Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+23
Camus77
Libra
simoncino
giuliosax
Boss
Wakaranai
Sion95
luca.chirico
Orphen_Metal
giuliodigemini
IlDioShaka
Sirvalek82
Saga
Hiei
Gemini no Saga
Zeus
bino di gemini
faina
nicco94Mime
Virgo Shaka
Airwolf.c
STAFF
ninno1982
27 partecipanti

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 13:59

    luca.chirico ha scritto:
    Hiei ha scritto:lungi da me..non li ho mai considerati tali.
    nel caso fossi stato frainteso,la mia intenzione era quella di tentare di fare chiarezza riportando la mia testimonianza diretta,basandomi su quello che ho visto di persona...tutto qui....

    guarda mi ripeto non vorrei che pensassi che ho qualcosa contro di te, il mio discorso era molto generico...


    no no,figurati..avevo capito che non era riferito a me...ho solo voluto precisare per tutti...
    faina
    faina
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1568
    Età : 41
    Località : Pisa
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da faina Mar Ott 07 2008, 14:09

    luca.chirico ha scritto:ohh bene adesso si ricomincia ad usare la testa e a non sparare cagate...

    primo potendo comprarli "live" uno sceglie bene...

    secondo ripeto troppo spesso sento sparlare di GP senza uno straccio di prova, ruga per caso?

    avete paura che vendendoli GP i myth in italia non potete più sboroneggiare con amici e fighe su quanto siete toghi e che collezione cazzuta avete? Ohhhhh bimbi sveglia!!! (riferito a chi così ragiona) resettate il cervello e vedete le cose per quello che sono....

    terzo mi sembra di capire che i v2 fossero esauriti, quindi se li ha rimessi in produzione non potrebbe essere che sono differenze che è fisiologico che esistano?

    confermo il negozio si chiama "L'idea che ti manca" si trova in galleria gandhi al 19 a mazzo di rho, l'invito è aperto a tutti quelli che si trovano a milano e provincia...

    per info su orari ed altro:

    http://www.lideachetimanca.com/Dove-Siamo-lideachetimanca.com.html


    spero che nessuno si offenda per il mio intervento ma inizio ad essere un pò scoglionato di sentire discorsi come se si stesse parlando di cose indispensabili per sopravvivere...

    luca.chirico ha scritto:no no, a me non interessa vendere, o per lo meno non solo...

    io amo i giocattoli in quanto tli, tutti senza distinzione di sorta...qualcosa lo adoro, altro mi piace, qualcosa proprio non mi dice nulla...

    ma noto con estremo dispiacere che c'è sempre chi ha la critica facile senza apprezzare mai nulla...

    magari non l'ho letto in questo forum, sicuramente altrove, ma ti giuro che c'è chi ha detto che smetteva di collezionare myth perchè sputtanati in GDO...

    da qui il mio "attacco" a chi ragiona così, ma vedendo dalle risposte che mi avete dato capisco proprio che voi non siete di quella parrocchia, meglio così -^__^-

    senza polemica per chi ha uno spirito giusto nel collezionismo ed una pernacchiona a chi invece sburoneggia...


    Ps ricorda che sono diventato commerciante sullo slancio della mia passione collezionistica...

    Sarà un post breve, visto che il 90% delle cose che volevo dire le ha già dette mastro Virgo (oramai siamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d'onda un po' su tutto)..
    Per prima cosa nessuno ha utilizzato termini volgari nel criticare GP, mi pare che i termini che usi (scusa se te lo dico ma la cosa mi pare abbastanza evidente ed oggettiva) sembra vogliano gettare benzina su un fuoco che peraltro nn vedo. Io stesso (mi pare, nn vorrei sbagliarmi) su questo forum ho inserito la prima notizia riguardo alle presunte differenze, e mi pare di aver specificato il tutto con termini neutri e rispettosi..
    Seconda cosa è vero che, anche se ci fossero, queste differenze non sono chissà cosa di importante per un giocattolo... ma non per un collezionista (o almeno per alcuni). E non si tratta di sboroneggiare con amici e fighe (cm dice Virgo siamo poki a coltivare questa passione), ma di pura soddisfazione personale, tu stesso che sei collezionista potrai comprendere.. E in + una volta che si sono viste queste differenze il pensiero è tornato x forza di cose al passato..
    Altra cosa io stesso sono stato fra quelli che come Virgo (per le stesse ragioni) non vedevo benissimo la distribuzione in Italia da GP, ma non per questo ho smesso di collezionarli, anzi...

