Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti

    Discussioni generiche sulle nuove uscite

    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da CeramicFox81 Dom Ago 15 2010, 16:56

    I sogni son desideri
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Dom Ago 15 2010, 18:03

    a occhio e croce pure se i v1 black dovessero scomporli e lanciarli come i v1 base dovremmo arrivare con pure le sacerdotesse e le due divinità mancanti "grossomodo" a febbraio 2012!i restanti appendix e recolor e oce nn fanno testo con uscite regolari,ma le affiancano!quindi se inizio 2012 finiscono mi fanno un grosso favore e comunque sn contentissimo di aver preso tutta la serie regolare!!!una bella soddisfazione!!!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Dom Ago 15 2010, 19:50

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 1524

    Luke quando posti qualcosa tu rimango sempre perplesso, ma sembra che il fatto che io o altri te lo abbiamo già fatto notare non sembra interessarti minimamente!!!!!!
    Ma che ca**o ne sai tu di cosa uscirà a Febbraio 2012 se neanche la stessa Bandai probabilmente ne ha un'idea???????????????????????????????
    Bò, sarò io uno stro*zo ma di continuare a leggere ste fregnacce ne avrei un po' le palle piene!
    Chiedo scusa x lo sfogo ma continuo a non capire xchè uno dei topic + importanti del forum venga usato x lo SPAM!!!!!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 15 2010, 22:19

    Perchè scusa, continuare a rincorrersi dicendo:
    "io voglio questo, quello"...
    "adesso mi devono fare quelle, quelli"
    "no prima tocca a quelli, no a quest altri"...
    cavoli è un forum,
    dice bene chi dice "i sogni son desideri".
    Se è vero che è lecito ripetersi nel trenino delle preferenze o supposizioni di ordini di uscita,
    è lecito anche supporre e pronosticare o è già stato instaurato qualche regime che mi sono lasciato sfuggire?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Ago 15 2010, 22:50

    ognuno dice quello che vuole sui myth....
    specialmente in questa sezione,che è una sezione "vaga"!

    il problema è che ogni tot di post si parla sempre delle stesse cose!
    questo può dar noia e lo capisco perfettamente!
    capita avvolte a me...e difatti non leggo...credo che succederà anche a molti che leggono i miei post!
    capisco e giustifico! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    stessa noia che viene quando ci sn diatribe di altro genere su altri topic!

    non mi sento di condannare nessuno al riguardo,l'importante è che non ci si offenda a vicenza!
    chiedo solo un po di pazienza a tutti!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Ago 15 2010, 22:56

    l'importante è che non ci si offenda a vicenza!

    Non credo che nessuno dei due sia veneto Guì... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    Eddai, era per stemperare gli animi!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Dom Ago 15 2010, 22:58

    ma la mia era una battuta! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Elandur Dom Ago 15 2010, 23:00

    Nun ce creeeeeeeeeeeeeeeeedo... Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 280452
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Lun Ago 16 2010, 06:46

    Gente è solo una questione di "collocazione" altrimenti diventa un bordello!
    Questo è l'unico senso che do al mio intervento, ma visto che addirittura l'admin Lord Occultus si è scomodato a rispondere dando il via libero allo spam non mi resta che chiedere scusa Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 237660
    A proposito nessuna idea sul MYTH in uscita a Gennaio del 2017, così mi arriva entro febbraio x il mio 40' compleanno???????
    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 335994
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Lun Ago 16 2010, 08:44

    no mi dispiace eddy non si sa ancora niente Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Lun Ago 16 2010, 08:49

    Camus77 ha scritto: Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 1524

    Luke quando posti qualcosa tu rimango sempre perplesso, ma sembra che il fatto che io o altri te lo abbiamo già fatto notare non sembra interessarti minimamente!!!!!!
    Ma che ca**o ne sai tu di cosa uscirà a Febbraio 2012 se neanche la stessa Bandai probabilmente ne ha un'idea???????????????????????????????
    Bò, sarò io uno stro*zo ma di continuare a leggere ste fregnacce ne avrei un po' le palle piene!
    Chiedo scusa x lo sfogo ma continuo a non capire xchè uno dei topic + importanti del forum venga usato x lo SPAM!!!!!

    -io faccio solo pronostici...non dico verità............se sapessi leggere il futuro probabilmente ora nn sarei quà a sparare cazzate su dei pupazzi di zama e plastica!farei un altro tipo di vita!
    a febbraio 2017 leggi l'oracolo su cosa esce...forse lui ti saprà rispondere............. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 335994
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Ago 16 2010, 09:20

    daje regà...
    calma,senza scannarci!
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Camus77 Lun Ago 16 2010, 09:30

    LybraLuke ha scritto:
    a febbraio 2017 leggi l'oracolo su cosa esce...forse lui ti saprà rispondere............. Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 335994

    E io che pensavo di averlo trovato da ste parti! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 16 2010, 09:38

    bene, vediamo di cosa parliamo adesso diciamo per... 24 ore intanto!

