Mythomania

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum di chi colleziona Myth Cloth


+29
Ikky276
camaleao
Naoto79
Gemini no Saga
jonnyatk
orfeo
genty11
gypsy moth
vige
dudar
karaelio3
ENEA
shinyasha
AlbertVanK
ANDRES SEGOVIA81
Megrez
Deka3
Camus77
step
Ikaros
(Dragoon)
Mizard84
shun77
Elandur
IlDioShaka
CeramicFox81
Argonitz
sage1981
natureza
33 partecipanti

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Lun Mag 07 2012, 11:02

    beh da questa foto mi sembra innegabile.....

    ....e mi sembra anche assurdo affermare che essendo quello di sinistra un proto ed essendo quello di destra un prodotto finito, allora quello di destra deve ovviamente essere migliore, perchè lo scrive il Garzanti nella definizione della parola "proto"...
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Gemini no Saga Lun Mag 07 2012, 11:14

    che poi fin dalle prime fiere esponevano il prototipo di milo. Quindi bandai non può nemmeno dire io il prodotto l'ho fatto così brutto ma te lo faccio vedere sulle riviste fatto per bene, così da spingere la gente a comprare... e poi ti porti a casa quel coso.

    cmq io sono indeciso se metterlo o no con l'appendix, devo sperare che il volto action di milo ex guadagni qualche punto rispetto al volto statico
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 07 2012, 11:54

    Step a te piace? anche a me ;)
    siamo ottusi, ma almeno li compriamo perchè ci piacciono
    poi ci sono quelli che dicono che fanno schifo, ma tanto li comprano lo stesso. quelli sono gli incoerenti (o buffoni)
    meglio noi ottusi, fidati ;)
    sage1981
    sage1981
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1240
    Età : 42
    Località : scandicci
    Data d'iscrizione : 07.02.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da sage1981 Lun Mag 07 2012, 11:55

    secondo me il prototipo era fatto con appendixato..
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 07 2012, 12:00

    natureza ha scritto:Step a te piace? anche a me ;)
    siamo ottusi, ma almeno li compriamo perchè ci piacciono
    poi ci sono quelli che dicono che fanno schifo, ma tanto li comprano lo stesso. quelli sono gli incoerenti (o buffoni)
    meglio noi ottusi, fidati ;)
    io personalmente non mi sento ne incoerente ne buffone
    sono solo un collezionista ke a vedere un myth di ultima generazione ke ha bisogno di un volto di 3 anni fa x renderlo al top s'incazza da morire,non lo si può saltare xkè fa parte di una casta,non è come l'appendix di misty,quello si ke lo si può saltare ma questo obbrobrio ke voi kiamate myth è una cag@@ pazzesca e aimè non lo si può saltare altrimenti ke colleziono a fare?mi vendo tutto e amen
    un myth nuovo con 4 difetti,tuta NERA(MEGA ERRORE),volto STRABICO,capelli INGUARDABILI con quello spacco,per non parlare col diadema indossato,sembra uno spaventa passeri con armatura!!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 07 2012, 12:02

    penso che neanche Step si senta ottuso perchè ha un suo pensiero
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 07 2012, 12:04

    io non l'ho mai definito ottuso su suo pensiero generale,al max sulla sua insistenza nell'affermare una cosa non vera ovvero ke la tuta è verde...!!!eresia allo stato puro
    Argonitz
    Argonitz
    GlobalMod
    GlobalMod


    Numero di messaggi : 10040
    Età : 42
    Località : Palermo
    Data d'iscrizione : 13.10.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Argonitz Lun Mag 07 2012, 12:26

    Allora...mi sono rotto il ca**o!!!
    Mi sono stancato di leggere offese gratuite, frecciatine, riferimenti più o meno velati.
    Mi sembra di essere all'asilo....

    Segnalo ufficialmente gli utenti IlDioShaka e Natureza per il loro mooooolto poco educato di dire le cose.
    Se continuate così saranno gli admin a dover prendere i giusti provvedimenti.
    Camus77
    Camus77
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 8659
    Età : 47
    Località : Lago Maggiore
    Data d'iscrizione : 28.11.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Camus77 Lun Mag 07 2012, 12:52

    Prendo nota e quoto Beppe ogni singola parola!

    A sto giro ve lo chiedo PERFAVORE: BASTA CON LE OFFESE!
    Dopodiché anche la pazienza di un santo verrebbe meno....

