Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 21:50

    beh si...
    perkè le due serie,diverse e lo ribadisco alla noia,possono piacere indistintamente!
    può piacere sia lo stile ex,ke quello klassiko!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 21:58

    Ok non dicevo questo. Per me si possono apprezzare Ex e Myth clothcontemporaneamente.

    Io mi riferivo al fatto che per avere dei gold come si deve(ammesso che i 2.0 si facciano e siano realizzati araki style e senza strizzature ebraccia stroboscopiche) è possibile che uno si sia dovuto prendere prima i primi gold, poi le appendix, poi gli ex, poi di nuovo il myth 2.0, cioè sono io oppure trovate anche voi che sia un po' allucinante.

    Mi spiego ancora meglio - come consumatori - per ottenere una qualità che richiediamo da anni è possibile che la collezione uno se la sia duvuta fare-rifare e ri-ri fare? A me non sembra né serio e né giusto da parte di Bandai.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Gio Feb 21 2013, 22:05

    infatti!
    eppoi,ki lo dice ke avremo un prodotto perfetto?
    io nn ci credo!

    però,kon i gundam come funziona?
    kon i kamen rider?
    dx,componibili,metal,metal komponibili,delux dx ecc ecc...

    tempo fa scrissi,ke faranno così pure kon i myth!
    e lo faranno di continuo!

    prendere o lasciare,nessuno ce obbliga,no?
    tanto non avremo mai un prodotto perfetto!
    o meglio...io nn ce credo!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Gio Feb 21 2013, 22:05

    il problema e' che nessuno ci sta minacciando con una pistola per comprarli... loro hanno questa mentalita' se esce una macchina bella e l'anno successivo ne esce un altra modificata migliore uno non compra ogni nuova versione ...stessa cosa fanno loro anche se costano molto meno di una macchina... siamo sempre li il collezionismo e 'una malattia (nel senso buono)
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Gio Feb 21 2013, 22:08

    Ikaros eticamente hai ragione.
    Però, la passione non è etica.
    Probabilmente di questo passo mollerò tutto anche io, magari non subito. Voglio giusto vedere dove andranno a parare..
    Se mi tirano fuori la serie perfetta..
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da karaelio3 Gio Feb 21 2013, 22:19

    A me sta notizia se confermata mi fa proprio incazzare!!! Avrei speso un patrimonio per poi vedere rifatto tutto ma meglio????! Con la ulteriore conseguenza che quello che hai comprato a 60 , a seguito della nuova uscita, ne vale 30???? Come è successo con i gold classici?? Finché si limitano ai gold sti cazzi , tanto non li compro perché non ho intenzione né di rifare 20 volte gli stessi personaggi né di farmi prendere per il C**o da bandai!!! Io finiti gli ex chiudo.
    Ma se rifanno tutti i myth cloth mi incavolo ancora di più

    Mha...
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Gio Feb 21 2013, 22:59

    dragoon ti capisco, ho inteso quello che vuoi dire, però io sono del parere che uno deve anche uscire un attimo dal punto di vista del collezionista e guardare i fatti. Bandai spesso e volentieri ha prodotto myth con qualità altalenante. Ovvio. Non tutte le ciambelle riescono col buco. Detto questo però gli errori grossolani ora si spiegano. Ma si spiegano solo perché il prodotto così come ce lo immaginiamo noi non esiterà mai. E' un miraggio. Almeno per come conosco io Bandai. Poi se mi sbaglio sarò il primo ad ammetterlo e soprattutto a comprarmi i Bronzi myth cloth 2.0, ma adesso come adesso sono molto scettico che arrivino i Myth usiti proprio dall'anime come li vogliamo noi. Ma questa è la mia opinione eh.
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 22 2013, 01:57

    Ho letto solo ora questa cosa che mi ero perso. Mi accodo a chi dice che questa potrebbe essere la conferma della piccola rivincita di colore come me che han sempre detto "stan producendo cose che potrebbero fare meglio, ma non lo fanno, c'è qualcosa sotto", sapete cosa vi dico, mi sto stufando di collezionare myth. Perchè non hanno nemmeno coperto l'intera prima serie con i myth classici, non hanno nemmeno coperto l'intera serie dei gold con myth ex e già si vocifera l'inizio di una nuova cosa... no mi dispiace ma questo non è collezionare, questo è solo strisciare la carta di credito per finire con avere vetrine tutti uguali.
    Finirò gli EX Gold perche ha un senso, vendero i V2 Ex (potevo dare retta a Elandur maledetto me), e chiudo il discorso. Sono stufo di fare il gioco di una azienda che mi fa strapagare le cose, che non è coerente con quello che fa, e lo fa pure male.
    So che sono solo rumors, e mi fanno incazzare, figuriamoci se fossero news...
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da sage1981 Ven Feb 22 2013, 06:56

    scusate,ma allora finiscono o continuano a fare gli ex gold,però modificheranno i myth cloth classici?ho capito bene?
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 22 2013, 07:01

    sage1981 ha scritto:scusate,ma allora finiscono o continuano a fare gli ex gold,però modificheranno i myth cloth classici?ho capito bene?

    rumors..
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 10:41

    gli ex gold continuano,quello è sicuro,ma nemmeno va messo indiscussione!
    infatti si parla di nuovi myth che fanno parte della serie myth cloth!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 22 2013, 10:53

    Già, il punto è che gli EX continueranno fino al 2014, e poi sempre in quell'anno comincia la nuova serie...
    Puzza troppo...
    A sto punto mi sa che era meglio che scoprivo i Myth l'annoi prossimo, così non avrei speso per due collezioni!
    La mia vera speranza è che comincino dai pg no nfatti, tipo i silver...
    gemini1979
    gemini1979
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 852
    Età : 44
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 26.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da gemini1979 Ven Feb 22 2013, 12:41

    secondo me gli EX non hanno avuto il botto che la bandai pensava oppure gli EX vengono proposti a periodi con scaglionate di PG man mano che invecchiano i myth cloth RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 501612
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 22 2013, 12:50

