Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 13:14

    No, non ho il V1 tra le mani, quelli sono PS che ho fatto...
    E cmq il fatto che qualcuno risponda seriamente al mio "Qual è l'originale" la dice lunga... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 734297

    Tralaltro sono andato a rivedermi qualche screenshoot, e a proposito di fedeltà, quel ciuffo che va sopra l'elmo non esiste da nessuna parte!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ikaros Mer Nov 03 2010, 13:18

    [quote="Elandur] Inoltre il ciuffo davanti del V3 è compatibile sia col retro del V4 che con l'elmo del V1: la combinazione perfetta!

    Era questo il mega custom in preparazione... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 734297 [/quote]

    ma quando dici compatibile riferendoti all'elmo v1 cosa intendi esattamente?

    scusa ho visto adesso le foto...allora hai già il v1 tra le mani? Se sì( dato che non sembra un ps) sarei contento se il diadema si adattasse alla capigliatura del v3. Puoi confermare questo mio sospetto? Sono un pò in ansia perchè Crystal lo ritiro domani capiscimi!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Redscorpion Mer Nov 03 2010, 13:39

    si che sono photoshop....c'è scritto qui sopra....
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Argonitz Mer Nov 03 2010, 13:45

    a me piace con viso del v3
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 14:07

    No allora, le foto con viso e capelli del V3 e diadema V1 sono reali, ma non sono mie, sono di uno spagnolo...

    QUINDI IL DIADEMA V1 E' PERFETTAMENTE COMPATIBILE CON LA CAPIGLIATURA V3...

    Il PS era quello del V2...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 14:28

    Ecco qua un PS di come verrà con volto del V4 e capelli del V3...
    Simply the best! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 714368

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Pb020010
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Mer Nov 03 2010, 14:43

    @guido!!!
    per risponderti al post di tre pagine fà:
    ma io nn dico che sono bellissimi da infarto!ma sono accettabili e comunque rispecchiano ciò che devono rappresentare!!!
    poi è ovvio che molti myth passati sono più belli!!!
    ma dire che fanno schifo è una esagerazione!
    però ora capisco pure il tuo disgusto nn per il prodotto in sè,ma per la meno curanza da parte di bandai dei v1!anche tu hai le tue ragioni!
    comunque il custom di andres su saga e seiya lo vidi da qualche altra parte quà sul forum che lo aveva postato!!!e devo dire che è proprio bello!anche io apprezzo i custom comunque........anche fatti con poco!!!
    però sapete pure che io più tengo le cose come sono e più sn soddisfatto(appunto del prodotto che ho acquistato)!
    modificarle quasi ogni volta significa nn esser soddisfatti della qualità del prodotto e un pò dispiace pure!!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Deka3 Mer Nov 03 2010, 16:19

    Elandur ha scritto:Ecco qua un PS di come verrà con volto del V4 e capelli del V3...
    Simply the best! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 714368

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Pb020010
    quello alla mia destra è meglio xkè gli occhi si vedono di più non sono molto nascosti a differenza dell'altro volto ke sarebbe il v3,quindi capelli del v3 con volto v4 è la miglior soluzione
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 16:26

    Beh conta che è un PS, e non una immagine reale, quindi alla fine potrebbe dare cmq l'impressione di nascosto e di ombra del V3...
    Rimane il fatto che lo sculpt del V4 non si può battere...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 16:41

    markulin meriteresti tutti +,ma te ne do uno solo,sennò ti allontani troppo d ame!
    skerzo!
    grande markulin!!


    Megrez ha scritto:Preferisco comunque l'originale, ripeto che le teste V3 e V4 sono esteticamente fatte meglio, ma la V1 la preferisco così sia perchè mi ricorda di + la prima serie, sia perchè per me è più armoniosa insieme agli altri V1.
    ma cosa?
    ma ci vedete bene?
    cosa ricorda la prima serie?
    allora dovrebbe andare bene anche il volto del v2!
    LybraLuke ha scritto:@guido!!!
    per risponderti al post di tre pagine fà:
    ma io nn dico che sono bellissimi da infarto!ma sono accettabili e comunque rispecchiano ciò che devono rappresentare!!!
    poi è ovvio che molti myth passati sono più belli!!!
    ma dire che fanno schifo è una esagerazione!
    però ora capisco pure il tuo disgusto nn per il prodotto in sè,ma per la meno curanza da parte di bandai dei v1!anche tu hai le tue ragioni!

    luke fa skifo e basta!
    a te piace,ma fa schifo uguale!

    e mi riallaccio a quello che ho sempre detto...
    ovvero,che sono almeno i volti,di progettazione vecchia!

    cioè,ma vi rendete conto che c'è una differenza minima tra il v2 e v1?

    boh!
    ragazzi miei,le immagini parlano da sole,e voi li repuitate ancora fedeli!
    mah!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Nov 03 2010, 16:58

    dire che fa schifo però è una tua opinione , detta cosi sembra una verità assoluta [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 17:06

    Davidino, il fatto che il volto del V2 sia moooooooolto simile al volto del V1, apparso 7 anni dopo, però è vero!
    E tanto basta per dire che fa schifo!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Nov 03 2010, 17:53

    si ma non è una verità assoluta c'e chi non gli dispiace [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 17:58

    Ho capito che ti piace, ma è cmq una stronza*a che sia a livello del V2, che ha 7 anni e sembra un bambolotto!

