+37
ENEA
Zeus
Ikaros
solovirgo
AlbertVanK
genty11
ANDRES SEGOVIA81
erc82
CeramicFox81
jonnyatk
Scarlet
Mizard84
vige
Beppe84
gypsy moth
Ikky276
shinyasha
Megrez
karaelio3
camaleao
Grand Pope
(Dragoon)
rey
step
Gemini no Saga
natureza
Argonitz
Camus77
sage1981
HYOGA4EVER
Vincenzo1989
Vincenzorm
dudar
Naoto79
Elandur
Deka3
IlDioShaka
41 partecipanti
[Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
gypsy moth- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1583
- Messaggio n°151
Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo
quoto l'omonimo!
step- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1744
- Messaggio n°152
i gusti son gusti però davvero come si fà a negare l'evidenza?
erc82- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 557
- Messaggio n°153
Secondo me Il volto con sguardo laterale è per l'AE mentre il volto con sguardo frontale è un normale volto action. Quindi son 2 volti diversi.
Concordo con chi imputa al pesante uso di Photoshop la non bontà delle ultime foto uscite
Concordo con chi imputa al pesante uso di Photoshop la non bontà delle ultime foto uscite
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°154
il migliore era il Prototipo!!! peccato non esista
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°155
Ma proprio no... Il volto urlante a bocca aperta del primo proto ha gli occhi di lato, tanto che era usato nella posa dell'AE dei 3... Quello nuovo invece ha solo i denti visibili, ma la bocca è chiusa... Ergo, sono due differenti, altro che PS!
- Messaggio n°156
si si infatti non mettevo in dubbio questo! è evidente che sono due diversi! il problema è: quello là che è indicato come prototipo uscirà col nuovo ex?? perchè per me quello è fatto strabene!!
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°157
karaelio3 ha scritto:si si infatti non mettevo in dubbio questo! è evidente che sono due diversi! il problema è: quello là che è indicato come prototipo uscirà col nuovo ex?? perchè per me quello è fatto strabene!!
ma ora ne hanno fatto uno migliore! ieri avevo cercato di spiegare questa cosa quel volto ke dici tu prima aveva la bocca aperta ora invece ne hanno fatto uno definitivo e migliore con ghingo a denti stretti strà bello e per capirci è questo:
Elandur- Admin
- Messaggio n°158
Sarà, ma mi sa che piace solo a te step...
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°159
Bello quest'ultimo Milo! Finalmente anche il volto mi convince. Peccato per la tuta che sarebbe dovuta essere più chiara.
- Messaggio n°160
ho capito che intendevi questo però io dicevo che per me l'altro con occhi di lato e bocca aperta era più bello!non tanto per la bocca ma per gli occhi e il viso nel complesso che era molto meglio.x me lo hanno peggiorato rispetto al proto fatto vedere all'inizio.e sta cosa mi fa incazzare non pocostep ha scritto:karaelio3 ha scritto:si si infatti non mettevo in dubbio questo! è evidente che sono due diversi! il problema è: quello là che è indicato come prototipo uscirà col nuovo ex?? perchè per me quello è fatto strabene!!
ma ora ne hanno fatto uno migliore! ieri avevo cercato di spiegare questa cosa quel volto ke dici tu prima aveva la bocca aperta ora invece ne hanno fatto uno definitivo e migliore con ghingo a denti stretti strà bello e per capirci è questo:
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°161
bah secondo me questo volto è stupendo, questo qui è modificato e non è una foto "reale" invece quello del proto era reale, quando ci sarà una foto reale di questo volto si ricrederanno in tanti...
Elandur- Admin
- Messaggio n°162
Il problema di PS è che quando è ritoccata l'immagine è migliore però...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°163
mmm non sempre anzi... direi che come si può apprezzare dal vivo una cosa non c'è ritocco di photoshop ke regge
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°164
in bandai se tajano i coglioni da soli allora
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°165
ma chi lo aveva visto a lucca non aveva detto che era bellissimo??? e quindi meglio dal vivo che in foto?
chiedo conferma a chi è stato al comics...
- Messaggio n°166
ma in realtà tutto lascia pensare che il volto esposto nelle varie fiere non sia lo stesso che ci venderanno.anzi parrebbe ormai un dato assodato questo.
