+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti
[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
ENEA- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 611
- Messaggio n°676
Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
libra e' sbagliato perche' e' blu invece che verde non e 'una critica ma un dato di fatto e visto che scorpio e rimasto tale e quale a quando fu mostrato per la prima volta in fiera niente mi fa pensare che sistemeranno libra. ma qui parliamo di scorpio era una piccola parentesi.
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°677
A te step manco rispondo più, dato che è chiaro il giochetto da onemanshow, come dice eddy, che stai facendo...
E sì, se l'unica immagine che abbiamo di libra è con la tuta blu allora è sbagliato, anche perchè sennò visto che sono tutti proto uno potrebbe dire che nemmeno quelli giusti sono giusti, perchè nella versione definitiva potrebbero fare Aldone alto 1 metro e 20 e la cloth di Aquarius verde... Discorso stupidissimo...
La disamina di albert invece mi piace. Forse facciamo fatica a capire che Bandai se ne sbatte le palle, tanto noi compriamo. O meglio, alcuni comprano... Vedasi l'app di Misty o lo specter di argol... scelte di mercato e basta, "e io pago!".
E sì, se l'unica immagine che abbiamo di libra è con la tuta blu allora è sbagliato, anche perchè sennò visto che sono tutti proto uno potrebbe dire che nemmeno quelli giusti sono giusti, perchè nella versione definitiva potrebbero fare Aldone alto 1 metro e 20 e la cloth di Aquarius verde... Discorso stupidissimo...
La disamina di albert invece mi piace. Forse facciamo fatica a capire che Bandai se ne sbatte le palle, tanto noi compriamo. O meglio, alcuni comprano... Vedasi l'app di Misty o lo specter di argol... scelte di mercato e basta, "e io pago!".
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°678
se le premesse di Milo vengono mantenute (come poi è stato per tutti gli ex usciti fino ad ora) ovvero, se i myth usciranno tali e quali come nel proto, ma con un volto non ombrato libra avrà la tuta di questo colore:
poi... nessuno vieta a bandai di correggere il colore della tuta, MA come precedente abbiamo finora prototipi visti ad agosto e ritrasposti in versione commerciabile con il solo volto cambiato.
poi... nessuno vieta a bandai di correggere il colore della tuta, MA come precedente abbiamo finora prototipi visti ad agosto e ritrasposti in versione commerciabile con il solo volto cambiato.
ENEA- User ( Bronze )
- Messaggio n°679
esatto i prototipi non sono mai cambiati sono tali e quali a quando vennero fatti vedere nella prima foto in quella fiera...
Elandur- Admin
- Messaggio n°680
Raga parliamo di Milo, per discutere degli altri proto c'è l'apposito topic...
(Dragoon)- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2108
- Messaggio n°681
AlbertVanK ha scritto:Sapete cosa mi fa incazzare? Il fatto che il colore della tuta non è come il personaggio che questo myth vuole concretizzare per motivi produttivi, per difficoltà tecniche, per imrreperibilità della vernice o per altri astrusi motivi di produzione. E' semplicmente diversa. Brutta o bella che sia, è diversa. Ma in Bandai non pensano di certo che il loro esigente pubblico non se ne avveda, piuttosto pensano che così gli è uscito e coì lo pubblicano. Che significa uscito? Che il progettista ha sbagliato il bilanciamento del cyano? Che in quel momento lui era su facebook a vedere le donnine e nel pomeriggio doveva consegnare il colore finale di Milo e lo ha fatto in fretta? Noi poi perdiamo tempo prezioso a trasformare il verde in nero, il nero in verde, il blu in petrolio e il petrolio in combustibile per alimentare aerei e auto che ci portino i myth, ma resta il fatto che al solito, le cose son diverse. Il gioco Ps3 ha delle minchiate colossali ma è uscito cosi ed è in top 3 in italia per vendite...Sul secondo numero di Next Dimensions la nobile Callisto un po è disegnata da dio un po fa pena (provare per credere), Skyrim per console vende milioni di copie ed è un bug unico, io credo che ci sia una voragine tra il "grande pubblico" e il pubblico di "nicchia". Ma visto che i primi sono di piu, e quindi comprano in media di piu, e portano piu soldi, ben venga vendere secondo molti, su 10 che comprano Milo, 8 sbavano perche hanno Milo, 1 ricolora, 1 rivende. Ditemi chi ci perde
torno it chiedendo venia e ti quoto un pò per tutto.
