Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+26
Daniele
erc82
Cancer no Death Mask
giuper
Camus77
Argonitz
Megrez
step
shinyasha
Kanon
Mizard84
Grand Pope
hyoga84
orfeo
sage1981
AlbertVanK
karaelio3
ENEA
camaleao
gemini1979
(Dragoon)
Ikaros
natureza
Elandur
LybraLuke
IlDioShaka
30 partecipanti

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Ven Feb 22 2013, 16:12

    incredibile proprio ora che la collezione e completa e che stavano rifacendo li ex... che alcuni non vogliono perche volevano la serie mith... allora che fanno?? rifanno una serie migliorata che si chiama mith.... cosi tanti utenti compreso ildioshaka li comprano... ed hanno tutto il mercato
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 16:27

    non ho capito molto...

    io ti diko ke nn saranno migliori,saranno della serie myth cloth,di cui escono ankora gli specctri e le sacerdotesse!

    sarò io,sarai tu,saremo tutti noi a dire se ci piacciono o no!
    e gli ex vanno avanti cmq!
    cioè,se ora rifanno i gold kon il vecchio stile non ve piacciono piu gli ex?
    diteme de no,ke nn ce voglio crede!
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Ven Feb 22 2013, 16:30

    ahahahah bella questa! Apprezzo l'autoironia! Shaka
    Ad ogni modo sarei contento se rifacessero i v3 con nuovi corpi, non adesso magari, cmq un prodotto che almeno per il comparto volti che per me sono il 70% della bellezza del myth fossero davvero arakiani per il resto gold silver oav - con rispetto parlando - possono anche andare dove non dico.

    Cmq ricordiamoci che queste sono per ora tutte belle supposizioni di ufficiale ancora nulla. E' lecito pensare tutto, ma anche ricordarsi che siamo ancora nel periodo ipotetico.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 16:34

    ikaros,la mia era proprio una domanda!
    cioè,io sono quasi 2 anni ke diko ke gli ex sono fan art e bla bla bla...
    ho sempre detto ke non hanno lo stile di araki,ke avevano i vecchi,e sopratuto gli appendix!

    molti però dicevano ke lo stile era giusto negli ex...
    ecco,semmai dovessero uiscire davvero dei gold nuovissimi, con dei volti con lo stile araki,ki ha gli ex ke fa?
    li molla kome me?

    parliamo per supposizioni...
    sono kurioso di sapere!
    orfeo
    orfeo
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 274
    Età : 37
    Località : rimini
    Data d'iscrizione : 09.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da orfeo Ven Feb 22 2013, 16:39

    Potrebbe essere per il 2014 l'uscita di linee ex per asgard, marine ecc. Mentre da metà 2013 magari verranno ristampati i myth ex precedentemente usciti appendixati (il primo sarà Milo e baaam sold out) , cmq una bella presa per i fondelli , almeno ce l avessero fatti godere qualche anno sti ex....
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Ikaros Ven Feb 22 2013, 17:11

    Allora Shaka, non saprei, io i gold non li faccio perché non mi interessano. Quelli che avevo, compreso gemini ex li ho venduti tutti quindi sono personaggi per cui non sono molto attento ai particolari. I bronze è un'altra storia. Allora gli Ex avendo ora anche Ikki tra le mani ti dico che mi soddisfano, non sono perfetti, ma a parte seiya che ho riattato come sai, per ora mi sembrano abbastanza buoni di volti quindi sono a posto.

    Dal canto mio se i nuovi bronze che usciranno mi piaceranno e li vedrò - perché qui si parla di come ognuno percepisce i myth classici, ex o 2.0 che siano - mi separo dai vecchi v3 e amen!

    Se poi ti riferisci a chi sciorinava gli Ex come il prodotto definitivo e insuperabile come il tonno della pubblicità...beh non so onestamente cosà farà, in ogni caso auguro ad ognuno di trovare la propria linea da seguire e farsi i propri "miti" in santa pace senza troppe polemiche.
    hyoga84
    hyoga84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 191
    Età : 40
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 18.01.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da hyoga84 Ven Feb 22 2013, 17:26