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°167
c'era il proto!rey ha scritto:ma chi lo aveva visto a lucca non aveva detto che era bellissimo??? e quindi meglio dal vivo che in foto?
appunto,per ora abbiamo visto sempre le immagini del proto,ke vanno in giro da maggio scorso!karaelio3 ha scritto:ma in realtà tutto lascia pensare che il volto esposto nelle varie fiere non sia lo stesso che ci venderanno.anzi parrebbe ormai un dato assodato questo.
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°168
vedendo le foto di mur e dei suoi fantastici capelli, mi chiedo come mai per gemini e scorpio non hanno fatto lo stesso? cioè invece di 2 pezzi un pezzo unico ( ovviamente parlo di 2 pezzi dietro)
Elandur- Admin
- Messaggio n°169
Io sono contento... Non renderanno molto, visti da dietro (sono cmq convinto che la testa sia montata male) ma almeno permettono una mobilità estrema!
Mi ricordo la frustrazione nel posare Milo appendixato, che la testa non si muoveva manco...
Basti vedere la differenza che c'è fra Gemini EX e il mio custom di Kanon Ex, che monta i capelli dell'app... Il primo fa quello che vuole con la testa, il secondo deve fissare dritto davanti a sè...
Mi ricordo la frustrazione nel posare Milo appendixato, che la testa non si muoveva manco...
Basti vedere la differenza che c'è fra Gemini EX e il mio custom di Kanon Ex, che monta i capelli dell'app... Il primo fa quello che vuole con la testa, il secondo deve fissare dritto davanti a sè...
step- User ( Bronze )
- Messaggio n°170
si però mur ha cmq una grande mobilità, non lo sò xkè nn ce l'ho, ma immagino ke sono studiati apposta, essendo una prerogativa della linea, per dargli ambia mobilità e potevano farlo anke con scorpio e gemini il pezzo dietro tutt'uno senza quel cazzetto anke fastidioso da infilare trà il collo e la testa.
rey- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3471
- Messaggio n°171
[quote="IlDioShaka"]
ecco appunto se era il proto allora quando arriverà sarà meglio... o almeno spero
c'era il proto!rey ha scritto:ma chi lo aveva visto a lucca non aveva detto che era bellissimo??? e quindi meglio dal vivo che in foto?
ecco appunto se era il proto allora quando arriverà sarà meglio... o almeno spero
Elandur- Admin
- Messaggio n°172
step ha scritto:si però mur ha cmq una grande mobilità, non lo sò xkè nn ce l'ho, ma immagino ke sono studiati apposta, essendo una prerogativa della linea, per dargli ambia mobilità e potevano farlo anke con scorpio e gemini il pezzo dietro tutt'uno senza quel cazzetto anke fastidioso da infilare trà il collo e la testa.
Dubito fortemente invece che se lo posi senza elmo potrai ruotargli la testa... Senza elmo è come il vecchio appendix: può guardare davanti e stop, forse gira un po', ma appena...
con elmo invece potrai fargli fare quello che vuoi dato che i capelli sono attaccati al collo...
Purtroppo coi capelloni è così: o rinunci (e qua ci sono pure le corna a rompere le balle!) oppure usi delle alternative, vedi Saga e Milo... Certo poi che Milo potevano farlo un po' meglio tipo Saga...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°173
Ne parlavamo nel topic di aries..ecco qua l'effetto canottiera anche per scorpio:
Elandur- Admin
- Messaggio n°174
Si raga, ma se vogliamo estrema posabilità è così... Vedi i bracciali che hanno quegli scavi orrendi per consentire però alle braccia di muoversi più liberamente...
Scelte progettuali che piacciono o meno, ma tali sono...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°175
infatti io sono d'accordo con te..ho messo l'immagine sopra per fare capire che tutti gli ex sono così dato che qualcuno affermava che i primi tre erano fatti alla ca**o di cane mentre scorpio era perfetto...Elandur ha scritto:Si raga, ma se vogliamo estrema posabilità è così... Vedi i bracciali che hanno quegli scavi orrendi per consentire però alle braccia di muoversi più liberamente...