Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Sab Gen 03 2009, 13:39

    Magari quelli che ti interessano e ke molto probabilmente andranno a ruba (gemini e libra) prendili subito visto ke rischi di non trovarli poi in un secondo momento..
    Almeno quelli..
    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Zeus Sab Gen 03 2009, 13:42

    purtroppo non ce ne erano piu.....solo cancer.
    senno li prendevo eccome.
    il mio consiglio è di prenderli subito appena usciranno....sopratutto saga libra e aldo

    comunque pure su ebay li trovi a prezzi decenti...i gp
    cercane uno vicino casa e risparmi.
    io gp ho preso
    virgo(che non mi piace spero con l'appendix migliori)
    scorpione
    cancer.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 13:52

    i gp cercane uno vicino casa e risparmi.

    Cosa vuol dire? Intendi un centro commerciale o un toys?

    Cmq effettivamente stavo pensando anche io che anche se costano molto, almeno Saga Dokho e Aldo di prenderli subito, son proprio quelli che mi aspetto vadano di più, visto che molta gente magari i doppioni non se li è fatti perchè di importazione costano un occhio e ne approfitta ora che sono più abbordabili...
    Aiolos non se lo cagherà nessuno, e Shura e Aphro penso staranno nel mezzo, quindi magari li aspetto fuori...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Sab Gen 03 2009, 13:56

    come Aiolos non se lo caga nessuno!?!..poverino Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 16453 io lo prendo per montarlo a segno e metterlo in un bel dioramino con i v1 quando usciranno Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 734297 ..vedrete conl'appendix quando uscirà se non sarà uno dei più belli..se non il più bello! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 453208
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 14:02

    cmq nn voglio essere il guasta feste....
    ma il prezzo di saga aldone libra e aiolos,nn kredo sarà lo stesso...
    kmq sempre meglio prederli a 40(prezzo pessimista e ipotizzato)ke pagare 45 piu la spesa di spedizione su ebay ecc...

    cmq elandur,prendi pure i gp....
    sn identici ai jappo...
    e a quanto pare,hanno anke le stesse matrici!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 14:09

    Oh, beh, sul fatto che son uguali ai jappo non avevo dubbi...!!!
    Cmq io ipotizzo che usciranno a 35 Saga e Aldo, e gli altri a 30 come i precedetni, sarebbe assurdo alzare i prezzi ora, creerebbe solo inutili polemiche a GP che sicuramente non le gioverebbero... E non vedo perchè alzarli, dato che penso venderanno questa trance molto più che non la precedente, e alzando i prezzi potrebbero farsi scappare qualche cliente...
    Poi dico sempre: sperèm...
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 14:13

    i sopracitati da me erano anke dai jappo piu kostosi....
    c'è da dire però ke saga a quanto pare uscirà diviso in 2....
    se alzano i prezzi è anke perkè la gp li paga di più...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 14:40

    Cioè cioè!? Diviso in due, in che senso!? Io sto progettando il diorama convinto di avere Saga e Arles con trono!!! Ma dove l'hai sentita questa?
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Sab Gen 03 2009, 14:58

    Diviso in due???
    Mi pare strana se non impossibile la cosa, ke bandai faccia confezioni e scatole ex novo solo x gp...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 15:00

    Infatti, è quello che pensavo anche io, anche perchè se lo facesse GP autonomamente rischeremmo GP VS BANDAI 2, cosa che sicuramente andrebbe a scapito di GP, oltre che nostra... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 375729
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Gen 03 2009, 15:44

    Elandur ma non dovevi studiare?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 384457
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 15:50

    Si ma siccome ripeto quello che studio, subito dopo averlo studiato lascio passare qualche minuto così vedo se effettivamente quello che ho letto si è sedimentato (memoria a lungo termine) o se era solo il risultato della lettura (mem a breve termine)... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 501612
    Trucchetto datomi dalla prof di psicologia generale... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 237660
    Tipo ora appena avrò finito di scrivere andrò a ripetere, e se è tutto ok passo al pezzo successivo... Appunto, ciao!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 17:58

    beh,nn ditemi ke nn avete mai sentito in passato questa kosa....
    io nn diko ke è vera,ma se saga bandai lo pagate almeno 55 euri dal giapponese...
    in italia(completo) lo volete pagare 35??
    io nn penso....c rimettono e basta...
    è da qui infatti ke nasce la kosa della doppia scatola,ovvero myth saga...
    e myth saga hell gran sacerdote!
    poi può essere tt...ed io nn sn certo il Cristo in terra ke sa quello ke succede!!
    e poi è gp ke fa la skatola....
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Sab Gen 03 2009, 18:04

    Oddio, preferisco pagarlo 40/45 ma con una scatola identica alla versione jap!
    Questione di congruità (mi spiego: già hanno fatto una stupidata con i v2, facendo una scatola su misura, quindi diversa dall'originale alimenterebbero solo le voci che li screditano, speriamo che l'esperienza gli insegni qualcosa!).

