Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+37
Daniele
ANDRES SEGOVIA81
mitomane
Megrez
baltazar86
pisces
Grand Pope
shinyasha
Andromeda
Sephirot
sage1981
CeramicFox81
gemini1979
erc82
(Dragoon)
umbyfish
rey
camaleao
orfeo
Beppe84
LybraLuke
drag1
Rahl81
karaelio3
Naoto79
Vincenzo1989
Elandur
hyoga84
Camus77
Argonitz
jonnyatk
holestone
Deka3
Mizard84
Redscorpion
Gemini no Saga
IlDioShaka
41 partecipanti

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 24 2011, 14:50

    Su cybergundam sembra stiano commentando i trafiletti in japponese, e a quanto pare si fa riferimento a 17 figure in produzione per la linea EX: 12 gold saints e 5 bronze, imaaingo i V2.
    NULLA E' CONFERMATO, SONO SOLO VOCI, SEBBENE SEMBRA POSSANO ESSERE FONDATE
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Argonitz Mar Mag 24 2011, 14:52

    indubbiamente è stato fatto un passo avanti con gli ex, e molte perplessità nascono dal fatto di doverci fare l'occhio.

    Poi per carità....a chi piacciono gli ex si fa gli ex...a chi non piacciono meglio per lui perchè i gold classici per forza di cose verranno un pò svalutati sul mercato...
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Deka3 Mar Mag 24 2011, 14:57

    spero vivamente rifacciano le v2!!!!
    se lo meritano quei myth esser rifatti
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da karaelio3 Mar Mag 24 2011, 14:58

    cmq ragazzi guardate come può cambiare il nostro metro di giudizio da un momento all'altro!fino a prima degli EX nessuno dubitava del fatto che i gold surplice fossero eccellenti (saga surplice aveva preso 9 )...adesso con questo saga posso dirlo:Saga surplice è veramente tozzo e barilone di brutto!nello stesso tempo non sono d'accordo con chi dice che l'ex sia troppo magro e che abbia gambe e braccia anoressiche!al contrario è molto possente ma nello stesso tempo slanciato!detto questo bisogna invece riconoscere che con i marine (eccetto kanon)e molti asgardiani hanno fatto proprio un ottimo lavoro!hanno linee molto slanciate anche loro!un pò meno si può dire per i bronzi god che risultano un pò più tozzi(eccetto seiya forse)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 24 2011, 16:32

    HQ

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 20110524103525888
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 24 2011, 16:56

    Megrez ha scritto:Forse l'errore che stiamo commettendo è quello di paragonare eccessivamente la serie classica con la ex. Benchè in larga parte sovrapponibili (almeno per me) non sono la stessa cosa! A mio modesto parere nascono con due fini diversi, la classica mi sembra nata più per esporre il myth in maniera statica, la ex invece punta tutto sulla posabilità. Poi, la somiglianza all'anime dell'una piuttosto che dell'altra è in parte soggettiva, io ad esempio reputo il volto migliore quello di saga spectre, ma sono pronto a ricredermi quando avrò in mano la versione ex. La cloth mi sembra palesemente migliore la versione ex, così come il mantello, poi, ripeto dipende dai gusti! Di certo sarebbe improponibile mischiare i gold ex con i classici, proprio perchè mi sembrano proprio 2 prodotti diversi. Poi, ovviamente, è un parere personale!

