Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:15

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Grazie ai compagni del Santo Seiya universo Podcast e attraverso un colloquio con DAM, i distributori di prodotti a Nation Tamashii Messico arriva la conferma delle notizie più particolarmente felice Myth Cloth serie di collettori. Vale a dire ea sintetizzare:



    - Avvio di una nuova linea di figure classiche Myth Cloth nella seconda metà del 2013, che permetterà di migliorare i volti e le figure precedentemente rilasciati formato Myth Cloth armatura.

    - Un'altra nuova linea di figure Myth Cloth a partire dal 2014.

    - Casa Next in Messico di una nazione World Tour giudice Tamashii che sarà presentato nella figura del Myth Cloth armatura divina Atena.

    - The Golden Knights online Ex Myth Cloth non finirà fino al 2014, e ci saranno Ex rifornimento successivo figura già rilasciato, nessuno sarà più del scarse e ricercato Myth Cloth Ex Gemini


    Ultima modifica di IlDioShaka il Gio Feb 21 2013, 15:53 - modificato 1 volta.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 15:23

    porco caxxo!!!

    ma che storia è???

    veramente??????

    ecco che cosa volevano dire le tue parole nel topic di fish!!!

    ma che significa -nessuno sarà più del scarse e ricercato Myth Cloth Ex Gemini-???????
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:25

    luke....
    questa è la mia pikkola rivincita!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 15:34

    Mah... La fonte è DAM, che per quanto affidabilissima, non è cmq ufficiale...
    Io spero che non facciano ancora una volta gli stronzi, solo questo...
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 15:34

    chiamala piccola!!!

    però guido,già mi sono fatto un giretto quà e là....ed ho letto;
    tutto quello che dici è esatto,ma "si dice pure" che i gold e i v2 non subiranno modifiche in quanto esiste già la controparte ex!!!possibile???
    bisogna vedere meglio!
    potrebbe invece interessare asgard,marine,bronzi v3 e generali........mantenendo sempre la stessa forma della cloth,ma migliorando i corpi,più volti e i colori della cloth stessa!!!

    e si dice inoltre che non ristamperanno gemini ex!e questo è un vero peccato,perchè lo desideravo ardentemente!!!

    cmq!riporto ciò che ho letto da altri utenti di altri forum....e tengo a precisare che le mie notizie non sono NULLA DI UFFICIALE!!!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da natureza Gio Feb 21 2013, 15:39

    no vabbè, allora mi conviene comprare i "vecchi" myth che ormai costano pochissimo ed aspettare, non conviene spendere i soldi degli EX . . .
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:41

    non lo so sinceramente!
    io spero nei gold e asgard in primis!

    di certo se fosse così,va subito a farsi fottere le notizie che davano pure gli asgardiani al tempo!
    però,se dovessi affidarmi al mio istinto,kredo ke i gold saranno i primi ad uscire,per il semplice fatto ke i gold tirano,C***o se tirano!
    Elandur ha scritto:Mah... La fonte è DAM, che per quanto affidabilissima, non è cmq ufficiale...
    Io spero che non facciano ancora una volta gli stronzi, solo questo...
    io spero di avere dei gold come sogno io!

    poi cmq,la fonte è attendibile,da quello che so!
    nn è ufficiale,ma ufficiosa!


    @nat,no....escono proprio dei myth gold nuovi!
    infatti sono meyth cloth version 2
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 15:41

    AL MOMENTO NON C'E' NULLA DI UFFICIALE RAGAZZI. SONO NEWS CHE PROVENGONO DA DAM, UN IMPORTATORE MESSICANO CHE HA CONTATTI CON BANDAI E CHE NELLE NEWS SI E' RIVELATO AFFIDABILE AL 100%, MA RIMANE UNA FONTE NON PRIMARIA.
    NON E' BANDAI, QUINDI NON E' UFFICIALE!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da natureza Gio Feb 21 2013, 15:44

