Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+32
camaleao
Vincenzorm
dudar
HYOGA4EVER
natureza
Megrez
AlbertVanK
Kanon
Ikaros
vige
step
sage1981
orfeo
Redscorpion
erc82
gypsy moth
IlDioShaka
(Dragoon)
karaelio3
CeramicFox81
Grand Pope
shinyasha
Naoto79
Argonitz
Camus77
Deka3
rey
Ikky276
kanon81
gemini1979
Gemini no Saga
Elandur
36 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    avatar
    Vincenzorm
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 59
    Età : 48
    Località : Roma
    Data d'iscrizione : 26.09.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Vincenzorm Gio Nov 24 2011, 17:37

    Il problema tanto non c e tra un Po si scoprirà se è una bella statuina , magari con relativo cero, o un vero appendix
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da CeramicFox81 Gio Nov 24 2011, 17:38

    i soldati uno per colore farebbero un figurone nei diorami,misty invece è troppo un bel' uomo. mi garba stò appendix
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 17:45

    è una statuina come cassios,il prugna e kiki!

    Eh no eh! Dal punto di vista tecnico sono uguali, ma dal punto di vista dell'importanza del myth no!
    E' come dir che se fanno una statua del cavaliere della fiamma allora questa ha la stessa importanza di Cassios o del prugna o di Kiki, no!

    Questi 3 sono personaggi di grande rilievo, e meritano di esser comprati per avere una collezione che sia degna di esser chiamata tale, e anche affettivamente parlando sono cmq pg centrali.

    Misty, e per giunta nudo col pipino al vento e un raggio di sole a illuminargli la capp*lla no! Non lo comprerei mai e poi mai! Mentre per i famosi 3 di prima non ho battuto ciglio...
    Anzi, come sai ho rivenduto le PB e mi sono tenuto solo il vecchio maestro!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Gio Nov 24 2011, 18:17

    secondo me con l'arrivo di tisifone stanno cercando di ridare importanza hai silver e con vari appendix vogliono indubbiamente correggere quelli passati, inoltre ho un secondo presentimento i silver saranno accompagnati con i pacconi maxi come hanno fatto con shaina e cassios ed includerci un appendix secondario,statuetta chiamatela come volete! perciò il prossimo anno sara spartito tra spectri,ex e silver
    erc82
    erc82
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 557
    Età : 42
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 02.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da erc82 Gio Nov 24 2011, 18:28

    Ma pensate che le novità di questo TN siano finite qua (Crown, statuetta ignuda e Milo) oppure ci saranno ancora altre cose da fotografare?
    Ora come ora mi sembra un pò pochino quello che si è visto..
    La fiera apre ufficialmente domani oppure oggi c'è stata l'apertura alla stampa?
    Ikky276
    Ikky276
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1647
    Età : 48
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 11.07.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ikky276 Gio Nov 24 2011, 18:32

    L'alternativa potrebbe anche essere quella di far diventare la linea appendix una linea di statue (o se volete pupazzi) dei personaggi della serie sulla scia appunto di Cassios e dei guerrieri del tempio che se notate hanno solo lo snodo per le braccia (su e giù) e la testa (destra e sinistra) come il buon C. appunto!

    Mettici anche che i nostri gusti sono lontanissimi da quelli dei Jap! Da loro Misty come Andromeda e Fish è uno dei personaggi più amati di tutta la serie! E come se da noi facessero la statua di Aiolos con i controc***i.

    Markulin la vorremmo tutti!
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Gio Nov 24 2011, 18:36

    appunto!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 18:57

    Dipende... Se mio fai la statua di Aiolos con Athena in mano io non la prendo.
    E' talmente marginale e poco rappresentativa che non avrebbe senso secondo me.
    Posso capire una statua di flare, Esmeralda, Guilty o che, ma un pg che già non è il massimo, e in più nudo, non lo prendo no!
    Al limite posso pensare di prenderlo, tagliargli la capa, farci un buco col trapano e montarla sul myth!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Nov 24 2011, 19:12

    gemini1979 ha scritto:secondo me con l'arrivo di tisifone stanno cercando di ridare importanza hai silver e con vari appendix vogliono indubbiamente correggere quelli passati, inoltre ho un secondo presentimento i silver saranno accompagnati con i pacconi maxi come hanno fatto con shaina e cassios ed includerci un appendix secondario,statuetta chiamatela come volete! perciò il prossimo anno sara spartito tra spectri,ex e silver

    amen. Dove devo firmare?
    Tengo le dita incrociate.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 19:22

    Io pure, più silver per me! Li lovvo!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 24 2011, 19:53

    Elandur ha scritto:
    è una statuina come cassios,il prugna e kiki!

    Eh no eh! Dal punto di vista tecnico sono uguali, ma dal punto di vista dell'importanza del myth no!
    E' come dir che se fanno una statua del cavaliere della fiamma allora questa ha la stessa importanza di Cassios o del prugna o di Kiki, no!

    Questi 3 sono personaggi di grande rilievo, e meritano di esser comprati per avere una collezione che sia degna di esser chiamata tale, e anche affettivamente parlando sono cmq pg centrali.

