse tonalità a volte più scuro a volte più chiaro. stessa cosa se ci fate caso sono riusciti a farla x il colore dei capelli ke in alcune foto sembrano viola in altre blu...
    più di cosi cosa dovevano fare?
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1043

Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Lun Apr 16 2012, 22:10

mah..la tutina per me è il meno dei problemi francamente...io lo voglio come nella prima serie dove il verde mi sembra abbastanza chiaro..quindi per quello vado di colori acrilici...

a me spaventa il viso, spero sia solo colpa della prospettiva delle foto, d'altronde inizialmente dalle foto nn mi piacevano nemmeno i visi di saga ex e di leo ex; e nn mi convincono nemmeno quei capelli bipartiti...se mi girano troverò un modo per mettere la testa appendix e buonanotte
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Lun Apr 16 2012, 22:22

è da una settimana che non vengo e ancora uno sostiene che è verde identico all'anime e 50 dicono di no?? vabbè io sono il 51esimo a dire che quello non è assolutamente il verde dell'anime!

cmq c'è una patologia della vista che si chiama daltonismo....solo in Italia ce ne sono 2 milioni...quindi 2 milioni su 66 milioni...quindi in sostanza 3 su 100......è quindi plausibile che su 50 utenti di questo forum ci sia almeno 1 daltonico! :-)))
    OVVIAMENTE STO SCHERZANDO! l'interessato non se la prenda..si fa per parlare!
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6606

Messaggio Da Gemini no Saga Lun Apr 16 2012, 22:29

cmq io trovo ancora più osceno il viso del myth, che come ho fatto con mur, dovrò mettergli il viso dell'appendix per migliorarlo notevolmente
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 22:31

karaelio3 ha scritto:è da una settimana che non vengo e ancora uno sostiene che è verde identico all'anime e 50 dicono di no?? vabbè io sono il 51esimo a dire che quello non è assolutamente il verde dell'anime!

cmq c'è una patologia della vista che si chiama daltonismo....solo in Italia ce ne sono 2 milioni...quindi 2 milioni su 66 milioni...quindi in sostanza 3 su 100......è quindi plausibile che su 50 utenti di questo forum ci sia almeno 1 daltonico! :-)))
    OVVIAMENTE STO SCHERZANDO! l'interessato non se la prenda..si fa per parlare!

il problema è che ci vedo benissimo infatti ero l'unico su 50-51 ke aveva visto ke la tutina era verde...sarà mica ke ci vedo solo io?? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Lun Apr 16 2012, 22:43

Mi quoto... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 734297

Elandur ha scritto:Io step continuo a non capire come fai a dire che sono uguali:

Ho preso la TUA immagine, e per ognuna delle due parti (myth e anime) ho contagocciato con PS la tinta di riferimento.
    Per Milo nell'anime, direi che quel verde uniforme è quello che si vede più spesso (ho guardato un bel po' di screen, e cmq quello lo hai postato tu dicendo che erano uguali), ombre a parte.
    Per l'omino, ho preso la tinta a metà fra la parte pià chiara della gamba (illuminata da luce riflessa) e quella pià scura (parte in ombra della luce riflessa).

Ora, dimmi se sono uguali.
    Sono entrambi verdi, questo è indubbio oltre ogni limite.
    Ma sono due verdi diversi, e non c'entrano nulla l'uno con l'altro!
    Il primo, quello del myth, ha una componente blu scura e marrone che lo scurisce al petrolio.
    La seconda, quella del cartone, ha una componente cyan (azzurro chiaro) che lo fa tendere leggeremente al verde acqua.

Se poi sono uguali, ha ragione natureza: ci sbagliamo in 50 e tu sei l'unico che ha la vista buona...