    -quoto tutto quanto...eccetto il fatto che la serie classica debba per forza di cose esser esposta staticamente(basta farsi un giro in alcune collezioni di mythomania)!cioè......le pose si possono fare eccome!solo che gli ex sviluppando una "nuova tecnologia" sicuramente sn più avvantaggiati in questo!!!
    comunque per me i gold ex avranno lo spazietto loro.....quindi se un death mask ex fosse più alto dell'indianone crisaore e alto quasi quanto toro normale.......poco mi interessa!!!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 24 2011, 17:47

    Per quanto riguarda l'armatura,preferisco quella nuova perché è più slanciata e simile a quella che si vede nell'anime.
    Per quanto riguarda il viso sono attratto di più da quello vecchio!
    In quello nuovo c'é ancora qualcosa che non mi convince!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 18:00

    Megrez ha scritto:Secondo me invece è perfetto! Ricordate la battaglia di Arles contro pegasus alla fine delle 12 case? Era imponente, un colosso! I gold che abbiamo, confrontati con i g3 sono dei tappetti! Secondo me non è fuori scala, semplicemente noi abbiamo fatto l'occhio ai gold g1, ma questo saga mi sembra più in linea con la reale altezza delPG.
    poi, scusatemi se sono ripetitivo, avete visto quanto metallo????? [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 933660

    assolutamente vero, ma non puoi esporlo con i myth già presenti quindi.. o li rifai tutti o fai una collezione a se.

    [quote="pisces"][quote="Camus77"][quote="pisces"]
    Camus77 ha scritto:Non insisto, se lo vedi così ok! Soggettivamente e oggettivamente é un'ottimo prodotto!

    concordo sul "soggettivamente". Per queste cose "oggettivamente" non esiste. De gustibus non dispuntandum est


    Ma no dai, hai ragione tu, non c'é paragone, sti EX sono una delusione!!!!!

    alcuni sono fantastici. Altri effettivamente sono una delusione.



    io non ho detto ne ke sono una delusione ne ke sono brutti, ho detto ke il primo uscito però non è spettacolare come speravo, almeno a vederlo cosi, noto parecchi difetti e pochi pregi tipo il volto che nel vekkio myth uscito anni luce prima è molto più fedele all'anime, e poi ripeto ognuno sarà libero di avere le sue impressioni o no? se per te è perfetto meglio cosi ma non puoi nemmeno dire a ki non lo trova perfetto ke non capisce niente e farlo passare per una cosa assoluta, a me non ha convinto in pieno però aspetto a dire che è bellissimo o bruttissimo, prima voglio vederlo dal vivo.
    ma quanto sono d'accordo..

    Megrez ha scritto:Forse l'errore che stiamo commettendo è quello di paragonare eccessivamente la serie classica con la ex. Benchè in larga parte sovrapponibili (almeno per me) non sono la stessa cosa! A mio modesto parere nascono con due fini diversi, la classica mi sembra nata più per esporre il myth in maniera statica, la ex invece punta tutto sulla posabilità. Poi, la somiglianza all'anime dell'una piuttosto che dell'altra è in parte soggettiva, io ad esempio reputo il volto migliore quello di saga spectre, ma sono pronto a ricredermi quando avrò in mano la versione ex. La cloth mi sembra palesemente migliore la versione ex, così come il mantello, poi, ripeto dipende dai gusti! Di certo sarebbe improponibile mischiare i gold ex con i classici, proprio perchè mi sembrano proprio 2 prodotti diversi. Poi, ovviamente, è un parere personale!
    concordo anche su questo. Un sacco di concetti giusti.

    Elandur ha scritto:Su cybergundam sembra stiano commentando i trafiletti in japponese, e a quanto pare si fa riferimento a 17 figure in produzione per la linea EX: 12 gold saints e 5 bronze, imaaingo i V2.
    NULLA E' CONFERMATO, SONO SOLO VOCI, SEBBENE SEMBRA POSSANO ESSERE FONDATE
    magari.. Però ora che sappiamo che non si possono esporre insieme.. boh.

    Argonitz ha scritto:indubbiamente è stato fatto un passo avanti con gli ex, e molte perplessità nascono dal fatto di doverci fare l'occhio.

