+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti
[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
Daniele- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 710
- Messaggio n°251
Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
Mamma mia! Vedo solo ora queste nuove foto e fanno brillare gli occhi!!! Con le nuove ali è stupendo
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°252
mi piace far ragionare la gente,e mettere di fronte delle pecche che cmq ci sono...camaleao ha scritto:IlDioShaka ha scritto:parlando di dinamicità...
non me ne frega una mazza di come sarebbe stato un aiolos volante...
non lho visto e me ne frego!
questa la risposta ke do a bandai!
avrei voluto vedere un appendix con ali,armoniose si,ma non svolazzanti!
ammazza che zitella, non ti sta bene niente!
scherzi a parte, è vero che ste ali fatte così Bandai aiolos non ce le ha mai avute, ne da vivo ne da morto, sapete dove si sono viste uguali uguali?
nel Lost canvas, sulla schiena di un certo...
eppoi carissimi...
ora nessuno ne parla più...questo appendix costa di più di un giojello chiamato aioria!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°253
Tralaltro notavo che le spalline sono leggermente diverse...
Intanto sembrano più lunghe, ma poi sono tipo "doppie", nel senso che si vede una sorta di "sottospallina" che nel gold non c'è, ma che è simulata con quella cosa che si monta direttamente sulla spalla...
Nella foto in cui invece l'app è montato sul myth si vede che il pezzo attaccato alla spalla non c'è, e c'è appunto la spallina doppia, che è presente anche sul busto, quindi immagino sia un pezzo unico...
Intanto sembrano più lunghe, ma poi sono tipo "doppie", nel senso che si vede una sorta di "sottospallina" che nel gold non c'è, ma che è simulata con quella cosa che si monta direttamente sulla spalla...
Nella foto in cui invece l'app è montato sul myth si vede che il pezzo attaccato alla spalla non c'è, e c'è appunto la spallina doppia, che è presente anche sul busto, quindi immagino sia un pezzo unico...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°254
Quale prefrerite?
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°255
Ali e cintura sono nettamente bocciate. Devo vedere se si possono adattare le parti centrali e laterali della cintura di Aiolos con quella di Ioria(appendix) o con quella di milo(appendiX).
Ospite- Ospite
- Messaggio n°256
Ragass magari sarò io palloso, ma se vi andate a vedere la sequenza del film di apoloo le ali dell'armatura di sagitter(indossata da seiya) danno questo effetto...quindi non è che Bandai se le è inventate, ha usato un concept che nella serie anime non si è visto molto,ma se vi riguardate pure l'immagine che ho postato prima, tratta dall'episodio 114 della serie classica, le ali anno questo design morbido e avvolgente. Personalmente a me aiolos mi piace un botto così e tanto per dirla tutta vedendo queste img ho comprato l'appendix senza troppi ripensamenti...io sono soddisfatto di come appare il Myth!Per i prezzo ce poco da fare quello è...e dato che tra i presenti credo che tutti o quasi lo compreremo mandiamo pure "aistime"(imprecazioni) a bandai che è nel nostro diritto di compratori...ma per il fatto di esserlo siamo fregati in partenza. E' una strada senza uscita
Argonitz- GlobalMod
- Numero di messaggi : 10040
- Messaggio n°257
Vedo solo ora le novità!!!
Certo che si era sempre detto 2 paia d'ali e ci credevo...quello che continua a non piacermi molto è il viso, e poi come qualcuno ha già detto sarebbe stato fichissimo avere le braccia action per far scoccare la freccia all'app...a quel punto ne avrei presi due a prescindere.
In ogni caso mi trovo pienamente daccordo con un concetto espresso da Guido:
Certo che si era sempre detto 2 paia d'ali e ci credevo...quello che continua a non piacermi molto è il viso, e poi come qualcuno ha già detto sarebbe stato fichissimo avere le braccia action per far scoccare la freccia all'app...a quel punto ne avrei presi due a prescindere.
In ogni caso mi trovo pienamente daccordo con un concetto espresso da Guido:
IlDioShaka ha scritto:
è talmente brutto il myth normal,che anche se questo appendix non è minimamente all'altezza del trio AE e camus,ci fa sembrare eccelso il myth!
meglio così che niente!
