Argonitz ha scritto:io avrei preferito persino gli anelli di ghiaccio come extra
quoto!
Argonitz ha scritto:io avrei preferito persino gli anelli di ghiaccio come extra
quotodudar ha scritto:Aspetta che ora ti dico cosa gliene importa a Bandai...ah ecco...
Un tubo!!!!
(Dragoon) ha scritto:sulla posabilità e probabilmente solo quella non gli si può dire niente a questi ex.
step ha scritto:(Dragoon) ha scritto:sulla posabilità e probabilmente solo quella non gli si può dire niente a questi ex.
bè gli ex possono piacere o meno però mi sembra un pò ingeneroso ridurre tutto solo sulla posabilità
Elandur ha scritto:step ha scritto:(Dragoon) ha scritto:sulla posabilità e probabilmente solo quella non gli si può dire niente a questi ex.
bè gli ex possono piacere o meno però mi sembra un pò ingeneroso ridurre tutto solo sulla posabilità
Secondo me hai frainteso la frase di Dragoon, errore che penso avranno fatto in molti... Ma siccome io e Dragoon ce la intendiamo, mi permetto di spiegarla...
Lui intendeva che in termini oggettivi è innegabile che la posabilità sia migliore dei vecchi gold, ma soprattutto che questi EX siano fatti "IN FUNZIONE" della posabilità...
Per il resto, ogni cosa è opinabile in quanto soggetta al gusto personale. Se a uno non piacciono sti ex e preferisce i vecchi non puoi dirgli niente, ma non può permettersi di affermare che in quanto a posabilità siano peggiori.
Io cmq aggiungerei anche la colorazione perfettamente anime!
giusto...Elandur ha scritto:Allora hanno sbagliato pure lì... ;hihi;: