Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Apr 16 2012, 13:57

    e poi il mith classico ha la tuta verde quindi perche li lo fanno giusto e nell ex no?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 16 2012, 14:00

    appunto,quoto!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 14:01

    bel telefilm Shaka [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 734297

    Step, io la pensavo come te, ma dalle foto è tutta un'altra cosa rispetto all'anime, magari, le foto daranno un'effetto sbagliato, ma ormai discussione tuta è una discussione sterile.
    tu la vedi giusta, tutti glia ltri no, ormai bisogna solo aspettare l'uscita, tanto ognuno resta sulla sua posizione.
    Però Shaka non si tratta di lasciar passare. Nel senso che anche per me la tuta è sbagliata, ma credo che neanche i myth che tu hai comprato siano perfetti al 100%, o sbaglio?

    ecco, ha ragione Enea, la tutina del vecchio Milo è il verde giusto
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Apr 16 2012, 14:19

    quanto e' vero se mi arriva a casa questo colore che si e' visto ormai persino nei blister... io visto che con i pennelli sono bravo mi ridipingo le parti che della tuta si vedono tra l'armatura.. tanto con gli acrilici se pitturi bene viene un capolavoro e pergiunta l'acrilico da un effetto stoffa che la plastica non da. lo so perche' tempo fa ho pitturato la parte rossa del trono di gemini e la gente mi diceva ma e' di stoffa?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:20

    ma vabbè se nemmeno dalle foto vedete che sono uguali...ke vi devo dire ragazzi più identica di cosi nn si può, considerando anke il fatto ke quella foto del myth è un pò scuretta...
    ma cmq davvero faccio fatica a capire come possiate definirla ancora sbagliata, cioè è praticamente identica.
    che poi dite ke il vekkio myth è giusto come colore, perfetto sono praticamente IDENTICI come verdi davvero non vi capisco, ormai vi siete fissati l'unica è quella forse, spero x voi, cambierete idea sia dalle prossime foto ma soprattutto quando uscirà il myth.
    se no vedo gente ke lo dipingerà, un'altro ke ci metterà il corpo di mur e "rovinerà" un myth perfetto [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 734297
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 14:23

    Step che ti posso dire? ci sbagliamo in 50
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 39
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Megrez Lun Apr 16 2012, 14:27

    Vabbè step, dai. Ho capito che magari ti piace il myth, ma qui il colore è totalmente sbagliato!! Sono sempre stato dell'opinione che ognuno è libero di dire se un volto è più o meno somigliante ma sul colore della tuta non si può essere in disaccordo!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:28

    ma è sbagliato dove???? lo sapete mi sembra di essere su scherzi a parti vi giuro... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 734297
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Apr 16 2012, 14:30

    la foto di questo ex e' uguale a quella del mith? (come colore)?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:36

    nn sò bravo coi collage cmq ragazzi sul serio ditemelo se stò su scherzi a parte xkè davvero la cosa stà diventando inverosimile...guardate qui

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Immagi11
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 14:44

    io ti ho sempre detto che non è nera, sembra di un verde petrolio scurissimo, ma non è lo stesso dell'anime
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Apr 16 2012, 14:48

    il problema step e' che hai preso dei fram dove obbiettivamente e scxurissima ma sono fram dove scorpio e' in ombra.... e' normale che li sia scurissimo devi prendere fram con luce normale.... ecco gia il fram di sotto rende meglio l'idea e infatti e' di un verde molto piu' chiaro perche li la luce e 'normale....
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:51

    ma la foto stessa del myth è scura rispetto al colore vero c'è l'ombra anke in quella del myth.
    si vede lontano un chilometro ke se c'è un riflesso ombroso è più scura, stile quando nell'anime c'è l'ombra mentre viceversa nei punti più "luminosi" è un verde più chiaro, colore più perfetto nn potevano fare è splendido.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Apr 16 2012, 14:53

    Che faccio ragà? Chiudo fin quando non escono le foto caserecce?
    Ditemi voi, possibile che non si possa aspettare 2 o 3 giorni, ne avete parlato fin troppo no,
    poi come sempre si finisce nel trascendere, ora fatemi il favore, aspettiamo ste benedette foto
    e poi ne parliamo x altre 200 pagine!!!!!! [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 501612
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:55

    camus non mi sembra ke nessuno abbia offeso qualcuno e nemmeno ci sia andato vicino... si discute solamente con toni normalissimi, almeno mi sembra...
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 14:57

    io quoto Camus, la discussione è diventata monotematica, sterile e noiosa
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 14:59

    e nn discuterne se nn ti interessa allora no? mi sembra ke ti interessi invece...
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 15:05

    io veramente, più di una volta ho detto che, secondo me, ormai si dovevano aspettare le foto casarecce e l'uscita almeno dell'hk.
    non si tratta di interessarmi o no la discussione, uno lo fa per parlare, per compagnia, è inute che dai queste risposte.
    vatti a rileggere tutto il topic, ci sono stati anche momenti in cui ti ho dato ragione, e 5 risposte fa ti ho spiegato anche cosa ne penso dopo le ultime foto
    io ti potrei anche dire, come hanno fatto altri "la vedi verde? problema tuo, fatti una visita oculistica"
    potrei dirti"la vedi verde? c@zzi tuoi"
    ma visto che non è il mio stile, la discussione la continuo a leggere, se mi va di risponde lo farò, se non mi va, non risponderò, ma ti ripeto, è per fare una chiacchiera
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Apr 16 2012, 15:07

    Step.......................... mi lasci veramente perplesso!
    credo che Natureza abbia sintetizzato il mio pensiero, cmq non ti sto proibendo nulla,
    sostanzialmente ti sto solo dicendo di riprendere la discussione appena avremo qualcosa di + concreto su cui parlare!
    Ti sto chiedendo troppo?

