Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Lun Dic 01 2008, 13:24

    Al toys sicuramente vengono di più!!
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Lun Dic 01 2008, 13:24

    Li troverari Camus Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 649965
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Lun Dic 01 2008, 19:35

    io li ho trovati tutti e 6 solo all'ipercoop.
    Sono stato poi in 2 carrefour diversi e lì avevano, oltre ai 5 bronze, solo Ariete, Acquario e Leone...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Lun Dic 01 2008, 20:38

    Aioria e Shaka a casa per 24,90; presi alla Bennet (qualche punto fedeltà) mentre Milo e Deat Mask visti solo alla Toys a 29,90!!!!!
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Lun Dic 01 2008, 21:46

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 649965

    Entrambi i tuoi acquisti ora, però, bramano le appendix!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Lun Dic 01 2008, 21:51

    Virgo Shaka ha scritto:Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 649965

    Entrambi i tuoi acquisti ora, però, bramano le appendix!!! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 734297

    "lo sto facendo"! In Italia stiamo messi malino, sto guardando verso oriente, avete qualcosa da suggerirmi?
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Lun Dic 01 2008, 21:53

    Ma noi nel negozio non le vendiamo?! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 1524
    Prova a mandare un MP a Zeus Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 649965

    Cmq ora ti mando via MP un nominativo...
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Gio Dic 04 2008, 18:39

    ho comprato milo a 24,90; l'ho montato e confermo che è praticamente uguale ad un myth bandai Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 649965
    io agli indecisi lo consiglio perchè è un bel myth poi magari comprate l'appendix e spendete in tutto quanto spendereste a comprare solo il myth bandai
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Dic 04 2008, 20:54

    nicco94thanatos ha scritto:io agli indecisi lo consiglio perchè è un bel myth poi magari comprate l'appendix e spendete in tutto quanto spendereste a comprare solo il myth bandai

    Effettivamente si può avere un "super myth" a poco... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 734297
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Ven Dic 05 2008, 14:14

    Cmq ne sugli scaffali ne su internet c'è alcuna notizia relativa ai 6 gold cloth mancanti!
    Speravo tanto di averli tutti e 12 per Natale!

    In compenso mi sono finalmente arrivati i 3 giudici da Taiwan per una spesa complessiva di 122€, onestamente la scritta Gift questa volta ha funzionato, forse anche grazie al valore irrisorio della merce dichiarato dall'amico di Taiwan!!!!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Dic 05 2008, 14:28

    Da quanto ne so io gli ultimi 6 escono a gennaio!
    Ottimo l'acquisto dei giudici e ottimo anche il prezzo.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Ven Dic 05 2008, 14:36

    Airwolf.c ha scritto:Da quanto ne so io gli ultimi 6 escono a gennaio!
    Ottimo l'acquisto dei giudici e ottimo anche il prezzo.

    In primis ringrazio per i complimenti,

    in effetti mi riferivo ad una news postata da IlDioShaka ed avrei dovuto quotare il messaggio (qui sotto riportato) che dava ipoteticamente l'uscita entro Natale dei Gold restanti e non a gennaio come noto e ovviamente come hai fatto notare!

    IlDioShaka ha scritto:NEWS NEWS NEWS!!!!!

    una ragazzo su un altro forum ha detto ke al centro kommerciale di kaserta ha visto caprikorn sagitter e toro...

    la fonte è abbastanza affidabile!

    al momento nn si sa il prezzo!!
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Dic 05 2008, 14:47

    Guarda, ho fatto la domanda direttamente al servizio clienti di GP e mi dicono che è impossibile in quanto loro non hanno messo sul mercato ancora nessun myth del secondo set, in ogni caso se c'è chi li ha visto basta che pubblichi una foto e così smentiamo anche GP!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Dic 05 2008, 15:03

    Si,probabile sia un enorme ca**ata....

    kiedo skusa per una notizia ke ho dato troppo frettolosamente...
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Camus77 Ven Dic 05 2008, 15:36

    IlDioShaka ha scritto:Si,probabile sia un enorme ca**ata....

    kiedo skusa per una notizia ke ho dato troppo frettolosamente...

    Figurati, la mia voleva essere solamente un'amara costatazione ahi noi!!!
    In maniera più assoluta non voleva essere una critica....