    Io attendo di capire bene cosa accadrà. Tutto sommato cmq, questi rumors mi lasciano più contento e curioso che arrabbiato. Però l'attesa di capire quel "cosa accadrà" sarà snervante, speriamo sia breve.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da ENEA Ven Feb 22 2013, 17:34

    io ritengo gli ex molto belli e quindi non li tolgo in ogni caso... per il resto io vorrei dei nuovi v3 quelli si li prenderei....
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Feb 22 2013, 17:44

    karaelio3 ha scritto:A me sta notizia se confermata mi fa proprio incazzare!!! Avrei speso un patrimonio per poi vedere rifatto tutto ma meglio????! Con la ulteriore conseguenza che quello che hai comprato a 60 , a seguito della nuova uscita, ne vale 30???? Come è successo con i gold classici?? Finché si limitano ai gold sti cazzi , tanto non li compro perché non ho intenzione né di rifare 20 volte gli stessi personaggi né di farmi prendere per il C**o da bandai!!! Io finiti gli ex chiudo.
    Ma se rifanno tutti i myth cloth mi incavolo ancora di più

    Mha...

    Karaelio, ma quando dicevo: "guardate.. che gli errori di ora, se potranno, li correggeranno con gli appendix ex.. Questi se possono si vendono anche la madre" oppure "guardate.. che non rifaranno solo i gold e i v2.. questi ci ripiazzano l'intera serie!" ti ricordi che succedeva? Non venivo preso sul serio (e talvolta mi si prendeva anche per i fondelli).
    Ora non solo abbiamo la pseudocertezza che rifaranno tutto in versione EX, ma sappiamo pure che sistemeranno la vecchia linea classica più ne faranno un'altra nuova!
    In tutto ciò non si sa niente dei Crown..
    Sono incazzato? No.. perchè me l'aspettavo. Mi sono incazzato molto, invece, all'uscita degli EX perchè avevo capito subito quale sarebbe stato il futuro della linea myth. Certo.. non mi aspettavo una linea totalmente nuova che sarebbe partita nel 2014.. Però..

    AlbertVanK ha scritto:Ho letto solo ora questa cosa che mi ero perso. Mi accodo a chi dice che questa potrebbe essere la conferma della piccola rivincita di colore come me che han sempre detto "stan producendo cose che potrebbero fare meglio, ma non lo fanno, c'è qualcosa sotto", sapete cosa vi dico, mi sto stufando di collezionare myth. Perchè non hanno nemmeno coperto l'intera prima serie con i myth classici, non hanno nemmeno coperto l'intera serie dei gold con myth ex e già si vocifera l'inizio di una nuova cosa... no mi dispiace ma questo non è collezionare, questo è solo strisciare la carta di credito per finire con avere vetrine tutti uguali.
    Finirò gli EX Gold perche ha un senso, vendero i V2 Ex (potevo dare retta a Elandur maledetto me), e chiudo il discorso. Sono stufo di fare il gioco di una azienda che mi fa strapagare le cose, che non è coerente con quello che fa, e lo fa pure male.
    So che sono solo rumors, e mi fanno incazzare, figuriamoci se fossero news...

    sottoscrivo ogni sillaba meno che per il fatto dell'incazzatura perchè non lo sono. Un concentrato di cose giuste.

    IlDioShaka ha scritto:gli ex gold continuano,quello è sicuro,ma nemmeno va messo indiscussione!
    infatti si parla di nuovi myth che fanno parte della serie myth cloth!

    ma sembra una nuova linea, come lo sono i crown, gli ex e i classic. Cosa ci propineranno lo ignoro.

    Elandur ha scritto:Già, il punto è che gli EX continueranno fino al 2014, e poi sempre in quell'anno comincia la nuova serie...
    Puzza troppo...
    A sto punto mi sa che era meglio che scoprivo i Myth l'annoi prossimo, così non avrei speso per due collezioni!
    La mia vera speranza è che comincino dai pg no nfatti, tipo i silver...

    un altro concentrato di cose giuste.. ahimé

    IlDioShaka ha scritto:

    il prodotto perfetto nn lo faranno mai!
    infilatevelo in testa!




    spero che almeno non realizzino un prodotto con difetti "evidenti" come i volti e i vitini a vespa o i pettorali a canotta che lasciano le articolazioni alla polso di Michael Jackson (pace all'anima sua se è morto per davvero)
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Ven Feb 22 2013, 18:37

    IlDioShaka ha scritto:ora ognuno sceglie o ex o normal serie!

