Naoto79 ha scritto:Se puoi e ti piacciono così tanto,hai fatto bene a prenderi!
Ne prendo uno e sono soddifatto lo stesso!
già, ad ognuno la collezione che più gli piace.....aspetteremo impazionti le foto dei tuoi black pope
Naoto79 ha scritto:Se puoi e ti piacciono così tanto,hai fatto bene a prenderi!
Ne prendo uno e sono soddifatto lo stesso!
Elandur ha scritto:morteoscura ha scritto:shinyasha ha scritto:non costerebbe molto.. guilty e esmeralda non hanno armature, non ci vorrebbe molto a produrle.
guilty è stato già prodotto anni fa, è stato presentato insieme al primo proto di Sho del cielo, esmeralda non ricordo se c'era pure.
Ma cmq, ancora non ho capito cosa cambia tra i pippaiuoli black ed ikki black singolo, forse solo una possibilità di scelta? tipo se ne prendi 4 risparmi?
Poi, non credo davvero che ikki v1 esca senza la mascherina, era il suo punto forte di figaggine, ed i doppi volti li hanno sempre messi, non capisco perche ci dovrebbe essere questa novità. Sirio ha sempre avuto il viso con gli occhi ciecati, hyoga nel v3 aveva il viso con l'occhio bendato e via dicendo..
Ascolta morteoscura, no nso da quanto tu collezioni myth, ma la questione purtroppo è che Bandai sta facendosi sempre più stron*a, commercialmente parlando... Una volta ti metteva etra a manetta, vedi le facce dei bronze dentro i gold saint, i doppi volti ovunque ecc... Però per esempio il doppio volto di sirio non c'è nella v4... E questo è un buon indice di come stanno diventando i tempi.
Inoltre Bandai se ne approfitta sempre più, e fa in modo con un'uscita di invogliarti a predeerla per complletarne un'altra. Vedi i black saint che hanno i volti action per i V1 normali, che non sono compresi nelle loro scatole. E ci scommetto tutto che Ikki V1 non avrà il volto cogli occhialini, così che se lo vuoi ti devi comprare il black... Ecc ecc... E cmq anche se Guilty ed Esmeralda non hanno cloth ci mettono poco a farteli pagare 30 euro l'uno...
Facendo i salti mortali sono in pari con tutte le uscite sia regolari che limited, i myth sono la mia priorita' ma collezzione pure qualche soc e qualche statua. Mi sono messo in testa di fare un ripiano della vetrina della prima parte della serie, quindi non potevano mancare le ombre di phoenix vicine allo sgrigno e magari ikki occhialuto con il piedone sullo scrigno... Estate arriva prestoANDRES SEGOVIA81 ha scritto:grande pope, se collezioni solo i myth fai benissimo...lo farei anche io ma con le hot toys nn potrei proprio farlo...già tanto che riesco a prendere alcuni tamashii web^^
Grand Pope ha scritto:non potevano mancare le ombre di phoenix vicine allo sgrigno e magari ikki occhialuto con il piedone sullo scrigno... Estate arriva presto
Non compare mai co nle ali ma neanche pegasus e cristal.Elandur ha scritto:Anche perchè non penso si veda mai con le ali...