Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
Grand Pope
jonnyatk
CeramicFox81
gypsy moth
Virgo Shaka
gemini1979
sage1981
SongokuSSj5
Ikky276
camaleao
dudar
IlDioShaka
ENEA
Deka3
Gemini no Saga
Ikaros
Kanon
AlbertVanK
Camus77
natureza
shinyasha
shun77
Megrez
karaelio3
(Dragoon)
Argonitz
Elandur
ANDRES SEGOVIA81
genty11
step
34 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 20 2012, 17:39

    anke seiya v2 nn credo potrà alzare più di tanto le braccia!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 17:40

    guarda in questi ex ci sono agganci e articolazioni di nuova generazione ke permettono l'impossibile quindi ci sarà il modo, probabilmente basterà muovere l'articolazione delle spalle in un certo modo, oppure l'aggancio della spallina è progettato in qualke modo strategico ma di sicuro nn avrà i movimenti delle braccia limitati.
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ENEA Ven Apr 20 2012, 17:41

    vabbhe no dai seya v2 alla fine fara come scorpio.. vanno verso dietro ma shaka li ha proprio enormi arrivano fino alla cintura!!!


    l'unico modo per shaka sarebbe quello di fare ogni coprispalla diviso in due cosi che una parte resti li dove sta attaccata alla cintura e l'altra parte vada dietro quando il braccio si alza
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 17:43

    considera ke se le braccia le alza il vekkio virgo... questo potrà fare ciò ke vuoi con le braccia Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 734297
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Apr 20 2012, 17:47

    Le spalliere arrivano alla cintura. Se fosse possibile alzare il braccio si alzerebbe la spalliera e la parte che arriva alla cintura uscirebbe in fuori. Sempre che la spalliera vista nel prototipo sia quella definitiva; ad ora non vedo possibilità che possa alzare il braccio, potrebbero però includere una spalliera alternativa così costruita:
    Spoiler:

    riporto anche il prototipo visto:
    Spoiler:
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 17:52

    appunto dragoon ad ora... ma siccome sappiamo di cosa questi ex sono capaci, è sicuro al 100% ke ci sarà un modo x farlo ke al momento nn sò quale sia.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Ven Apr 20 2012, 17:52

    step ha scritto:considera ke se le braccia le alza il vekkio virgo... questo potrà fare ciò ke vuoi con le braccia Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 734297

    E quando mai il vechcio myth ha alzato le braccia!? Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 529808
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 17:54

    Elandur ha scritto:
    step ha scritto:considera ke se le braccia le alza il vekkio virgo... questo potrà fare ciò ke vuoi con le braccia Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 734297

    E quando mai il vechcio myth ha alzato le braccia!? Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 529808

    vbb nn dico come la foto di dragoon ma le braccia le muove nn è ke è impalato... appunto x questo se le muove quello questo farà i salti mortali
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Ven Apr 20 2012, 17:59

    Le muoverà pure, ma l'italiano è italiano: non alza le braccia in alto...
    Ovvio che le muove, mica gli hanno messo l'attack... ma che discorso è?

    Però per fargli alzare le braccia in verticale o fanno una spallina articolata, o una in gomma, orrenda secondo me...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Ven Apr 20 2012, 18:20

    step ha scritto:appunto dragoon ad ora... ma siccome sappiamo di cosa questi ex sono capaci, è sicuro al 100% ke ci sarà un modo x farlo ke al momento nn sò quale sia.

    di sicuro c'è solo la morte step..
    se poi vedo che tutto ciò che fu mostrato un anno fa come "prototipo" me lo ritrovo ora come myth ex definitivo (eccetto cavilli) allora si che tremo.
    Però metterci una spallina in più diversa da quelle di "default" non sarebbe questa gran difficoltà.. quindi ben venga! Bandai mi stupisca in positivo ^^
    dudar
    dudar
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 142
    Data d'iscrizione : 07.12.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da dudar Ven Apr 20 2012, 18:33

    [quote="(Dragoon)"]
    step ha scritto:appunto dragoon ad ora... ma siccome sappiamo di cosa questi ex sono capaci, è sicuro al 100% ke ci sarà un modo x farlo ke al momento nn sò quale sia.

    Nostradamus...sbaglio o noto un velo di onniscienza in ogni affermazione del buon Step?