Penso che molti di noi siano così puntigliosi proprio perché appassionati veri di Saint Seiya.
Ciò che hai detto sul grande pubblico e su quello di nicchia è cosa più che buona e giusta.
Questo Milo ha sicuramente qualche carenza che poteva facilmente esser omessa. Bastava un pò di attenzione.
E più gli errori di Bandai sono "stupidi" più è il dispiacere di noi fans della serie.
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°682
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°683
Grande Guido, da queste foto il volto mi convince di più, peccato per lo stacco ei capelli e la tuta. Comunque credo di tenerlo con l'elmo, anche se uno dovebbe essere libero di esporlo come vuole e non costretto ad mettergli l'elmo per coprirne i difetti.
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°684
dalla foto che ho appena visto su Fb (è la stessa) il viso di Milo mi convince(quello statico) quoto Megrez su stacco dei capellli e stuta, ma sinceramente a parte saga e dohko, tutti gli altri gold devono stare con l'elmo. L'hades style(tutti senza elmo) non mi piace molto, quindi per me bon!
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°685
cmq secondo me scoprio, x un semplice ragionamento logico, sarà un capolavoro come gli altri...io vado sempre di logica ragazzi e mi chiedo se gli altri 3 sono stupendi, come potrebbe scorpio non esserlo? è il solito "problema" delle foto che con questi ex ingananno, se ci aggiungiamo ke nn abbiamo visto ancora una foto decente, ke questi ke li fotografano li espongono da cani, montandoli da cani, posandoli peggio ( vi ricordate leo con l'elmo al contrario? come può fare una bella impressione?) quando usciranno le gallery staremo qui a sbavare come con gli altri e soprattutto quando lo avremo trà le mani.
Elandur- Admin
- Messaggio n°686
A me sto Milo ricorda tanto... "lui"...
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°687
ahahahah eddàìììì "Il mostro inespresssivo e ebete" al massimo si può affiancare a Hyoga v1...ma dai Milo no...poveraccio se avessi dovuto immaginare un insulto a sto myth questo era davvero bello! XD
Povero Milo...al massimo il viso è un pò allungato mi pare...
Povero Milo...al massimo il viso è un pò allungato mi pare...
Elandur- Admin
- Messaggio n°688
Mano, c'ha l'occhio vitreo ed enorme, stile bambolotto, la bocca che sembra che stia trattenendo una scorreggia... per non parlare del viso allungato, come dici tu...
Per il momento proprio non mi piace, e per quanto possa migliorare, non penso che lo farà di molto... Io preparo, mio malgrado, la testa dell'appendix...
Per il momento proprio non mi piace, e per quanto possa migliorare, non penso che lo farà di molto... Io preparo, mio malgrado, la testa dell'appendix...
Ikaros- User ( Bronze )
- Messaggio n°689
mmm non saprei, lo sguardo del volto che trattiene la scorreggia, come dici tu, cambia da foto a foto...nel senso che IMHO, mi sembrava un pò strabico(eufemismo) adesso già di meno da questa nuova foto...però mi sembra accettabile dopo tutto!
l'eventuale custom mi lascia perplesso solo per via della compatibilità della carnagione...e poi l'appendix di scorpion come la lasci poi? solo con il ciuffo anteriore? Nooo che peccato!
cmq lo sguardo del mostro inespressivo mi segue da qualunque angolazione...è peggio di chucky III la bambola assassina!fine OT
l'eventuale custom mi lascia perplesso solo per via della compatibilità della carnagione...e poi l'appendix di scorpion come la lasci poi? solo con il ciuffo anteriore? Nooo che peccato!
cmq lo sguardo del mostro inespressivo mi segue da qualunque angolazione...è peggio di chucky III la bambola assassina!fine OT
ENEA- User ( Bronze )
- Messaggio n°690
paragonate alla testa v1 qualsiasi viso e' un capolavoro a me cmq questo volto non dispiace... e poi ricordiamo che eì ingrandito nella realta e molto piu piccolo e i difetti si nascondono.
