Da Ikaros Gio Nov 04 2010, 15:56
A mio parere Myth molto maestoso, ma come avevo detto, qualcosa nelle ali non mi sconfiffera se mi passate il termine.
Poi penso che quando ci si confronta, dico che quello che per alcuni è un discorso logico, per altri non è allo stesso modo convincente! ma va bene così!
Voglio aggiungere, e non me ne voglia nessuno perchè è una osservazione generica, che alcune volte nel discutere passiamo dei limiti, dato che alcune cose ognuno di noi le da per lampanti e inequivocabili: ma non è così!
La soggettività è questa! Se mi rifiuto di ammettere una cosa che ad altri pare evidente, avrò i miei motivi, in questo caso l'opinione non è contrattabile e non scende a patti. Ma innervosirsi è controproducente ragazzi lo dico perchè anche io sono un fumantino, e spesso, mi lascio andare.
Alla fine per ognuno, quando acquistiamo un myth, l'unica opinione che conta è la nostra. quindi dico per dire che se io contro ogni buona osservazione sostengo che Micene è un myth da sballo, e qualcuno mi fa notare il contrario, raccoglierò quello che dice, ma alla fine della fiera saprò che se ho speso 50euro il mio giudizio è ben palese oltre ogni dire!
Chiudo questo super OT sperando di non aver leso la sensibilità di nessuno!