    Capisco che tu ti stia divertendo a portare avanti sto teatrino da ONEMANSHOW, ma ti chiedo soltanto di aspettare nuove foto, nulla +!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 15:14

    no, no aspè rileggiti bene le pagine dietro e dimmi se io sto facendo lo "show" come dici tu, anzi come inventi tu... x me la discussione tutine è finita da mò... anzi mesi fà avevo detto vabbè ne riparliamo ma poi se puntualmente mi tirano in ballo allora intervengo anke io...
    ma poi sbaglio o tu stesso una volta mi hai detto, su un forum si discute, allora chiudiamo il forum no? xkè io dissi vabbè inutile discutere aspettiamo altre foto.


    naturezza ma xkè io ti ho offeso? da come scrivi pare ke io ti ho offeso o ti abbia scritto qualcosa simile ad una offesa, l'ultima mia risposta voleva semplicemente dire se dici ke la cosa ti annoia xkè ti vedo sempre continuare a parlarne? puoi tranquillamente nn parlare della tutina o parlarne o fare ciò ke vuoi, io ti ho visto intervenire sempre nella discussione e leggo che la cosa ti annoia? questo solo...
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Apr 16 2012, 15:20

    nono, non mi hai offeso
    la discussione non è che annoia me, ma è proprio noiosa, non vedi che ormai ti rispondo solo io e un paio di altri utenti?
    poi tu puoi dire quello che vuoi, io non sono nessuno per dirti come devi vedere la tutina
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Lun Apr 16 2012, 15:26

    ma ripeto io è 4 mesi ke la discussione tutine l'avrei archiviata, una volta vista ke era verde, a me sembra il contrario cmq cioè che altri scrivano "tirandomi in ballo" io sono stato il primo a dire xkè nn aspettate le foto casareccie di quando esce? cosi poi potremmo criticare se ci sarà da criticare xkè dopo 3 myth cloth ex si è capito ke le foto ingannano...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Apr 16 2012, 15:44

    natureza ha scritto:bel telefilm Shaka [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 734297

    Step, io la pensavo come te, ma dalle foto è tutta un'altra cosa rispetto all'anime, magari, le foto daranno un'effetto sbagliato, ma ormai discussione tuta è una discussione sterile.
    tu la vedi giusta, tutti glia ltri no, ormai bisogna solo aspettare l'uscita, tanto ognuno resta sulla sua posizione.
    Però Shaka non si tratta di lasciar passare. Nel senso che anche per me la tuta è sbagliata, ma credo che neanche i myth che tu hai comprato siano perfetti al 100%, o sbaglio?

    ecco, ha ragione Enea, la tutina del vecchio Milo è il verde giusto
    nessun myth è perfetto,ma qualkuno va vicino!
    io diko ke possiamo discutere sulle forme(vitino,capelli,volto)
    ma nn so i colori...quelli li vediamo tutti!



    step ha scritto:ma ripeto io è 4 mesi ke la discussione tutine l'avrei archiviata, una volta vista ke era verde, a me sembra il contrario cmq cioè che altri scrivano "tirandomi in ballo" io sono stato il primo a dire xkè nn aspettate le foto casareccie di quando esce? cosi poi potremmo criticare se ci sarà da criticare xkè dopo 3 myth cloth ex si è capito ke le foto ingannano...

    le foto ingannano è vero,ma qui c'è poko da ingannare,non è la stessa tonalità di verde!
    cmq kiudo qui la mia idea sulla tuta!

    kredo ke se mi va pure io schiarirò la tutina kon i kolori tamiya!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Lun Apr 16 2012, 16:24

    Io step continuo a non capire come fai a dire che sono uguali:

    Ho preso la TUA immagine, e per ognuna delle due parti (myth e anime) ho contagocciato con PS la tinta di riferimento.
    Per Milo nell'anime, direi che quel verde uniforme è quello che si vede più spesso (ho guardato un bel po' di screen, e cmq quello lo hai postato tu dicendo che erano uguali), ombre a parte.
    Per l'omino, ho preso la tinta a metà fra la parte pià chiara della gamba (illuminata da luce riflessa) e quella pià scura (parte in ombra della luce riflessa).

    Ora, dimmi se sono uguali.
    Sono entrambi verdi, questo è indubbio oltre ogni limite.
    Ma sono due verdi diversi, e non c'entrano nulla l'uno con l'altro!
    Il primo, quello del myth, ha una componente blu scura e marrone che lo scurisce al petrolio.
    La seconda, quella del cartone, ha una componente cyan (azzurro chiaro) che lo fa tendere leggeremente al verde acqua.

    Se poi sono uguali, ha ragione natureza: ci sbagliamo in 50 e tu sei l'unico che ha la vista buona...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Immagi10
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Apr 16 2012, 16:28

    e con questo esempio esemplare direi che ogni dubbio possiamo toglierlo e' evidente.....

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 26 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 08:13