Da LybraLuke Mar Nov 02 2010, 18:58
Redscorpion ha scritto:no bon ok le cloth piu' incasinate sono piu' belle da vedere, ma non c'entra una mazza sul fatto che un mith sia fatto meglio o meno...se è progettato da cani fa senso anche un mith dall armatura complicatissima...vedi minos che non ci azzecca una mazza con la sua controparte animata
-beh si!!!in effetti il tuo discorso fila liscio...fila liscio sul fatto che i myth complessi fanno schifo se veramente fanno schifo ^_^!!!
cioè...mi spiego!per te minos fà schifo,per me è stupendo,come gli altri 2 generali,gli dei fi ora usciti,asgard,nettuno e gold appendix o meno!
cioè.......per mè nessun myth fà schifo!questa è la differenza sostanziale!!!ecco perchè dico che myth complesso,armatura complessa,grossa,tanta,lucente dà più all'occhio deo bronze "nudi"!anche di un seiya v3 o il broken(che è stupendo per esempio)
@ela:sicuramente i tuoi custom saranno senz'altro più eccezionali dei myth base!già vedere seiya v1 di andres con la testa senza casco,ma di odin è una figata assurda!!!ma sinceramente andare a cercare una testa che me la tirino dietro o comperarmi un myth intero per fare i custom...proprio no!!!
-poi se devo avvicinarmi in modo maniacale all'anime allora cambio collection e punto sulle statue(anche se purtropp sn meno risp. ai myth) tipo gli exellent model set o alcune statue che ho visto in giro da paura!!!
capito cosa intendo???ovvio che tutto(quasi,ma nel nostro caso sì) è migliorabile!ma a che prezzo???a che "impiccio"???e sopratutto SOGGETTIVAMENTE PARLANDO:a me nn serve migliorarli perchè li trovo belli di loro i v1!poi se vuoi fare il concorso al miglior v1 modificato,stà sicuro che io farò il tifo per te e comunque me li gusto i custom perchè non ho detto che sn male,anzi......ho visto alcuni tuoi e sn bellissimi!ma a me vanno bene così!
però ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi per gli appendix....questo proprio si...e ti dò pure un più!!!posso farlo io piccolo bronze a darti un più
...nn l'ho mai fatto!!!