Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+30
Grand Pope
jonnyatk
CeramicFox81
gypsy moth
Virgo Shaka
gemini1979
sage1981
SongokuSSj5
Ikky276
camaleao
dudar
IlDioShaka
ENEA
Deka3
Gemini no Saga
Ikaros
Kanon
AlbertVanK
Camus77
natureza
shinyasha
shun77
Megrez
karaelio3
(Dragoon)
Argonitz
Elandur
ANDRES SEGOVIA81
genty11
step
34 partecipanti

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Kanon
    Kanon
    User ( Silver )
    User ( Silver )


    Numero di messaggi : 2771
    Età : 50
    Località : mantova
    Data d'iscrizione : 09.02.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Kanon Mer Mar 14 2012, 08:25

    Sarà, ma a me questi EX continuano a ricordare più lo stle di animè come evangelion e non saint seiya
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mar 14 2012, 09:11

    e tutti i torti non li hai
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mar 14 2012, 10:13

    io invece così li trovo dannatemente "seri" e vicini all'anime, la vecchia versione di myth gold sembravano pupazzetti^^ poi degustibus
    Ikaros
    Ikaros
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 674
    Età : 39
    Località : pendici del monte sacro
    Data d'iscrizione : 26.10.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Ikaros Mer Mar 14 2012, 20:10

    Io il Gran sacerdote ex mi piacerebbe vederlo, magari fatto in modo che i capelli non si stacchino ogni 2 secondi se cerchi di farlo star seduto...ma sopratutto che la tunica non sebri un tovagliolo con cui soffiarsi il naso...
    ANDRES SEGOVIA81
    ANDRES SEGOVIA81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1043
    Località : albano laziale
    Data d'iscrizione : 04.01.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ANDRES SEGOVIA81 Mer Mar 14 2012, 20:50

    mah..un bel sacerdote fatto bene nn mi dispiacerebbe..
    il vecchio pope rimane sempre un pò goffo...se facessero un nuovo pope con una tunica che gli dia una bella forma slanciata nn mi dispiacerebbe..

    tanto lo faranno vedrete :D
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mar 14 2012, 21:02

    si ma a questo punto tunica in pvc e capelli fatti bene con i boccoli che scendono davanti (come nell'anime)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Mer Mar 14 2012, 22:36

    sicuramente se lo fanno si inventeranno un qualke limited web shop in modo tale da farcelo pagare fior di soldi, xkè se fosse un uscita regolare, normale quanto potrebbe venire un gran sacerdote? 30-40 euro tiè... è scialbo, nn c'è armatura c'è giusto da fare un volto, e il trono e poc'altro.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Gemini no Saga Mer Mar 14 2012, 22:56

    attento step, il prezzo dei limited, è lievitato a dismisura per colpa dei venditori che vogliono lucrarci sopra. Il limited viene venduto allo stesso prezzo degli altri myth che ci sono in circolo quindi bandai stavolta non ha colpe
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 14 2012, 23:03

    Quoto Daddà...
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mar Mar 27 2012, 18:00

    Forse alcune sono ripetute...

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 MnbRI

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 QfEiN

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 LdOcx

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Lhjrq

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 CwBYu

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 It2z4

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 QhsPu

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 JOncR

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 F1xeo

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 7tTcA

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 BfNc1

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 AZYz1

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Is8Z3s Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Okt68s Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 MqAYvs Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 V9TKDs Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 H8qV5s Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 U8ZTIs

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mar Mar 27 2012, 21:30

    si, ma è comunque un piacere rivederle
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Deka3 Mer Mar 28 2012, 07:22

    quoto beppone
    xò ke strazio dover aspettare tanto x poterli completare....
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Mar 28 2012, 08:52

    No io trovo che l'attesa faccia tutto piu bello. Se facessero il valigione con 12 EX dentro, spenderemmo una sassata una volta sola e poi sarebbe tutto un po "finito".. :)
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Argonitz Mer Mar 28 2012, 09:03

    vero Albert!
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Mer Mar 28 2012, 11:16

    AlbertVanK ha scritto:No io trovo che l'attesa faccia tutto piu bello. Se facessero il valigione con 12 EX dentro, spenderemmo una sassata una volta sola e poi sarebbe tutto un po "finito".. :)

    Quoto anche io. Infatti ripeto che una delle cose che pià mi piace di questi EX è che finalmente posso fare anch'io la mia "scalata alle 12 case". Purtroppo essendomi accostato ai Myth nel 200...7? Non ricordo bene... Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 734297

    Cmq, quando ho cominciato a collezionare i gold erano fuori tutti, ho preso i primi 6 GP in un botto e poi gli altri bene o male ravvicinati o a coppie. Quindi non c'è stata l'attesa.