[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 Immagi10
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 16 2012, 22:48

dopo 15 gg trovo le stesse teorie ankora! XD
    ma me l'avete dato sto ban o me lo so sognato?? [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 160935

più del post di elandur non si può fare!
    nn ci sono giustifikazioni!
    bello il verde della tutina,se di verde si tratta...perkè a me sembra tutto tranne ke verde,ma nn centra na mazza [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 160935

pekkato per il myth!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 5821

Messaggio Da Deka3 Mar Apr 17 2012, 07:54

ancora con sta tuta...!!
    non è verde!o cmq non è il verde esatto se mai si trattasse di una tonalità di verde
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Ikaros Mar Apr 17 2012, 10:03

Commentiamo altro di questo myth vi prego! La tuta in sostanza NON è COME dovrebbe essere. Verde petrolio o non verde petrolio. almeno aspettiamo altre foto se no è un continuo parlarsi addosso privo di senso!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mar Apr 17 2012, 10:23

va be regà non è verde è nera... ridipingetelo, metteteci il corpo di mur che vi devo dire? tanto è inutile negate pure l'evidenza...
    a me sapete ke sembra? ke finkè lo scriverò io la tutina resterà nera, rossa, blu ma poi quando lo scriverà qualcun'altro nel forum dei più "veterani" allora diventerà verde e perfetta.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 8659

Messaggio Da Camus77 Mar Apr 17 2012, 10:34

Può essere!!!! Ti rinnovo anche qua i miei complimenti, continua così
    ONEMANSHOW!!!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Apr 17 2012, 11:39

vabbè ragazzi, a step piace ed a noi no, non fa niente, ognuno resta della sua idea.
    step pensa che sia giusta, quel'è il problema?
    a noi non piace, step non ci fai niente, non ci convinci, così come noi non cinvinciamo te
    qua vi state afferrando
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da Ikaros Mar Apr 17 2012, 11:43

step ha scritto:va be regà non è verde è nera... ridipingetelo, metteteci il corpo di mur che vi devo dire? tanto è inutile negate pure l'evidenza...
    a me sapete ke sembra? ke finkè lo scriverò io la tutina resterà nera, rossa, blu ma poi quando lo scriverà qualcun'altro nel forum dei più "veterani" allora diventerà verde e perfetta.

...step NESSUNO nega che sia VErde, Ma il Verde Non è quello esatto! Tutto qui! Poi scusa se te lo dico ma da quello che hai scritto qualcuno potrebbe anche risentirsi quindi ti invito ad essere più cauto...anche perchè come tu sostieni, giustamente xchè sei libero di farlo che la tuta sia verde, così ognuno può dire della tutina ciò che crede. Ergo rispetta l'opinione di chi la vede nera come si rispetta la tua che vedi verde.
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 316

Messaggio Da Mizard84 Mar Apr 17 2012, 12:22

Ragazzi credo che il problema non sia tanto la tutina,al massimo uno la ricolora...ma il myth stesso...quello sarà molto più difficile da customizzare...in alcune foto frontali lo sguardo sembra troppo finto per non parlare dell'elmo,a mio avviso uno dei più belli dell'anime,che spero sia stato montato male!Non si poteva cannare questo myth!!!Speriamo che dal vivo ci faccia ricredere come i suoi predecessori...anche se qui la vedo molto dura!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

Messaggio Da IlDioShaka Mar Apr 17 2012, 12:24

natureza ha scritto:vabbè ragazzi, a step piace ed a noi no, non fa niente, ognuno resta della sua idea.
    step pensa che sia giusta, quel'è il problema?
    a noi non piace, step non ci fai niente, non ci convinci, così come noi non cinvinciamo te
    qua vi state afferrando
    natu,sai benissimo ke il problema non è se piace o no!
    io posso dirti ke mi piace,ma ke è sbagliato il colore!

fondamentalmente qui si dice ke il kolore è giusto!
    parliamo pure di altro,ma,credo ke su un forum si possa anke parlare dei problemi di un myth(visto ke questo è un problema oggettivo)e nn solo di post del tipo:

che bello
    *.*
    nn vedo l'ora.....ecc ecc

diventa pallosa la discussione?
    e pazienza,è palloso pure leggere cose false!

natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da natureza Mar Apr 17 2012, 13:18

Shaka, come ti ho detto prima, io sono d'accordo con te, anche per me la tuta è sbagliata, anche se il myth mi piace lo stesso, anche se non è perfetto.
    non è un problema di piacere o non, ma di oggettività, ma che possiamo fare se step la vede giusta? anche io dico che è sbagliata, ma più di dirlo cosa posso fare? devo andare sotto casa di step con il myth nuovo e con una foto del cartone? secondo me la tutina del vecchio Milo era giusta, e il contagoccie che ha fatto Elandur è il modo migliore per paragonare i due colori
    la discussione non diventa pallosa perchè mi scoccia leggere quello che hai scritto tu o un'altro, ma perchè ormai qua si legge sempre:

step:"ragazzi negate l'evidenza, è verde"
    altri (io compreso): "step fatti una visita oculistica, è nera"
    io sono nuovo, e non mi permetterei mai di dire agli altri di cosa parlare o cosa dire.
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 717

Messaggio Da AlbertVanK Mar Apr 17 2012, 14:22

Sapete cosa mi fa incazzare? Il fatto che il colore della tuta non è come il personaggio che questo myth vuole concretizzare per motivi produttivi, per difficoltà tecniche, per imrreperibilità della vernice o per altri astrusi motivi di produzione. E' semplicmente diversa. Brutta o bella che sia, è diversa. Ma in Bandai non pensano di certo che il loro esigente pubblico non se ne avveda, piuttosto pensano che così gli è uscito e coì lo pubblicano. Che significa uscito? Che il progettista ha sbagliato il bilanciamento del cyano? Che in quel momento lui era su facebook a vedere le donnine e nel pomeriggio doveva consegnare il colore finale di Milo e lo ha fatto in fretta? Noi poi perdiamo tempo prezioso a trasformare il verde in nero, il nero in verde, il blu in petrolio e il petrolio in combustibile per alimentare aerei e auto che ci portino i myth, ma resta il fatto che al solito, le cose son diverse. Il gioco Ps3 ha delle minchiate colossali ma è uscito cosi ed è in top 3 in italia per vendite...Sul secondo numero di Next Dimensions la nobile Callisto un po è disegnata da dio un po fa pena (provare per credere), Skyrim per console vende milioni di copie ed è un bug unico, io credo che ci sia una voragine tra il "grande pubblico" e il pubblico di "nicchia". Ma visto che i primi sono di piu, e quindi comprano in media di piu, e portano piu soldi, ben venga vendere secondo molti, su 10 che comprano Milo, 8 sbavano perche hanno Milo, 1 ricolora, 1 rivende. Ditemi chi ci perde
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 611

Messaggio Da ENEA Mar Apr 17 2012, 14:48

a questo punto credo che non sia un errore casuale, la hanno fatto volontariamente quasi nera forse per una questione 3d, perche' forse l'athena exclamation ha un effetto ottico migliore con un verde,blu, e nero invece che due tute sul verde quella di mur e quella di scorpio ci possono essere svariati motivi magari ritengono che il nero sta meglio su quella cloth ...boo per me lo hanno fatto di proposito.

o semplicemente hanno sulle p..le il colore verde considerando che hanno cannato pure libra.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Messaggio Da step Mar Apr 17 2012, 14:53

ENEA ha scritto:a questo punto credo che non sia un errore casuale, la hanno fatto volontariamente quasi nera forse per una questione 3d, perche' forse l'athena exclamation ha un effetto ottico migliore con un verde,blu, e nero invece che due tute sul verde quella di mur e quella di scorpio ci possono essere svariati motivi magari ritengono che il nero sta meglio su quella cloth ...boo per me lo hanno fatto di proposito.

o semplicemente hanno sulle p..le il colore verde considerando che hanno cannato pure libra.

libra deve ancora uscire ed è già sbagliato? vi piace proprio criticare èh [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 27 734297

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven Nov 22 2024, 22:36