Hiei ha scritto:no tre..ma tra mutuo,macchina e tutto il resto,ogni soldo risparmiato
è un soldo guadagnato..quindi,viva la Cosmic!
-QUOTONE!!!
Hiei ha scritto:no tre..ma tra mutuo,macchina e tutto il resto,ogni soldo risparmiato
è un soldo guadagnato..quindi,viva la Cosmic!
IlDioShaka ha scritto:fanno davvero un grande effetto..
markulin,allora hai deciso di prenderli?
Hiei ha scritto:infatti,si vede che manca lo snodo nel punto dove ci andrebbe..
ecchacca**o,se non sbagliano qualcosa non sono contenti..
Deka3 ha scritto:il primo ke mi trova un difetto ad hades lo distruggo
favoloso!!!!!!!
HYOGA4EVER ha scritto:io non ne vedo proprio , è perfetto
Elandur ha scritto:HYOGA4EVER ha scritto:io non ne vedo proprio , è perfetto
Davidino poi non andare a lamentarti che ti si urla dietro però se te ne esci con ste cose, tu e quegli altri che come dice Nico o non leggono o non si sa cos'altro, anzi, lo si sa benissimo...
Un minimo di realismo e che caz*o! Siamo qua tutti a dire che è un myth bellissimo, ma poi almeno la decenza di ammettere che ci sono cose che non vanno! Sennò facciamo come dice Guido: mettiamo una regola per cui si postano solo commenti positivi e se ci piace il myth!
Io di farmi prendere per il cu*o da certi commenti sinceramente mi sono rotto il ca*zo, e poi mi vedo chiuderre post perchè ci si infervora! E vorrei ben vedere!
Se è sbagliato e offensivo chiamare cesso o cloaca un myth di mer*a è altrettanto offensivo dire di un myth con dei chiari difetti che è perfetto!
Mi offende nella mia intelligenza e nel leggere che o si è cechi o si è facce di mer*a oppure non so cos'altro!
E scusa Lord per lo sfogo, ma mo' mi sono rotto! Arrivederci!
Davide,ti sei offeso perchè qualcuno da della mer*a a un myth,io cosa dovrei
dire sul tuo post che sa di presa per i fondelli nei miei confronti, dato
che il difetto di cui parlo è evidente e l'ho anche documentato con immagine
comparativa qualche post fa?