Megrez- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1686
- Messaggio n°258
Bellissimo appendix! Magari non sarà all'altezza del trio AE (anche se per me lo è e come!)di sicuro è superiore a tutti gli altri, camus compreso.
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°259
ba a me piace, si d'accordo ha le sue pecche come ormai hanno piu' o meno tutti ma il risultato finale mi piace
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°260
veramente bella l'appendix e il fatto che le ali non siano al 100% "anime based", ci sta tutto in questo caso, anche perchè si tratta appunto di una appendix che, come le altre, innanzitutto propone il personaggio con un'altra "ottica" e, secondariamente, può essere adattata al myth.
Rispondendo a Camus, io preferisco quello vecchio.
Rispondendo a Camus, io preferisco quello vecchio.
Virgo Shaka- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3230
- Messaggio n°261
Ci avete creduto?!?!
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°262
immagino
karaelio3- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1307
- Messaggio n°263
ah ragà e non ci lamentiamo sempre!! Questo appendix è eccelso!il volto soprattutto quello statico di aiolos è bellissimo,la capigliatura è favolosa ancora meglio di quella del fratello e soprattutto le ali sono il massimo che si poteva avere!!altro che sono proprio come appaiono nell'anime!morbide leggere che danno la sensazione di poter spiccare il volo!non quelle rigide e statiche che ci hanno proposto fin ora!le avessero fatte tutte così!!poi ripeto nell'anime sono così e sono così anche quelle di pegasus god...lo si nota in particolare quando cade a terra e le ali vengono "schiacciate"...insomma finalmente gli hanno dato quel senso di morbidezza che ci voleva e che le rende più realistiche!per me appendix sicuro da 9..
Ospite- Ospite
- Messaggio n°264
karaelio3 ha scritto:ah ragà e non ci lamentiamo sempre!! Questo appendix è eccelso!il volto soprattutto quello statico di aiolos è bellissimo,la capigliatura è favolosa ancora meglio di quella del fratello e soprattutto le ali sono il massimo che si poteva avere!!altro che sono proprio come appaiono nell'anime!morbide leggere che danno la sensazione di poter spiccare il volo!non quelle rigide e statiche che ci hanno proposto fin ora!le avessero fatte tutte così!!poi ripeto nell'anime sono così e sono così anche quelle di pegasus god...lo si nota in particolare quando cade a terra e le ali vengono "schiacciate"...insomma finalmente gli hanno dato quel senso di morbidezza che ci voleva e che le rende più realistiche!per me appendix sicuro da 9..
concordo a pieno con l'analisi...poi vorrei spezzare una lancia in favore di aiolos normale...ragass sarà fatto pure male, ma non è certo peggio di ioria non appendixato, che anche lui faceva davvero pietà tra tutti i gold lui e li fratello davvero si contendevano il primato...
per questa appendix con queste ali ha davvero guadagnato un sacco di punti come pure il myth
Camus77- Admin
- Messaggio n°265
A proposito Markulin, te l'avevo detto che avrebbero messo la mano che scocca la freccia................
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°266
neanche minimamente..Virgo Shaka ha scritto:Ci avete creduto?!?!
karaelio3 ha scritto:ah ragà e non ci lamentiamo sempre!! Questo appendix è eccelso!il volto soprattutto quello statico di aiolos è bellissimo,la capigliatura è favolosa ancora meglio di quella del fratello e soprattutto le ali sono il massimo che si poteva avere!!altro che sono proprio come appaiono nell'anime!morbide leggere che danno la sensazione di poter spiccare il volo!non quelle rigide e statiche che ci hanno proposto fin ora!le avessero fatte tutte così!!poi ripeto nell'anime sono così e sono così anche quelle di pegasus god...lo si nota in particolare quando cade a terra e le ali vengono "schiacciate"...insomma finalmente gli hanno dato quel senso di morbidezza che ci voleva e che le rende più realistiche!per me appendix sicuro da 9..
...ma non esaltatevi sempre!
appena si vede qualcosa,oddio che bello oddio,muoio!
ma assolutamente no!
io dico,ok,per quello che doveva essere sono soddisfatto,avevo perso la speranza di vedere un appendix del genere!
però le ali non centrano niente!
