alla fine il risultato finale è ciò che conta.......un risultato che purtroppo qualitativamente è sceso con i v1 rispetto agli altri myth a cui eravamo abituati in passato!comunque...EGOISTICAMENTE parlando...sn contento che dragone non sia poi così male...come per me anche seiya!per hyoga sn dispiaciuto,ma ci passo sù...ma la mia preoccupazione maggiore è per ikki!!!
+35
51MON
Andromeda
Mizard84
Zeus
erc82
camaleao
jonnyatk
Daniele
Virgo Shaka
Megrez
aschura666
Naoto79
Airwolf.c
Deka3
HYOGA4EVER
holestone
Hiei
karaelio3
Redscorpion
CeramicFox81
shinyasha
ANDRES SEGOVIA81
gemini1979
Catilina
Kanon
LybraLuke
Gemini no Saga
WaLtEr285
solovirgo
IlDioShaka
Argonitz
Saga
Rahl81
Camus77
Elandur
39 partecipanti
Discussioni generiche sulle nuove uscite
LybraLuke- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 2257
- Messaggio n°126
Re: Discussioni generiche sulle nuove uscite
ma infatti non è da escluder che siano progetti datati e accantonati per motivi a noi arcani!!!
alla fine il risultato finale è ciò che conta.......un risultato che purtroppo qualitativamente è sceso con i v1 rispetto agli altri myth a cui eravamo abituati in passato!comunque...EGOISTICAMENTE parlando...sn contento che dragone non sia poi così male...come per me anche seiya!per hyoga sn dispiaciuto,ma ci passo sù...ma la mia preoccupazione maggiore è per ikki!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Numero di messaggi : 15315
- Messaggio n°127
è tanto semplice,i v1 sono vecchi!
io non ne capisco di progettazioni,scultori e computer grafica...quindi non ne parlo!
però basta guardare aprhodite....che credo sia un myth nuovo,e viene smentita l'ipotesi computer grafica(che ha detta di chi ne sa peggiora i volti)!
poi seiya ha la metal plate,quindi denota che è vecchio,e progettato prima/durante i GW!
io non ne capisco di progettazioni,scultori e computer grafica...quindi non ne parlo!
però basta guardare aprhodite....che credo sia un myth nuovo,e viene smentita l'ipotesi computer grafica(che ha detta di chi ne sa peggiora i volti)!
poi seiya ha la metal plate,quindi denota che è vecchio,e progettato prima/durante i GW!
- Messaggio n°128
comunque...chissà se e quando usciranno le sacerdotesse come saranno scolpite!
e chissà pure se vedremo altri silver!!!
e chissà pure se vedremo altri silver!!!
holestone- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 154
- Messaggio n°129
se bandai dovesse rinnovare i diritti .... a fronte di quell'investimento dovrebbe pur realizzare qulcosa che gli ritorni come guadagno!?
Redscorpion- User ( Silver )
- Numero di messaggi : 3896
- Messaggio n°130
ma tanto che gliene frega?...qualsiasi cosa butta fuori, fatta bene o fatta male vende cmq...
cmq parlando d'altro perchè sto discorso va avanti da un mese e leggermente mi ha rotto le....
nessuno sa nulla se ci saranno mith della serie lost canvas in arrivo?
magari qualche rumors in giro per la rete?
cmq parlando d'altro perchè sto discorso va avanti da un mese e leggermente mi ha rotto le....
nessuno sa nulla se ci saranno mith della serie lost canvas in arrivo?
magari qualche rumors in giro per la rete?
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°131
sicuramente appena si avrà notizia della seconda stagione del canvas avremo qualche myth!
io punto su tenma v2!
tanto è pronto!
io punto su tenma v2!
tanto è pronto!
- Messaggio n°132
bon io spererei qualcun altro me l'hanno appena fatto tenma subito un altro no....magari qualche specter....o albafica.....non saprei chi scegliere
- Messaggio n°133
bhe albafica credo che in giappone abbia riscosso un buon sucesso... perche' no! non sarebbe male come ipotesi e poi bandai i myth dei pesci gli riescono bene... è proprio vero che i jappa in fissa per il pesce!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°134
pesce crudo...
mi sentirei di scartare l'ipotesi gold,anche visto che ora li stanno ristampando tutti!
mi sentirei di scartare l'ipotesi gold,anche visto che ora li stanno ristampando tutti!