    ma anche tutte e due...(^_^)

    in fondo se alcuni myth ex sono superlativi.........perchè non prenderli?

    io non ho preso i crown per lo spazio e i soldi per esempio.....altrimenti avrei preso SOLO sagitter,libra e aquarius!perchè per me questi contano...e avrei snobbato leo e virgo perchè non mi piacciono con le teste di ikki o shun!!!

    cmq guidone.........ogni consiglio tuo è ben accetto RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 649965

    in fondo mi fai vedere molti difetti tra colori,proporzioni e fregi che a me passano del tutto inosservati!!!

    tornando agli ex per esempio,leo e kanon mi piacciono divinamente.......e pure aiolos che non mi toglierei manco morto stì tre!
    ariete così e così........più che altro per il personaggio che amo!
    ad esempio stavo forse pensando di vendere scorpio........mai montato!!!

    ma,apparte dohko che prenderò,invece shaka ex,aphro ex o altri che devono uscire........ne posso fare a meno tranquillamente!compreso quel bel pezzo d'ex di toro che sarà uno spettacolone.......ma non piacendomi il pg e avendo il buon vecchio e tozzo myth.......mi và bene così!!!

    praticamente farò un bel mix di myth...........ma tutti principalmente che mi piacciono di più(e sarà una selezione alla "giudizio universale"...solo pochi eletti)!!!
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Feb 22 2013, 19:47

    anche io penso che farò un mix ma non tra caste.
    I v2 gold, ad esempio, preferisco farli con i g2+vecchie gold cloth per questioni di proporzioni di altezza rispetto ai gold ex, a meno che non mi tirino fuori dei bronze gold perfetti nuovi di pacca (magari in versione myth classic)
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 20:04

    (Dragoon) ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:gli ex gold continuano,quello è sicuro,ma nemmeno va messo indiscussione!
    infatti si parla di nuovi myth che fanno parte della serie myth cloth!

    ma sembra una nuova linea, come lo sono i crown, gli ex e i classic. Cosa ci propineranno lo ignoro.

    aspè, la nuova linea è per il 2014!
    questa di cui si parla per la seconda metà del 2013 è quella dove vengono riproposti myth,con nuovi volti e armature nuove!


    (Dragoon) ha scritto:
    IlDioShaka ha scritto:

    il prodotto perfetto nn lo faranno mai!
    infilatevelo in testa!




    spero che almeno non realizzino un prodotto con difetti "evidenti" come i volti e i vitini a vespa o i pettorali a canotta che lasciano le articolazioni alla polso di Michael Jackson (pace all'anima sua se è morto per davvero)
    spero di no,ma ai prodotti definitivi io nn ci credo,anke se fiormerei per myth in stile rinnegati!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Elandur Ven Feb 22 2013, 20:19

    Questa linea del 2013 secondo me sarà la stessa cosa degli appendix, ma con in più allegato il myth originale...
    Questi in Bandai hanno smesso gli appendix perchè hanno capito che spendere in progettazione quanto un myth per poi dover vendere un prodotto che a loro frutta un terzo n on gli conveniva.

    Che fanno? Ti producono un appendix col solito costo e te lo danno insieme alla roba vecchia, al costo di un myth + appendix + più qualcosina...

    Hanno fatto quello che facevano prima ma chi già ha il pezzo se lo deve pigliare doppio,m altrimenti nisba!
    Questa è l'idea che mi sono fatto...

    Hagen, Mime, Orion, Kanon, Baian... tutti Myth che possono essere stramigliorati con un appendix e che secondo me finiranno qua dentro.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Feb 22 2013, 20:52

    io credo invece che avremo proprio dei myth nuovi,con forme e colorazioni giuste!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Ven Feb 22 2013, 21:18

    La penso come Elandur ristampano myth vecchi + nuovi volti, un set tipo quello di Argol Specter per migliorare il silver. Dalla traduzione mi pare di aver capito "ristampare" quindi qualcosa che c'è gia'. Per la linea nuova non esluderei una liena di figuarts basata sulla linea classica.
    Mizard84
    Mizard84
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 316
    Età : 39
    Località : Le fredde terre di Asgard
    Data d'iscrizione : 05.02.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Mizard84 Ven Feb 22 2013, 22:13