    IlDioShaka ha scritto:
    @nat,no....escono proprio dei myth gold nuovi!
    infatti sono meyth cloth version 2

    ah, ok.
    ma 2 anni dall'uscita degli EX . . .
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:50

    Elandur ha scritto:AL MOMENTO NON C'E' NULLA DI UFFICIALE RAGAZZI. SONO NEWS CHE PROVENGONO DA DAM, UN IMPORTATORE MESSICANO CHE HA CONTATTI CON BANDAI E CHE NELLE NEWS SI E' RIVELATO AFFIDABILE AL 100%, MA RIMANE UNA FONTE NON PRIMARIA.
    NON E' BANDAI, QUINDI NON E' UFFICIALE!
    mo abbiamo questa di notizia e ne parliamo,no?
    poi se verrà smentita o ufficializzata,ne perleremo di conseguenza!
    natureza ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:
    @nat,no....escono proprio dei myth gold nuovi!
    infatti sono meyth cloth version 2

    ah, ok.
    ma 2 anni dall'uscita degli EX . . .
    eccerto....
    hanno lasciato spazio agli ex,interrompendo gli appendix,ma perkè gia avevano tutto in mente,semmai fosse una notizia veritiera!

    tecnologia brocken....ho letto sto termine e mi piace!
    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 211388
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 15:51

    comunque questa è una bast*r*ata pazzesca!!!se fosse tutto vero...........

    mi sono veramente rotto le scatoline!!!

    sinceramente parlando......le mie più intime intenzioni erano concludere al più presto la linea!

    degli ex avrei voluto solo tenere ailos,aiolia,mu,kanon,saga(che mi interessava da morire,ma sembra che manco per il ca**o lo ristamp.),ikki,seiya,shiryu e il bellissimo dohko con saga specter quando usciranno(e pure wyvern se mai uscirà)!!!

    cioè..........nemmeno li avrei presi tutti per questioni di spazio e di soldi!!!

    ma ora???????cosa accadrà???come saranno(SE LE FARANNO) le nuove linee?
    sicuramente la passione per i saint me la porterò fino alla morte..............ma devo cercare di soffocarla!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 15:54

    io credo ke i giudici,siano dei nuovi myth zizi
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Gio Feb 21 2013, 16:36

    Ovvio che di questo parliamo avendo avuto il rumor, ma che sia chiaro nelle parole di tutti che sempre di notizia non ufficiale trattasi, seppur proveniente da una fonte finora rivelatasi attendibilissima (a parte che per la Kamui di Athena allo scorso TN...)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 16:39

    la kamui,cmq era anche presente su una rivista....

    cmq si...
    si fanno ipotesi,ma ovviamente prendiamo tutti,tutto con le pinze!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 16:57

    mmm...sta notizia mi lascia perplesso per qualche motivo
    - ok gold che non sono stati spremuti alla vita e che quindi si presume abbiano corpi semi quasi umani? Soluzioni tecniche ancora più avanzate?

    E con gli Ex che si farà, presumo "lo svuotone" come per i gold Myth cloth -presumo- allora che senso ha? Cioè non riesci più a finire una serie che ne inizia un'altra!

    SE la notizia fosse ufficiale mi piacerebbe che la nuova/e linee fossero parecchio fedeli ma a questo punto l'obiettivo è quello di farcele comprare tutte, almeno qualche esemplare per ognuna nei casi di collezionisti a corto di soldi, in modo veramente da spremere tutto.

    Io fortunatamente mi faccio solo i Bronzi maggiori quindi la cosa mi tange solo in parte, ma mi metto nei panni di quelli che pensavano che la linea ex fosse l'ultima e definitiva. Cmq se posso azzardare un'ipotesi è lecito pensare che non faranno MAI completamente i personaggi spiccicati all'anime.I difetti sono voluti per alimentare nuove linee, e per "imprigionare letteralmente i collezionisti".