    (topic closed)
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 16 2010, 17:09

    Purtroppo da spiacevole episodio c'è stato spiacevole seguito.
    Altrettanto spiacevole sarà il risultato.
    L'utente "Camus77" è da ora bannato dal forum per 7gg
    a causa di esplicita offesa pubblicata sul forum e via PM nei confronti di altro utente
    e violazione del regolamento e della libertà di espressione altrui.

    L'amministrazione sta valutando eventuali ulteriori provvedimenti.

    La decisione è stata presa da me medesimo ed esonero lo staff (moderatori) da responsabilità in merito.

    Ci scusiamo per la momentane interruzione,
    il topic rimarrà comunque chiuso fino a domani onde evitare ulteriori futili seguiti alla cosa.
    Grazie.
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 17 2010, 10:04

    Si riprende!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da karaelio3 Mar Ago 17 2010, 20:57

    Ragazzi guardate su questo sito che simpatiche "ricostruzioni"... http://www.ma-deesse.com/forum/viewtopic.php?p=527937&sid=fce3f0d1a1bb86e35b0f59effe2f401b
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Ago 18 2010, 00:03

    davvero belle karaelio!!!!
    secondo me cmq le v1 nonostante i loro difetti evidenti la loro figura la fanno dai....
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Hiei Mer Ago 18 2010, 08:34

    hyoga è stupendo..molto bello anche ikki..hanno esagerato
    però nel marcare i polpacci..un pò meno era meglio..
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da LybraLuke Mer Ago 18 2010, 10:01

    io li trovo carini...e se fossero stati dei custom importati tipo i god cloth hk o hylda oppure odin ci avrei fatto un pensierino!almeno li avrei messi in altro scompartimento per qualche dioramino!
    p.s. ovviamente non rinunciando agli originali che a me piacciono apparte il volto di hyoga........
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 18 2010, 10:14

    Con tutto rispetto per i lavori grafici, preferisco di più quelli reali che ha in avatar l'altro tizio.
    Questi, si vede che hanno preso pezzi qua e là, farli combaciare in grafica penso sia più facile (per uno che ci sa fare), decisamente più difficile ricrearli ad esempio con le spalline di leone minore,
    e lì non le puoi riproporzionare se non vai di taglierino, lima colori ecc...

    Da notare la grossa fatica poi una volta create le cloth, di colorarle.
    Prima che "qualcuno" tirasse fuori il colore trasparente, tutti usavano i piatti metallizzati o lucidi
    con effetti discreti ma molto distanti dagli altri myth.
    Proprio perchè la plastica/resina è quel che è e non sarà mai come il metallo o la cromatura,
    cosa che in grafica si ottiene con meno sforzo.

    Altra cosa che mi chiedo è:

    ma Bandai vede che c'è sta gente che ci sa fare meglio dei suoi dipendenti con la grafica,
    e ottiene molti più consensi dal pubblico dei fans,
    come mai visto che internet è "piccolo" non riesce ad ingaggiarli?

    Penso che per fare questi prodotti bisognerebbe essere in primo luogo fans, in secondo bravi
    e sapere quel che si vuole ottenere o la gente vorrebbe avere.
    Poi e solo in terzo luogo essere uno stipendiato, e non mettere la cosa davanti.
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Ago 18 2010, 10:38

    Davvero belli, i volti sono perfetti qui.....l'unica cosa che non mi piace sono i polpacci pompati di Ikki
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Ago 18 2010, 13:54

    tu lord hai ragione...
    ma se vede che i raccomandati esistono pure in jap! Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 734297
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Redscorpion Mer Ago 18 2010, 15:05

    io penso che in bandai la passione non ci azzecchi proprio una mazza....un fan di saint seiya con delle ottime abilità manuali crea dei bellissimi custom....bandai crea dei modellini che devono vendere....all appassionato e non....e di certo chi li progetta non credo sia un fan sfegatato ma semplicemente uno che è segnato nel libro paga,quindi non gliene puo' fregare una mazza se viene bene o meno...quando è a malapena guardabile il suo lavoro è bello che fatto...e ne abbiamo le prove ultimamente che ragionano in quasta maniera...
    almeno io credo che il problema di fondo dei difetti di progettazione dei mith sia questo
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Argonitz Mer Ago 18 2010, 15:25

    E' chiaro: la multinazionale guarda solo i numeri....se fosse una piccola azienda darebbe più peso alla qualità Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 164706

    Contenuto sponsorizzato


    Discussioni generiche sulle nuove uscite - Pagina 4 Empty Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:12