    Poi per carità....a chi piacciono gli ex si fa gli ex...a chi non piacciono meglio per lui perchè i gold classici per forza di cose verranno un pò svalutati sul mercato...
    magari.. così aumenterò il numero dei diorami riproponendo molti scenari di battaglia!

    karaelio3 ha scritto:cmq ragazzi guardate come può cambiare il nostro metro di giudizio da un momento all'altro!fino a prima degli EX nessuno dubitava del fatto che i gold surplice fossero eccellenti (saga surplice aveva preso 9 )...adesso con questo saga posso dirlo:Saga surplice è veramente tozzo e barilone di brutto!nello stesso tempo non sono d'accordo con chi dice che l'ex sia troppo magro e che abbia gambe e braccia anoressiche!al contrario è molto possente ma nello stesso tempo slanciato!detto questo bisogna invece riconoscere che con i marine (eccetto kanon)e molti asgardiani hanno fatto proprio un ottimo lavoro!hanno linee molto slanciate anche loro!un pò meno si può dire per i bronzi god che risultano un pò più tozzi(eccetto seiya forse)

    punti di vista. A me il surplice sembra perfetto e questo piuttosto anorEXic.


    Ultima modifica di (Dragoon) il Mar Mag 24 2011, 18:09 - modificato 1 volta.
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da pisces Mar Mag 24 2011, 18:07

    Elandur ha scritto:HQ

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 20110524103525888

    ecco guardate l'immagine di arles in ginocchio, cioè è anoressico!!! la gamba è orrenda ragazzi è troppo fina troppo...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 18:12

    pisces ha scritto:

    ecco guardate l'immagine di arles in ginocchio, cioè è anoressico!!! la gamba è orrenda ragazzi è troppo fina troppo...

    a me gambe e braccia piacciono. Il punto vita e il volto rovinano questo myth.
    Fu postato un fotomontaggio di di Saga con una vita più corposa. Guarda come cambia con poco.

    Spoiler:


    Ultima modifica di (Dragoon) il Mar Mag 24 2011, 18:13 - modificato 1 volta.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mag 24 2011, 18:12

    e visto che ci siamo secondo me faranno anche i 3 kyoto oltre ai fantomatici 17 giusto per levare di mezzo i myth con corpo g1
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Mag 24 2011, 18:20

    (Dragoon) ha scritto:]

    a me gambe e braccia piacciono. Il punto vita e il volto rovinano questo myth.
    Fu postato un fotomontaggio di di Saga con una vita più corposa. Guarda come cambia con poco.

    Spoiler:

    ed è migliore!
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Naoto79 Mar Mag 24 2011, 18:21

    pisces ha scritto:

    Il punto vita e il volto rovinano questo myth.
    Fu postato un fotomontaggio di di Saga con una vita più corposa. Guarda come cambia con poco.

    Spoiler:

    Sinceramente,anche a me dei due ,piace + il custom!!
    pisces
    pisces
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 135
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 07.03.11

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da pisces Mar Mag 24 2011, 18:26

    la cosa che mi preoccupa è che per fare un myth super posabile abbiano fatto un grosso errore, per me dovevano rifare i gold usando le innovazioni e il progresso ormai raggiunto dai myth cloth e avremmo SBAVATO invece la nuova linea lascia a chi più chi meno diversi, molti, troppi dubbi su più punti:
    volti, vita, magri, armature ect...
    mi chiedo il perchè di questa scelta? cioè immaginate i gold fatti come ci hanno fatto hades x dire...
    cmq spero che i miei dubbi rimangano tali e di essere smentito e di poter apprezzare questa nuova linea al 100% spero che quando usciranno i prossimi rimarrò ore ed ore ad ammirare le foto e a fremere di averlo.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 18:26

    appunto.. bastava poco.. bastava qualche accortezza.
    Poi la scusante che i fanboy hanno trovato per Bandai (e non Bandai, badate bene) è che senza quel punto vita non avrebbe avuto la stessa mobilità..
    Io penso invece che per l'n-esima volta Bandai non abbia fatto le cose al 100% delle sue possibilità e a me dispiace.


    pisces ha scritto:mi chiedo il perchè di questa scelta?

