Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 08 2008, 19:56

    Waka nelle tue tre foto c'è innegabilmente un v2 del set recolor.
    La cromatura dell'armatura anche se riflessata dalla luce in oro in realtà è argentata come i miei.
    Puoi notare benissimo sia dal vivo che in foto che tutta la parte superiore dell'armatura ha lo stesso colore
    e presenta gli stassi riflessi, quindi di riflessi si parla.

    Nel caso dei GP invece c'è proprio differenza cromatica tra le spalline e il diadema, che sono di plastica,
    e il bustino, bracciali e gambali che invece sono in metallo e di un altro colore che tra l'altro stacca di non poco
    come gradazione:
    si passa dal cromato oro lucente al grigio metallo opaco e sfumato di nero.
    Un accostamento che ci sta come i cavoli a merenda.

    Apprezzo l'idea magari, qualora ci sia stata, di fare un qualcosa di diverso dal già esistente,
    ma almeno un po' di uniformità.
    Non dico che uno o l'altro colore sono brutti o belli,
    bastava farli nella stessa maniera su tutta l'armatura.

    E poi perchè Pegasus affumicato poverino e Sirio verde smeraldo lucente???
    Come Andromeda???

    E phoenix così opaco???

    Pensare che avrebbero ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo,
    bastava farli identici a quelli già sul mercato, o i primi o i recolor.

    Dio ce la mandi buona per i Gold.

    Ne faccio una questione troppo importante?

    Sto dando troppo peso alla cosa?

    Scusatemi tanto ma per me sarebbe stato importante risparmiare 20 euro che ci sono di differenza tra un Bandai e un GP
    per magari avere lo stasso prodotto.
    Wakaranai
    Wakaranai
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 177
    Età : 46
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Wakaranai Mer Ott 08 2008, 20:10

    Hai perfettamente ragione Lord, ma si sapeva già della figuraccia Bandai su mercato Europeo.
    Cmq secondo me e penso come tutti gli altri, GP ci han voluto mollare pezzi di myth difettati e scartati x risparmiare e di conseguenza guadagnare sul consumatore Italiano...
    Se questo si nota sui primi 5, figuriamoci sulle gold...
    Immagino già parti scolorite o di diversa cromatura, graffi, schizzi di vernice diversa ecc. xkè questo è capitato anche sui myth di destinazione mercato giapponese (bollino oro).
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ott 09 2008, 08:33

    Ormai commetare questo "disastro" credo sia superfluo, le immagini parlano da sole. Ora bisognerà solamente attendere qualche altro giorno ancora per vedere in che condizione saranno i gold che, secondo me, potrebbero anche non essere toccati. Perchè credo questo? Più che credere è sperare o più per logica. I bronze, quantomeno i v2 prima edizione, sono ormai fuori produzione da tempo, quindi avendoli dovuti riprodurre e soprattutto per l'italia, non hanno poi badato a certi particolari, anche perchè per GP questi sono giocattoli mica oggetti da collezione, quindi che alcune colarazioni defferiscano dall'originale sai quanto possa interessare un bambino!! Per i gold, invece, le cose sono un pò diverse. La linea è ancora in produzione e non credo che bandai solo per un paese possa mettersi a ricolororare il tutto, mi sembra un controsenso!!
    Anche se non si può mai dire mai!!

    Staremo a vedere!!
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Gio Ott 09 2008, 09:39

    questo è vero,però stavo pensando una cosa:
    il responsabile della linea myth GP poco tempo fa ricordiamo tutti che si è sgolato a ripetere che i myth non sarebbero stati toccati è non ci sarebbero state differenze con gli originali;evidentemente in parte è già stato smentito come abbiamo visto con i v2,ma come dice giustamente Air potrebbe esserci una giustificazione dovuta al fatto che erano fuori produzione;il dubbio che ho comunque è dovuto all'età indicata sulle scatole di questi primi myth,ovvero sono giocattoli non adatti ai bambini con età inferiore a 36 mesi...siamo sicuri che i gold non verranno smussati e arrotondati se il targhet a cui sono destinati parte dai 36 mesi in su?..se verranno smussati,dovranno per forza di cose essere riverniciati....che ne pensate?..io a questo punto sono pessimista...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Gio Ott 09 2008, 10:11

    Effettivamente anche questo può essere vero e a questo punto non mi sento di escludere più niente, anche se, smussamenti o meno, la produzione e la verniciatura resta sempre a carico bandai quindi sarebbero loro a dover riverniciare il tutto, almeno spero, e dato che la linea è ancora attiva non credo possano esserci variazioni di colorazione, specialmente trattandosi di gold. Però non è detta l'ultima parola. Il tempo di darà le tanto sospirate delucidazioni!
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Ott 09 2008, 11:56

    Su questo forum potete trovare una galleria fotografica sulle differenze fra uno Hyoga jap ed uno GP:

    http://www.saintforum.net/index.php?showtopic=10738&st=300&#entry496993
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Gio Ott 09 2008, 12:12

    mi sembra che siano sbagliati i gambali,poi apparte un po' di difetto di colorazione ,hyoga mi sembra il migliore
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 09 2008, 13:38

    Alla fine quello che gli è riuscito meglio è Sirio perchè è uguale spuatato Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 534363 al primo uscito.

    Potrà piacere o no ma è lo stesso verde brillante dei primi v2.

    Tornando alle smentite... ricordateche prima dovevano essere i primi usciti e poi no invece sono le recolor?

    E alla fine cosa è uscito?
    Il primo tipo o qualcosa che gli somiglia.
    Mi sembra che ci sia abbastanza disorientamento anche nella distribuzione.

    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Gio Ott 09 2008, 14:54

    faina ha scritto:Su questo forum potete trovare una galleria fotografica sulle differenze fra uno Hyoga jap ed uno GP:

    http://www.saintforum.net/index.php?showtopic=10738&st=300&#entry496993

    sono veramente senza parole! oltre a guardare le foto, vi invito se avete voglia e se non lo avete già fatto a leggere i post successivi: a quanto pare non siamo gli unici a fare questi discorsi.
    A questo punto la parola dovrebbe passare a luca.chirico che però, probabilmente per caso, non si è più visto dopo le foto "imbarazzanti" postate da Lord: luca se ci sei batti un colpo!
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 09 2008, 17:28

    Tornando ai primi interrogativi che ci ponevamo nelle prime pagine del topic:
    cosa succederà, cosa cambierà nella vendita dei myth Bandai dopo l'arrivo di GP?

    Secondo me alla luce di quanto sta accadendo e considerato che i primi myth sono esauriti,
    penso che lieviteranno di brutto i prezzi dei primi v2 perchè migliori non di poco, come se prima te li avessero regalati.

    Ancora una volta "grazie gp"!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 338504
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty GP o non GP?

    Messaggio Da Boss Gio Ott 09 2008, 17:45

    salve a tt..scusate se nn mi collego quasi mai..ma purtroppo il tempo a mia disposizione è sempre pochissimo e soprattutto raro..comunque diciamo che il mio aggiornatore personale riguardo ai MYTH, air x l'appunto, qualche giorno fa mi ha conferato l'uscita della serie dei myth prodotti dalla GP, ovvero degli stessi esaminati sotto i vostri attenti e vispi occhietti da collezzionisti assatanati (vi ammiro tantissimo,cn un pizzico di invidia..essendo anke io un collezzionista, più sfegatato di altri generi però eheh)..bhe ci tenevo ad informavi che gg sn andato a un negozio di giocattoli qui a erba (si air proprio al selene) x vedere se erano usciti o no questi tanto discussi myth..bhe cn mio sommo piacere...ho trovato tutti i bronze saint primissima edizione (la V2 x voi superelettrizzantifanatici). "Li ho messi proprio ora sugli scaffali" mi dice luca,un amico che lavora in questo negozio...ke tempismo!!! chiedo qualche informazione a lui x chiarirmi le idee...lui alza le spalle e mi fa a guarda io nn so proprio niente... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 164706 (esattamente cm in sta gif XD) cmq...compro la mia copia di seya bronze...il costo bhe...credo sia decisamente migliore a quello degli originali bandai...29.90.caccio i soldi e faccio ritorno a casa..apro il mio modellino...lo monto senza nessun problema..e il gioco è fatto..dopo averlo montato passo allo scrutamento..lo osservo cn davanti tt le foto che ho trovato della versione jappo...devo dire che cn mia somma felicità...nn si vedono grandi differenze. Sn quasi nulle sinceramente..i pezzi stanno su bene,non traballano cm la serie da 19 euro sempre della GP (da bambino li avevo tt chissà che fine hanno fatto ehehe). Il modellino è forse piu smilzo ma a mio parere è un bene dato che sia che nell anime che nel manga i personaggi a volte sembrano quasi anoressici XD scherzi a parte...io nn sono un grandissimo intenditore cm tt voi..peròl direi che questo è un buon modello a un discreto prezzo...e io sinceramente sono piu che soddisfatto ad avere questo nuovo arrivato nelle mie collezzioni di action figure...forse...dopotutto....anke in italia puo succedere qualcosa di buono :) ps..air volendo x un confronto spudorato cn un vero intenditore...possiamo prendere i nostri seya e vedere le differenze dal vivo XD Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 107839
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Ott 09 2008, 18:02

