Prezzo-4,725 yen
SALUTI
grazie a Phalanx
guidone c'ha ragioneIlDioShaka ha scritto:ma nell'anime diventa d'oro,quindi il myth te lo fanno!
e cmq diventato d'oro perchè la v2 è nata con sangue di un gold e potenziata!
era incoerente se si trattava della v1!
IlDioShaka ha scritto:ma nell'anime diventa d'oro,quindi il myth te lo fanno!
e cmq diventato d'oro perchè la v2 è nata con sangue di un gold e potenziata!
era incoerente se si trattava della v1!
concordo con te ma io penso così:per fortuna ke non hanno i corpi g2 altrimenti credo ke il pensierino l'avrei fatto e quindi altri soldini ke prendevano il volo.....Ikaros ha scritto:Eh Vince che dirti...a me fa troppo girare sta cosa, perchè in fondo non ci voleva molto. Però anche qui o te li prendi così oppure vedi come devi fare, solita Bandainfata!
Deka3 ha scritto:concordo con te ma io penso così:per fortuna ke non hanno i corpi g2 altrimenti credo ke il pensierino l'avrei fatto e quindi altri soldini ke prendevano il volo.....Ikaros ha scritto:Eh Vince che dirti...a me fa troppo girare sta cosa, perchè in fondo non ci voleva molto. Però anche qui o te li prendi così oppure vedi come devi fare, solita Bandainfata!
Le POG sono belle, ma potevano mettere almeno i corpi g3 adattati...poi ancora con queste teste playmobil eddài!
hanno la testa del v3 anke...Ikaros ha scritto:Le POG sono belle, ma potevano mettere almeno i corpi g3 adattati...poi ancora con queste teste playmobil eddài!
Deka3 ha scritto:ikaros è dal primo ke è uscito ke diciamo ke potevano mettere il corpo g2 ma aimè questo è e questo ki li vuole si deve tenere tranne se prende i v3 e fa l'upgrade
Ikaros ha scritto:Eh Vince che dirti...a me fa troppo girare sta cosa, perchè in fondo non ci voleva molto. Però anche qui o te li prendi così oppure vedi come devi fare, solita Bandainfata!
Kanon ha scritto:già,
conoscendo le logiche di ditte come la bandai è già tanto che
ci abbiano messo dentro le teste V3.
e come detto da Elan questa discussione si è già ripetuta 4 volte...