- Messaggio n°135
pure yato e yuzuria(quest'ultima pure sembra aver successo) ci potremmo aspettare!poi però penso che qualche gold(by LC) toccherà tirarlo fuori.......a prescinder dalle ristampe!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°136
quelli con calma!
beh yuzu sarebe il massimo...
un schiaffo morale alle sacerdotesse tanto bramate da tempo!
beh yuzu sarebe il massimo...
un schiaffo morale alle sacerdotesse tanto bramate da tempo!
- Messaggio n°137
ammazza se poi la fanno con la qualità con cui hanno fatto tenma e kagaho sarà stupenda
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°138
ma sicuramente!
- Messaggio n°139
- Messaggio n°140
e quà si và sicuri sul fatto che i LC non sn myth di vecchia progettazione...anzi.........
io nn li colleziono,ma devo ammettere che la loro qualità è proprio superlativa...sopratutto tenma che essendo uno dei saint "spogli" per cloth possiede un corpo stupendo......io lo avrei messo su i v1 classici!a molti il discorso maglietta nn piaceva,ma ce lo avrei visto bene!!!
io nn li colleziono,ma devo ammettere che la loro qualità è proprio superlativa...sopratutto tenma che essendo uno dei saint "spogli" per cloth possiede un corpo stupendo......io lo avrei messo su i v1 classici!a molti il discorso maglietta nn piaceva,ma ce lo avrei visto bene!!!
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°141
eppoi...
kaghao che è uno spettacolo,ed ha un viso con un espressività clamorosa,e fatto con la computer grafica...
per tornare su quest'argomento,che faceva discutere!
kaghao che è uno spettacolo,ed ha un viso con un espressività clamorosa,e fatto con la computer grafica...
- Messaggio n°142
le V1 sono veramente uno scandalo ma puo darsi che siano così per non far sfigurare troppo i bronzini....
Gemini no Saga- User ( Gold )
- Numero di messaggi : 6606
- Messaggio n°143
avrei preferito dei v1 ai livelli di kagaho e scylla
cmq come futuro myth del lost canvas io punterei molto su qualche altro specter, è l'unica scusa che hanno per tirarli fuori, se non lo fanno ora allora non li fanno più e in cuor mio io ci spero tanto, così si può allargare la cerchia di hades
però credo che faranno uscire qualche pg più importante prima, tipo yato o yuzurinha, se uscisse la sacerdotessa sarei felicissimo, perchè vuol dire che hanno prodotto un corpo femminile in grado di reggere la cloth, quindi finalmente potremo vedere al più presto anche le altre 3 sacerdotesse (shaina, marin e thetis) il che non sarebbe male giusto per accendere quella fiamma collezionistica dentro di noi che al momento è un pò fiacca per via delle mezze delusioni di quest'anno (i v1, i 2 silver, alcor etc etc)
cmq come futuro myth del lost canvas io punterei molto su qualche altro specter, è l'unica scusa che hanno per tirarli fuori, se non lo fanno ora allora non li fanno più e in cuor mio io ci spero tanto, così si può allargare la cerchia di hades
però credo che faranno uscire qualche pg più importante prima, tipo yato o yuzurinha, se uscisse la sacerdotessa sarei felicissimo, perchè vuol dire che hanno prodotto un corpo femminile in grado di reggere la cloth, quindi finalmente potremo vedere al più presto anche le altre 3 sacerdotesse (shaina, marin e thetis) il che non sarebbe male giusto per accendere quella fiamma collezionistica dentro di noi che al momento è un pò fiacca per via delle mezze delusioni di quest'anno (i v1, i 2 silver, alcor etc etc)
- Messaggio n°144
un mio pensiero(PENSIERO...NON CERTEZZA O VERITà) era quello che una volta faatti tutti i myth della serie classica che hanno visto pure la luce in versione vintage,poi avrebbero proseguito con la serie lost canvas!cercavo di dare pure una spiegazione alla corsa sfrenata nel fare uscire tutte le v4 e le v1!poi siamo a corto di pg principali!e comunque i myth continuerebbero alla grande perchè di personaggi LC ce ne sn un botto!!!
per me sarebbe meglio finire una serie e poi cominciarne un'altra piuttosto che mischiarle!ovviamente questo è un mio punto di vista!
per me sarebbe meglio finire una serie e poi cominciarne un'altra piuttosto che mischiarle!ovviamente questo è un mio punto di vista!
