Hiei ha scritto:vero guì,ci ho pensato..però chissa quando...comunque ora mi hai messo il dubbio..vedremo..
credo che se logica non mi inganna dopo i divini li vedremo...d'altronde,con i v1 in dirittura d'arrivo,vi immaginate i prox anni senza bronzini reimpastati come uscite?
io no!
sono loro i protagonisti!
Anceo001 ha scritto:quindi se mai li facessero in futuro, dobbiamo aspettarci anche andromeda virgo e phoenix di leo?...insomma non è che questi due con suddette cloth mi facessero impazzire dato che Shaka non aveva particolari legami con andromeda, bensì con phoenix...mentre ioria ehhh, non so forse avrei visto meglio andromeda con la cloth di fish e phoenix con quella di deathmask ( ma solo perchè entrambi e pure manigoldo di LC hanno i capelli blu e hanno un potere diabolico. Però loro indossano la virgo cloth e la leo cloth in quanto sono i loro segni zodiacali...
come marzullo...
fatti una domanda e datti una risposta!
tu calcola ke le gold nell'elisio sono state un regalo di poseidone!
il caso vuole che solo chi è del segno zodiacale può indossare la relativa gold cloth..
quindi 1+1 = 2!
LybraLuke ha scritto:sarebbe una bellissima cosa che lanciassero i remodel gold dando priorità ai 5 bronzi che indossano i suddetti segni!!!
anche se una parte di me nn vorrebbe(TROPPE SPESE)........però ne sarei attratto molto all'idea!vedere quest'appendix di aiolos che comunque migliora il myth ha acceso in me la voglia di vedere i gold "più in forma che mai" in versione remodel!
perchè remodel nn sacrificherebbe nemmeno il metallo cosa che fanno purtroppo gli appendix!!!
sono convinto ke li vedremo!
Elandur ha scritto:
Detto ciò, Guì, io non dico che sia un app da 10, tanto che ripeto, manca il gonnello per esempio. Ma che faccia completamente cambiare faccia al myth è innegabile!
La foto in cui si vede Aiolos intero con espressione seria è bellissima!
ma infatti...
è talmente brutto il myth normal,che anche se questo appendix non è minimamente all'altezza del trio AE e camus,ci fa sembrare eccelso il myth!
meglio così che niente!
Elandur ha scritto:Il punto non è quanto c'è, ma quanto sarebbe dovuto esserci...
I copribicipiti per esempio potevano pure risparmiarseli, ed anche le mani, tanto ci sono già uguali...
Avrei preferito a questo punto una nuova cintura, che come per i 3 dell'AE riutilizzava i pezzi della gonnella ma in modo migliore...
no...io sono soddisfatto che abbaino messo i copribicipiti...
perchè quellos tacco tra bracciale ridisegnato e copribicipite old style,fa Ca***e!
mi dirai...che anche la cintura,con satcco pettorina non è un gran chè...ma è la prassi di ogni appendix!