    Ci speravo molto Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 16453 jnvece Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 775421
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Dic 06 2008, 10:11

    Anch'io ci speravo sinceramente, così passavo le feste a montare tutti i segni (dopo aver "strisciato" per l'ennesima volta la carta di credito... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 384457 )
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Dic 06 2008, 12:00

    Guido Guido, ma che mi combini? Passi le notizie date da un venditore di lettori DVD mattoni? Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 99641

    Certo mi sarebbe piaciuto però... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 737254
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 12:01

    Riporto qui quanto ho scritto altrove, che forse è la sezione più corretta...

    "Fra poco nanna, ma vi informo che i nuovi 6 gold GP non c'erano (mattina del 2 gennaio)... Non sanno fino al 6 quando arriveranno, ma voci di corridoio di gente che sembra aver contattato direttemente il buon Luca Chirico fanno sapere che lo stesso ritiene che usciranno in data da precisarsi tra gennaio e febbraio, ma che cmq queste sono sue supposizioni, in quanto da GP non vi è ancora nulla di certo... Io intanto ogni 2 giorni telefonerò in giro e mi farò qualche salto al toys di cologno o negli altri se ci passo davanti... 'notte!!!"

    Ma secondo voi non c'è un modo poer sapere per certo qudno usciranno, tipo contattando direttamente GP, ma dove?
    E poi si dice anche che sembra nelle intenzioni di GP, viste le buone vendite, che ci siano prossimamente i V3 e i bronzini!!!! Questi ultimi non me li perderò in attesa dei 5 major V1!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 12:27

    io sinceramente nn so km si faccia a apere quando escono i 6 gold...
    bisognerà a spettare,e a ppena usciranno da li a qualke giorno si saprà la data!

    cmq...
    siamo certi ke le vendite siano buone??
    ti spiego...
    ieri sn andato da auchan,perkè m sn preso il terzo virgo per fare i totem,e m sn akkorto ke i gold sn pratikamente finiti,erano rimasti 2 cancer un leone,e un virgo(ke ho preso),mentre meno di un mese fa,c'erano 3 scaffali pieni!
    i bronze erano tt li....(per forza aggiungerei)!
    quindi anke se a voce bassa,affermerei anke io ke le vendite per i gold sn andate bene!
    ma m viene in mente un altra kosa....
    se mettono in vendita i v3(anke se kredo sia molto prematura kome kosa tenendo konte ke se le vendite andavano bene,avrebbero fatto uscire i bronze minori m pare)siamo sikuro ke nn riutilizzino gli stessi kolori penosi e difetti km per seiya e Hyoga?
    cioè...in teoria è questo il problema per le scarse vendite dei v2...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Sab Gen 03 2009, 12:34

    Che i gold siano andati a "ruba" ritengo di poterlo confermare anch'io: nei 3 centri dove vado solitamente, il 23/12 erano finiti!
    Circa i bronze, invece, non se li è cag*ti praticamente nessuno.
    Tuttavia c'è da dire un'altra cosa, ovvero che in ogni caso gli assortimenti dei gold in particolare erano davvero minimi, quindi penso sia stato "facile" finirli.
    Sinceramente non so se GP continuerà: di sicuro con i V3, i marine e i GW non potrà certo mantenere questi prezzi dato quello che cmq costano anche in Asia.
    Fondamentale, inoltre, sarà la messa in onda dei successivi capitoli della serie di Hades...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 13:00

    Io posso assolutamente confermare che almeno i gold sono andati a ruba qua intorno a Milano... Addirittura ero andato un giorno all'euromercato e ci saranno state (e non scherzo!!!) 150 scatole myth, di cui 4/5 oro, e tornando dopo pochi giorni era sparito quasi tutto, tranne i V2...
    Per quanto riguarda questi, secondo me le vendite sono scarse per 2 motivi: 1- sono proprio bruttini... mal proporzionati, "antichi" ed esteticamente (facce) orrendi 2- sono cmq stati i primi myth usciti, e se cmq per i gold (anch'essi molto datati) c'è stata una riapertura del mercato data dalle appendix, o cmq molta gente ne prende più copie per diorami/totem ecc (i gold hanno un altro fascino, e poi vedi IlDioShaka che è arrivato al 3°!!!!), penso che ciò non sia altrettanto pensabile per i bronze V2...
    Per i difetti di questi ultimi non saprei cosa dire non avendoli avuti in mano...
    Per quanto riguarda le prossime importazioni, penso che sicuramente GP si lancerà sui modelli old, cioè relativi alle vecchie serie e non Hades, che come dici tu è ancora ben lungi dall'essere trasmessa per intero (Hypnos e Thanatos li vedremo solo negli Elisi)... Quindi da parte mia pronostico bronze minori (EVVAI!!!) e V3...
    Per i prezzi, non so quanto possano essere costosi in Asia, ma il prezzo sale al venditore, quindi penso che stia nell'onestà e nell'intelligenza di questi valutare il prezzo finale: meno costa, più puoi giocarti la quantità, e allora vai in pari con quanto guadagneresti vendendone (di meno) ma a più soldi...
    Per il discorso fascia di mercato, io penso che GP si sia resa conto che questi "giocattoli" in realtà mirano a persone adulte, o cmq adolescenti, che abbiano avuto constatto coi CdZ non in questi anni ma prima: io in tutti i posti che sono andato a vedere se li vendevano ho visto gente con in mano i myth, e non mi ricordo di aver mai visto un bambino fra questi, dunque credo che non sia poi così fondamentale andare di pari passo con la serie TV... Certo dico che in GP sarebbero molto intelligenti a mettere fuori i myth di Hades in contemporanea con Inferno ed Elisi in TV, ma bisogna sempre vedere cosa ne dice mamma Bandai...
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Gen 03 2009, 13:06