    Mannaggia mamma Bandai...il mio portafoglio grida di dolore!Se fosse cosi' spero in volti degni di nota...almeno x una volta!!!
    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 49
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Kanon Ven Feb 22 2013, 22:42

    IlDioShaka ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    sarà presentato nella figura del Myth Cloth armatura divina Atena.

    santi numi... era ora !!!"
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Mar 01 2013, 21:48

    cmq se questo myth cloth classic 2.0 partiranno dai gold...
    che palle..

    scommettete che faranno dei volti fantastici come tutti li vogliamo e che saranno adattabili ai myth cloth ex? :D
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Mar 01 2013, 22:06

    credo ke per le teste nn ci sarà mai problema di adattamento!
    shinyasha
    shinyasha
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2698
    Età : 43
    Località : caserta
    Data d'iscrizione : 05.09.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da shinyasha Ven Mar 01 2013, 22:59

    secondo me questa famigerata nuova linea per il 2014 sarà un semplice annuncio che continueranno la serie EX anche per asgard, marine e compagnia bella.. cosi come annunciarono i gold e i v2 al tempo.
    se facciamo due conti per il 2014 dovrebbero finire le uscite gold e v2.

    per l'ipotesi restyling dei classici.. è possibile.
    o forse aggiungono solo dei pezzi broken come sta avvenendo per i v2 ex.
    non avrebbe senso riprogettare il myth classico quando puoi benissimo rifarlo in salsa ex.
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Ven Mar 01 2013, 23:04

    io non avrei bisogno di compatibilità!

    alla fine gli ex mi piacciono molto per come sono e come linea a se stante!!!

    e penso di orientarmi solo su di essi!!!

    questa linea nuova penso proprio di abbandonarla!!!

    purtroppo solo una posso seguire.........

    se ne facessi due di linee,alla fine prenderei solamente i personaggi che mi piacciono di più dell'una e dell'altra.......e la cosa risulterebbe piuttosto monotona!!!

    meglio orientarmi su di una!anche se inizialmente avevo altri progetti!

    ma gli ex mi stanno entrando troppo in fissa............e li preferisco troppo alla linea classica!!!
    sarò pure eretico ragà.........ma io li trovo divini!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Mar 02 2013, 00:09

    shinyasha ha scritto:secondo me questa famigerata nuova linea per il 2014 sarà un semplice annuncio che continueranno la serie EX anche per asgard, marine e compagnia bella.. cosi come annunciarono i gold e i v2 al tempo.
    se facciamo due conti per il 2014 dovrebbero finire le uscite gold e v2.

    per l'ipotesi restyling dei classici.. è possibile.
    o forse aggiungono solo dei pezzi broken come sta avvenendo per i v2 ex.
    non avrebbe senso riprogettare il myth classico quando puoi benissimo rifarlo in salsa ex.
    devi entrare nell'ottika,ke serie paralelle possono tranquillamente esistere!
    con i gundam lo fanno e stassa cosa per i pop,grandline man,e figuarts zero di OP,i soc e gli src...
    troppi c ene so,e nn me stupisco se fanno serie ex e serie myth cloth!
    una riprogettazione in old style,ci sta tutta!
    non so se con pezzi broken,anke perkè i gold danneggiati si vedono pokissimo!

    per il resto,la nuova linea so konvinto ke è una linea diversa,oppure i pg dei film!
    Grand Pope
    Grand Pope
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 586
    Età : 39
    Località : Firenze
    Data d'iscrizione : 02.01.11

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Grand Pope Sab Mar 02 2013, 07:59

    Son curioso di scoprire se Saga Rinnegato faccia parte della serie EX oppure della linea classica migliorata
    LybraLuke
    LybraLuke
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2257
    Età : 46
    Località : 5 Picchi
    Data d'iscrizione : 25.08.09

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da LybraLuke Sab Mar 02 2013, 08:13

    no no!

    fà parte della serie ex!!!
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da sage1981 Sab Mar 02 2013, 08:35

    scusate la domanda,ma questa nuova linea esce nel 2014?e ripartiranno sempre dai soliti personaggi fatti e rifatti 4000 volte tipo pegasus e company?perchè se così fosse,io finisco i gold ex e chiudo la mia collezione!

    Contenuto sponsorizzato


    RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ????? - Pagina 3 Empty Re: RUMOR...NUOVA LINEA MYTH CLOTH 2013 VERSION 2 ?????

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 02:41