    Ciao Boss, felice di rivederti sul forum..


    Vorrei evidenziare due cose:

    A) una delle immagini che si trovano al link che ho postato sopra è la seguente (a destra il myth jap, a sinistra il myth GP):
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Dscn7610
    Notate niente? Giuro che se un giorno acquistassi un myth e nel contenuto trovassi ciò che è a sinistra (foss'anche Bandai) mi incaz***ei e non poco !!!!!
    Spoiler:

    B) Sul fondo delle confezioni GP è stato scritto che "Colori e modelli possono variare rispetto a quanto illustrato"; nn so, magari con questo potrebbero essersi parati il c**o... boh
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Dscn7593fu9.th


    Ultima modifica di faina il Gio Ott 09 2008, 18:10 - modificato 2 volte.
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Gio Ott 09 2008, 18:03

    speriamo che tu abbia ragione e che nn tutti i myth sono difettosi
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty mm

    Messaggio Da Boss Gio Ott 09 2008, 19:47

    ciao a te faina...si ho visto anke io questa foto su una delle discussioni precedenti...dove c'era la successione di foto di hyoga..praticamente il tipo ha montanto male il gambale...posizionandolo al contrario...difatti nelle foto successive se nn ricordo male...il gambale è messo nella posizione corretta...adesso nn essendone sicuro al 100 % c'erchero quella discussione. Cmq è vero sulla parte sottostante della confezione c'è quella scritta...ma se nn sbaglio dovrebbe riferirsi all'illustrazione che è rappresentata in figura...ti posso garantire che il myth che ho proprio davanti agli occhi lo rispecchia...anzi le sfumature sn rese molto meglio dal vivo..cmq appena trovo quel commento te lo faccio presente Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 501612
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Gio Ott 09 2008, 19:53

    Lord Occultus ha scritto:Tornando ai primi interrogativi che ci ponevamo nelle prime pagine del topic:
    cosa succederà, cosa cambierà nella vendita dei myth Bandai dopo l'arrivo di GP?

    Secondo me alla luce di quanto sta accadendo e considerato che i primi myth sono esauriti,
    penso che lieviteranno di brutto i prezzi dei primi v2 perchè migliori non di poco, come se prima te li avessero regalati.

    Ancora una volta "grazie gp"!

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 338504

    è proprio quello che temo...ma ho paura che la cosa si estenda a macchia d'olio anche verso altre serie..qualche rivenditore di quelli originali potrebbe approfittare del fatto che i gp siano più scadenti per alzare il prezzo di quelli originali speculando sul fatto che i collezionisti "puristi" (che ancora non hanno tutti i gold o fanno i doppioni) non prenderano mai un gp..e l'aumento potrebbe estendersi anche ai myth di prossima uscita dandogli magari la nomea di veri myth o myth per collezionisti veri...
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Gio Ott 09 2008, 20:17