Saga- User ( Bronze )
- Numero di messaggi : 1696
- Messaggio n°145
quoto! Tenma e Kagaho sono stati fatti magnificamente...IlDioShaka ha scritto:eppoi...
@luke, anche secondo me è meglio fare prima una e poi l'altra. Voglio dire, a me la serie LC piace moltissimo e anche i myth che sono stati fatti finora. Da buon amante dei Gold, poi, non vedo l'ora di vederli realizzati in versione LC. Belli snelli e slanciati!
Ciò nonostante la serie classica mi preme di più e perciò onde evitare rallentamenti nella produzione dei pg storici, preferirei anch'io che si dedicassero totalmente nella produzione di questi con impegno, e poi ai pg LC con altrettanto impegno...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°146
io credo,che la serie LC va sfruttata...
quindi,bandai non può lasciarsci sfuggire quest'okkasione!
non sarebbe un'eresia aspettarsi un LC alla fiera di ottobre!
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°147
bhè se così dovesse essere allora "amen", però se proprio devono fare questa mossa, che usino un pò di criterio nella realizzazione dei pg di entrambe le serie...
IlDioShaka- User ( God )
- Messaggio n°148
nella serie classica,ormai il criterio sappiamo qual'è...
nel canvas,se dovessi azzardare,non penso di vedere i gold in tempi bravi,ma pg inediti...
ovvero spectre inediti,yuzuriha,tenma nelle varie versioni!
escluderei yato,che anche se essendo un bel pg,ha gia una cloth nella versione classica!
nel canvas,se dovessi azzardare,non penso di vedere i gold in tempi bravi,ma pg inediti...
escluderei yato,che anche se essendo un bel pg,ha gia una cloth nella versione classica!
Saga- User ( Bronze )
- Messaggio n°149
Purtroppo per i V1, più specificamente per Hyoga, lo sappiamo. Ma per gli altri non ci sono problemi, stanno sfornando dei Rinnegati fantastici. Le God Cloth mi piacciono molto, anche se con Hyoga hanno fatto un paio di cappellate. Chissà perchè ce l'hanno tanto con luiIlDioShaka ha scritto:nella serie classica,ormai il criterio sappiamo qual'è...
Questo lo sa solo Bandai. A rigor di logica, se dici che faranno Yuzuriha, allora faranno anche Yato, così da completare il trio...IlDioShaka ha scritto:nel canvas,se dovessi azzardare,non penso di vedere i gold in tempi bravi,ma pg inediti...
Dal canto mio non ho fretta per i myth LC dato che con quelli classici sono molto indietro...però capisco che per voi che siete alla pari o a buon punto le cose siano diverse.
- Messaggio n°150
IlDioShaka ha scritto:io credo,che la serie LC va sfruttata...
-vedrai guì che la sfrutteranno la serie LC!basta solo aspettare!in fondo 2 myth sn già stati lanciati nel mercato e se il successo riscosso nelle vendite sarà eccelso,nn tarderanno ad uscire...magari dopo la fine della serie classica oppure prima...chi lo sà!!!
io preferirei dopo!però anche se ora nn mi accingo a collezionarli,può darsi che in futuro cambi idea.........
per i v1 è andata come è andata...pazienza!!!certo noi apparte qualche modifica non possiamo far di più!
ma credimi........stò aspettando con più ansia le restanti appendix gold e poi visto che oramai v1 e v4 sn quasi tutti usiti...per me posson pure chiudere e puntare tutto su LC con gli specter e i gold!magari in astinenza di myth.......me scatta il pallino del cumprà.......