    Se tu ti compri una fiat punto a 1.000.000 di euro perchè ti piace ok, ma non venirmi a dire che il prezzo di quella macchina è in linea con quello delle auto della stessa categoria!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Mer Nov 03 2010, 18:16

    e vabbè raga!!!mi arrendo^_^!!!non riuscirò mai a farveli piacere [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 737254 !!!
    però il vostro cinismo sfrenato ed il gusto per il perfetto devo ammettere che mi hanno almeno aiutato a cambiare idea sui gold appendix.......questo si!!!li appendixerò tutti!e stica*** del metallo in meno!
    tornando a hyoga...mi limiterò a guardare i vostri custom al momento!!!sn sicuro che saranno belli!anche perchè...v3 e v4 e serie di hades apparte,sn sempre loro e comunque inevitabilmente ci stanno bene........
    MA IO LI ACCETTO E LODO(in maniera discreta) così i v1^_^
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 18:17

    HYOGA4EVER ha scritto:dire che fa schifo però è una tua opinione , detta cosi sembra una verità assoluta [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 501612
    a te piace,perchè piace tutto...
    ti piace il next,il che è tutto dire!

    la verità assoluta è che fa schifo,ma se ti piace è un problema tuo!

    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Nov 03 2010, 19:19

    il next mi piace e allora? uno è normale solo se gli piace il canvas che in confronto (ma mi piace comunque) lo trovo uno schifo

    la verità assoluta è che fa schifo x te , non x tutti...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 19:33

    è chi ha detto ke non sei normale?
    non mi mettere parole in bocca che non ho mai detto!
    ho detto ke a te piace tutto...e se a te piace e se piace agli altri,sempre schifo fa!

    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mer Nov 03 2010, 20:11

    x te fa schifo
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Naoto79 Mer Nov 03 2010, 20:21

    non so se fa schifo ma un pò cag.re fa!! Un pò troppo [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 677310
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Camus77 Mer Nov 03 2010, 20:21

    Uhm, mi sa che non se ne esce!
    A Davidì stiamo dicendo la stessa cosa sostanzialmete:
    segui il ragionamento, questo myth purtroppo fa cacare, perchè è stato relizzato col cul* ed è innegabile oggettivamente, poi il fatto che a te piaccia nonostante tutto è giustissimo ma è soggettivo, come anche soggettivo che noi riusciamo a vederlo per ciò che veramente è: na cloaca!!!!!!!!!!!
    Mi sono spiegato? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 501612
    Se si, bene! Se no, pazienza!
    Cmq fai una bella cosa, non ci pensare più e "scendi il cane a pisciarlo" che sennò ti sporca casa!!!!! [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 734297
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Naoto79 Mer Nov 03 2010, 20:26

    Cmq almeno sto myth ,rispetto agli altri, ha un vantaggio. Se lo butti in acqua..galleggia [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 384457
    avatar
    Ospite
    Ospite


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 03 2010, 21:32

    a sembra che oggettivamente si stia esagerando nel definire le cose e le opinioni altrui.
    Come anche fatto notare da Hyoga4ever nel suo topic di "amici".
    Ora si può dire di apprezzare o disprezzare una cosa ma sinceramente non gradisco più nemmeno io sentire
    nominare "cesso" "schifo" "monnezza" ecc... (tanto alla fine poi andrà nella vetrina di tutti prima o poi, bravi collezionisti di monnezza).
    Poi considerriamo anche come può prendere e reagire un'altra persona che non è mai 100% disposta come noi ad accettare
    le proprie battute.

    E siccome si potrebbe pensare che come sempre sono di parte, non condivido nemmeno questo atteggiamento da parte dei moderatori
    che dovrebbero anzi astenersi da certe espressioni!

    Faccio presente che in altri lidi, per dire del tale oggetto che è un "cesso" si rischia ammonizione ecc..
    perchè si vanno a ledere i sentimenti altrui,
    che, ok, anche a me sembra una "stronzata" ma pensiamo sempre che ci legge non sa, appunto, mai cosa veramente intendiamo e con chi ce l'abbiamo.

