+29
Ikaros
Virgo Shaka
karaelio3
show
LybraLuke
Daniele
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
jonnyatk
nitro83
HYOGA4EVER
CeramicFox81
gemini1979
camaleao
Micene
Hiei
Megrez
WaLtEr285
aschura666
Naoto79
Elandur
Deka3
Argonitz
Kanon
Redscorpion
IlDioShaka
Gemini no Saga
Airwolf.c
Camus77
33 partecipanti
[Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°501
Re: [Gennaio 2011] Appendix Sagittarius Aiolos
esce sabato...da domani in poi ogni giorno è buono per vedere l'appendix!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°502
poster di rilascio!
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°503
Dai che tra 4 ore e 1/2 è il 27 in Giappone!!!!!!
Elandur- Admin
- Numero di messaggi : 21565
- Messaggio n°504
Ah, ancora nulla di nuovo!
shinyasha- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2698
- Messaggio n°505
che succede il 27 in giappone?
oltre all'annuncio della psp2
oltre all'annuncio della psp2
Elandur- Admin
- Messaggio n°506
Sti orientali sono incapaci di fare foto decenti!
Cmq... Guardando il blister si vede che la seconda testa di Aiolos non ha capelli, quindi non si potrà riciclarla per eventuali custom tipo un plain...
Cmq... Guardando il blister si vede che la seconda testa di Aiolos non ha capelli, quindi non si potrà riciclarla per eventuali custom tipo un plain...
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°507
Purtroppo non si vedono le ali statiche,quindi non possiamo ancora capire come sono!
Deka3- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 5821
- Messaggio n°508
dai dai ke manca poco
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°509
sono fanartnaoto1979 ha scritto:Purtroppo non si vedono le ali statiche,quindi non possiamo ancora capire come sono!
Naoto79- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6280
- Messaggio n°510
IlDioShaka ha scritto:sono fanartnaoto1979 ha scritto:Purtroppo non si vedono le ali statiche,quindi non possiamo ancora capire come sono!
Purtroppo
Elandur- Admin
- Messaggio n°511
Cioè manco una foto che mostri il code!
Vabbè... Intanto la cloth sembra meno oro delle immagini, il che secondo me è un bene...
Vabbè... Intanto la cloth sembra meno oro delle immagini, il che secondo me è un bene...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°512
i ganci delle ali sono a pallini....speriamo di non dover tirare giu tutto il rosario!
Kanon- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 2772
- Messaggio n°513
IlDioShaka ha scritto:i ganci delle ali sono a pallini....speriamo di non dover tirare giu tutto il rosario!
quoto...
beh il volto di Seiya è una bella cosa per quelli che vogliono fare qualche upgrade (tipo alla v2), o no?
Elandur- Admin
- Messaggio n°514
Dove dovrebbe stare il Code!?
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°515
le scritte laterali indicate con le frecce...
mi sembra diverso da quello ke era in milo!
probabile qualkosa di nuovo ci attende
Elandur- Admin
- Messaggio n°516
Su SSgallery dicono non voglia dire niente, ma ci credo poco... Oppure sto sperando...
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°517
daiiiiiiiiiiiiii potevano mettere un altro paio di capelli... cioè ora per mettere il myth a busto devo prendermene un altro????
Elandur- Admin
- Messaggio n°518
Allora, a quanto pare il code di Aiolos non porta informazioni...
Le scritte opposte sono uguali, pertanto quelle in alto e in basso recitano:
"THE STRONGEST SOLDIER THAT GOLD SAINT FOLLOWS ATHENA". Un inglese pessimo, che però sembra riferirsi ad Aiolos stesso: "IL PIU' FORTE DEI CAVALIERI CHE SEGUE ATHENA".
Stesso discorso per le scritte di destra e di sinistra: anch'esse uguali, recitano:
"THE HEAD OF THIS PRODUCT CAN EXCHANGE A SAGGITARIUS SEIYA". Che tradotta sta per "LA TESTA DI QUESTO PRODOTTO PUO' ESSER SCAMBIATA PER CREARE SEIYA DI SAGITTER".
Grazie al ca*zo, li abbiamo gli occhi...
Nada...
Le scritte opposte sono uguali, pertanto quelle in alto e in basso recitano:
"THE STRONGEST SOLDIER THAT GOLD SAINT FOLLOWS ATHENA". Un inglese pessimo, che però sembra riferirsi ad Aiolos stesso: "IL PIU' FORTE DEI CAVALIERI CHE SEGUE ATHENA".
Stesso discorso per le scritte di destra e di sinistra: anch'esse uguali, recitano:
"THE HEAD OF THIS PRODUCT CAN EXCHANGE A SAGGITARIUS SEIYA". Che tradotta sta per "LA TESTA DI QUESTO PRODOTTO PUO' ESSER SCAMBIATA PER CREARE SEIYA DI SAGITTER".
Grazie al ca*zo, li abbiamo gli occhi...
Nada...
Camus77- Admin
- Numero di messaggi : 8659
- Messaggio n°519
Shit!!!!
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°520
ho appena visto le foto; giudizio a caldo:
-Testa Pegasus sembra ben fatta, espressione seria come quando pegasus indossa la prima volta l'armatura di sagitter quando compare ioria! Vista da qui mi piace e potrebbe andar bene per degli upgrade anche del v1 perchi voglia seiya serio!
-Testa Micene: le manca qualcosa, guardandolo non mi viene da dire "è Lui!"; e non parlo della fascetta!penso sia qualcosa nei capelli che non corrisponde e anche nel viso...Volto action se osservate sembra molto in linea con quello di seiya nella confezione di Hades e con quello dei v1 compresi nei Black.