    semplice. Gli utili. Sono partiti dai gold e a seconda della risposta del mercato produrranno tutti gli altri. Sai quanti soldi ci fanno se tutti quelli che hanno una serie per ragionamento comune "obsoleta" ricomprano tutti gli stessi pezzi per aggiornarla, innovarla e renderla più bella?
    Guadagnano il doppio. Ecco qua :)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 24 2011, 18:35

    ma così ricadiamo sempre sullo stesso discorso!ovvio che bandai ha stravolto la linea per offrire qualcosa di diverso dai soliti myth!!!
    anche a me sarebbe andata bene lo stesso........................ma così cercherà pure di affascinare un pubblico magari nuovo che in precedenza nn averebbe preso in considerazione i myth!!!basti guardare il successo ottenuto da kaiyodo con i revoltech............sembra che il pubblico desideri dei prodotti totalmente snodati da poter riproporre più pose possibili!e questa è la realtà dei fatti!!!

    -anche io preferisco il photoshop con la vita di saga più larga.......ma in quella maniera,senza lo stacco che ha l'ex normalmente,nn si potrebbe nemmeno chinare il busto in avanti o indietro pr attuare certe pose................questo è il dato di fatto!!!
    per me così facendo hanno fatto un discreto lavoro e hanno offerto qualcosa di nuovo al mercato!!!così si fà anche buisness!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 18:55

    LybraLuke ha scritto:.......ma in quella maniera,senza lo stacco che ha l'ex normalmente,nn si potrebbe nemmeno chinare il busto in avanti o indietro pr attuare certe pose................questo è il dato di fatto!!!
    per me così facendo hanno fatto un discreto lavoro e hanno offerto qualcosa di nuovo al mercato!!!così si fà anche buisness!!!

    un discreto lavoro era mettere una pettorina che si pareggiava con la parte superiore del pettorale da porre sopra quella che vediamo tutti per le posizioni erette... o a limite ce ne mettevano 2.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Camus77 Mar Mag 24 2011, 19:00

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 1524 Ho capito ciò che vuoi dire, ma un "busto" che si pareggia con il pettorale solo x le pose erette non avrebbe senso, vabbè, poi tutto si può fare per carità mah.........
    Bé seguirò il consiglio del buon Markulin, ci rinuncio!!!!! [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 19:05

    Camus77 ha scritto: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 1524 Ho capito ciò che vuoi dire, ma un "busto" che si pareggia con il pettorale solo x le pose erette non avrebbe senso, vabbè, poi tutto si può fare per carità mah.........
    Bé seguirò il consiglio del buon Markulin, ci rinuncio!!!!! [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 734297

    ma son punti di vista.. io rispetto il tuo parere e comprendo che sia diverso dal mio.
    Si tratta di gusti.. che sono la cosa più soggettiva che esiste in questo universo.
    L'unica cosa che ci accumana è la passione per Saint Seiya e i Myth e questo non andrebbe perso mai di vista.
    Se segui il consiglio di Markulin mi dispiace, secondo me il confronto e il dialogo è l'elemento fondamentale su cui si basa ogni forum.
    Queste chiacchiere sono anche belle, dai [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 501612
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 24 2011, 19:09

    (Dragoon) ha scritto:
    LybraLuke ha scritto:.......ma in quella maniera,senza lo stacco che ha l'ex normalmente,nn si potrebbe nemmeno chinare il busto in avanti o indietro pr attuare certe pose................questo è il dato di fatto!!!
    per me così facendo hanno fatto un discreto lavoro e hanno offerto qualcosa di nuovo al mercato!!!così si fà anche buisness!!!

    un discreto lavoro era mettere una pettorina che si pareggiava con la parte superiore del pettorale da porre sopra quella che vediamo tutti per le posizioni erette... o a limite ce ne mettevano 2.