    Utente avvisato, utente mezzo salvato!
    Utente cocciuto, utente mezzo bannato!!!!
    IlDioShaka
    IlDioShaka
    User ( God )
    User ( God )


    Numero di messaggi : 15315
    Età : 42
    Località : Live from Cameretta
    Data d'iscrizione : 29.06.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da IlDioShaka Lun Mag 07 2012, 13:03

    io pure nn c'ho più pazienza per legge stronzate di gente a cui gli porti le prove e trovano appigli inesistenti!
    basta,io me so rotto!
    ke faccio,me ne vado di mia spontanea volontà,oppure mi fate bannare da step?
    o ankora meglio...chiedo io il ban definitivo?
    contenti voi,contento step,ke porello nn sa fare altro ke piangere!

    venite in privato se vi va,ma visto ke qui piace a tutti parlare in pubbliko,mo lo faccio pure io!
    natureza
    natureza
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1031
    Età : 42
    Località : napoli
    Data d'iscrizione : 27.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da natureza Lun Mag 07 2012, 13:42

    Deka3 ha scritto:
    sono solo un collezionista ke a vedere un myth di ultima generazione ke ha bisogno di un volto di 3 anni fa x renderlo al top s'incazza da morire,non lo si può saltare xkè fa parte di una casta,non è come l'appendix di misty,quello si ke lo si può saltare ma questo obbrobrio ke voi kiamate myth è una cag@@ pazzesca e aimè non lo si può saltare altrimenti ke colleziono a fare?mi vendo tutto e amen
    un myth nuovo con 4 difetti,tuta NERA(MEGA ERRORE),volto STRABICO,capelli INGUARDABILI con quello spacco,per non parlare col diadema indossato,sembra uno spaventa passeri con armatura!!

    vabbè, questa è la tua visione di questo myth, la tua, e del 90% del forum, la rispetto, ma sono d'accordo solo sul colore della tuta.
    come dici tu, ovvio che se cominci una collezione non puoi sospenderla o saltare qualche pezzo, io dicevo un'altra cosa
    gli EX sono stati molto criticati, ora, se a te ( dico te per fare un'esempio) non piacciono, la serie EX avresti potuto anche non cominciarla proprio, come mi sembra che qualcuno abbia fatto.
    ovviamente sono gusti, io ho letto di gente che dice che i vecchi myth hanno volti migliori degli EX, cosa per me assurda, ma insomma, i gusti son gusti
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 07 2012, 14:12

    la serie ex fino a mur mi è piaciuta poi c'è stato l'intoppo di milo e so è ripresa con seiya e aiolos anke se lui ha le ali un po "strane" diciamo così ma x il resto è ok
    Ikki_Phoenix
    Ikki_Phoenix
    User (Steel)
    User (Steel)


    Numero di messaggi : 66
    Età : 37
    Località : Rimini
    Data d'iscrizione : 29.09.09

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Ikki_Phoenix Lun Mag 07 2012, 14:39

    Deka3 ha scritto:la serie ex fino a mur mi è piaciuta poi c'è stato l'intoppo di milo e so è ripresa con seiya e aiolos anke se lui ha le ali un po "strane" diciamo così ma x il resto è ok

    solo le ali dici?... aspetta di vedere il volto di aiolos dal vivo e vedrai che probabilmente sarà peggio di Milo. Altro che le foto ufficiali... (fonti: le ultime foto reali sull'esposizione del myth postate e ingrandite)
    ENEA
    ENEA
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 611
    Età : 46
    Località : CATANIA
    Data d'iscrizione : 13.04.12

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da ENEA Lun Mag 07 2012, 14:49

    sono anch 'io shoccato della differenza tra il prototipo e il prodotto finito.... gli hanno arrotondato il mento che nel proto e' piu appuntito.... hanno ingrandito gli occhi e li hanno resi strabici... hanno messo lo spacco nei capelli.. gli hanno tolto il sorrisetto che nel prototipo e' evidente.... bo... non capiro' mai bandai.
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Lun Mag 07 2012, 19:59

    x adesso non è strabico aiolos....
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Mar Mag 08 2012, 16:23

    secondo me si fà un grosso errore di base forse anke 2...
    prima cosa il confronto del volto ke apparte SOLO sulla rivista e da nessun'altra parte è un confronto "fasullo" appunto quel volto lo vediamo solo li è un volto da copertina, da rivista, modificato e nn reale e poi viene confrontato con l'immagine più brutta ke c'è del volto normale definitivo di scorpio.
    in secondo luogo andrebbe semmai fatto, forse è stato già fatto?, un cofronto trà il vero volto del prototipo ke intendo io e il volto finale.
    ed eccolo qui questo è il volto AE prototipo
    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 11052421367bddbc0c64ece
    e questo il volto AE finale, migliorato con il ghigno cazzutissimo
    [img][Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 AasGQyxi [/img]
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 08 2012, 16:27