    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Feb 21 2013, 17:59

    per ora non rilascio commenti.
    Aspetto di sapere.
    Se rifanno i Gold in qualsiasi veste essa sia vendo tutto ^_^ (e non ricompro più niente).
    cmq... CVD Bandai punta alla fidelizzazione. Andate/riandate a leggervi la pappardella che scrissi nel marketing nella recensione di Seiya EX.
    Son curioso di sapere cosa tireranno fuori.
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Feb 21 2013, 18:09

    trovato il post (penso originale) in inglese; provo a tradurlo:

    1. New line of Myth Cloth figures, to be launched in the second half of 2013 and that seems reissue Myth Cloth figures with significant design improvements in armor and faces, and new extras.

    Nuova linea di Action Figures Myth Cloth, che sarà lanciata nella seconda metà del 2013 e sembra ristampare i Myth Cloth con miglioramenti significativi del design, sia nelle armature che nei volti, con nuovi extra.

    2. Another new line of Myth Cloth figures, will be released in 2014.

    Un'altra nuova linea di action figures Myth Cloth sarà lanciata nel 2014 (per linea si intende in stile EX/Crown e non Asgardiani/Marina)

    3. The world tour celebrating the 10th Anniversary Collection Myth Cloth, could start between the months of May and June, with Mexico, all the countries where they are distributed officially items Tamashii , the first to enjoy the event. Figure Athena Myth Cloth Armor Divine would show its prototype at each tour stop.

    il World Tour che celebra il 10 anno di anniversario della collezione Myth Cloth, potrebbe cominciare tra il mese di Maggio e quello di Giugno, nel Messico e in tutte le altre nazioni dove sono distribuiti ufficialmente i prodotti Tamashii. Athena Myth Cloth Kamui mostrerà il suo prototipo ad ogni stop del tour (in ogni nazione tanto per intenderci).

    4. The line Gold Saints Saint Cloth Myth collection exclamation, not end until next 2014. In the coming months will be announced restocks two exclamation figures in this collection, none is Gemini Saga.

    La linea dei Gold Saints EX, non finirà fino al 2014. Nei prossimi mesi sarà annunciato il restock degli EX e con "none is Gemini Saga" non capisco cosa si intenda. (mi sembra cmq strano che proprio lui non sia ristampato)


    p.s: tradotto veloce (c'ho da fa :D) e adattato parecchio, scusate
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Gio Feb 21 2013, 18:14

    IlDioShaka ha scritto:luke....
    questa è la mia pikkola rivincita!

    la nostra piccola rivincita RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 492287

    i myth cloth gold V2 sarebbero il mio sogno da anni dopo l'uscita degli EX avevo perso le speranze ed invece ecco la fiamma sè nuovamente accesa il corpo g3 e qualche miglioria appendixata ed il myth sara perfetto RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 714368

    per quanto riguarda una nuva linea io spero degli OVA e nei canvas sognalmente parlando RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 153302

    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Gio Feb 21 2013, 18:22

    quando leggo che saga ex non viene ristampato mi sale proprio la scimmia RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 710471 (SEMPRE CON LE PINZE)!

    cmq........qualunque cosa facessero con i gold.........sempre due ne prendo:SAGA/KANON e DOHKO..........non mi accontento mai de stì due!

    x aiolos(che mi piace)trovo secondo i miei canoni l'ex P-E-R-F-E-T-T-O!!!quindi altri non mi occorrono!

    m'hanno un pò stufato i gold saint!

    troppi in tutte le salse...................

    una cosa che invece avrei preso se li avessero continuati,sarebbero stati gli appendix mancanti!!!

    e poi...........................aspetto con impazienza un nuovo radamante!!!come lo fanno lo fanno........BASTA CHE LO FANNO!!!
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da camaleao Gio Feb 21 2013, 19:29

    basandoci sulla traduzione dallo spagnolo, riguardo il restock dei myth EX dice proprio che NON ristamperanno Gemini....che sfiga.