    Quoto appieno Elandur!!
    Zeus
    Zeus
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1182
    Età : 45
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 12.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Zeus Sab Gen 03 2009, 13:07

    ragazzi io ho fatto un affare.....
    alla upim facevano il 50% sui giocattoli.....ho preso cancer a 15 euro anzichè 30!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da IlDioShaka Sab Gen 03 2009, 13:24

    ottimo affre boss!!

    @Elandur..
    t quoto,ma devo fare qualke appunto...
    dovremo scordarci di vedere i myth di hades in tempo reale....
    calkolate ke in francia spagna,sn un anno indietro kon le uscite,ma pratikamente le seguono gia da anni...
    la gp ha iniziato a da poko a importarli,e credo ke per arrivare a d hades c vogliano anni...
    senza kontare....
    1.le vendite future....
    2.le smussature(e tt sappiamo quanto siano presenti le parti appuntite sui specctre)quindi adattarsi a queste famigerate norme CE...
    la gp nn può kontinuare a fare la furba...
    in doganba fermano i myth perkè nn sn a norma,e questi li vendono sl kon l'aggiunta di un markio...(questo è uno sfogo OT)
    kmq le problematike c sn ekkome ragazzi....
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Elandur Sab Gen 03 2009, 13:35

    @ Zeus
    E perchè non li hai presi tutti!?!?!?! Mannaggia io li ho pagati 25, che è cmq poco!!! ma quando vedo certi prezzi in giro ora piango...

    @ IlDioShaka
    Per quanto riguarda le importazioni, le mie erano solo ipotesi ottimistiche... effettivamente il discorso norme CEE c'è sempre, anche se a mio parere qualche scappatoia la si può trovare, come ad esempio importando il tutto come prodotto da collezione, che non penso maggiori il prezzo, e vendendolo "come tale" solo nominalmente, magari con un bell'avviso sopra...
    Per il discorso che si potrebbero aspettare anni, io dico che sono i soldi a dettare legge... Essendo che cmq Bandai ci guadagna dalle vendite di GP, penso che se queste dovessero essere ottime nessuno negherebbe a priori la possibilità di importazioni europee ed italiane in pari, poi non so, non ho idea di come funzioni il mercato... Io sono ottimista...

    CMQ, DOMANDA IMPORTANTE: al contrario di voi che immagino tutti abbiate già i gold bandai e sfruttiate GP per 2x, 3x o 10x, io punto a GP per collezionarli ora, essendo per me i prezzi di importazione un po' fuori portata... Detto ciò: mi consigliate di prendere i 6 gold che usciranno prossimamente appena escono nei toys (quindi a non meno di 30 euro l'uno, sperando che non alzino il prezzo rispetto ai precedenti, soprattutto contando Saga, Dokho e Aldo) o di aspettare cmq che arrivino nei centri commerciali? Perchè in questo modo ho paura di non trovarne qualcuno, soprattutto Saga e Dokho... E mi inca**erei un sacco ad aver mancato il colpo, dovendo poi sperare in futuri restock o a bandai... Di contro, aspettando sono sicuro che risparmierei qualcosina... Consigliatemi...
    io pensavo che se me li trovo nei Toys a 29,90 come i precedenti di prenderli subito...

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 29 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:17