    Step, facciamo 99%?...dai!un velo di umilta' e arriviamo a 98%? Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 734297



    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Ven Apr 20 2012, 18:51

    secondo me potrebbero fare un spallina con una forma diversa solo per quella posa....tipo quando fanno mettono nei blister il pettorale più stretto per cigno per potergli far eseguire il colpo dell'aurora
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 18:58

    no ma ke le molte cose ke io dò x sicure è xkè faccio semplicemente un ragionamento logico...
    non ci vuole un genio x immaginare ke questo virgo potrà fare quello ke vuole con le mani basta aver visto il primo ex x capirlo. tutto qui. Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 501612
    sai fosse virgo il primo ex ad uscire... ne sò usciti 4, +2 già annunciati e chissà quando toccherà a lui? quindi ecco xkè sono sicuro di ciò ke dico.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Ven Apr 20 2012, 19:01

    step, meno male che ci sei tu che ci illumini con la tua intelligenza... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 697275
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 19:10

    veramente il mio ragionamento è tutt'altro elandur... ma sei libero di interpretarlo come vuoi.
    di certo c'è gente molto più inteligente di me nel forum, ma appunto si fà troppi problemi ed è una cosa ke succede quitidianamente nella vita.
    io semplicemente non mi stò a scervellare su come faranno, non ne ho idea nella mia ignoranza, ma sò ke lo faranno xkè se gemini fà le spaccate, fà le mosse alla bruce lee, si metteva a gambe incrociate stile virgo propio, xkè mai virgo non dovrebbe farlo?
    se questa linea è studiata x una grande mobilità, come posso pensare ke virgo nn possa alzare un braccio?
    non sò come ma lo farà... io sono molto pratico.
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 20 2012, 19:28

    puo pensarci anke perkè io reputo la kosa abbastanza improbabile e impossibile!

    certo potrebbero fare la spallina,con lo stile di saga e aiolia,ma io quell'enorme spallina nn c ela vedo ad alzarsi tutta...
    snaturerebbe il myth!

    poi che le spalle abbiano degli snodi molto ampi è sikuro,ma data la forma della spallina,per me non ci sarà possibilità!
    poi vedremo!
    io sarò sempre pronto a smentirti!
    remember! Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 160935
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Ven Apr 20 2012, 19:33

    Però devo dire che l'eccessivo elogio di questi EX è irritante almono quanto l'eccessivo denigrarli. Questi EX non sono perfetti, sono ben fatti ma non perfetti. Per la spallina a parer mio o mettono una spallina alternativa o dubito che una spallina di quel genere eccessivamente "articolata" possa rendere bene.
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 19:53

    ah e cmq poi basta prendere in paragone gemini vs gemini ex
    avete presente gemini come è limitato nei movimenti delle braccia no? a mala pena riesce a fare una dignitosa dimensione oscura...
    mentre l'ex avete visto cosa riesce a fare e si mette in posizione di esplosione galattica in maniera perfetta ( con braccia incrociate e tiratissime in alto) quindi se gemini lo fà lo farà anke virgo, ok l'armatura è diversa, ma gemini ha un'armatura ke in teoria limita molto i movimenti forse anke più di quella di virgo eppure quel myth lo metti in qualsiasi modo e maniera.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Ven Apr 20 2012, 19:54

    Ma le hai viste le foto dei proto con le spalline in plastica in un pezzo unico?
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 20 2012, 20:12

    step ha scritto:ah e cmq poi basta prendere in paragone gemini vs gemini ex
    avete presente gemini come è limitato nei movimenti delle braccia no? a mala pena riesce a fare una dignitosa dimensione oscura...
    mentre l'ex avete visto cosa riesce a fare e si mette in posizione di esplosione galattica in maniera perfetta ( con braccia incrociate e tiratissime in alto) quindi se gemini lo fà lo farà anke virgo, ok l'armatura è diversa, ma gemini ha un'armatura ke in teoria limita molto i movimenti forse anke più di quella di virgo eppure quel myth lo metti in qualsiasi modo e maniera.
    sei assurdo! XD
    è impossibile paragonare le spalline di gemini e quelle di virgo!
    si vede a okkio la differenza eppoi se vogliamo essere puntigliosi,quelle di virgo nn sono nemmeno spalline,ma una continuazione del pettorale!

