Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth

+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Numero di messaggi : 15315

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 15:00

allora,vediamo un po...
    sono contento di vedere finalmente un appendix montabile sul myth...ormai c'avevo perso la speranza!

e ci sono anche i copribicipiti!

viso e capelli sono migliori di quello visto precedentemente,ma resto dell'idea che è di un livello molto più basso di camus,e dei precedentei appendix...diciamo,che sta a livello di shaka ecco...
    la cosa fica è però che vedremo un myth buono ora,e visto quanto ci faceva kagare il myth di sagitter prima,ora bastano una testa decente e delle ali svolazzanti a fercelo sembrare un appendix da 10...
    ovviamente non è così!

un buon appendix e niente di più!

Hiei ha scritto:in ogni caso,sono contento che abbiano tirato fuori una pettorina montabile sul myth,bracciali e spalline
    nuove..così il mio Micene potrà rinascere..inoltre,la testa di seiya mi sembra molto buona,cosa che mi
    ha spinto a ordinare una seconda copia dell'app così da poter realizzare il seiya sagitter,e un domani,quando
    uscirà l'app di dohko,completerò con Hyoga aquarius e shiryu libra..

occhio...
    che i bronzi con le gold sono i primi remold che ti fanno...
    Ospite
    Ospite

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 Empty Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 15:15

IlDioShaka ha scritto:occhio...
    che i bronzi con le gold sono i primi remold che ti fanno...

?Tu dici? come mai proprio loro secondo te e non un normale gold saint tipo, Capricorn o Deathmask?

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 Vlcsna10

a me le ali sembrano fedeli all'anime, quelle nuove dell'APX intendendo
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 15:31

perchè?
    semplice,non sono mai usciti,e sono una parte importante nella storia come quando l'hanno indossata contro nettuno e nell'elisio con i gemelli...

potrebbe essere un banco di priva per i gold remold!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 15:33

Ok..mi hai convito! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Sab Ott 23 2010, 16:27

vero guì,ci ho pensato..però chissa quando...comunque ora mi hai messo il dubbio..vedremo..
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 17:04

quindi se mai li facessero in futuro, dobbiamo aspettarci anche andromeda virgo e phoenix di leo?...insomma non è che questi due con suddette cloth mi facessero impazzire dato che Shaka non aveva particolari legami con andromeda, bensì con phoenix...mentre ioria ehhh, non so forse avrei visto meglio andromeda con la cloth di fish e phoenix con quella di deathmask ( ma solo perchè entrambi e pure manigoldo di LC hanno i capelli blu e hanno un potere diabolico. Però loro indossano la virgo cloth e la leo cloth in quanto sono i loro segni zodiacali...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 17:18

sarebbe una bellissima cosa che lanciassero i remodel gold dando priorità ai 5 bronzi che indossano i suddetti segni!!!
    anche se una parte di me nn vorrebbe(TROPPE SPESE)........però ne sarei attratto molto all'idea!vedere quest'appendix di aiolos che comunque migliora il myth ha acceso in me la voglia di vedere i gold "più in forma che mai" in versione remodel!
    perchè remodel nn sacrificherebbe nemmeno il metallo cosa che fanno purtroppo gli appendix!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Numero di messaggi : 3896

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 17:33

elan, te che sei abile nei photoshoppaggi mi proveresti a fare le ali dell appendix sul totem?
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 1307

Messaggio Da karaelio3 Sab Ott 23 2010, 17:43

io fin da subito ho pensato che fosse un bell'appendix anche perché avevo letto che uscivano due paia d'ali(l'unica cosa che non mi piaceva e non mi piace è il prezzo).comunque secondo me il volto è bellissimo!capelli fatti benissimo e volto molto somigliante!molto meglio di quello di seiya!!cmq io sulla ipotesi remold dei cinque bronzi con armatura d'oro non ci credo molto!ad escluderlo secondo me è il fatto stesso che in questo appendix sia stato inserito il volto di seiya!se hanno in mente di fare questa cosa o comunque se lo hanno in cantiere..perché inserire il volto per dare la possibilità di ricreare pegasus con l'armatura del sagittario??!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 2257