@anceo,in quell'immagine nonostante sia deformata,le ali vanno giu a punta,non a goccia come il il myth appendixato!
le ali del sagittario nella versione 114 ep non sono mai state così!
nell'inferno non sono così,nell'elisio nemmeno!
e poi...non diciamo cavolate...
queste non sono le ali di sisifo!
- Spoiler:
mika ali sfilacciate e inesistenti!
poi vedete c'ho che volete,ma siete nel torto!
dite che vi piacciono,ma non cercate la fedeltà...quella non c'è!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°267
allora sono assolutamente d'accordo che di base le ali le hanno fatte sempre massicce, e ammetto che fatte così mi piacciono un sacco...
@ il dioshaka: fedeli all'anime non proprio, però in alcuni punti sono così, le immagini le ho postate; che poi le abbiano fatte sfilacciate per modellarle meglio o dare un senso di leggerezza e che quindi danno solo l'effetto pur non essendo fedelissime pazienza però ya non ne facciamo sempre una questione di torto e ragione in fin dei conti ognuno ha la sua idea! O meglio ognuno ci vede quello che lo ha colpito nell'anime, a me questo effetto è sempre piaciuto quando le disegnavano così e francamente sono soddisfatto di come le hanno rese...
@ il dioshaka: fedeli all'anime non proprio, però in alcuni punti sono così, le immagini le ho postate; che poi le abbiano fatte sfilacciate per modellarle meglio o dare un senso di leggerezza e che quindi danno solo l'effetto pur non essendo fedelissime pazienza però ya non ne facciamo sempre una questione di torto e ragione in fin dei conti ognuno ha la sua idea! O meglio ognuno ci vede quello che lo ha colpito nell'anime, a me questo effetto è sempre piaciuto quando le disegnavano così e francamente sono soddisfatto di come le hanno rese...
Camus77- Admin
- Messaggio n°268
Quoto Guido nel dire che fedeltà non ne vedo neanch'io e sinceramente non me le aspettavo così!
Quoto Anceo nel dire che cmq non mi dispiacciono, anzi......
Quoto Anceo nel dire che cmq non mi dispiacciono, anzi......
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°269
Anceo001 ha scritto:allora sono assolutamente d'accordo che di base le ali le hanno fatte sempre massicce, e ammetto che fatte così mi piacciono un sacco...
-NON posso fare altro che quotarti...........
ANDRES SEGOVIA81- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1043
- Messaggio n°270
quoto in tutto e per tutto Anceo
...poi le ali del sagitter canvas a me fanno davvero schifo....lo rendono largo con quel corpo esilissimo
le ali appendix sono perfettamente in stile anime come dimostrato da Anceo, poi partiamo dal presupposto che teoricamnete nn sono blocchi di ferro le ali...sono svolazzanti e possono cambiare sempre forma anche se lievemente, nn hanno forma stabilita...perfortuna nn le hanno fatte come nel canvas ^^
...poi le ali del sagitter canvas a me fanno davvero schifo....lo rendono largo con quel corpo esilissimo
le ali appendix sono perfettamente in stile anime come dimostrato da Anceo, poi partiamo dal presupposto che teoricamnete nn sono blocchi di ferro le ali...sono svolazzanti e possono cambiare sempre forma anche se lievemente, nn hanno forma stabilita...perfortuna nn le hanno fatte come nel canvas ^^
HYOGA4EVER- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 7584
- Messaggio n°271
bella questa appendix , ne è valsa la pena l'attesa!