    Ora invece ci sono solo le foto dei proto, mese per mese attendo novità, mi gusto le riviste, attendo e uno per uno me li metto in vetrina... Un'altra storia proprio...
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da (Dragoon) Mer Mar 28 2012, 12:21

    è un pò come bersi il caffè (per chi lo apprezza eh) a piccoli sorsi o buttarlo giù tutto insieme. Non c'è paragone!
    AlbertVanK
    AlbertVanK
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 717
    Età : 43
    Località : Houston, Texas
    Data d'iscrizione : 19.08.10

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da AlbertVanK Mer Mar 28 2012, 12:26

    Che poi io ho una opinone precisa. I proto e far girare le loro foto serve proprio a BanDai per venire a leggere il nostro e altri mille mila forum e vedere cosa i clienti vogliono. C'è differenza da progettareun prodotto, e cercare di dare il prodotto che la gente vuole. Non sempre ci si riesce, ma sono convinto che un atalpa Bandai ci sia anche tra noi, magari insospettabile. Magari Guido che un po ci "provoca" amichevolmente e un po ci delizia con foto e news, o magari chi lo sa.....scherzo ovviamente, ma fino ad un certo punto, dai Talpa, vieni allo scoperto chiunque tu sia!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da natureza Mer Mar 28 2012, 12:34

    AlbertVanK ha scritto:Che poi io ho una opinone precisa. I proto e far girare le loro foto serve proprio a BanDai per venire a leggere il nostro e altri mille mila forum e vedere cosa i clienti vogliono. C'è differenza da progettareun prodotto, e cercare di dare il prodotto che la gente vuole. Non sempre ci si riesce, ma sono convinto che un atalpa Bandai ci sia anche tra noi, magari insospettabile. Magari Guido che un po ci "provoca" amichevolmente e un po ci delizia con foto e news, o magari chi lo sa.....scherzo ovviamente, ma fino ad un certo punto, dai Talpa, vieni allo scoperto chiunque tu sia!

    sono pienamente d'accordo con te, tranne che sulla talpa Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 453208
    magari avranno degli stipendiati che passano la giornata in giro su internet e cercare di raccimolare consigli, lamentele e complimenti sui proto (beati loro, che bel lavoro)
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Mer Mar 28 2012, 13:14

    bè il gusto dell'attesa...
    lo dicevo pure nel topic su i cavalieri dello zodiaco trasmessi da italia 2, non c'è paragone nel vederti le puntate 1 volta al giorno in tv ke vedertele tutte e 114 in un giorno... l'attesa aumenta il piacere c'è poco da fare
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Gio Mar 29 2012, 11:14

    Sempre da Mythology (e notare che bel formato A4!)

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Ywyze8onnsbc1fhycpvwta
    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Lpomcvmaq3pbci2j4qaqow

    karaelio3
    karaelio3
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1307
    Età : 39
    Località : Bologna
    Data d'iscrizione : 01.11.09

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da karaelio3 Gio Mar 29 2012, 11:45

    meno male che lo abbiamo preso sto libretto!! peccato però che non possa essere tutto in italiano!!!!
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ENEA Ven Apr 20 2012, 17:27

    sono curioso di sappere come fara shaka a mettere le bracia in alto con quei coprispalla
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da step Ven Apr 20 2012, 17:33

    ENEA ha scritto:sono curioso di sappere come fara shaka a mettere le bracia in alto con quei coprispalla

    ma non ho mica ben capito cosa vuoi dire, già lo avevi scritto una volta mi sembra... però cmq una cosa è certa riuscirà a metterle come vuoi le braccia ;)
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Elandur Ven Apr 20 2012, 17:35

    E comq fa con le spalline in plastica? Secondo me non potrà, a tutto c'è un limite...
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da ENEA Ven Apr 20 2012, 17:36

    ha i coprispalla molto grandi e che arrivano fino alla pancia come fa ad alzare le braccia verso l'alto? mica tutto l'intero coprispalla puo andare a finire dietro come con gli altri perche qui abbiamo dei coprispalla che arrivano fino all'addome non so se mi spiego


    gia' bisogna anche vedere se li faranno in metallo o plastica come nel mith classico... visto che sono tutti metallosi questi ex puo 'essere che questa volta li facciano metallici bo...

    Contenuto sponsorizzato


    Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD) - Pagina 2 Empty Re: Myth Cloth EX ANTEPRIMA (12 GOLD)

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 19:10