    Non ci vedo niente di male in tutto questo, ognuno ha le sue idee ed il suo modo di essere collezionista; le critiche fanno parte del collezionismo, così come gli apprezzamenti per le cose ben fatte. E come forum su di un articolo (almeno per noi) da collezione mi pare giusto che si sottolineino tutti gli aspetti del caso.

    P&L Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 428164
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 15:01

    vedo che questo concetto non lo hai minimamente assimilato

    magari non l'ho letto in questo forum, sicuramente altrove, ma ti giuro che c'è chi ha detto che smetteva di collezionare myth perchè sputtanati in GDO...

    non ho detto che tutti i collezionisti di myth lo abbiano detto...cmq lasciamo stare le polemiche...

    io sono solo curioso di vedere le foto...io nei miei non ho riscontrato i problemi su crystal che ho letto qui, le foto? ma fatte bene però, non con riflessi su armature...

    rimango cmq disponibile a mostrare i miei di persona par chi volesse venire in negozio a mazzo di rho...
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 15:22

    onestamente non sapei proprio come fare delle foto,non è che posso entrare in un negozio aprire la scatola e fotografarne il contenuto senza che qualcuno mi chieda che cosa sto combinando...e di sicuro non compro un prodotto solo per poterlo fotografare...dovete fidarvi di quello che dico di aver visto...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 15:25

    Hiei ha scritto:onestamente non sapei proprio come fare delle foto,non è che posso entrare in un negozio aprire la scatola e fotografarne il contenuto senza che qualcuno mi chieda che cosa sto combinando...e di sicuro non compro un prodotto solo per poterlo fotografare...dovete fidarvi di quello che dico di aver visto...


    ok ma dico da qualche parte esisterà pure qualcuno che l'ha comprato e riscontrato questo problema oppure no? non capisco... Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 348805
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Ott 07 2008, 15:31

    Si in effetti ho letto anch'io su altri forum di gente che smetteva di collezionare myth dato che uscivano quelli GP e la collezione perdeva di valore. Io sinceramenbte non condivido quest'ìidea e ne tanto meno mi interessa ciò che faccia GP io, da collezionista continuerò a prendere jap. ma non perchè sono scemo o perchè mi piace spendere di più, ma per il semplice motivo che essendo un collezionista preferisco quelli e come ho già detto in altri post, prenderò quelli GP solo per fare i doppioni dei gold, in quanto, collezionista si ma ricco no.
    Detto questo, io non mi sento, per ora, in grado di fornire un giudizio, sia esso positivo che negativo, su deluxe GP, in quanto fin'ora non ho avuto l'cccasione di averli tra le mani, quindi prima di sentenziare aspetterò di vederli con i miei occhi poi potro dire la mia.
    Che poi che qualcuno abbia riscontrato questo problema sarà anche vero, ma purtroppo io sono come San tommaso, se non vedo non credo.

    L'unica cosa che mi sento di dire è quella di smorzare un pò i toni della discusione.