    cmq ti ripeto...verrai smentito alla grande,ma sikuramente ti attakkerai sempre a qualkosa kome il tuo solito!
    Megrez
    Megrez
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1686
    Età : 38
    Località : Fasano (BR)
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Megrez Ven Apr 20 2012, 20:35

    Quotone per Guido!!
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 20:45

    vbb ho capito questa cosa diventerà come quella della tutina...
    io mi attacco sempre come al solito a qualcosa? mah stai proprio sbagliando completamente, primo xkè non sono mai stato smentito xkè se dico una cosa la dico xkè sicuro altrimenti eviterei... secondo e cosa MOLTO PIU IMPORTANTE ho già detto più volte ad esempio di gemini proprio, e nn ero nemmeno nel forum ancora, ke presi una cantonata pazzesca sul volto quindi sbagli proprio tipo di persona alla stragandissima, xkè pensa ke io vengo qui a dire una cosa ke nemmeno potevate sapere voi del forum in quanto nn ero registrato ancora e pensi ke avrei problemi a dire si ho detto una stronzata? sai cosa mi importa a me de ste cose? cioè davvero sono proprio l'opposto di ciò ke hai detto e la cosa mi fà ridere e molto...
    se nn sarà cosi come dico sarò il primo a lamentarmi e sarò il primo a dire ke ha detto una stupidagine senza proplemi proprio...ma la cosa però è tutta da vedere e ho già spiegato i MIEI perchè, se leggevi anke bene ho specificato ke l'armatura di gemini è diversa, ma ciò nn toglie ke uno prima ke uscisse gemini ex non avrebbe mai pensato ke potesse mettersi in una posa come quella.
    camaleao
    camaleao
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 570
    Età : 43
    Località : ancona
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da camaleao Ven Apr 20 2012, 20:53

    hhmm...a me ste spalline sembrano tutte in metallo non plastica!
    L'unica idea che mi viene per farle muovere in alto è in realtà non siano tutt'uno con il bavero, ma che siano "tagliate" orizzontamente in corrispondenza della prima scanalatura della "ala" (chiamarla spallina è riduttivo) che vedete a partire dall'attaccatura sul petto

    quando stanno giu non si vede niente, ma volendo si può alzare per far muovere liberamente il braccio....se guardate bene la foto del proto ci potrebbe stare Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 657587
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da IlDioShaka Ven Apr 20 2012, 21:00

    per quanto riguarda le spalline di gemini,personalmente ritengo ke era d'obbligo far rendere la posa a braccia incrociate al meglio,visto ke dal primo gemini so passati?8 anni mi pare!
    per shaka è diverso,le spalline/pettorale è un pezzo partikolare ke nessun gold ha!
    l'unica cosa plausibile a ciò,è creare delle spalline con punta verso l'alto per far si ke le braccia possano essere alzate,ma a quel punto non avrebbe niente a ke vedere con gli snodi mirakolosi delgli ex!

    cmq vedremo,tanto ora è inutile parlarne,no?
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 21:10

    IlDioShaka ha scritto:per quanto riguarda le spalline di gemini,personalmente ritengo ke era d'obbligo far rendere la posa a braccia incrociate al meglio,visto ke dal primo gemini so passati?8 anni mi pare!
    per shaka è diverso,le spalline/pettorale è un pezzo partikolare ke nessun gold ha!
    l'unica cosa plausibile a ciò,è creare delle spalline con punta verso l'alto per far si ke le braccia possano essere alzate,ma a quel punto non avrebbe niente a ke vedere con gli snodi mirakolosi delgli ex!

    cmq vedremo,tanto ora è inutile parlarne,no?

    ma infatti io ho detto non sò ke si inventano ma sicuramente nn ci saranno problemi...
    se vedo uno degli ex ke fà questo
    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcQLuFhIfTTCDf-573I26TjbFBIGcdzjzwjfwzz_EXoeAfvqNYOvXkJ5O4LE
    o questo
    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Pre-production-gemini-saga-ex-02

    io nn mi preoccupo e vado più tosto sul sicuro in quanto a mobilità, posabilità estrema, ke è poi uno dei punti di forza della linea.

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 3 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:05