    scusa faina x il flop...il post era il tuo e nn me ne sono accorto sorry!!cmq anke un altro ragazzo di quel forum pensa afferma che i gambali sn montati al contrario...spero che sia davvero così...altrimenti non è proprio il top così...comunque devo dire che riguardo a riconoscere le fattezze speciali dei myth in confronto a questi della GP devo dire che ankora ne ho da vedere nei dettagli...ringrazio Lord Occultus x il suo commento sul seya..e devo dire che guardando con piu attenzione noto ciò che dice...però in fin dei conti...a me piace anke così..poi se trovassi un myth GP che nn ripecchia x nulla i colori reali...bhe prendo il mio bel myth...lo porto alla mia università...aula modelli...e SBAM...si parte cn una vernice toccasana e il gioco è fatto ihihih...volevo chiedervi a voi super intenditori myth...ma seya con il vestito bianco cm appare all inizio del manga esiste? Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 16453
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Gio Ott 09 2008, 21:37

    Che il gambale sia montato al contrario non ne sarei così sicuro... in particolare nn sn così sicuro che i gambali (generalmente parlando) siano totalmente simmetrici, in quanto generalmente nella parte posteriore hanno la parte alta vuota per lasciar piegare il ginocchio...
    Comunque che sia montato al contrario può essere una possibilità (sxo x loro sia così)...

    Il seiya apprendista non penso si trovi come prodotto originale; se ti piace smanettare coi myth magari lo puoi ottenere (al riguardo puoi sentire lord, che mi pare se lo sia fatto)...
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 10 2008, 10:27

    Boss ha scritto:...in fin dei conti...a me piace anke così...


    Il tuo spirito giusto: uno va esamina, piace e acquista!
    Sarò sinteticho: anche a me il myth gp piace (non ho detto che mi fa schifo)
    lo trovo una rappresentazione alternativa alle altre esistenti

    però mi fa schifo invece vedere questa gran discrepanza tra la solita campagna di vendita e promozione ed
    il modello che poi effettivamente viene venduto.
    Quando dovevano uscire sembrava dovessero essere "l'evento"
    poi non era chiara la versione
    poi una volta detto che era un tipo si riscontra che ne viene commercializzato un altro.
    E ci si para il c*lo con la scritta : il colore ed il modello possono differire dalle immagini rappresentate
    Anche con i tipo vintage mi sono incazzato:
    facevano vedere in confezione la versione bicolore oro/argento dei primi anni 2000 hk che a me piaceva
    e nella scatola trovi invece i monocolore tutto oro con particolari dipinti di arancione,
    diversi quindi perfino dai primi usciti tutti color oro.

    Ancora una volta ripeto: modello che lascio al giudizio in base ai gusti di ognuno (può piacere o non piacere)
    ma settore promozionale buuuuu!!!!

    Boss ha scritto:...ma seya con il vestito bianco cm appare all inizio del manga esiste?[/color] Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 16453

    Detta così faccio fatica a capire e sono indeciso tra due modelli:

    -se ti riferisci a Pegasus apprendista di Castalia è giallo con calzari intrecciati e spallina color verde (poi può essere che sono daltonico) te lo devi fare custom perchè ancora non l'hanno fatto ma secondo il mio parere e la voglia che hanno di far soldi
    è molto probabile che la faranno.

    -se invece ti riferisci a Seiya con armatura ma con la tutina bianca invece che rossa, anche questo purtroppo non esiste
    lo puoi ottenere con un corpo bianco (vedi hyoga) e modificando l'armatura per renderla meno protettiva come nel manga,
    tocco finale: una mano di azzurrino chiaro metallizzato con riflessi grigi e il gioco è fatto
    Anche qui però c'è da valutare se lafaranno e quando.
    Vedendo la piega che hanno preso: tutte le versioni di Seiya sono di possibile realizzazione.
    Boss
    Boss
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1544
    Età : 36
    Località : erba
    Data d'iscrizione : 22.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Boss Ven Ott 10 2008, 11:36