    Passo e chiudo Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 255836
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 15:42

    guarda,a questo riguardo ti posso riportare la risposta di un utente di un altro forum che frequento..questo utente è nuovo del mondo Saint Seiya,ha scoperto da poco l'esistenza dei myth e ha acquistato proprio in questi giorni il suo primo myth Pegasus della GP.Gli ho chiesto di controllare se notava dei riflessi o colorazioni dorate sull'armatura,questa è la risposta:

    allora! tutte le parti dell'armatura in metallo non hanno niente di dorato!

    di dorato ci sono soltanto le parti in plastica e cioè:

    le spalline destro e sinistro (dorate)
    l'elmo
    le ali


    Ripeto che nel negozio dove sono stato Pegasus non l'avevano quindi non so dirvi se effettivamente le parti metalliche siano dorate,ma in Crystal ho notato che sono dorate pure quelle...comunque stasera da casa vi posto la foto che questo utente ha fatto così lo vedete anche voi (da lavoro non riesco a caricare le immagini)
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 15:48

    bho a sto punto non sò + che pensare...

    a me non hanno detto nulla di pegasus se non che è "sbruciacchiato", parti oro mai sentito...

    ora inizio ad essere dubbioso...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mar Ott 07 2008, 15:49

    Oo, attenderemo le foto allora.
    Grazie Hiei
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 15:54

    ah si,mi sono dimenticato di dire che in questa foto si notano anche delle parti "bruciacchiate" come dice luca.chirico sia sull'armatura che sul corpo del myth...

    volevo precisare che per parti dorate non vuol dire che sono d'oro tipo le armature dei gold,ci troviamo di fronte piuttosto a un dorato più scialbo,tipo il seiya 24k per capirci,forse leggermente più chiaro...
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 15:58

    Airwolf.c ha scritto:Oo, attenderemo le foto allora.
    Grazie Hiei

    sì sì...sono proprio curioso a sto punto, avevo letto di crystal, e ripeto letto, ma su pegasus ancora no...
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Mar Ott 07 2008, 16:06

    secondo me alcuni collezionatori sono partiti col presupposto che gp avendo gia' sbagliato una volta sbagli anche questa,ma c'e' il rischio di enfatizzare cose stupide...attendendo le foto da hiei,puo' darsi che uno nn esperto dica che il myth sia a sprazzi dorato quando invece e' veramente cosi'
    Hiei
    Hiei
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6160
    Età : 44
    Località : il regno delle Tenebre
    Data d'iscrizione : 26.06.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Hiei Mar Ott 07 2008, 16:59

    ecco la foto di Pegaus:

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Pegasu10

    lo so,la foto non è delle migliori,però se guardate bene si possono notare le dorature alle ali,spalline ed elmo,e si nota lo stacco netto di colori tra parti metalliche e parti di plastica..si vedono benissimo invece le parti bruciacchiate...

    a voi i commenti....
    avatar
    luca.chirico
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 27
    Età : 47
    Località : rho
    Data d'iscrizione : 23.09.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da luca.chirico Mar Ott 07 2008, 17:00

    da qui sembra un riflesso in tutta sincerità...
    giuliodigemini
    giuliodigemini
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1760
    Età : 29
    Località : vietnam
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da giuliodigemini Mar Ott 07 2008, 17:25

    in questa foto le bruciature sono innegabili Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 16453
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 07 2008, 17:51

    Mi asterrò dal commentare alcune cose nelle pagine precedenti che non condivido e voglio sorvolare.

    Oggi pomeriggio sono andato al Toys Center dove già avevo preso gli altri cavalieri gp, i tipo vintage.

    Sono disponibili tutti e 5 i bronze v2 e ne hanno in abbondanza, ne ho contato 5 o 6 per tipo:

    29,90 euro il prezzo di ciascuno.

    Ho aperto le scatole di tutti (ovviamente solo il velcro non lo scotch) e affermo che:

    -Cristal ha l'armatura che tende al color oro!!!

    -Sirio è uguale in tutto e per tutto al precedente primo uscito (verde brillante).

    -Phoenix ha lievi sfumature di nero sull'armatura ed è più opaca della precedente prima uscita.

    -Andromeda è uguale in tutto e per tutto al primo uscito.

