E cmq il fatto che qualcuno risponda seriamente al mio "Qual è l'originale" la dice lunga...
Tralaltro sono andato a rivedermi qualche screenshoot, e a proposito di fedeltà, quel ciuffo che va sopra l'elmo non esiste da nessuna parte!
quello alla mia destra è meglio xkè gli occhi si vedono di più non sono molto nascosti a differenza dell'altro volto ke sarebbe il v3,quindi capelli del v3 con volto v4 è la miglior soluzioneElandur ha scritto:Ecco qua un PS di come verrà con volto del V4 e capelli del V3...
Simply the best!
ma cosa?Megrez ha scritto:Preferisco comunque l'originale, ripeto che le teste V3 e V4 sono esteticamente fatte meglio, ma la V1 la preferisco così sia perchè mi ricorda di + la prima serie, sia perchè per me è più armoniosa insieme agli altri V1.
LybraLuke ha scritto:@guido!!!
per risponderti al post di tre pagine fà:
ma io nn dico che sono bellissimi da infarto!ma sono accettabili e comunque rispecchiano ciò che devono rappresentare!!!
poi è ovvio che molti myth passati sono più belli!!!
ma dire che fanno schifo è una esagerazione!
però ora capisco pure il tuo disgusto nn per il prodotto in sè,ma per la meno curanza da parte di bandai dei v1!anche tu hai le tue ragioni!
a te piace,perchè piace tutto...HYOGA4EVER ha scritto:dire che fa schifo però è una tua opinione , detta cosi sembra una verità assoluta
IlDioShaka ha scritto:markulin meriteresti tutti +,ma te ne do uno solo,sennò ti allontani troppo d ame!
skerzo!
grande markulin!!ma cosa?Megrez ha scritto:Preferisco comunque l'originale, ripeto che le teste V3 e V4 sono esteticamente fatte meglio, ma la V1 la preferisco così sia perchè mi ricorda di + la prima serie, sia perchè per me è più armoniosa insieme agli altri V1.
ma ci vedete bene?
cosa ricorda la prima serie?
allora dovrebbe andare bene anche il volto del v2!LybraLuke ha scritto:@guido!!!
per risponderti al post di tre pagine fà:
ma io nn dico che sono bellissimi da infarto!ma sono accettabili e comunque rispecchiano ciò che devono rappresentare!!!
poi è ovvio che molti myth passati sono più belli!!!
ma dire che fanno schifo è una esagerazione!
però ora capisco pure il tuo disgusto nn per il prodotto in sè,ma per la meno curanza da parte di bandai dei v1!anche tu hai le tue ragioni!
luke fa skifo e basta!
a te piace,ma fa schifo uguale!
e mi riallaccio a quello che ho sempre detto...
ovvero,che sono almeno i volti,di progettazione vecchia!
cioè,ma vi rendete conto che c'è una differenza minima tra il v2 e v1?
boh!
ragazzi miei,le immagini parlano da sole,e voi li repuitate ancora fedeli!
mah!
modifikato però!Lord Occultus ha scritto:a sembra che oggettivamente si stia esagerando nel definire le cose e le opinioni altrui.
Come anche fatto notare da Hyoga4ever nel suo topic di "amici".
Ora si può dire di apprezzare o disprezzare una cosa ma sinceramente non gradisco più nemmeno io sentire
nominare "cesso" "schifo" "monnezza" ecc... (tanto alla fine poi andrà nella vetrina di tutti prima o poi, bravi collezionisti di monnezza).
se non si offende,non vedo perchè non si debba parlare...Lord Occultus ha scritto:
Poi considerriamo anche come può prendere e reagire un'altra persona che non è mai 100% disposta come noi ad accettare
le proprie battute.
E siccome si potrebbe pensare che come sempre sono di parte, non condivido nemmeno questo atteggiamento da parte dei moderatori
che dovrebbero anzi astenersi da certe espressioni!
Lord Occultus ha scritto:
Faccio presente che in altri lidi, per dire del tale oggetto che è un "cesso" si rischia ammonizione ecc..
perchè si vanno a ledere i sentimenti altrui,
che, ok, anche a me sembra una "stronzata" ma pensiamo sempre che ci legge non sa, appunto, mai cosa veramente intendiamo e con chi ce l'abbiamo.
ok...allora,messaggio al forum...Lord Occultus ha scritto:Allora o si portano dettagli degli oggetti e si discute civilmente argomentando e va bene,
altrimenti se si prosegue con questo "cesso", viso "cesso", corpo "cesso", cloaca, pozzo nero, soccata, cacatina ecc,
io chiudo i topic e poi sto accidenti di forum lo guardate e basta.
Oppure ve ne aprite uno vostro dove dare il Vostro massimo e vediamo se tollerate la gente che vi viene a "cena a parlare di cessi".