Messaggio Da LybraLuke Sab Ott 23 2010, 17:58

una risposta che posso darti è che seiya essendo protagonista della serie in genere gli si dà più spazio che agli altri(una mia ipotesi si intende)!ad esempio il broken è stato dedicato solo a lui!dico così perchè camus era sprovvisto del volto di hyoga(ver.appendix)
    il fatto di vendere in duplice copia sagitter e l'appendix penso sia già scontato anche senza averci messo un volto per seiya!
    mi chiedo quanti comunque che hanno l'intenzione di fare seiya sagitter lo hanno già fatto?ovviamente a volti nn c'è nemmeno il problema!
    poi è sempre qualcosa in più......ma che comunque te la fanno pagare certamente!!!
    però se posso dirti la mia nn credo che la testa di seiya serva a giustificare il fatto che nn facciano uscire i remodel!se c'è richiesta in jap sicuro li faranno.........se nn c'è richiesta allora nulla!!!
    io nn me ne intendo minimamente.....chi ne sà più di me sulle richieste in jap ti potrà delucidare in merito!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Numero di messaggi : 21565

Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 18:18

Redscorpion ha scritto:elan, te che sei abile nei photoshoppaggi mi proveresti a fare le ali dell appendix sul totem?

Ci provo, ma non in queso WE... Se ne parla forse domani sera...

Detto ciò, Guì, io non dico che sia un app da 10, tanto che ripeto, manca il gonnello per esempio. Ma che faccia completamente cambiare faccia al myth è innegabile!
    La foto in cui si vede Aiolos intero con espressione seria è bellissima!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 18:26

si è tutt un altro mith finalmente
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 18:28

Elandur ha scritto:ripeto, manca il gonnello per esempio. Ma che faccia completamente cambiare faccia al myth è innegabile!

Assolutamente vero! purtroppo se rifacevano pure il gonnello sarebbe stato praticamente un myth quasi intero...
    Bracciali
    copribiciti
    spalline
    sottospalline
    pettorina
    elmo-diadema
    due paia di ali
    due teste di aiolos
    una testa di seiya
    mani nuove...di pezzi ce ne sono in fin dei conti e poi l'APX con quelle ali stile anime lo trasforma proprio aiolos, per non parlare di seiya...io darei un 8 a questa APX considerando 10 quella di IOria
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 18:29

io un voto mi astengo a darlo finchè non vedo l'appendix in camera mia montata sul mith ma di certo avrà un bel voto [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 453208
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )

Numero di messaggi : 6160

Messaggio Da Hiei Sab Ott 23 2010, 18:35

..che poi il gonnello intero non l'avrebbero fatto comunque..per aioria per esempio hanno riutilizzato
    le placche metalliche originali,ma hanno cambiato il sistema d'aggancio che andava a fondersi con la
    parte superiore della cloth dando al myth una linea stupenda..ecco,per aiolos non l'hanno fatto,ma si
    trattava davvero di poca cosa,un pezzo di plastica con agganci nuovi..si sono persi in un bicchier d'acqua..
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 18:36

Il punto non è quanto c'è, ma quanto sarebbe dovuto esserci...
    I copribicipiti per esempio potevano pure risparmiarseli, ed anche le mani, tanto ci sono già uguali...
    Avrei preferito a questo punto una nuova cintura, che come per i 3 dell'AE riutilizzava i pezzi della gonnella ma in modo migliore...
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 18:46

d'accordo su questo non ci piove elan...però se facevano il gonnello probabilmente non avrebbero fatto i bracciali, che cmq sono molto corti...e avevon bisogno di un restyle...secondo me la cosa vaconsiderata così:
    hanno fatto quello che in termini di progettazione era meno impegnativo...alla fine rifare bracciali e copri bicipiti non gli è costato nulla come design e ideazione, adottare invece le soluzioni per il cinturino di Aiolos seguendo la logica delle APX dell'AE avrebbe comportato uno sforzo...di dieci minuti, ma cmq uno sforzo; quindi ci hanno messo molti pezzi montabili sul mith (senza bisogno di fare custom) e si sono fermati lì perchè sapevano che già così era sufficiente per noi collezionisti!
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Ospite Sab Ott 23 2010, 19:12