- Ali con agganci con i pallini: penso fossero inevitabili per rendere il retro della cloth più simile all'anime e per rendere il meccanismo più leggero e meno ostico per il montaggio! Non so voi, ma per me e molti altri myth-collezionisti le ali di Sagitter sono state un supplizio, ho dovuto davvero fare forza per infilarle nei perni.
- Cloth: Apparentemente sembra in linea con i colori di quella da appendixare quindi bandai forse stavolta ha pensato che non dovevamo limitare noi i danni, ma agire lei a monte! Speriamobene! Altro non resta!
Saluti a tutti!
-Testa Pegasus sembra ben fatta, espressione seria come quando pegasus indossa la prima volta l'armatura di sagitter quando compare ioria! Vista da qui mi piace e potrebbe andar bene per degli upgrade anche del v1 perchi voglia seiya serio!
-Testa Micene: le manca qualcosa, guardandolo non mi viene da dire "è Lui!"; e non parlo della fascetta!penso sia qualcosa nei capelli che non corrisponde e anche nel viso...Volto action se osservate sembra molto in linea con quello di seiya nella confezione di Hades e con quello dei v1 compresi nei Black.
- Ali con agganci con i pallini: penso fossero inevitabili per rendere il retro della cloth più simile all'anime e per rendere il meccanismo più leggero e meno ostico per il montaggio! Non so voi, ma per me e molti altri myth-collezionisti le ali di Sagitter sono state un supplizio, ho dovuto davvero fare forza per infilarle nei perni.
- Cloth: Apparentemente sembra in linea con i colori di quella da appendixare quindi bandai forse stavolta ha pensato che non dovevamo limitare noi i danni, ma agire lei a monte! Speriamobene! Altro non resta!
Saluti a tutti!
Elandur- Admin
- Messaggio n°521
Mah... Secondo me Pegasus è uno dei pochi ai quali una faccia con sorriso serve...
Nel senso che è un pg gioviale, mentre tutti i suoi visi sono seriori. Quello del V3 è l'unico con un sorriso, seppur accennato, motivo per cui è finito sul V1...
Però un bel viso di Pegasus con un bel sorriso tronfio vorrei averlo prima o poi, e questa secondo me era l'occasione giusta... Magari un secondo viso anche per lui...
Le ali coi perni invece le approvo in toto... Le palline garantiscono mobilità al 100%!
Sul viso di Aiolos anche io da qua non sono convinto, ma non lo sono mai stato appieno, anche se mi pare cmq molto bello e "degno"...
Nel senso che è un pg gioviale, mentre tutti i suoi visi sono seriori. Quello del V3 è l'unico con un sorriso, seppur accennato, motivo per cui è finito sul V1...
Però un bel viso di Pegasus con un bel sorriso tronfio vorrei averlo prima o poi, e questa secondo me era l'occasione giusta... Magari un secondo viso anche per lui...
Le ali coi perni invece le approvo in toto... Le palline garantiscono mobilità al 100%!
Sul viso di Aiolos anche io da qua non sono convinto, ma non lo sono mai stato appieno, anche se mi pare cmq molto bello e "degno"...
Elandur- Admin
- Messaggio n°522
SPETTACOLO INVECE!!!!!!!!! GUARDATE L'ULTIMA FOTO!
E IL COLORE E' PERFETTO!!!!!
E IL COLORE E' PERFETTO!!!!!
Elandur- Admin
- Messaggio n°523
ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Piccolo ot: ma sto tipo quanto li tiene male i myth!? E' lercio!
Piccolo ot: ma sto tipo quanto li tiene male i myth!? E' lercio!
Ikaros- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 674
- Messaggio n°524
Beh dai un bellissimo passo avanti! Raga, le ali non saranno fedeli, saranno spelacchiate, ma daìììììì fanno figo! Poi per qualsiasi altro appunto sono d'accordo ma vedendo questa immagine la fedeltà la lascio in secondo pianoperchè parlo di effetto generale del pg!
@elan: certo pegasus sorridente è ormai l'immagine caratteristica che abbiamo tutti in testa, magari se mettevano pure il volto action di questa versione "classica con i basettoni laterali non spettinati visti nella serie hades" sarebbe stato meglio! Però direi che a occhio possiamo lamentarci neanche troppo credo. In fin dei conti SEMBRA PROPRIO che lo stacco tra cloth metallica e plastica sia stato attutito al massimo poi potrei sbagliarmi. Ma spero di no!
@elan: certo pegasus sorridente è ormai l'immagine caratteristica che abbiamo tutti in testa, magari se mettevano pure il volto action di questa versione "classica con i basettoni laterali non spettinati visti nella serie hades" sarebbe stato meglio! Però direi che a occhio possiamo lamentarci neanche troppo credo. In fin dei conti SEMBRA PROPRIO che lo stacco tra cloth metallica e plastica sia stato attutito al massimo poi potrei sbagliarmi. Ma spero di no!
Elandur- Admin
- Messaggio n°525
Concordo con te... Le ali sono una fanart, come dice Guido, ma sono talmente belle e "sceniche" che avranno il loro posto sulla cloth! Certo, un custom sulle altre ali lo provo...
Il colore della cloth è buonissimo! Solo mi lasciano perplesso i fregi, che nel myth sono molto arancioni, mentre qua sembrano della stessa tinta dell'armatura...
Il colore della cloth è buonissimo! Solo mi lasciano perplesso i fregi, che nel myth sono molto arancioni, mentre qua sembrano della stessa tinta dell'armatura...