    Allora o si portano dettagli degli oggetti e si discute civilmente argomentando e va bene,
    altrimenti se si prosegue con questo "cesso", viso "cesso", corpo "cesso", cloaca, pozzo nero, soccata, cacatina ecc,
    io chiudo i topic e poi sto accidenti di forum lo guardate e basta.
    Oppure ve ne aprite uno vostro dove dare il Vostro massimo e vediamo se tollerate la gente che vi viene a "cena a parlare di cessi".
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Nov 03 2010, 21:40

    IlDioShaka ha scritto:markulin meriteresti tutti +,ma te ne do uno solo,sennò ti allontani troppo d ame!
    skerzo!
    grande markulin!!


    Megrez ha scritto:Preferisco comunque l'originale, ripeto che le teste V3 e V4 sono esteticamente fatte meglio, ma la V1 la preferisco così sia perchè mi ricorda di + la prima serie, sia perchè per me è più armoniosa insieme agli altri V1.
    ma cosa?
    ma ci vedete bene?
    cosa ricorda la prima serie?
    allora dovrebbe andare bene anche il volto del v2!
    LybraLuke ha scritto:@guido!!!
    per risponderti al post di tre pagine fà:
    ma io nn dico che sono bellissimi da infarto!ma sono accettabili e comunque rispecchiano ciò che devono rappresentare!!!
    poi è ovvio che molti myth passati sono più belli!!!
    ma dire che fanno schifo è una esagerazione!
    però ora capisco pure il tuo disgusto nn per il prodotto in sè,ma per la meno curanza da parte di bandai dei v1!anche tu hai le tue ragioni!

    luke fa skifo e basta!
    a te piace,ma fa schifo uguale!

    e mi riallaccio a quello che ho sempre detto...
    ovvero,che sono almeno i volti,di progettazione vecchia!

    cioè,ma vi rendete conto che c'è una differenza minima tra il v2 e v1?

    boh!
    ragazzi miei,le immagini parlano da sole,e voi li repuitate ancora fedeli!
    mah!

    visto che sei ripetitivo lo sarò anche io....che a te nn piaccia posso essere d'accordo

    ma lo sculpt della testa è versione anime, e aggiungo che a differenza di seiya l'espressione glaciale è pure più azzeccata

    le immagini della prima serie te le ho messe, te dici che nn ha nulla del myth io invece dico di si...pazienza nn se ne uscirà mai...
    l'unica pecca de stò myth sono i gambali fini e poco fedeli all'anime

    una cosa è certa, la testa che si vede nella prima serie NON è la testa che si vede nel capter elisium quindi personalmente sono contrario a metterla perchè tra l'altro è pure grossa e sproporzionata



    lord occultis sei un grande :)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mer Nov 03 2010, 21:56

    eeeeeeeh!
    uguale!

    Lord Occultus ha scritto:a sembra che oggettivamente si stia esagerando nel definire le cose e le opinioni altrui.
    Come anche fatto notare da Hyoga4ever nel suo topic di "amici".
    Ora si può dire di apprezzare o disprezzare una cosa ma sinceramente non gradisco più nemmeno io sentire
    nominare "cesso" "schifo" "monnezza" ecc... (tanto alla fine poi andrà nella vetrina di tutti prima o poi, bravi collezionisti di monnezza).
    modifikato però!
    Lord Occultus ha scritto:
    Poi considerriamo anche come può prendere e reagire un'altra persona che non è mai 100% disposta come noi ad accettare
    le proprie battute.
    E siccome si potrebbe pensare che come sempre sono di parte, non condivido nemmeno questo atteggiamento da parte dei moderatori
    che dovrebbero anzi astenersi da certe espressioni!
    se non si offende,non vedo perchè non si debba parlare...
    oppure bisogna sempre sentire frasi del tipo "è bello è fedele,è un sogno"
    allora se si dice così,si è bravi e eapprezzati,se si fa il contrario si è pezzi di M***a!
    se poi per parlare non devo essere un mod,toglimi pure la carica!
    Lord Occultus ha scritto:
    Faccio presente che in altri lidi, per dire del tale oggetto che è un "cesso" si rischia ammonizione ecc..
    perchè si vanno a ledere i sentimenti altrui,
    che, ok, anche a me sembra una "stronzata" ma pensiamo sempre che ci legge non sa, appunto, mai cosa veramente intendiamo e con chi ce l'abbiamo.

    si presume che tali personaggi,abbiano una vita anche all'esterno di un monitor....quindi belli vaccinati!

    Lord Occultus ha scritto:Allora o si portano dettagli degli oggetti e si discute civilmente argomentando e va bene,
    altrimenti se si prosegue con questo "cesso", viso "cesso", corpo "cesso", cloaca, pozzo nero, soccata, cacatina ecc,
    io chiudo i topic e poi sto accidenti di forum lo guardate e basta.
    Oppure ve ne aprite uno vostro dove dare il Vostro massimo e vediamo se tollerate la gente che vi viene a "cena a parlare di cessi".
    ok...allora,messaggio al forum...

    postate solo se vi piace un oggetto!

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 31 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 02:16