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°691
ottima la foto Shaka
i volti visti da così "vicino" non sono male, è vero che il viso è un po' appuntito, ma secondo me rispecchiano lo stile japan, come dragon ball, per intenderci. secondo me sono i vecchi myth ad assere un po' troppo paffutelli
la tutina non la commento
lo spaccata dei capelli la hanno tutti, mi sembra
diciamo che a me piace molto, ma la tuta farà scendere il mio voto
i volti visti da così "vicino" non sono male, è vero che il viso è un po' appuntito, ma secondo me rispecchiano lo stile japan, come dragon ball, per intenderci. secondo me sono i vecchi myth ad assere un po' troppo paffutelli
la tutina non la commento
lo spaccata dei capelli la hanno tutti, mi sembra
diciamo che a me piace molto, ma la tuta farà scendere il mio voto
dudar- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 142
- Messaggio n°692
Bah ragazzi...io se lo avessi lo esporrei con elmo ed il volto che guarda di lato...
Il viso standard soffre di tutti i difetti elencati da Ela...e anche se per sua fortuna non e' ai livelli dell Seiya v1...io dico che potevano fare assolutamente meglio!
Lo strabismo e' comunque evidente...forse e' una malattia che ha invaso questo topic!
Non vorrei che a forza di parlare di colori non si siano fatti incrociare gli occhi anche al povero Milo che non ci ha capito piu' un tubo!
Il viso standard soffre di tutti i difetti elencati da Ela...e anche se per sua fortuna non e' ai livelli dell Seiya v1...io dico che potevano fare assolutamente meglio!
Lo strabismo e' comunque evidente...forse e' una malattia che ha invaso questo topic!
Non vorrei che a forza di parlare di colori non si siano fatti incrociare gli occhi anche al povero Milo che non ci ha capito piu' un tubo!
Elandur- Admin
- Messaggio n°693
Cmq a me dal confronto tra le due foto non pare migliorato eh...
natureza- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1031
- Messaggio n°694
a me sembra di si. il viso mi sembra un po' più sfilante
AlbertVanK- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 717
- Messaggio n°695
RIferendomi alle foto di Guido, a me piace piu di tutti il volto con gli occhi chiusi, è' l'unico ad avere un mezzo ghigno da S*****o, quale mi piace pensare sia Milo. Nel capitolo di Hades è perfino un "brav fiò", a me piace di piu quando crivella Hyoga fino ad Antares o quando stermina tutti sull'isola di Andromeda....micro scena da cui mi piacerebbe tra l'altro rubare la posa da "scorpione" con la gamab dietro sollevata a pungiglione..qualcuno la ricorda?
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°696
madò ma quanto è penoso questo myth
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°697
Io ho paura a dare giudizi affrettati, anche su Ioria ero moooolto dubbioso ma dopo mi sono dovuto ricredere. Certo è che ora come ora Scorpio non mi convince. Aspetto un po' per il giudizio definitivo.
Ospite- Ospite
- Messaggio n°698
penso che per dare un giudizio su tutto bisogna averlo in amno. soprattutto sul volto direi. mi ricordo quello che si diceva di mur, ma poi dal vivo era un'altra cosa. detto questo per riprendere il discorso di un utente devo dire(come già detto in precedenza) che bandai se ne sbatte le bolas di tutti e punta solo a guadagnare tanto i giapponesi comprerebbero anche la m***a
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°699
mah...in queste ultime foto nn lo vedo brutto il volto....però il fatto è che nn somiglia a qeullo anime secondo me :(
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°700
ma perkè guardandolo,mi da la sensazione che guarda da un aparte,invece che davati?
cmq,a me nn convince la forma del viso e la linea della bocca!
cmq,a me nn convince la forma del viso e la linea della bocca!