Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Set 20 2008, 13:07

    http://www.toyshouse.it/index.php?main_pag...x&cPath=285_318


    http://www.blinky.it/Scheda.asp?codice=GPH00925
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Sab Set 20 2008, 13:14

    i prezzi sono buoni.......
    ma età consigliata tra i 4 e 12 anni?!?
    sento puzza di bruciato Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 395844
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Sab Set 20 2008, 13:19

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 734297
    Saga
    Saga
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1696
    Età : 35
    Località : Terza casa del Santuario
    Data d'iscrizione : 27.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Saga Sab Set 20 2008, 13:25

    E' vero...c'è puzza...
    Ma dalle foto non sembra...sempre se sono quelle originali....
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Sab Set 20 2008, 18:01

    dunque i v2 usciranno il 3 ottobre e i gold tutti insieme il 17
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Sab Set 20 2008, 19:54

    Non posso fare a meno però di fare un paragone di prezzi:

    i bronze V1 tipo vintage che propongono sui siti soprapostati, stanno a 19,90.
    Da Toys center l ho trovati a 16,90 o 17,00 euro, come i 12 gold e gli special bronze con
    armatura d'oro.

    Ergo costeranno meno di 33 euro, cifra a cui vengono dati sui siti.
    Comodo però magari per chi non ha Toys Center vicino casa.
    Rimane lo spaccamento delle spese di sp. però e 10 euro sono sempre 10 euro.
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 737254
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Gemini no Saga Sab Set 20 2008, 22:07

    e penso di prendere solo aldebaran giusto per risparmiare un pochino e vedere questa roba di che si tratta Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 384457
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Set 23 2008, 10:01

    salve a tutti...

    dunque per chi non mi conoscesse sono la fonte ufficiale da cui sono arrivate tutte le notizie riguardanti i myth di GP...


    il prezzo al pubblico non è quello che vedete nei vari siti, per lo meno non quello che farò io...

    io al pubblicò uscirò con oscillazioni a seconda delle quantità da 27,90 a 25,90...

    la spedizione 8,50 in pacco celere 3...

    oltre i 250 euro spedizione gratuita....


    fatta questa vergognosa premessa commerciale...se avete dubbi non esitate a chiedere


    posso dirvi che ad oggi non sono ancora stati consegnati a NESSUNO e che parlando con il mio rappresentante mi è stato detto che in sede non c'è ancora nulla e sperano di poter iniziare a consegnare entro fine mese...
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Set 23 2008, 10:26

    Ciao..
    scusa in anticipo perchè so che te l'avranno già chiesto in milioni di persone, però penso che interpreterò il desiderio di molti nel chiederti se sai se i myth GP differiranno in qualcosa rispetto a quelli jap (scatola a parte, ovviamente)..
    Non so... smussamenti e vernici sono le discussioni + "calde", xò nn so se ci può essere altro..

    Grazie in anticipo
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Set 23 2008, 11:00

    faina ha scritto:Ciao..
    scusa in anticipo perchè so che te l'avranno già chiesto in milioni di persone, però penso che interpreterò il desiderio di molti nel chiederti se sai se i myth GP differiranno in qualcosa rispetto a quelli jap (scatola a parte, ovviamente)..
    Non so... smussamenti e vernici sono le discussioni + "calde", xò nn so se ci può essere altro..

    Grazie in anticipo

    ciao...

    guarda come ho sempre specificato ovunque, per non passare da parolaio, mi sono stati mostrati i myth che ho postato in foto...

    ma come ho sempre ripetuto ho parlato con responsabili e li ho incalzati dicendo:"Sicuri che non combinate qualche cazzata come anni fa per i CDZ?" e mi è stato risposto:"quella cazzata ci è costata cara, abbiamo riallacciato i rapporti con bandai e non vogliamo rovinarli, anzi..."

    quindi io sono fiducioso...poi appena arrivano dove possibile fotografo e mando foto in giro per il web...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Set 23 2008, 11:06

    eh... speriamo l'abbiano capita sì la cazzata che avevano fatto e che serva da lezione (anche se a giudicare dalla statua gigante di pegasus non sembrerebbe dato l'imbarazzante errore dell'elmo).