Buu, penso che utilizzerò solo le teste, il resto non mi sembra degno,
    preferisco le ali vecchie, queste fanno troppo LC.
    Anche come piedistallo sembra impalato con quella triste ala spennacchiata, almeno Radamanthis era più avvolgente.
    Ecco, penso che se vi volete lamentare di qualcosa questo sia il topic adatto per sfogarvi.
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )

Messaggio Da Redscorpion Sab Ott 23 2010, 20:30

e per dispetto questo piace a tutti lord [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 20:45

Hiei ha scritto:vero guì,ci ho pensato..però chissa quando...comunque ora mi hai messo il dubbio..vedremo..
    credo che se logica non mi inganna dopo i divini li vedremo...d'altronde,con i v1 in dirittura d'arrivo,vi immaginate i prox anni senza bronzini reimpastati come uscite?

io no!
    sono loro i protagonisti!

Anceo001 ha scritto:quindi se mai li facessero in futuro, dobbiamo aspettarci anche andromeda virgo e phoenix di leo?...insomma non è che questi due con suddette cloth mi facessero impazzire dato che Shaka non aveva particolari legami con andromeda, bensì con phoenix...mentre ioria ehhh, non so forse avrei visto meglio andromeda con la cloth di fish e phoenix con quella di deathmask ( ma solo perchè entrambi e pure manigoldo di LC hanno i capelli blu e hanno un potere diabolico. Però loro indossano la virgo cloth e la leo cloth in quanto sono i loro segni zodiacali...

come marzullo...
    fatti una domanda e datti una risposta! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297

tu calcola ke le gold nell'elisio sono state un regalo di poseidone!
    il caso vuole che solo chi è del segno zodiacale può indossare la relativa gold cloth..
    quindi 1+1 = 2!

LybraLuke ha scritto:sarebbe una bellissima cosa che lanciassero i remodel gold dando priorità ai 5 bronzi che indossano i suddetti segni!!!
    anche se una parte di me nn vorrebbe(TROPPE SPESE)........però ne sarei attratto molto all'idea!vedere quest'appendix di aiolos che comunque migliora il myth ha acceso in me la voglia di vedere i gold "più in forma che mai" in versione remodel!
    perchè remodel nn sacrificherebbe nemmeno il metallo cosa che fanno purtroppo gli appendix!!!
    sono convinto ke li vedremo!

Elandur ha scritto:
    Detto ciò, Guì, io non dico che sia un app da 10, tanto che ripeto, manca il gonnello per esempio. Ma che faccia completamente cambiare faccia al myth è innegabile!

ma infatti...
    è talmente brutto il myth normal,che anche se questo appendix non è minimamente all'altezza del trio AE e camus,ci fa sembrare eccelso il myth!
    meglio così che niente!

Elandur ha scritto:Il punto non è quanto c'è, ma quanto sarebbe dovuto esserci...
    I copribicipiti per esempio potevano pure risparmiarseli, ed anche le mani, tanto ci sono già uguali...
    Avrei preferito a questo punto una nuova cintura, che come per i 3 dell'AE riutilizzava i pezzi della gonnella ma in modo migliore...

no...io sono soddisfatto che abbaino messo i copribicipiti...
    perchè quellos tacco tra bracciale ridisegnato e copribicipite old style,fa Ca***e!
    mi dirai...che anche la cintura,con satcco pettorina non è un gran chè...ma è la prassi di ogni appendix!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 20:50

Boh, io lo stacco tra copribicipiti e bracciali nei 3 app dell'AE non l ovedo, e cmq i nuovi non mi sembrano tanto diversi dai vecchi...