    Quello in alto è Milo, quello in basso è un suo fratello vagamente somigliante... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 164706
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Mar Mag 08 2012, 16:32

    a me piace quello in alto, ma quello in basso lo trovo sublime mi ricorda in pieno scorpo ke lancia la sua cuspide a crystal.
    e quindi PER ME il proto è stato migliorato.
    Elandur
    Elandur
    Admin
    Admin


    Numero di messaggi : 21565
    Età : 40
    Località : Milano
    Data d'iscrizione : 07.12.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Elandur Mar Mag 08 2012, 16:43

    Se lo dici tu... Posto che nessuno dei due sorride (ribadisco che un ghigno è un sorriso, mentre in entrambi i casi c'è un'espressione di rabba/furia, una a bocca aperta e una a bocca chiusa), lo sculpt pià somigliante è cmq quello sopra secondo me...

    Gli occi dell'EX (grandi e strabici) il pg anime non ce li ha mai avuti...

    PS: questa è l'unica immagine che ho trovato di Milo MENTRE scaglia la cuspide a Crystal...

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Mil179
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mag 08 2012, 20:35

    se quello è un ghigno cazzutissimo io sono la regina d'inghilterra [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 384457
    non capisco perchè la bandai con milo ha tirato fuori un myth ai livelli dei marine... armatura fatta benissimo e poi si perdono in un bicchiere d'acqua tra viso, capelli, colore della tuta
    CeramicFox81
    CeramicFox81
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 615
    Età : 42
    Località : Napoli
    Data d'iscrizione : 02.04.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da CeramicFox81 Mar Mag 08 2012, 20:49

    Ma dai non si puo' paragonare il proto al myth finito,tutto dallo sguardo alla divisione dei capelli è decisamente migliore nel proto.Nel volto definitivo sembra che stia per mollare una scoreggia [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 734297
    Deka3
    Deka3
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 5821
    Età : 43
    Località : Molfetta (Ba)
    Data d'iscrizione : 16.08.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Deka3 Mar Mag 08 2012, 21:09

    il proto è 1000 olte meglio di quello ke avremo tra le mani... [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 375729
    (Dragoon)
    (Dragoon)
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 2108
    Età : 42
    Località : Siena
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da (Dragoon) Mar Mag 08 2012, 21:19

    proto tutta la vita.
    Oltretutto notate anche il colore dei capelli.
    Gemini no Saga
    Gemini no Saga
    User ( Gold )
    User ( Gold )


    Numero di messaggi : 6606
    Età : 35
    Località : Regno dei Morti
    Data d'iscrizione : 17.05.08

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Gemini no Saga Mar Mag 08 2012, 21:26

    via ragazzi bisogna mutilare la testa appendix in modo tale da farcela entrare nei capelli di milo o mettere sopra all'ex direttamente la faccia di milo appendixata (cosa più probabile)

    poi non capisco la bandai... inizia la serie ex con gemini, stupendo, poi con aries con il volte da bamboccione stile anime, dopo si riprende con il cazzuto leo e dopo ennesima delusione con scorpio per riprendersi infine con aiolos. Sembra che faccia un ex buono e uno no, alternati
    step
    step
    User ( Bronze )
    User ( Bronze )


    Numero di messaggi : 1744
    Età : 36
    Località : roma
    Data d'iscrizione : 04.10.11

    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da step Mar Mag 08 2012, 22:07

    cmq per me, mi sono fatto la mia idea in questi ultimi tempi, con questo myth succede questo, cioè sono girate 2, 3 foto fatte male, è iniziata la discussione, la maggior parte della gente ha iniziato a bollarlo ed edichettarlo ( non solo qui ma in generale)e una volta fatta la nomina il pensiero è rimasto quello.
    il myth è stato massacrato frettolosamente ed ora è più facile continuare a dire che è pieno di difetti più tosto che dire forse era meglio aspettare x dare dei giudizi...
    io sono dell'idea ke il myth và giudicato quando ce l'abbiamo trà le mani anke e soprattutto xkè a casa tutti noi abbiamo già 3 myth cloth ex e sappiamo di che livello sono.
    per questo motivo difendo la causa ( non xkè lavoro x bandai come qualcuno skerando dice XD) fino a prova contraria i 3 myth ke già abbiamo potuto vedere con i nostri occhi parlano da soli e valgono più di mille foto.

    Contenuto sponsorizzato


    [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo - Pagina 12 Empty Re: [Aprile 2012]Saint Cloth Myth EX Scorpion Milo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 06:02