    La premessa commerciale, che non è stata assolutamente vergognosa, anzi, ci fa dunque sperare che potremo prenderli anche tramite te? Questa è una bella notizia, anche perchè penso che difficilmente i negozi riusciranno a proporre prezzi migliori!

    Grazie di tutto!

    ciao!


    PS: attendiamo nuove foto allora!
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Set 23 2008, 11:08

    Ok, grazie per la pronta risposta...
    Nel caso sei disponibile per la messa in vendita dei myth GP potresti chiedere agli admin di inserire una tua sezione nell'area "Negozio", per rendere la cosa più visibile..
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Set 23 2008, 12:26

    faina ha scritto:Ok, grazie per la pronta risposta...
    Nel caso sei disponibile per la messa in vendita dei myth GP potresti chiedere agli admin di inserire una tua sezione nell'area "Negozio", per rendere la cosa più visibile..

    Che in tal caso verrà accolta con enorme piacere!!
    STAFF
    STAFF
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 3375
    Data d'iscrizione : 15.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da STAFF Mar Set 23 2008, 13:12

    bene, speriamo che sia così......
    visto che alcuni siti li hanno messi in prevendita con età dai 4 a 12 anni Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 395844
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Set 23 2008, 13:39

    Albafica di Pisces ha scritto:bene, speriamo che sia così......
    visto che alcuni siti li hanno messi in prevendita con età dai 4 a 12 anni Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 395844


    ragazzi sappiate che non tutti i commercianti di giocattoli sanno cosa trattano...fidatevi...una cosa è commerciare una è essere intenditori/appassionati/collezionisti...

    spesso e volentieri neanche i rappresentanti hanno ben chiaro cosa gli ordini...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Set 23 2008, 13:41

    Virgo Shaka ha scritto:eh... speriamo l'abbiano capita sì la cazzata che avevano fatto e che serva da lezione (anche se a giudicare dalla statua gigante di pegasus non sembrerebbe dato l'imbarazzante errore dell'elmo).

    La premessa commerciale, che non è stata assolutamente vergognosa, anzi, ci fa dunque sperare che potremo prenderli anche tramite te? Questa è una bella notizia, anche perchè penso che difficilmente i negozi riusciranno a proporre prezzi migliori!

    Grazie di tutto!

    ciao!


    PS: attendiamo nuove foto allora!

    dunque considera che io ne ho ordinati tra bronze e gold una novantina...

    il prezzo è riferito a quelli, se dovessi poi passare attraverso un grossista il prezzo potrebbe aumentare (il grosso d'acquisto sarebbe diverso da quello di GP)...

    non appena arrivano faccio sapere e poi chi prima arriva meglio alloggia... -^__^-


    considera che il troiaio gigante lo hanno realizzato direttamente loro su licenza bandai...quindi problemi non dovrebbero essercene...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Set 30 2008, 15:51

    Ragazzi i bronze gp sono usciti e sono i v2 prima edizione e non recolor
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Mar Set 30 2008, 15:54

    ahi Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 129442
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Set 30 2008, 16:00

    Benissimo! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 338504
    D'altronde forse eravamo noi ad aspettarci troppo (come sempre purtroppo...)

    ma dove li hai visti air? cmq mi ha fatto molto piacere vederne la pubblicità in televisione! :103:
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Set 30 2008, 16:02

    Si li ho visti e ho mandato un MP a luca per chiedergli di postare le foto. Ad eccezione dei box, per il resto sembrano identici alla versione asiatica.

    P.s.: anche a me ha fatto molto piacere vederli in pubblicità, davvero molto piacere Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 375729
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Set 30 2008, 16:06

    ed ecco i primi myth/deluxe GP

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru10 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru11 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru12

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru13 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru14 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru15

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru16 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru17 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru18

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru20 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru21 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru22

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru23 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru24 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 W_foru25
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Set 30 2008, 17:02

    Grazie Air (e Luca)!

    Certo che sulle scatole ci hanno lavorato e non poco! Peccato siano i Normal version....
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Mar Set 30 2008, 17:14

    però carine le scatole Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 501612
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Mar Set 30 2008, 17:37

    a guardarle quasi mi commuovo ...air ma dove sono uscite?nn dovevano uscire il 3 ottobre?
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Set 30 2008, 22:45

    Sono usciti????


    Sono le 2vecchie versioni"???


    SSSSIIIIIII!!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 16 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 16:12