    Cmq credo che con questa notizia vogliano sondare il terreno e capire se è il caso di rifare tutti i pg, magari hanno già pronti alcuni asgardiani e marine per aprire le danze, e se tutti abboccano...si ricomincia la collezione!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 19:41

    a beh....
    a me se mi fanno i gold,vendo gli ex!

    io voglio i myth cloth!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 20:38

    Bisogna vedere come li rifanno...vi ricordo che stiamo a fare ste fatasticherie, proprio perché i remold, come li chiamavamo prima degli ex, era tanto attesi e poi com'è finita? Questo non assomiglia per niente, quest'altro ha il diadema argentato, questo ha un viso fatto a cavolo...e così via.

    Se fossi in voi starei attento con Bandai...lo sapete che non fa mai, MAI,le cose fatte per bene. QUindi, spero nessuno si sia offeso, ma francamente prima vorrei vedere 4 o 5 di questi nuovi ipotetici myth clot 2.0 prima di parlare di vendere ex e robe varie...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Feb 21 2013, 20:59

    riguardo la ristampa della linea classic ipotizzerei myth cloth alla Harpy Valentine, con mobilità di braccia più elevata ecc ecc
    Magari i Gold rifatti saranno un pò più slanciati (con un body in stile Lymnades Kaza tanto per intenderci), con i colori GIUSTI (finalmente) e dei volti superbi, speriamo stile Appendix/Araki.
    I V2 li rifaranno come i broken ecc ecc

    Ciò che mi fa tremare è la nuova linea che lanceranno nel 2014..
    Cosa vogliono fare? Gli EX col vitino proporzionato, le articolazioni nascoste e i visi fatti in stile Araki?
    Io so già che se questa linea mi piacerà, mi butterò su questa come linea per la mia collezione (tutte non le faccio per davvero).
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 21:19

    Ikaros ha scritto:Bisogna vedere come li rifanno...vi ricordo che stiamo a fare ste fatasticherie, proprio perché i remold, come li chiamavamo prima degli ex, era tanto attesi e poi com'è finita? Questo non assomiglia per niente, quest'altro ha il diadema argentato, questo ha un viso fatto a cavolo...e così via.

    Se fossi in voi starei attento con Bandai...lo sapete che non fa mai, MAI,le cose fatte per bene. QUindi, spero nessuno si sia offeso, ma francamente prima vorrei vedere 4 o 5 di questi nuovi ipotetici myth clot 2.0 prima di parlare di vendere ex e robe varie...
    certo!
    io lo so da una vita ke devo sta attento,ma pure ke gli ex non sono quello ke forse un po tutti cercavamo!
    un ipotetica,chiamiamola così, "paura" per nuovi gold,ke riprende una linea in stile brocken,deriva proprio dal fatto,ke il vitino e dei volti strani,non vanno giu!

    ora appunto,aspettiamo,e io sarò il primo!
    ma personalmente,se fosse vero e fossero prodotti ke mi garberanno,me butto dalla sedia! RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? 160935

    (Dragoon) ha scritto:riguardo la ristampa della linea classic ipotizzerei myth cloth alla Harpy Valentine, con mobilità di braccia più elevata ecc ecc
    Magari i Gold rifatti saranno un pò più slanciati (con un body in stile Lymnades Kaza tanto per intenderci), con i colori GIUSTI (finalmente) e dei volti superbi, speriamo stile Appendix/Araki.
    I V2 li rifaranno come i broken ecc ecc

    Ciò che mi fa tremare è la nuova linea che lanceranno nel 2014..
    Cosa vogliono fare? Gli EX col vitino proporzionato, le articolazioni nascoste e i visi fatti in stile Araki?
    Io so già che se questa linea mi piacerà, mi butterò su questa come linea per la mia collezione (tutte non le faccio per davvero).

    io per la nuova linea ipotizzerei quella dei film!
    tipo gli dei apollo,oppure prodotti ke potrebbero essere associati al nuovo film in cg ke dovrebbe vedere la luce nel 2014!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 21:46

    Raga però sto turnover è proprio allucinante! Cioè ma uno si può stare a rivendere e coprare la stessa robba 3-4-volte in vita sua?

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 10:40