    Torno ai miei die cast cosi li finisco e' la volta buona. Bandai brutta puzzona lavora meglio per favore !
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 13:22

    gemini1979 ha scritto:secondo me gli EX non hanno avuto il botto che la bandai pensava oppure gli EX vengono proposti a periodi con scaglionate di PG man mano che invecchiano i myth cloth RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 501612
    si!
    i gold ex hanno venduto!

    i gold vendono sempre!
    la scelta dal punto di vista del bisiniss è giusta per bandai!

    e ai jappi s efanno mille versioni,non gli importa,quelli komprano tutto!
    semo noi,ke giustamente se famo problemi!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Ven Feb 22 2013, 14:37

    purtroppo ragazzi il commercio è anche questo!

    quando kurumada ha preso in mano la matita,oltre alla passsione.......ha messo in preventivo pure "pane e cacio" con qualche sfizio!

    cioè.......si deve guadagnare per vivere!

    così fà bandai!!!

    e come dice guido.....così come è accaduto per i gundam e i robot in generale,dragon ball...............stà accadendo anche con saint seiya!
    ecco perchè non bisognerebbe incaxxarsi più di tanto...................

    io sulla nuova linea pensavo anche a qualcosa tipo action figures alla omega!tanto per differenziarsi dal die cast!

    anche perchè la nuova linea dovrebbe differenziarsi dai restyling dei gold giusto?dico una baggianata?o sono la stessa cosa???

    cmq;io compero solo die cast......action figures proprio no!

    e oltre tutto,essendomi stancato delle politiche aziendali delle case di giocattoli........non guarderò più "le collezioni per intero"!
    ho già quella classica e mi và più che bene!

    su restilyng vari,opterò(anche per risparmio)solo su personaggi che mi piacciono di più selezionandoli con cura!!!
    quindi niente "TUTTI E 12 gold saint"!!!e così stò facendo anche con gli ex!!!almeno non mi sveno!

    non prenderò saga ex???????pazienza!!!!!!!vorrà dire che mi farò su gemini restyling quando e SE uscirà.......visto che stiamo supponendo ancora il tutto!!!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Ven Feb 22 2013, 14:47

    Quotone per Luke! :) Bandai fammi dei V1 come si deve!
    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 38
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da karaelio3 Ven Feb 22 2013, 15:10

    No aspe il ragionamento sarebbe giusto oltre che legittimo e sacrosanto se le innovazioni fossero arrivate pian piano ( come ad esempio tra gold e gold ex tra i quali sono passati 10 anni). Ma se tu mi lanci una linea avendone già in mente ( anzi già bella e progettata) un' altra qualitativamente superiore ...bhe allora questa è una truffa legalizzata!! Cioè tu Bandai lanci una linea facendomi credere, e per ciò spingendomi ad acquistarla, che sia la migliore possibile inquel momento storico e invece dopo poco tempo ne lanci un'altra ( probabilmente) migliore???

    Bhe questa si chiama presa per il C**o oltre che truffa!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 15:28

    io i v1 li scarterei,sono troppo nuovi e hanno i g3!

    infatti credo ke per dei nuovi gold avranno un g3!
    fanno parte della serie myth cloth,non di una nuova!

    dicendo questo io sono il primo a dire,ke probabilmente avremo di nuovo una serie ke da qualke parte farà acqua!

    il prodotto perfetto nn lo faranno mai!
    infilatevelo in testa!

    quindi diko a ki ha felicemente acquistato gli ex,di nn farne un dramma!
    sono prodotti diversi!

    in futuro nessuno ci vieta di pensare ke avremo dei nuovi v2,della serie myth cloth!
    una prova potrebbe essere il fatto ke la linea ex,prevede un saga rinnegato,ke gia fa parte della linea normale e ke tra i tanti myth usciti era uno ke non necessitava urgentemente di essere migliorato!

    infatti,nei gundam esistono varie serie parallele!
    bisinissssss
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 22 2013, 15:31

    Gundam è un "inferno" di versioni! Ottimo esempio. Gli Hot Toys invece sono un inferno ben fatto costoso e che di nuovo genera vetrine tutte uguali, senza personalità, solo dipende dalla capienza della carta di credito. Io temo che Saint Seiya diventi cosi, o lo è gia ?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 15:35

    avremo la conferma appena vedremo i nuovi gold o giudici o v3 ecc ecc
    ovviamente,se questo rumor è konfermato!
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Ven Feb 22 2013, 15:42

    anche io sono dell'opinione che il prodotto perfetto non esisterà mai!

    e per questo motivo riesco a scindere e scrollarmi "le lacune" dalle (s)palle che fanno!!!

    il discorso è che io sono "un bocca buona"......e cado tentatore spesso dei tranelli che fanno stè aziende!

    ma ora mi sono un pò stufato!

    e non voglio prendermi tutto e di più........

    punterò più al singolo personaggio che al myth da 9,5!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 15:45

    eppure siamo allokki noi....
    hanno differenziato le serie apposta!

    ora ognuno sceglie o ex o normal serie!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da AlbertVanK Ven Feb 22 2013, 15:51

    LybraLuke ha scritto:

    punterò più al singolo personaggio che al myth da 9,5!!!

    Ocio a chi da i voti allora ! Premi chi riesce a staccarsi dalla propria passionee fare la "fredda cronaca"
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 15:52

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 160935
    te diko io ki devi comprà luke!
    sai i soldi ke te faccio risparmià??

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 2 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 11:03