Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+33
Deka3
holestone
hyoga84
ANDRES SEGOVIA81
shinyasha
Virgo Shaka
AthenaExclamation
LybraLuke
baltazar86
Mizard84
51MON
karaelio3
Saga
Catilina
CeramicFox81
Gemini no Saga
Redscorpion
HYOGA4EVER
camaleao
Rahl81
gemini1979
Argonitz
WaLtEr285
Megrez
Camus77
Zeus
Airwolf.c
Elandur
Boss
IlDioShaka
Kanon
Wakaranai
Hiei
37 partecipanti

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 02 2010, 18:39

    Vorrei che tu portassi qua il tuo Pegasus V1 e lo mettessi di fianco al mio a vedere la differenza che fa un volto appena più decente e un sorriso...

    E fidati che ne riaprleremo con questo Crystal: ho in serbo un custom da far paura... Poi quando avremo ognuno il nostro omino faremo i dovuti confronti...

    E cmq V1 tutta la vita, se avessero dei volti fatti da Dio rinuncerei a tutti gli altri omini, gold esclusi...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da LybraLuke Mar Nov 02 2010, 18:58

    Redscorpion ha scritto:no bon ok le cloth piu' incasinate sono piu' belle da vedere, ma non c'entra una mazza sul fatto che un mith sia fatto meglio o meno...se è progettato da cani fa senso anche un mith dall armatura complicatissima...vedi minos che non ci azzecca una mazza con la sua controparte animata

    -beh si!!!in effetti il tuo discorso fila liscio...fila liscio sul fatto che i myth complessi fanno schifo se veramente fanno schifo ^_^!!!
    cioè...mi spiego!per te minos fà schifo,per me è stupendo,come gli altri 2 generali,gli dei fi ora usciti,asgard,nettuno e gold appendix o meno!
    cioè.......per mè nessun myth fà schifo!questa è la differenza sostanziale!!!ecco perchè dico che myth complesso,armatura complessa,grossa,tanta,lucente dà più all'occhio deo bronze "nudi"!anche di un seiya v3 o il broken(che è stupendo per esempio)

    @ela:sicuramente i tuoi custom saranno senz'altro più eccezionali dei myth base!già vedere seiya v1 di andres con la testa senza casco,ma di odin è una figata assurda!!!ma sinceramente andare a cercare una testa che me la tirino dietro o comperarmi un myth intero per fare i custom...proprio no!!!

    -poi se devo avvicinarmi in modo maniacale all'anime allora cambio collection e punto sulle statue(anche se purtropp sn meno risp. ai myth) tipo gli exellent model set o alcune statue che ho visto in giro da paura!!!
    capito cosa intendo???ovvio che tutto(quasi,ma nel nostro caso sì) è migliorabile!ma a che prezzo???a che "impiccio"???e sopratutto SOGGETTIVAMENTE PARLANDO:a me nn serve migliorarli perchè li trovo belli di loro i v1!poi se vuoi fare il concorso al miglior v1 modificato,stà sicuro che io farò il tifo per te e comunque me li gusto i custom perchè non ho detto che sn male,anzi......ho visto alcuni tuoi e sn bellissimi!ma a me vanno bene così!
    però ti ringrazio per avermi fatto aprire gli occhi per gli appendix....questo proprio si...e ti dò pure un più!!!posso farlo io piccolo bronze a darti un più [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 1524 ...nn l'ho mai fatto!!!
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Redscorpion Mar Nov 02 2010, 19:28

    LybraLuke ha scritto:

    -beh si!!!in effetti il tuo discorso fila liscio...fila liscio sul fatto che i myth complessi fanno schifo se veramente fanno schifo ^_^!!!
    cioè...mi spiego!per te minos fà schifo,per me è stupendo,come gli altri 2 generali

    mai detto che fa schifo a me piace, però è quello piu' bruttino tra i 3 generali
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 02 2010, 19:40

    LybraLuke ha scritto:ma "all'altezza" di cosa???di myth passati???
    non mi sembrano una vergogna così oscena!!!
    poi per carità...........ognuno i suoi gusti!!!
    credo proprio di nn potervi convincere più di tanto a trovarli carini!peccato!!!
    devo ammettere che a suon di post mi avete convinto nonostante la mia sciocca ottusaggine ad appendixare i gold nonostante vada a discapito del metallo!!!però stica***!appendix sn belli ed il merito è anche grazie a vari utenti che me li hanno fatti piacere e fatto aprire gli occhi(ovviamente potendo scegliere tra versione base e appendx)!
    ma questi sarebbe un peccato mettergli i soliti pezzi dei v3 o v4!sempre le stesse facce!e nn fate la battuta che meglio le stesse che facce di mer*a!perchè queste nn sn facce di mer*a!!!forse quelle dei v2 a prescinder dall'epoca,ma queste proprio non mi convincerò a scartarle!sn belline!!!