    Misty, e per giunta nudo col pipino al vento e un raggio di sole a illuminargli la capp*lla no! Non lo comprerei mai e poi mai! Mentre per i famosi 3 di prima non ho battuto ciglio...
    Anzi, come sai ho rivenduto le PB e mi sono tenuto solo il vecchio maestro!
    e io quello diko...punto di vista tecniko!
    poi d'importanza è ovvio che kiki e prugna sono piu importanti!

    ma sempre figuars zero sono! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 160935
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gemini1979 Gio Nov 24 2011, 20:12

    (Dragoon) ha scritto:
    gemini1979 ha scritto:secondo me con l'arrivo di tisifone stanno cercando di ridare importanza hai silver e con vari appendix vogliono indubbiamente correggere quelli passati, inoltre ho un secondo presentimento i silver saranno accompagnati con i pacconi maxi come hanno fatto con shaina e cassios ed includerci un appendix secondario,statuetta chiamatela come volete! perciò il prossimo anno sara spartito tra spectri,ex e silver

    amen. Dove devo firmare?
    Tengo le dita incrociate.

    la pensiamo alla stessa maniera  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 501612
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Nov 24 2011, 20:33

    vediamo se ci accontentano tutti e tre (e penso che non siamo i soli)
    con questo appendix si riaccendono le speranze per i silver.
    E con Valentine anche quelle per gli specters.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 24 2011, 20:36

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 84103041

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 9c16fdfaaf51f3defacdcf2

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 79f0f736afc37931bc52f06.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 0df431adcbef760979c2eed.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 72f082025aafa40fe5fcb89.th  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 960a304e251f95caa4cfe4f.th

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 83025aafa40f4bfb54cae81.th
    gypsy moth
    gypsy moth
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1583
    Età : 38
    Località : Casoria (Napoli)
    Data d'iscrizione : 10.02.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da gypsy moth Gio Nov 24 2011, 21:02

    a misty ci voleva proprio un appendix!!! Però visto che è un myth relativamente nuovo potevano farlo già bene... secondo me è tutta una tecnica per guadagnarci di più!!!!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Grand Pope Gio Nov 24 2011, 21:14

    quando vogliono i volti li sanno fare, spero che questa statuina di misty sia accompagnata da qualche extra per il myth giusto per incentivare l'acquisto
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Nov 24 2011, 21:16

    gypsy moth ha scritto:a misty ci voleva proprio un appendix!!! Però visto che è un myth relativamente nuovo potevano farlo già bene... secondo me è tutta una tecnica per guadagnarci di più!!!!
    si,ma non è un appendix come quelli per migliorare i myth,questo è un appendix come i plain e le pandora box!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 21:35

    IlDioShaka ha scritto:si,ma non è un appendix come quelli per migliorare i myth,questo è un appendix come i plain e le pandora box!

    Vedremo Guì, io continuo a pensare che se non ha volti da montare sul myth allora è una gran Kaghaoata... E venderà di conseguenza...
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Gio Nov 24 2011, 22:21

    gemini1979 ha scritto:secondo me con l'arrivo di tisifone stanno cercando di ridare importanza hai silver e con vari appendix vogliono indubbiamente correggere quelli passati, inoltre ho un secondo presentimento i silver saranno accompagnati con i pacconi maxi come hanno fatto con shaina e cassios ed includerci un appendix secondario,statuetta chiamatela come volete! perciò il prossimo anno sara spartito tra spectri,ex e silver

    Ricordando che la serie classica sforna un myth ogni 3 mesi, al massimo ne vedremo 4 il prossimo anno.

    Secondo me ogni myth avrà qualche extra che giustificherà un pacco doppio o comunque un prezzo più alto.

    Sto Cassios, a parte che non mi piace il fatto che sia statico, devo dire che è davvero ben fatto
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 22:56

    Beh, perchè non dei pack doppi TWS? Sarebbero pure capaci. Due silver ogni 3 mesi... Stile lattine.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 23:01

    Ecco la lista di possibili scelte del solito sondaggio che esce con Pegasus V1 gold: in rosso segnate le novità!

    1. Athena Saori Kido (Kamui ovviamente)
    2. Mermaid Thetis
    3. Marine (Castalia)
    4. Hound Asterion
    5. Cerberus Dante
    6. Auriga Capella
    7. Cetus Moses
    8. Toma
    09. Lucifer
    11. Papillon Mu
    12. Basilisk Sylphide
    13. Alraune Queen
    14. Yato
    15. Yuzuriha
    16. Sagittarius Sysyphe
    17. Docrates
    18. Apollo
    19. Midgard (Crystal nell'OAV "l'ardente scontro degli dei"

    20. Altri
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da camaleao Gio Nov 24 2011, 23:08

    IlDioShaka ha scritto:si è vero c'era il corpo nudo,ma tu esporresti quel corpo concepito per indossare una cloth anche se appunto nudo?
    tutti quegli snodi....una mierda  Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 160935
    perde il suo fascino,se di fascino si tratta! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 160935

    quindi proporre una statuina artistica di misty così ci sta kome scelta!
    è una statuina come cassios,il prugna e kiki!

    ah....anche i plain erano appendix eh!
    quindi non significa che ci sono pezzi di armatura!

    quoto, e ci aggiungo PERCHEEE???! perchè fanno ste robe?? pensassero a fare meglio gli EX invece di queste stupidate di statutine, perchè quello sembrano...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Gio Nov 24 2011, 23:11

    Sarei molto entusiasta se decidessero di realizzare il myth di Docrates!
    Lo prenderei ad occhi chiusi!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Gio Nov 24 2011, 23:14

    Pure io mi sa, però preferirei dessero la precedenza ai silver...
    E cmq guardando le schede tecniche Docrates dovrebbe essere alto appena più di 2 metri...
    Strano...
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Naoto79 Gio Nov 24 2011, 23:21

    In pratica troppo basso!
    Negli episodi in cui si vede sembra essere un gigante,molto più alto dello stesso Thor!

    Contenuto sponsorizzato


     Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 19 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 09:59