Cmq, posto qualche foto vista su SSgallery, in cui fanno notare come effettivamente le ali siano diverse da quelle del pg anime, ma non posso farci niente, le trovo dinamicissime e spettacolari!

Spoiler:
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 20:53

ma quando mai aiolos è stato dinamico?
    hanno fatto kome sempre una cosa ke non esiste!
    poi sono belle si...ma non centranop una mazza!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin

Messaggio Da Elandur Sab Ott 23 2010, 20:59

Ma è ovvio che Aiolos non è mai stato dinamico! Ma non è proprio MAI STATO! In teoria non ha senso posarne il myth insieme agli altri perchè è morto anni prima!
    Però io penso questo: se lo devo posare, quelle ali anche se diverse dall'anime gli danno una dinamicità e un carisma eccezionale! E mi piacciono! Se dovessi mettere delle ali che ricalcano il pg allora gli monto le vecchie, che sono spettacolari secondo me, ma queste!

E cmq, non riesco a capire una cosa... Nell'immagine di HJ si vedono intanto una testa di Seiya montata su un collo "Shaka-style", cioè che per essere montato sul myth bisogna svitare il busto di quest'ultimo...
    In alto però ci sono altri 2 colli... Perrò sono colli o sono protesi sempre come successe nell'app di Shaka!?

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 Copia_13
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )

Messaggio Da IlDioShaka Sab Ott 23 2010, 21:14

Elandur ha scritto:Ma è ovvio che Aiolos non è mai stato dinamico! Ma non è proprio MAI STATO! In teoria non ha senso posarne il myth insieme agli altri perchè è morto anni prima!
    Però io penso questo: se lo devo posare, quelle ali anche se diverse dall'anime gli danno una dinamicità e un carisma eccezionale! E mi piacciono! Se dovessi mettere delle ali che ricalcano il pg allora gli monto le vecchie, che sono spettacolari secondo me, ma queste!

E cmq, non riesco a capire una cosa... Nell'immagine di HJ si vedono intanto una testa di Seiya montata su un collo "Shaka-style", cioè che per essere montato sul myth bisogna svitare il busto di quest'ultimo...
    In alto però ci sono altri 2 colli... Perrò sono colli o sono protesi sempre come successe nell'app di Shaka!?

[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 Copia_13

parto dall'immagine....
    probabile ke quelli siano colli/prolunghe!
    il collo attaccato alla testa di seiya servirà per far vedere che il collo del bustino dell'appendix si può togliere come quello dei vecchi appendix,ad esclusione di gemini,shaka e radha!

parlando di dinamicità...
    non me ne frega una mazza di come sarebbe stato un aiolos volante...
    non lho visto e me ne frego! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297

questa la risposta ke do a bandai!

avrei voluto vedere un appendix con ali,armoniose si,ma non svolazzanti!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )

Numero di messaggi : 570

Messaggio Da camaleao Sab Ott 23 2010, 21:46

IlDioShaka ha scritto:parlando di dinamicità...
    non me ne frega una mazza di come sarebbe stato un aiolos volante...
    non lho visto e me ne frego! [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297

questa la risposta ke do a bandai!

avrei voluto vedere un appendix con ali,armoniose si,ma non svolazzanti!

ammazza che zitella, non ti sta bene niente!
    [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 734297

scherzi a parte, è vero che ste ali fatte così Bandai aiolos non ce le ha mai avute, ne da vivo ne da morto, sapete dove si sono viste uguali uguali?
    nel Lost canvas, sulla schiena di un certo... [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos - Pagina 10 505671

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Dom Nov 24 2024, 20:04