    forse non capisci che delusione è stata per me vedere i v1 così bistrattati..
    delusione per me,e per tutti!
    anche tu luke,ke li accetti,sai benissimo in cuor tuo,che non sono come li hai sognati!

    il fatto,che per me,kome per altri questa è una delusione,ci fa essere molto critici,più del solito!

    giustifiko i v2,che sono vecchi,ma non questi usciti nel 2010!

    credo che l'errore più grosso in tutto questo è stato fatto da bandai.il quale con i v3 ha fatto il passo più lungo della gamba,perchè ha alzato di troppo il livello di sculpt dei volti!
    e infatti ora in molti non accettiamo un ritorno indietro come qualità!

    e non parlo delle cloth!
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mar Nov 02 2010, 20:01

    le cloth dei v1 sono fatte benissimo Guido su non vediamo il brutto dove non c'è....
    Naoto79
    Naoto79
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6280
    Età : 44
    Località : Puglia
    Data d'iscrizione : 08.04.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Naoto79 Mar Nov 02 2010, 20:07

    Pegasus così così, quella di Andromeda é bella, quella di Cristal invece é come Fantozzi...una me..ccia!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mar Nov 02 2010, 20:10

    HYOGA4EVER ha scritto:le cloth dei v1 sono fatte benissimo Guido su non vediamo il brutto dove non c'è....

    Era quello che intendeva Davidì... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 8236
    HYOGA4EVER
    HYOGA4EVER
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7584
    Età : 27
    Località : viareggio
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da HYOGA4EVER Mar Nov 02 2010, 20:14

    ah ok
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 02 2010, 20:16

    HYOGA4EVER ha scritto:le cloth dei v1 sono fatte benissimo Guido su non vediamo il brutto dove non c'è....

    e menomale che ho sottolineato che non parlavo delle cloth!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Nov 02 2010, 20:41

    regà...sò due volte che scrivo e sono due volte che mi cancellate i post nonostante nn siano offensivi e sono in TEMA, mi spiegate perchè??
    anche in questo foro vige la "parola del capoccia"?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 02 2010, 20:56

    aspè...
    qui nessuno cancella niente,se non con avvertimento!
    anche perchè si parla,discutendo,ma non si censura nessuno!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Hiei Mar Nov 02 2010, 21:02

    ANDRES SEGOVIA81 ha scritto:regà...sò due volte che scrivo e sono due volte che mi cancellate i post nonostante nn siano offensivi e sono in TEMA, mi spiegate perchè??
    anche in questo foro vige la "parola del capoccia"?

    per quel che so,nessuno ha cancellato niente..se hai dubbi o qualcosa da segnalare,fallo in privato
    ad un admin o ad un mod..grazie
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Nov 02 2010, 21:31

    regà sono sicuro di aver scritto perchè dopo postato rileggo il messaggio che ho inviato...cmq riscrivo per la terza volta il post...

    in parte sono d'accordo con libraluke...allora, anche io sono un customizzatore di myth...la mia colle è piena di gold con appendix che montano corpi g3, hanno i tacchetti alle caviglie per sembrare più alti ecc...ma è tutto a beneficio della fedeltà anime...quante volte abbiamo visto nell'anime saga vicino a seiya essere un colosso?..purtroppo nel myth originale nn è così in versione custom invece con corpi g3 sia all'uno che all'atro e uso di tacchetti il risultato va a beneficio della fedeltà:
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 102nf.th
    questo per dire che modestamente un pò d'occhio ce l'ho pure io^^

    qual' il problema? al di la della bellezza o meno del cigno v1 il risultato è però FEDELE, poi concordo in pieno con guido e elandur nel dire che la testa v4 è senza meno più bella (perchè è stata ripresa dall'ultimo capitolo hades)..ma ahimè NON è FEDELE^^....anche io possiedo teste di seiya v4, cigno v4 e shun v4 a iose...ma ahimè come sculpt benchè oggettivamente più belle nn sono fedeli alla prima serie

    altro problema che si presenta è la grandezza della testa v4 sul corpo dei v1...tempo fa postai un seiya v1 con testa di seiya odin...buon risultato ma leggermente sproporzionato...forse è migliore il risultato se si tolgono i capelli che sono il vero problema che rendono la testa grossa


    questo per dire che mi sembra eccessivo dire che stò myth sia una merdaccia..lo sculpt della testa e viso quello è^^

    peccato i gambali mannaggia :(

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 02 2010, 21:37

    no ho capito ke glòi hai fatto a quel seiya per l'altezza...ma il risultato è buono e molto fedele!