    PS: Domani vado alla Upim di Novara e se lo trovo mi sparo un bel 2x di Camus per fare il totem, ma soprattutto compararlo con il mio jap!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 18:56

    Beh ma perchè no IlDioShaka? Io penso che quegli ipermercati che vendono i myth a 19 euro ci guadagnino, altrimenti non penso andrebbero in perdita o in pari tanto presto... Quindi suppongo che con 35 euro un grande importatore come GP i soldi se li faccia... Io dubito che GP li paghi più di 10 euro al pezzo, anche meno...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Sab Gen 03 2009, 19:25

    Quoto Elandur decisamente!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 19:56

    Elandur ha scritto:Beh ma perchè no IlDioShaka? Io penso che quegli ipermercati che vendono i myth a 19 euro ci guadagnino, altrimenti non penso andrebbero in perdita o in pari tanto presto... Quindi suppongo che con 35 euro un grande importatore come GP i soldi se li faccia... Io dubito che GP li paghi più di 10 euro al pezzo, anche meno...

    guarda....
    magari è km dici tu!!
    faccio una festa promesso!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 501612
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 20:26

    L'hai detto!!! E paghi pure il trasporto a tutti per arrivarci a quella festa!!!
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 793964
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Gen 03 2009, 20:29

    io condivido il pensiero del mio collega: i prezzi bassi dei Myth GP sono giustificati dal fatto che i V2 sicuramente erano copie venute male e così pure i gold.
    I Gold, che sembrano identici, in realtà hanno anche loro dei difetti che però non sono evidenti come quelli dei V2: quando sono andato all'iper e ho scelto i miei 6 gold GP, non a caso ci ho messo un'ora...
    Cmq vedremo... al max aiuterò anch'io ad organizzare la festa con il mio collega! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 384457
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 21:07

    Cioè secondo te sia i V2 che i Gold scartati dalle fabbriche Bandai perchè difettosi sono stati DI PROPOSITO rimessi in commercio qui da noi con marchio GP?
    Io non ci voglio credere, anche perchè la prima cosa a perderne in questo caso sarebbe la credibilità del marchio GP stessa... Fossi stata GP lo avresti fatto seriamente?

    Io penso che il prezzo basso sia dato dalla quantità che GP come azienda di import in questo caso è riuscita a mettere sul banco: non mi stupisco che una fumetteria o un negozio ti vendano un Mur a 50-60 euro, contando che se va bene ne hanno ordinati 30, 40 al massimo, e con tariffa doganale diversa da un'azienda che fa quantità da grossista.
    GP ne avrà importati 10.000 in blocco se non di più e, innanzitutto ha ottenuto forti sconti da Bandai, dalla quale avrà sicuramente acquistato direttamente e senza intermediari (leggasi "senza ulteriori rincari"), e in secondo luogo avrà pagato meno dazi di importazione. Non a caso tutti voi confermate che un Myth lì in giappone o cina ecc, dove la distribuzione è affidata direttamente a Bandai, i prezzi sono come i GP qui da noi, se non meno... Quanto mi costa acquistare lo stesso identico mur in un supermercato di Tokyo (dato che li vendono anche nei supermercati in giappone a quanto mi risulta...)???
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 22:24

    ok ok....

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 384457
    kollega aiutami tu!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 838506

    io penso.... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 988536
    seconde te elandur,è un kaso ke devono uscire sagittario,toro,libra,gemelli,ke sn i piu kostosi?
    ke li abbiano lasciati (proprio loro) per ultimo?
    e ke i gold usciti ora hanno avuto e hanno tuttora un prezzo lancio??
    ke abbiano scelto i meno kari per il lancio dei myth??
    ke i bronze fanno skifo??

    il discorso ke fai tu è anke giusto...
    ma nn dimentikiamoci ke i primi prezzi ke cirkolavano per i myth gold erano dai 35 a 38 euri(quelli meno kari)...
    poi il prezzo lancio a kambiato le karte in tavola....
    quindi,finito il lancio,i prezzi dei gold(quelli piu kari)kredo supererà i 40 euri...
    poi se vorranno riscontarli allora li prenderemo anke kon una cifra più bassa!
    per ora staimo kmq tt facendo una suposizione...
    kissà ki avrà ragione....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 22:33

    finito il lancio,i prezzi dei gold(quelli piu kari)kredo supererà i 40 euri...

    Io dico di no!!! E tanto per riderci un po' su sono pronto a fare una scommessa: se Saga, Aldebaran o Dokho supereranno i 40 euro tengo per un mese dal giorno in cui avrò visto la targhetta coi miei occhi (e farò la foto col telefonino al prezzo del toys per postarla e ridicolizzarmi ancora di più Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 384457) un'avatar di Camus con sopra scritto "IL PIU' SFIGATO SAINT DI TUTTI I TEMPI" Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 839810
    Ma se vinco... indovina chi sarà allora a tenere un certo banner con un certo Saint di una certa sesta casa..........!?!?!? Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 988536

    Che ne dici? Accetti?

    Spoiler:
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 23:03

    no....
    nn m fido dei negozi ke vanno al ribasso....

    perdere per un dio km me....
    è inaccettabile un'eventuale skonfitta!!
    tt al più sarei dispostissimo a pagarti una cena....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 23:20

    Ahahahah!!! Mi sembro il maestro Gai delle volte per come mi butto nelle cose!!!
    Vabbè dai allora non se ne fa niente... l'importante però è capire quando usciranno sti maledetti gold!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 375729
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Dom Gen 04 2009, 00:18

    Ingiro si vocifera i primi di Febbraio, difficilmente prima e come credo già detto anche da ste parti con Saga come cigliegina sulla torta quindi in tarda primavera!!!
    Vox Populi, vox Dei!?!?!?
    Chi vivrà vedrà lo zoppo che fa buon brodo non ci sono più le mezze stagioni, chi più ne ha più LO metta, iacta est e "COgITO" ergo sum!
    Chiaro il concetto?

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 30 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 21:50