    -infine Pegasus che ho acquistato:

    (ho guardato tutti i pegasus ed erano tutti uguali a quello che ho preso)

    il corpo presenta delle sfumature scure ma non sembra verniciato,
    sembra un viraggio del pigmento della plastica ma comunque il dato di fatto è che il corpo rosso è
    sfumato di nero o comunque un rosso-marron molto più scuro e non un rosso vivo come il Bandai... Bandai.

    L'armatura presenta un netto stacco di colorazione tra le parti di plastica e di metallo:

    le parti in metallo sono opache e presentano VERNICIATURA sfumata di nero (in stile weathering Aoshima).

    le parti in plastica sono simili all'armatura di Cristal, hanno cioè una tendenza al color oro anche se lieve,
    comunque molto ben visibile, specie a modello montato.

    Per il resto i volti sono gli stessi dei primi v2 quindi non aspettatevi dettagli al massimo anche se definiti bene.
    Il corpo è fatto di una plastica molto dura e le mani pure tanto che si fatica ad inserirle e a toglierle dalle sfere
    dei polsi.
    Ciò è anche causa della scarsa tenuta dell'armatura addosso al corpo specie nei gambali e nei bracciali.
    Scivolano e roteano di brutto.

    Dico ciò con competenza visto che li ho quasi tutti e molti doppioni, quindi sono navigato il giusto.

    Stop, non dico altro, nè belli ne brutti, solo diversi sia dalle prime v2 che dalle recolor.
    Spero chi li compra riesca ad apprezzarli, per il colore in definitiva va a gusti.
    Certo è che proprio su Pegasus uno stacco così netto di colore non ci voleva.
    Ok le sfumature! ma allora dovevano farle anche sulle spalline invece di dorarle!

    Ah: acco le foto

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03286qd7.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03287nn9.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03288gg5.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03289gq5.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03290rm6.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Thpix
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03291zx2.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03292ci7.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03293hr0.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03294tc0.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03295ca3.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Thpix
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03296my9.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03297am3.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03298nx6.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 ThpixMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Dsc03299nv6.thMyth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Thpix
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mar Ott 07 2008, 20:47

    Lord Occultus ha scritto:Dico ciò con competenza visto che li ho quasi tutti e molti doppioni, quindi sono navigato il giusto.
    Stop, non dico altro, nè belli ne brutti, solo diversi sia dalle prime v2 che dalle recolor.
    Spero chi li compra riesca ad apprezzarli, per il colore in definitiva va a gusti.

    La tua competenza circa il mondo Myth non si discute: grazie per i controlli che hai fatto oggi e per quanto è emerso. Le foto secondo me parlano da sole: io di sicuro non posso che ritenerle davvero imbarazzanti se paragonate al Myth Bandai (in particolare il corpo).

    Ovviamente, questo è solo il mio pensiero...
    Airwolf.c
    Airwolf.c
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 7275
    Età : 45
    Località : X casa del santuatio
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Airwolf.c Mer Ott 08 2008, 06:43

    Virgo Shaka ha scritto:
    Lord Occultus ha scritto:Dico ciò con competenza visto che li ho quasi tutti e molti doppioni, quindi sono navigato il giusto.
    Stop, non dico altro, nè belli ne brutti, solo diversi sia dalle prime v2 che dalle recolor.
    Spero chi li compra riesca ad apprezzarli, per il colore in definitiva va a gusti.

    La tua competenza circa il mondo Myth non si discute: grazie per i controlli che hai fatto oggi e per quanto è emerso. Le foto secondo me parlano da sole: io di sicuro non posso che ritenerle davvero imbarazzanti se paragonate al Myth Bandai (in particolare il corpo).

    Ovviamente, questo è solo il mio pensiero...