    cmq...possono non piacerti la testa v4 o v3 di hyoga,e anche dire che non sono fedeli,ma di certo,io anche sforzandomi,al contrario di te,non trovo minimanet efedele quella testa del v1...

    quello è fatto male e basta!
    quello sculpt non di araki!
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mar Nov 02 2010, 21:53

    nn ho detto che nn mi piace la testa v4, mi piace ma nn è fedele...poi rimane il fatto che è troppo grossa, anche sul v3 la testa è troppo grossa te ne eri mai accorto?

    la testa v1 e soprattutto i capelli te li ho mostrati come sono nel video dell'anime in qualche post indietro nel combattimento contro camus, anche altri utenti mi hanno dato ragione quindi nn ci vedo strabico io^^...in quella puntata,innegabilmente, nn si può dire che sia come il v4 dell'ultima serie...

    però secondo me se metti il viso v4 con i capelli del myth v1 almeno nn ti ritrovi la sproporzione del capoccione^^ ...ripeto la testa v4 mi piace più di quella v1...ce ne ho tre di teste del v4 di hyoga, il mio è solo un discorso di fedeltà niente di più..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da IlDioShaka Mar Nov 02 2010, 22:08

    mah...
    se somigliasse anche un po alle immagini e al video ke hai postato,sarei contento del risultato...
    ma il fatto è che non gli somiglia minimamente!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Deka3 Mar Nov 02 2010, 22:09

    ho visto la foto dove ci sono tutte le versioni di cristal,il v1 come volto è ancor più inguardabile,fa sfigurare gli altri
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Argonitz Mar Nov 02 2010, 22:46

    Redscorpion ha scritto:cioè secondo me dire che le v1 fanno schifo è sbagliato...sono guardabili....
    dire che sono all altezza dei mith che stanno uscendo ora (rinnegati, hades....) è altrettanto sbagliato perchè non reggono il confronto neanche morti....
    diciamo che fanno caso a parte...a piu' o meno tutti piacciono, ma per valore affettivo, e non per come sono stati progettati.....e allo stesso tempo piu' o meno tutti li avrebbero voluti fatti meglio.....

    Quoto il mio amico Red!!!

    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Redscorpion Mer Nov 03 2010, 09:18

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 237660


    grazie argo!!!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 11:43

    Ecco qualche immagine che parla da sola...

    Intanto una bella comparazione delle teste di Crystal: a sx la V1, poi la V2, ed infine V3 e V4... Ditemi un po' la testa del V1 a quale assomiglia di più!? E' praticamente identica alla testa V2!!!

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Pb020054.th

    E poi qualche prova di montaggio con altre teste:

    - Qui la testa completa del V3 con diadema V1... Non male, ma l'espressione non mi piace...
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Pb020049.th

    - Qua invece lo spettacolo con la testa del V4! Purtroppo i capelli frontali del V4 non vanno bene con diadema, ma adattando i capelli frontali del V3 uscirà una cosa semplicemente meravigliosa! Vedrete da apposito tutorial... [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 734297
    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Pb020058.th
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Elandur Mer Nov 03 2010, 12:16

    E un piccolo PS che getta benzina sul fuoco...
    Qual è l'originale!?!? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 734297

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 C10
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Nov 03 2010, 12:24

    spero vivamente quello a destra^^
    Redscorpion
    Redscorpion
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3896
    Età : 37
    Località : Portogruaro
    Data d'iscrizione : 22.10.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Redscorpion Mer Nov 03 2010, 12:37

    si bello con il volto v4...i capelli mi sanno di strano però...no?
    bello anche con il v3 non pensavo!!!!
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Deka3 Mer Nov 03 2010, 13:00

    Elandur ha scritto:E un piccolo PS che getta benzina sul fuoco...
    Qual è l'originale!?!? [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 734297

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 C10
    ma tu hai già tra le mani cigno v1?
    cmq il v1 è quello a destra (visto frontalmente)
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Megrez Mer Nov 03 2010, 13:00

    Preferisco comunque l'originale, ripeto che le teste V3 e V4 sono esteticamente fatte meglio, ma la V1 la preferisco così sia perchè mi ricorda di + la prima serie, sia perchè per me è più armoniosa insieme agli altri V1.

    Contenuto sponsorizzato


    [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1 - Pagina 30 Empty Re: [Ottobre 2010] Cignus Hyoga V1

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 10:04