    -l'unica cosa che accomuna *B*andai da *B*abbo Natale è appunto l'iniziale........per il resto uno fà i regali,l'altra no!!!

    -scherzi apparte carissimo,la mia nn è una critica o una sfacciataggine........ [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 649965 .................era solo il modo di spiegare che essendo linee concepite per un certo tipo di "uso",nn avrebbe senso fare ciò che dici!!!altrimenti nn avrebbe avuto nemmeno senso riprogettare quel nuovo corpo(chiamiamolo)g4!sarebbe bastato il buon vecchio g3,rimodellarci la cloth su......e il gioco era fatto!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Camus77 Mar Mag 24 2011, 19:11

    Ma sì, questo te lo quoto sicuramente Dragoon, capisci però che cerco di fare un'analisi razionale,
    se parlassi solo con il cuore, ce ne sarebbero di cose che cambierei e/o aggiungerei, ma credo che questa volta
    Bandai abbia veramente cercato di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, riuscendoci ottimamente!
    Poi é lecito desiderare il "non plus ultra", ma permettimi di dire, come ho fatto, che sarebbe un "nonsense"
    (nel senso che non saremmo cmq accontentati!!!!)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 24 2011, 19:20

    non avrei trovato parole più proficue eddy!!!il senso è proprio quello che hai detto!!!!!!

    -ora mi vien in mente una cosa:chissà se si possono invece creare degli "ibridi" trà la serie classica,appendix e remodel nn solo a livello di volti,ma anche di cloth......cosa ne esce fuori!!!
    si vedrà all'uscita di gemelli!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Camus77 Mar Mag 24 2011, 19:28

    Dalle riviste é emerso che molto probabilmente l'attacco del collo non sarà compatibile......
    Se da una parte Bandai ci ha provato a fare la bastardata, dall'altra qualcuno sarà già pronto con il cutter!!!!
    Anche se stavolta, il Markulin non sarà tra gli dei del bisturi, proprio come me ama questi EX (remold) e credo che li lascierà così come sono!!!!!!!!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da LybraLuke Mar Mag 24 2011, 19:38

    che poi vanno più che bene............
    è solo magari per chi volesse migliorare i bracciali o i paracoscia con gambali............della serie classica!!!
    ma questi ex è pur vero che sn stambecconi risp. a quelli vecchi............. [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 1524 ...............meglio lasciare le cose così come stanno!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 24 2011, 19:39

    Camus77 ha scritto:Ma sì, questo te lo quoto sicuramente Dragoon, capisci però che cerco di fare un'analisi razionale,
    se parlassi solo con il cuore, ce ne sarebbero di cose che cambierei e/o aggiungerei, ma credo che questa volta
    Bandai abbia veramente cercato di dare un colpo al cerchio e uno alla botte, riuscendoci ottimamente!
    Poi é lecito desiderare il "non plus ultra", ma permettimi di dire, come ho fatto, che sarebbe un "nonsense"
    (nel senso che non saremmo cmq accontentati!!!!)

    LybraLuke ha scritto:
    -l'unica cosa che accomuna *B*andai da *B*abbo Natale è appunto l'iniziale........per il resto uno fà i regali,l'altra no!!!

    -scherzi apparte carissimo,la mia nn è una critica o una sfacciataggine........ [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 649965 .................era solo il modo di spiegare che essendo linee concepite per un certo tipo di "uso",nn avrebbe senso fare ciò che dici!!!altrimenti nn avrebbe avuto nemmeno senso riprogettare quel nuovo corpo(chiamiamolo)g4!sarebbe bastato il buon vecchio g3,rimodellarci la cloth su......e il gioco era fatto!!!

    e qui concordo anche io! [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 649965


    piuttosto..a vete notato come nel "crown" abbiano adottato un G3 invece che un G4?

    Contenuto sponsorizzato


    [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga - Pagina 19 Empty Re: [Agosto 2011]Saint Cloth Myth EX Gemini Saga

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 13:25