Deka3 ha scritto:ikki black sarà venduto anke dalla Cosmic ovviamente un mese dopo la sua uscita jap
Fonte?
Deka3 ha scritto:ikki black sarà venduto anke dalla Cosmic ovviamente un mese dopo la sua uscita jap
questo contratto vale per myth regolari fino al 2011?IlDioShaka ha scritto:vabè,ke uscisse era ed è per me stato sempre scontato!
questi hanno un contratto in mano e ora anche se si trovano impikkati devono rispettarlo!
akira è un moderatore di vari forum tutto ciò ke posta è al 99% realtà e non supposizioniElandur ha scritto:Akirasendo è un utente come tutti gli altri mi pare, pertanto la sua parola vale come la mia e quella di tutti gli altri...
Quindi per l'ultima volta: smettiamola di dare notizie come fossero certe quando in realtà sono solo supposizioni!
d'accordissimo,ma "conoscendo" Akira so per certo ke quello ke posta sono notizie certe,dove le prende non so,ci sto lavorandoCamus77 ha scritto:Sarà, ma se non fa parte a qualche titolo di Cosmic la sua parola continua a valere come il 2 di picche quando comanda quadri!
Detto ciò poi andrà anche così, ma di sicuro non perché l'ha detto lui!!!
quoto...Elandur ha scritto:Deka, il punto è metter bene in chiaro quando una cosa è certa, e con certa si intende 100% e non 99%, e quando sono parole di qualcuno che EFFETTIVAMENTE non può aver la certezza assoluta di quello che dice.
Akirasendo sarà pure un moderatore di mille forum, uno che 99 volte su 100 dice cose esatte, che può meritarsi la più totale fiducia, e sono d'accordo perchè anche io lo conosco, ma rimane un tizio qualunque.
Finchè non vedrò un comunicato di Cosmic o un preorder VERO di una versione Cosmic, tutto ciò che viene detto sono "cose"...
ok,cmq il tempo darà risposteElandur ha scritto:Deka, il punto è metter bene in chiaro quando una cosa è certa, e con certa si intende 100% e non 99%, e quando sono parole di qualcuno che EFFETTIVAMENTE non può aver la certezza assoluta di quello che dice.
Akirasendo sarà pure un moderatore di mille forum, uno che 99 volte su 100 dice cose esatte, che può meritarsi la più totale fiducia, e sono d'accordo perchè anche io lo conosco, ma rimane un tizio qualunque.
Finchè non vedrò un comunicato di Cosmic o un preorder VERO di una versione Cosmic, tutto ciò che viene detto sono "cose"...
anke ioElandur ha scritto:Quello è sicuro, e nemmeno troppo tempo, dato che uscirà fra 4 mesi! Non vedo l'ora!
Deka3 ha scritto:akira è un moderatore di vari forum tutto ciò ke posta è al 99% realtà e non supposizioniElandur ha scritto:Akirasendo è un utente come tutti gli altri mi pare, pertanto la sua parola vale come la mia e quella di tutti gli altri...
Quindi per l'ultima volta: smettiamola di dare notizie come fossero certe quando in realtà sono solo supposizioni!