    Che, viste queste immagini, si associa pienamente al mio e credo a qualsiasi altro collezionista o semplice appasionato di myth. A questo punto non so proprio che pensare riguardo ai gold di prossima uscita.
    Speriamo in bene!!
    nicco94Mime
    nicco94Mime
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3925
    Età : 29
    Località : Asgard
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da nicco94Mime Mer Ott 08 2008, 11:29

    per me è vergognoso (senza offesa a nessuno, forse siamo abituati troppo bene) Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 16453
    avatar
    Ospite
    Ospite


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 08 2008, 13:37

    a trenta euro cad. ti DEVONO trattare bene. Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 501612
    Wakaranai
    Wakaranai
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 177
    Età : 46
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Wakaranai Mer Ott 08 2008, 13:51

    Scusate se ribadisco, ma le versioni recolor vanno sul dorato.
    Io ho la valigia recolor e pegasus e crystal hanno la stesa colorazione che visti sotto qualke angolazione di luce danno di dorato, quindi credo ke quei pezzi dorati sul GP sia dipeso da fatto che siano pezzi recolor mentre gli altri, frutto di scarti Bandai HK.
    Il fatto che qualke pezzo tipo i gambali o bracciali roteano o scivolano è + ke normale... anche le mie HK bollino argento lo fanno...
    Ma non posso certo ribadire ke il difetto della vernice nero sfumata sui gambali sia + ke naturale.
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mer Ott 08 2008, 17:24

    Wakaranai ha scritto:Scusate se ribadisco, ma le versioni recolor vanno sul dorato.
    Io ho la valigia recolor e pegasus e crystal hanno la stesa colorazione che visti sotto qualke angolazione di luce danno di dorato, quindi credo ke quei pezzi dorati sul GP sia dipeso da fatto che siano pezzi recolor mentre gli altri, frutto di scarti Bandai HK.
    Il fatto che qualke pezzo tipo i gambali o bracciali roteano o scivolano è + ke normale... anche le mie HK bollino argento lo fanno...
    Ma non posso certo ribadire ke il difetto della vernice nero sfumata sui gambali sia + ke naturale.

    Sinceramente Waka non ho mai sentito nessuno notare questa cosa dei recolor e il fatto dei bollini non ha nessun senso come già è stato detto più volte: i colori, infatti, indicano solo il luogo di produzione, non una maggiore o minore qualità. Quelli che ho in vetrina arrivano tutti da HK con bollino argento quindi, e non ne ho mai trovato uno rovinato (idem per il valigione recolor)

    saluti
    Wakaranai
    Wakaranai
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 177
    Età : 46
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Wakaranai Mer Ott 08 2008, 17:47

    Ti riferisci al colore oro ke prendono le v2? prova a metterli sotto un'altra luce ke nn sia solare e noterai la differenza...
    Ma riguardando le foto effettivamente si nota l'enorme differenza tra spalline e pettorina
    A me non si nota questo stacco così rilevante...
    Virgo Shaka
    Virgo Shaka
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 3230
    Età : 41
    Località : Grande Tempio
    Data d'iscrizione : 19.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Virgo Shaka Mer Ott 08 2008, 18:55

    Wakaranai ha scritto:Ti riferisci al colore oro ke prendono le v2? prova a metterli sotto un'altra luce ke nn sia solare e noterai la differenza...

    non so che dire... li ho appena guardati sia con la luce della sala che con quella dei faretti alogeni della vetrina: gli unici riflessi dorati sono quelli dei gold saint del piano superiore Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 384457
    Scherzi a parte, magari è come dici tu, quindi invito gentilmente chi ha i recolor (in particolare Lord che ha un bel 2x) di verificarne il colore quando possibile, ok?



    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 335994
    Wakaranai
    Wakaranai
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 177
    Età : 46
    Località : Caserta
    Data d'iscrizione : 18.05.08

    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Wakaranai Mer Ott 08 2008, 19:14

    Allego delle foto appena fatte col mio cell anche se non sono un granchè.
    Come vi sembra il colore?
    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Foto2810 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Foto2811 Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Foto2812

    Contenuto sponsorizzato


    Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia - Pagina 19 Empty Re: Myth cloth nei negozi di giocattoli in Italia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 18:53