Hiei- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6160
- Messaggio n°272
la fedeltà delle ali INDOSSATE DA AIOLOS non c'è..punto..se poi mi portate qualche frame dove ha
la cloth seiya,allora vi dico che forse un pò gli somigliano,ma manco del tutto..che siano belle,pure
su questo ho dubbi perchè a me sembrano spennacchiate,troppa distanza tra una piuma e l'altra,inoltre,che
scendano così a goccia non mi convince,sarebbe stato meglio a punta..ma voglio vederle dal vivo e montate
prima di giudicarle definitivamente..e comunque,ancora una volta si è data precedenza a seiya,perchè ripeto,
Aiolos così non le ha mai avute..
la cloth seiya,allora vi dico che forse un pò gli somigliano,ma manco del tutto..che siano belle,pure
su questo ho dubbi perchè a me sembrano spennacchiate,troppa distanza tra una piuma e l'altra,inoltre,che
scendano così a goccia non mi convince,sarebbe stato meglio a punta..ma voglio vederle dal vivo e montate
prima di giudicarle definitivamente..e comunque,ancora una volta si è data precedenza a seiya,perchè ripeto,
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°273
Camus77 ha scritto:Quoto Guido nel dire che fedeltà non ne vedo neanch'io e sinceramente non me le aspettavo così!
Hiei ha scritto:la fedeltà delle ali INDOSSATE DA AIOLOS non c'è..punto..se poi mi portate qualche frame dove ha
menomale che c'è qualkun'altro che nota le differenze!
ma siamo daccordo ke non centrano una mazza con l'appendix...ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:quoto in tutto e per tutto Anceo
perchè si era sentita anche questa arrampicata qualke post più su!
ma dove,e quando mai?ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:le ali appendix sono perfettamente in stile anime come dimostrato da Anceo
ali a goccia l'appendix ali a punta,ma armoniose lo screen di anceo!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°274
E' incredibile come per dire che assomigliano all'anime bastano le UNICHE 3 scan (qui se ne vede solo 1 ma su SSgallery mostrano veramente le uniche 3, a detta di chi le ha postate e che ne è un sostenitore) immagini in cui SEMBRANO essere un po' pià spennacchiate... Qualsiasi altra imma della cloth del sagittario (aiolos, Seiya fuori dall'ospedale ecc ecc ecc ecc) le mostrano sempre come il gold... Poi siamo d'accordo, nel gold sono troppo compatte e veramente poco dinamiche, ma sono ccosì, non ci sono caz*i!
Poi a me quelle dell'app piacciono cmq un sacco, e le monterò cmq!
Poi a me quelle dell'app piacciono cmq un sacco, e le monterò cmq!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°275
Ahah...siamo un bel pò divisi,beh è giusto,Elan dici bene alla fine 3scan sono poche, ma si sa, nel forum esplodono sempre gli entusiasmi...per quello che sostengo io sulle ali, voglio chiarire quello che penso in soldoni...per me quelle ali non saranno fedelissime, sono belle, mi piacciono, piacciono a molti, e in alcuni casi(rari) si vedono fatte così. E tanto basta ad alcuni di noi.
Poi ragassi che siano più simili quelle di aiolos vero, se prendiamo anche i settei(tanto perchè parliamo proprio dell'origine)è assolutamente vero! Le piume sono fitte etc. Però penso, che le ali a goccia piacciano perche quelle originali se pur fedeli(e qui parla un fan anche di Micene)purtroppo non sono il massimo dell'effetto in termini di spettacolarità e non rendono molta giustizia al Myth.
Quindi il nocciolo del mio discorso di prima, é che dato che in alcuni casi si vedono così,dal mio punto di vista, sono accettabili, per chi le voleva fedeli capisco la delusione, capisco pure che i gusti non sono tutti uguali e se ad uno magari non piacciono, dato che l'appendix le ha così, diciamo che gli girano abbastanza!
Ma lì purtroppo è da prendersela con Bandai...
Poi ragassi che siano più simili quelle di aiolos vero, se prendiamo anche i settei(tanto perchè parliamo proprio dell'origine)è assolutamente vero! Le piume sono fitte etc. Però penso, che le ali a goccia piacciano perche quelle originali se pur fedeli(e qui parla un fan anche di Micene)purtroppo non sono il massimo dell'effetto in termini di spettacolarità e non rendono molta giustizia al Myth.
Quindi il nocciolo del mio discorso di prima, é che dato che in alcuni casi si vedono così,dal mio punto di vista, sono accettabili, per chi le voleva fedeli capisco la delusione, capisco pure che i gusti non sono tutti uguali e se ad uno magari non piacciono, dato che l'appendix le ha così, diciamo che gli girano abbastanza!
Ma lì purtroppo è da prendersela con Bandai...