    si diciamo che la diffusione che la GP ha realizzato forse nn è delle migliori...ma lanciando sul mercato action figure con un costo complessivo di 30 euro..bhe...ti fa pensare che su qualcosa devono aver risparmiato..certo che...poi mi girano le scatole vedendo un action figure in mio possesso prodotta dalla KAIYODO XEBEC TOYS di kenshiro fatta alla perfezione e pagata sl 26 euro..cerrte cose valle a capire!...cmq Lord si io mi riferisco esattamente alla versione di seya cn la tuta bianca che compare nel manga (dove anke shiryu ne possiede una uguale)...ma dite che su ebay si riesce a pescare qualche busto in vendita?vorrei poter fare qualche nuovo abito magari ihihih Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 107839
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 10 2008, 11:40

    per busto intendi l'omino?
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Ven Ott 10 2008, 11:45

    Lord Occultus ha scritto:[...]
    però mi fa schifo invece vedere questa gran discrepanza tra la solita campagna di vendita e promozione ed il modello che poi effettivamente viene venduto.
    Quando dovevano uscire sembrava dovessero essere "l'evento"
    poi non era chiara la versione poi una volta detto che era un tipo si riscontra che ne viene commercializzato un altro.
    E ci si para il c*lo con la scritta : il colore ed il modello possono differire dalle immagini rappresentate [...]

    è proprio questo il punto: prendere in giro le persone, puntare sul prezzo e non sulla qualità e banalizzare il tutto dato che alla fine sono solo giocattoli: mica vorrai star lì a guardare il pelo, giusto? a un bambino interessa "smanettarci" con un myth GP, mica guarda se i fregi ci sono tutti, se i pezzi sono quelli giusti o se il colore non è uguale.

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 375729 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 375729

    Ieri ho cercato, per curiosità, se su qualche forum straniero di Myth fosse giunta la notizia del lancio di GP: io non ho trovato nulla (forse sono stato solo fortunato) ma vi rendete conto quanto ci prenderebbero in giro? Loro (Spagnoli e Francesi in particolare) con i Myth di "serie A", noi invece grazie a GP e alle sue politiche del tutto discutibili, Myth.... myth GP! (oramai costituiscono già uno standard di confronto! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 384457 )
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Ven Ott 10 2008, 12:07

    Su un altro forum l'utente akirasendo ha sostenuto una tesi che secondo me potrebbe (uso sempre il condizionale) non essere del tutto campata in aria.. soprattutto dopo che si sono sentite storie di 2 gambali destri, catene di andromeda rotte in 8 (dico: 8) parti, etc..

    Come già abbiamo detto, le v2 sono fuori produzione, e viene ipotizzato che GP abbia importato dei fondi di magazzino e/o copie mal riuscite di tali v2. Questo non sarebbe poi così strano, visto che verrebbe da chiedersi perchè GP sia andata ad importare una serie che in jap non viene più ristampata da 2 anni, quando sarebbe stato molto più semplice (e conveniente) importare le v3 (soprattutto considerando la serie hades trasmessa su italia1). E' difficile pensare che Bandai abbia ristampato appositamente per GP (che non è una sua filiale diretta come invece accade in Francia o Spagna) una serie da tempo fuori produzione, soprattutto per un mercato poco considerato come quello italiano e considerando comunque che riprendere questo ciclo produttivo avrebbe un costo non indifferente per Bandai (e quindi non si spiegherebbe il costo così basso dei myth GP). L'offerta GP potrebbe essere stata un'occasione imperdibile x Bandai: togliersi dai maroni i fondi di magazzino/copie mal riuscite. Ma anche per GP, che avrebbe potuto comprare tali myth ad un prezzo molto minore (ecco perchè costano molto meno).
    Per i gold le cose potrebbero andare diversamente, in quanto non sono fuori produzione; il problema è che se GP si è accordata per i fondi di magazzino e copie mal riuscite... beh, anche lì di copie da smaltire ce ne saranno sicuramente parecchie...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Ott 10 2008, 12:32

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 395844 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 735175 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 735175
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Ven Ott 10 2008, 12:35

    esattamente quello che penso io... un + sul registro per "sendo"! Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 649965
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Ven Ott 10 2008, 12:42

    Se così fosse sarebbe veramente raccapricciante, ma in linea con la filosofia italiana.

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 20 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 16:18